Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanza unica a Viechtach con sauna

max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo, salottino, lettore DVD, impianto stereo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)))

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale))

asciugabiancheria(in comune con altri ospiti), vasca, sauna, lavatrice(in comune con altri ospiti), balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, letto per bambini, seggiolone, asse da stiro

Questa straordinaria casa vacanze è arroccata sulla collina che sovrasta la città di Viechtach, una stazione climatica al centro di una verde valle nel cuore della Foresta Bavarese. Qui potrete godervi una brezza di sole e spiaggia in coppia o con un massimo di quattro persone. La casa vacanze vanta un arredamento lussuoso con una cascata nel soggiorno e un ponte sospeso in legno che porta al terzo livello, rendendola una casa a tema unica nel suo genere. Rilassatevi nella zona giorno con finestre panoramiche e vista sulla città di Viechtach e sulla vostra terrazza. Una cascata integrata nel soggiorno e un esclusivo angolo lettura vi offrono il relax che meritate.
Dopo una giornata ricca di eventi nella Foresta Bavarese, potrete godervi un sonno ristoratore in una delle tre zone notte. Nella zona notte principale vi attende un letto matrimoniale in bambù. Le altre zone notte separate sono raggiungibili tramite il ponte sospeso all'ultimo livello. L'area benessere interna dispone di una spaziosa sauna con effetti luminosi e di un'accogliente vasca da bagno avventurosa sotto una tettoia di palma con vista sulla finestra. Un punto di forza assoluto è la doccia emozionale sospesa, che offre spazio sufficiente per due persone. L'intero interno della casa di Samoa è realizzato con i materiali più pregiati, con il più alto livello di artigianato e con la migliore tecnologia del legno. È inoltre possibile usufruire di un ampio programma di massaggi e bellezza nello studio separato direttamente in loco. Al di fuori della casa vacanze, la Foresta Bavarese offre una vasta gamma di attività per il tempo libero: Escursioni, mountain bike, nordic walking, arrampicata, canoa, rafting e molto altro. La regione intorno a Viechtach offre anche numerose attività in inverno, tra cui diverse stazioni sciistiche nel raggio di 30 km (ad esempio l'Arber), piste da sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, slittino e ciaspolate.
Tra le mete escursionistiche più gettonate nei dintorni figurano il Parco del Churpfalz (26 km), il Parco del Bayern (85 km), la città occidentale di PullmanCity (65 km), la ferrovia di montagna Große Arber (30 km) e la città dei tre fiumi di Passau (84 km). In breve, vivete un'esperienza di vacanza unica dal sapore caraibico nel cuore della Foresta Bavarese.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 14 km

14 km

Negozi 1.8 km

1.8 km

Ristorante 1.3 km

1.3 km

Centro 1.3 km

1.3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christian Drüsedau

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

David Kalis

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

J. Kater

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Nelly Veldhuizen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Waltraud Grabmayer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa superato le nostre aspettative, i giorni in pieno relax, padrone di casa molto cordiale

Mart Mohlen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un buon tempo. la casa ha dato la soddisfazione che zochten.een zona tranquilla

Lothar Steuper

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una Casa wunserschönes che non voglia aprire läst.Wir erano molto, molto soddisfatti e ritorneremo sicuramente.

Andreas Stockerer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati accolti in modo estremamente cordiale e abbiamo ricevuto preziosi consigli sulla cucina. La casa è arredata in modo insolito ma molto di gusto. Ci siamo sentiti subito a nostro agio.

