Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze con vasca idromassaggio e sauna

max  4   Ospiti
87m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
87m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(schermo piatto, satellite), caminetto, impianto stereo, vasca idromassaggio, doccia, sauna a infrarossi), Camera da letto su soppalco aperto(letto king size matrimoniale), Bagno(lavandino, WC))

lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, lettini prendisole, letto per bambini, seggiolone

Entrate in questa casa attraverso una porta forgiata a mano, che è circondata da rocce e forma un atrio. Questa casa per vacanze, incastonata nel fianco di una collina, offre spazio per un massimo di quattro persone ed emana una particolare sensazione di calore e sicurezza. Qui vi attende un'esclusiva area benessere, che è il vostro paradiso personale. Oltre a una spaziosa vasca idromassaggio, armoniosamente incastonata nella pietra naturale, troverete una doccia emozionale e una cabina a infrarossi con cromoterapia. Concedetevi un sonno ristoratore in un esclusivo letto matrimoniale fluttuante con vista sul biocamino o scegliete il "letto a torre" per un'esperienza speciale. Una terrazza, accessibile solo a voi e direttamente dalla zona colazione, vi invita a soffermarvi, sia per concludere la giornata che per godervi il mattino.
Gli interni di questa casa sono costituiti dai migliori materiali da costruzione, lavorati con maestria utilizzando la migliore tecnologia del legno. Direttamente in loco si trova anche uno studio di massaggi separato, dove è possibile usufruire di un ampio programma di massaggi e di bellezza. Al di fuori della casa vacanze, la Foresta Bavarese offre una vasta gamma di attività per il tempo libero: Escursioni, mountain bike, nordic walking, arrampicata, canoa, rafting e molto altro. La regione intorno a Viechtach ha molto da offrire anche in inverno, tra cui diverse stazioni sciistiche nel raggio di 30 km, piste da sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, slittino e ciaspolate.
Tra le mete escursionistiche più gettonate nelle vicinanze figurano il Parco del Churpfalz (26 km), il Parco del Bayern (85 km), la città occidentale di PullmanCity (65 km), la ferrovia di montagna Große Arber (30 km) e la città dei tre fiumi di Passau (84 km).
In breve, vivete una vacanza unica in un ambiente speciale che vi lascerà ricordi indimenticabili.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 14 km

14 km

Negozi 1.8 km

1.8 km

Ristorante 1.3 km

1.3 km

Centro 1.3 km

1.3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


43 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Michael Latten

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Markus Liesenfeld

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Viktor Herms

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Jan IJpenga

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Johan Ruitenbeek

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Splendida sistemazione con un proprietario molto ospitale in una bella zona per passeggiate a piedi, in bicicletta o fare altre attività sportive. Altamente consigliato !!

Susanne Meisen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Guardando molto bella reception, migliori comfort, piacevole per le coppie, affiatamento

sabine Altenschink

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Shon è stato meraviglioso, è stato molto rilassante e entschpanend kan lì nell'ambiente e tanto da vedere unernehmen molto

Andrea Sawitsch

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Siamo in grado di consigliare la casa zolla solo ... è stata una vacanza fantastica in un ambiente veramente 5 *, il servizio era fantastico ... non c'è niente che cosa abbiamo potuto colpa :-)

Kees Kassels

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

E 'veramente un 5 stelle casa, un letto galleggiante, bella doccia e jacuzzi. E 'a mio avviso non adatto a famiglie con bambini piccoli e gli anziani.

S. Stumpf

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Per le coppie, la casa è perfetta. Tutto andava bene, non c'è niente di auszusetzten.

Wolfgang Alexander Frahm

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Questo hotel a 5 stelle dispone di casa per le vacanze sempre ciò che promette!

Maggy Van Avondt

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati in "Erdhaus" dal 16/07 al 31/07/2010. Si tratta di un molto affascinante, la casa di lusso con tutti i servizi per il benessere privato. La casa si trova in una zona molto bella e ha un particolare dispositivo costruito in una roccia. Il proprietario era una signora molto gentile che ha curato ogni giorno panini freschi "Prima colazione (attraverso un gateway) che la vostra privacy è rimasto gegund.Een consigliato Fam. Uyttendaele - Da Avondt dal Belgio

Nienke Majoor

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza! L'idromassaggio e cabina a raggi infrarossi sono meraviglioso per rilassarsi. Ed è semplicemente incredibile che tutto questo è in casa in posizione seduta. Inoltre, proprio a letto, anche se diverso dagli altri, o il letto 'galleggiante' o nella torretta attraverso uno sportello. E 'anche molto bello di avere pane fresco ogni mattina. Questo fatto può essere ordinato dal proprietario e attraverso uno sportello nella parete è possibile utilizzare questa "mattina in modo da afferrare. La zona è anche molto bello. Per tutti c'è qualcosa, un sacco di natura, tanto da vedere, ma anche molte cose da fare .

G. Huigen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Al suo arrivo siamo stati molto gentilmente ricevuti dal proprietario del woning.Erdhaus è una casa molto bella che tutti si sono costruiti con materiali naturali, davvero belle e molto solida con sauna idromassaggio meraviglioso e una multa bella versato douche.Wij nella nostra settimana all'inizio di maggio ha avuto bel tempo con temperature comprese tra 23 e 29 gradi, da lì tutti i tipi di viaggi di divertimento e anche alla Repubblica ceca geweest.Pullmancity (Western City) a circa 60 km e per i bambini e Sommer waldwipfelweg slittino a circa 20 km sono stati un grande successo, anche lo zoo in Straubing è stato un bel dag.Bij arrivo ci è stato chiesto se usiamo wenstten per rendere il servizio il pane, questo era fantastico, ogni mattina tra le 07.30 e ore 08.00, di all'esterno in un sandwich di tratteggio chiuso fresche fatte dall'interno in modo da poter riprendere, super.Kortom aveva davvero una splendida settimana nella bella e rilassante di lusso omgeving.Groeten Fam. Huigen

RJA Van Breukelen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Aveva un meraviglioso soggiorno nella "Erdhaus" Una casa speciale. Abbiamo Hebbe stati molto fortunati con il tempo e ci sono molti fuori disegnato. Era sarebbe anche non essere un problema. Non è stato Tutte le opportunità per hebben.een vero e proprio must in questa casa. Vicino il significato

M.E. Van Heek

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il Erdhaus è fantastico, siamo davvero rilassarsi e ad ogni gekomen.Tips: 1. Giorno nel Erdhaus rimanere e godere di tutti faciliteiten2. Museo Gläserne Scheune3. Passeggiando nel omgeving4. Tiergarten Straubing5. Giorno di Monaco di Baviera (per coloro che non hanno problemi