Bärbel Kempken

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Noi, io e mio marito, insieme alle nostre due figlie di 26 e 23 anni, siamo stati accolti molto gentilmente dalla signora Schreiner. Ci ha mostrato e spiegato tutto. Siamo stati estasiati, ma durante l'allestimento il nostro umore si è offuscato un po'. La cucina è decisamente troppo piccola. Abbiamo dovuto distribuire molte cose dal mobile e dal piccolo piano di lavoro nel resto della zona giorno, altrimenti non avremmo avuto spazio per cucinare e conservare alimenti. Purtroppo non c'era un coltello affilato, nessuna spatola per impasti, nessun schiaccia patate. La lama del pelapatate è volata via quando si è iniziato a usarlo. Nella lavastoviglie c'erano ancora posate e mestoli del precedente inquilino. Abbiamo dovuto anche lavare la padella che purtroppo era fortemente bruciata nel mobile. C'erano solo 5 pastiglie per la lavastoviglie e 1 sacchetto per la spazzatura di ricambio e 1 rotolo di carta assorbente. Spezie, purtroppo no. La casa vacanze ha alcune caratteristiche particolari. Tra queste c'è la camera da letto aperta, purtroppo senza alcuna privacy!!! Questo dovrebbe essere evidenziato nella descrizione!!! Il ponte pensile che porta alla camera da letto sovrastante. Nessuno di noi ha capito lo scopo di questo. Il ponte è molto instabile e anche molto rumoroso. Assolutamente pericoloso per i bambini piccoli! Ci spaventavamo costantemente quando qualcuno in alto scendeva mentre si era seduti sul divano in basso. Se qualcuno doveva andare in bagno di notte, sicuramente tutti si svegliavano immediatamente. Accanto al letto sopra specificato c'era una porta, l'unica del resto, che portava in un piccolo spazio con un letto e un oblò che si affacciava sul letto principale,??? Sarebbe stato meglio se lì sopra ci fosse stato un piccolo bagno con toilette, invece della doccia completamente in vetro che era posta tra il primo e il secondo piano. La sauna, semplicemente meravigliosa. La grande vasca da bagno nella zona notte è un sogno che tutti dovrebbero godersi. Benessere puro. Abbiamo dormito tutti divinamente nei letti. Il mio momento preferito era sicuramente l'angolo cocooning o lettura nell'ampia zona giorno. Questo mi ha compensato per tutte le cose fastidiose. La cascata adiacente è stata provata una volta, ma alla lunga è risultata fastidiosa. Il piccolo bagno con doccia, lavandino e WC purtroppo aveva una porta in vetro che faceva sentire molto osservati. È anche esattamente di fronte alla porta d'ingresso. La zona giorno è arredata in modo funzionale e piacevole, così come la terrazza. Avevamo una bella vista. Nonostante alcuni aspetti negativi, ci siamo comunque sentiti abbastanza a nostro agio durante i giorni trascorsi e siamo riusciti a ricaricare le batterie. Abbiamo parlato con la signora Schreiner e ha preso nota di tutto. Grazie ancora e un caro saluto.

Uwe Sin

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati nell'autunno 2020 a Casa Samoa a Viechtach. Il tempo non era bello, ma la casa era molto bella, quindi abbiamo trascorso volentieri più tempo del previsto in casa. Asciugamani e teli da bagno sono disponibili, i letti erano già fatti. Tutte le stanze sono molto spaziose e molto pulite e ben tenute. Molti piccoli e grandi extra rendono la casa qualcosa di speciale: un'apertura trasparente al posto delle scale verso il terzo piano, una doccia "sospesa", una cascata in salotto, un angolo lettura, una sauna, ecc. L'unica pecca è la cucina un po' piccola. I proprietari sono molto gentili e offrono un servizio di consegna pane (biologico). È stata una settimana di vacanza molto rilassante.

Anja Merken

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario. L'alloggio era pulito e arredato con cura. Abbiamo gradito molto il servizio di consegna pane e panini. Gli asciugamani, gli asciugamani per la doccia e gli strofinacci erano presenti in quantità sufficiente. Ambiente La casa si trovava in un quartiere tranquillo. La vista non ostruita dalla terrazza (soggiorno) era molto bella.

Bart Konings

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Il nostro soggiorno è stato assolutamente fantastico qui. La casa è stata progettata con grande cura e design molto originale. Doccia Esempi pioggia appeso nella tromba delle scale, un ponte di corda al verdieping.Adembenemend superiore e incredibilmente divertente da punta verblijven.Enige che avevamo era la connessione wi-fi. Non c'era davvero nulla di tanto in tanto a prendere piede, ma che, naturalmente, è ancora utile per il resto!

Christine Meissner

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Sono entusiasta l'architettura. Entrando nella casa si guarda con ansia i prossimi giorni. Per fortuna, abbiamo anche la possibilità di arrivare noi a guardare le altre due case e devo dire che ogni casa dalla persona me progettare ora affronta la difficile decisione è di dover decidere per la mia prossima visita a una casa. L'attenzione al dettaglio è impressionante e un valore 1 *.

Manfred Schmieg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Caro Fam falegname, abbiamo apprezzato il tempo molto breve. La casa "Samoa" era un sogno e abbiamo. Wohlgefühlt.Bei intorno l'atmosfera personale ti fa sentire come stare con buoni amici a visitare Besuch.Die il "Deposito dei sensi" alla partenza nserem era sensazionale L'arredamento lascia poco a desiderare ed i visitatori vi è certamente una festa per gli grazie Sinne.Vielen e vogliamo essere di nuovo Saluti kommen.Liebe da Offenbach Manfred e Angelika Schmieg

Silvia Sternberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è assolutamente consigliato. Both la tranquilla con fantastica posizione Panoramaaussichtals e il proprietario molto cordiale, e almeno non la casa incredibilmente bello e interessante in sé, un parco giochi per adulti e oasi di benessere! Realizzato con grande maestria, a condizione che con tante idee creative che si è vissuto in prima persona . Non c'è assolutamente niente di sbagliato, tutto è pulito, funziona e ha tenuto più di letti versprochen.Die sono accessibili a livello del suolo e in parte scala / ponte di corda che è molto originale, ma non geeigent per disabili o anziani. Chi non ti dispiace ... è molto divertente, la cucina è molto piccola, ma incredibile: si adatta tutto il necessario per un alimento prettamente zuzubereiten.Alles in casa ha Qualtität.Die posizione molto alta è un po 'fuori, sopra, con una splendida vista Viechtach. Buon parcheggio e l'accesso in auto. Cara famiglia Schneider, grazie per il soggiorno incantevole! Ti hanno solo ospiti rispettare le loro case e le bellezze naturali della foresta bavarese! Saluti la tua famiglia Sternberg

Claus Tanneberger

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

I carpentieri coppia sono padroni di casa molto buoni. Le informazioni che ho già detto, non anziano-friendly cose (doppio) può essere risolto facilmente se Belvilla ei padroni di casa ritengono opportuno. Noi, la famiglia Tanneberger da Chemnitz, ma hanno (a parte le cose di cui sopra), una casa vacanza molto bella in Samoa speso. Per questo ti ringraziamo einmal.Mit Cordiali saluti - Gundula e Claus Tanneberger

Frans Vos

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un grande divertimento e cottage ben arredate. Al primo piano di un letto ad acqua, bagno e sauna, naturalmente delizioso. Al centro della casa è la doccia a pioggia. Se si desidera una maggiore privacy, il bagno è anche una doccia. Attraverso un ponte pedonale che porta al 2 ° piano con 4 posti letto disposti. Al piano inferiore il soggiorno con (piccola) cucina. Tuttavia, la cucina è completamente attrezzata (forno, microonde, lavastoviglie, ecc. Il cottage è ben caldo. Asciugamani abbondano, tra cui la sauna. Il proprietario ha tutto progettato e realizzato. Decor offre un po 'del Sud americano (passerella, cascata nel soggiorno, ecc.) Il proprietario viene ogni mattina pane fresco tedesco portare deliziosa! Intorno c'è molto da fare. Eravamo lì con la nostra figlia di 4 primi di marzo. C'era la neve, abbiamo camminato gerodeld, ha visitato la foresta bavarese, in realtà abbiamo avuto abbastanza tempo. Viechtach In (5 minuti di macchina) sono supermercati e altri negozi abbastanza. Abbiamo trascorso una settimana fantastica, altamente consigliato e un posto dove tornare.

Dik Groenhart

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che bella e accogliente casa! Super pulita e attrezzata con tutto. Anche una vista fantastica. La proprietaria è molto gentile. Qualche difetto? Beh, la cucina è un po' piccola ma è comunque ben attrezzata ed è l'unica pecca. Deve essere bellissimo qui in estate! C'è un treno locale (Waldbahn) dal villaggio che è gratuito per gli ospiti e ti porta in molte località della regione. Ci sono 6 posti letto ma tieni presente che se sei in coppia avrai poca privacy nel dormire... Buon divertimento!! Dik & Yvette

Markus Bock

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa Samoa era molto bella, di ampia metratura e arredata in modo originale. I proprietari erano estremamente gentili, e abbiamo apprezzato il servizio di consegna dei panini. La casa era molto pulita e tranquilla, perfetta per una vacanza benessere rilassante. Molto consigliata!

Claus Tanneberger

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

I carpentieri coppia sono padroni di casa molto buoni. Le informazioni che ho già detto, non anziano-friendly cose (doppio) può essere risolto facilmente se Belvilla ei padroni di casa ritengono opportuno. Noi, la famiglia Tanneberger da Chemnitz, ma hanno (a parte le cose di cui sopra), una casa vacanza molto bella in Samoa speso. Per questo ti ringraziamo einmal.Mit Cordiali saluti - Gundula e Claus Tanneberger

Frans Vos

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un grande divertimento e cottage ben arredate. Al primo piano di un letto ad acqua, bagno e sauna, naturalmente delizioso. Al centro della casa è la doccia a pioggia. Se si desidera una maggiore privacy, il bagno è anche una doccia. Attraverso un ponte pedonale che porta al 2 ° piano con 4 posti letto disposti. Al piano inferiore il soggiorno con (piccola) cucina. Tuttavia, la cucina è completamente attrezzata (forno, microonde, lavastoviglie, ecc. Il cottage è ben caldo. Asciugamani abbondano, tra cui la sauna. Il proprietario ha tutto progettato e realizzato. Decor offre un po 'del Sud americano (passerella, cascata nel soggiorno, ecc.) Il proprietario viene ogni mattina pane fresco tedesco portare deliziosa! Intorno c'è molto da fare. Eravamo lì con la nostra figlia di 4 primi di marzo. C'era la neve, abbiamo camminato gerodeld, ha visitato la foresta bavarese, in realtà abbiamo avuto abbastanza tempo. Viechtach In (5 minuti di macchina) sono supermercati e altri negozi abbastanza. Abbiamo trascorso una settimana fantastica, altamente consigliato e un posto dove tornare.

Diana Schrijen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa dispone di un layout molto sorprendente. Tre piani e tutto è aperto, non ci sono porte tra le camere, molto ben fatto. Inoltre, è dotato di ogni lusso, anche il letto ad acqua è stato molto bello. Contesto incantevole, vicino a negozi e le foreste. Bella casa per le persone che vogliono rilassarsi in un ambiente lussuoso, solo meno adatto a persone con condizione indietro perché tutti i letti sono a livello del suolo. La camera da letto 2 e 3 si accede po 'complicato, è divertente per i bambini a causa di una vera e propria passerella. All'arrivo siamo stati accolti da una hostess molto allegro ed entusiasta e si può indicare se si desidera ogni mattina focacce per la prima colazione. Questi vengono consegnati fresco ogni mattina (anche il 1 ° maggio, quando tutto è chiuso). Abbiamo avuto un grande momento!

Silvia Sternberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa è assolutamente consigliato. Both la tranquilla con fantastica posizione Panoramaaussichtals e il proprietario molto cordiale, e almeno non la casa incredibilmente bello e interessante in sé, un parco giochi per adulti e oasi di benessere! Realizzato con grande maestria, a condizione che con tante idee creative che si è vissuto in prima persona . Non c'è assolutamente niente di sbagliato, tutto è pulito, funziona e ha tenuto più di letti versprochen.Die sono accessibili a livello del suolo e in parte scala / ponte di corda che è molto originale, ma non geeigent per disabili o anziani. Chi non ti dispiace ... è molto divertente, la cucina è molto piccola, ma incredibile: si adatta tutto il necessario per un alimento prettamente zuzubereiten.Alles in casa ha Qualtität.Die posizione molto alta è un po 'fuori, sopra, con una splendida vista Viechtach. Buon parcheggio e l'accesso in auto. Cara famiglia Schneider, grazie per il soggiorno incantevole! Ti hanno solo ospiti rispettare le loro case e le bellezze naturali della foresta bavarese! Saluti la tua famiglia Sternberg

Christine Meissner

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Sono entusiasta l'architettura. Entrando nella casa si guarda con ansia i prossimi giorni. Per fortuna, abbiamo anche la possibilità di arrivare noi a guardare le altre due case e devo dire che ogni casa dalla persona me progettare ora affronta la difficile decisione è di dover decidere per la mia prossima visita a una casa. L'attenzione al dettaglio è impressionante e un valore 1 *.

J Tadema

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa Samoa è l'ideale per rilassarsi e godere della natura. La casa è completamente attrezzata e offre un sacco di comodità. Abbiamo avuto un weekend di divertimento in Baviera. Bavaria è una bella zona, dove anche un sacco da fare.

Markus Bock

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa Samoa era molto bella, spaziosa e arredata in modo originale. I padroni di casa sono stati molto gentili e abbiamo apprezzato anche il servizio pane.

La casa era molto pulita e in posizione tranquilla, perfetta per una vacanza rilassante e di benessere.

Altamente raccomandato!

Bart Konings

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Il nostro soggiorno è stato assolutamente fantastico qui. La casa è stata progettata con grande cura e design molto originale. Doccia Esempi pioggia appeso nella tromba delle scale, un ponte di corda al verdieping.Adembenemend superiore e incredibilmente divertente da punta verblijven.Enige che avevamo era la connessione wi-fi. Non c'era davvero nulla di tanto in tanto a prendere piede, ma che, naturalmente, è ancora utile per il resto!

Anja Merken

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale da parte del padrone di casa. L'alloggio era pulito e ben arredato. Siamo stati molto felici di usufruire del servizio pane. Asciugamani, teli doccia e strofinacci erano disponibili in quantità sufficiente. Dintorni La casa era situata in un insediamento tranquillo. La vista libera dalla terrazza (soggiorno) era molto bella.

Bärbel Kempken

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Io, mio marito e le nostre due figlie, di 26 e 23 anni, siamo stati accolti molto bene dalla signora Schreiner. Ci ha mostrato e spiegato tutto. Eravamo entusiasti, ma il nostro umore si è un po' smorzato al momento dell'allestimento. La cucina è decisamente troppo piccola. Abbiamo dovuto distribuire alcuni armadi e il piano di lavoro nel resto del soggiorno, altrimenti non ci sarebbe stato spazio per cucinare e mangiare. Purtroppo non c'era un coltello affilato, né un raschietto per la pasta, né uno schiacciapatate. La lama del pelapatate è volata via quando l'abbiamo messa. Nella lavastoviglie c'erano ancora posate e cucchiai del precedente inquilino. Abbiamo anche dovuto lavare la padella, che purtroppo era molto bruciata nella credenza. C'erano solo 5 pastiglie per lavastoviglie e 1 sacchetto della spazzatura di riserva, oltre a 1 rotolo di zewara. Spezie, purtroppo no.

La casa vacanze presenta alcune caratteristiche insolite. Una di queste è la camera da letto aperta, purtroppo senza alcuna privacy!!! Questo deve essere indicato nella descrizione!!! Il ponte sospeso a libero movimento che conduce alla camera da letto sovrastante. Tutti noi non abbiamo capito il significato di questa frase. Il ponte è molto traballante e rumoroso. Assolutamente pericoloso per i bambini piccoli! Eravamo costantemente spaventati quando eravamo seduti sul divano e qualcuno veniva dall'alto. Se qualcuno doveva andare in bagno di notte, tutti si svegliavano immediatamente. Accanto al letto di sopra, c'era una porta, l'unica tra l'altro, che conduceva a una mini stanza che conteneva un altro letto e aveva uno spioncino che conduceva al letto principale? Sarebbe stato più bello avere un piccolo bagno lassù con una toilette invece della doccia completamente in vetro tra il primo e il secondo piano. La sauna, semplicemente meravigliosa. L'enorme vasca da bagno nella zona notte è un sogno che tutti dovrebbero utilizzare. Puro benessere. Abbiamo dormito tutti benissimo nei letti. Il mio punto forte è stato sicuramente l'angolo lettura nell'ampia zona giorno. Compensa tutte le cose fastidiose. Ho provato la cascata accanto, ma alla lunga era fastidiosa. Il piccolo bagno con doccia, lavandino e wc purtroppo aveva una porta di vetro dove ci si sentiva molto osservati. Anche questo si trova esattamente di fronte alla porta d'ingresso. La zona giorno è funzionale e piacevolmente arredata, così come la terrazza. Avevamo una vista bellissima. Nonostante alcuni punti negativi, ci siamo sentiti abbastanza a nostro agio durante i giorni e abbiamo potuto ricaricare le nostre batterie. Abbiamo parlato con la signora Schreiner che ha preso nota di tutto.

Grazie ancora e cordiali saluti.

Werner Seegers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Cara Schreiner famiglia, con piacere abbiamo una settimana usando il vostro cottage Samoa. quello che una bella casa, molto sorprendente e creativo decorato! la terrazza era favorevole, con una bella vista sulla Vieltach. il fresco rotoli ogni mattina consegnato alla porta, una vacanza molto rilassante! e un mucchio di asciugamani puliti deliziosi!

Manfred Schmieg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Caro Fam falegname, abbiamo apprezzato il tempo molto breve. La casa "Samoa" era un sogno e abbiamo. Wohlgefühlt.Bei intorno l'atmosfera personale ti fa sentire come stare con buoni amici a visitare Besuch.Die il "Deposito dei sensi" alla partenza nserem era sensazionale L'arredamento lascia poco a desiderare ed i visitatori vi è certamente una festa per gli grazie Sinne.Vielen e vogliamo essere di nuovo Saluti kommen.Liebe da Offenbach Manfred e Angelika Schmieg

Uwe Sin

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato presso la Haus Samoa a Viechtach nell'autunno 2020. Il tempo non era bello, ma la casa lo era ancora di più, tanto che ci siamo divertiti a trascorrervi più tempo del previsto.

Sono disponibili asciugamani e teli da bagno, i letti erano già fatti.

Tutte le camere sono molto spaziose e molto pulite e ben tenute. Molti piccoli e grandi extra rendono la casa qualcosa di speciale: Un ponte sospeso al posto delle scale per raggiungere il 3° piano, una doccia "galleggiante", una cascata nel soggiorno, una baia per la lettura, una sauna, ecc.

Solo la cucina è un po' piccola.

I proprietari sono molto cordiali e offrono un servizio di pane (biologico). È stata una settimana di vacanza molto rilassante.

Andreas Stockerer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto un'accoglienza estremamente cordiale e ci sono stati dati preziosi consigli culinari.

L'ambiente della casa è insolito ma arredato con molto gusto. Ci siamo sentiti subito a casa.

Dik Groenhart

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che casa bella e suggestiva! Super pulito e tutto è stato pensato. Anche i panorami sono fantastici. Proprietario cordiale.

Senza ma? Ah, cucina un po' piccola ma c'è tutto, ma è anche l'unica cosa.

Come deve essere bello qui in estate! Dal villaggio parte un trenino (Waldbahn), gratuito per gli ospiti, che porta in molti luoghi della regione. 6 posti letto ma contate che se siete io coppie avete poca privacy in termini di sonno....molto divertimento!!! Dik e Yvette

Emil van der Windt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa vacanze lussuosa e speciale: sauna, ampio soggiorno e camera da letto principale con vasca da bagno, bagno separato, doccia interamente in vetro che "galleggia" nella stanza, disposizione su più livelli, cucina ben attrezzata con lavastoviglie, altri quattro posti letto accessibili tramite una "passerella", quindi adatta a una famiglia con bambini. Servizio di colazione con croissant e panini freschi ogni mattina. Ampio giardino con bella vista sui dintorni, posizione tranquilla e ben soleggiata. Proprietario molto cordiale che ama farvi sentire a casa. Bellissimi dintorni per il ciclismo e il motociclismo. La città di Praga è a portata di mano per trascorrere una bella giornata.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 305832

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305832.htm


«Casa vacanza unica a Viechtach con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore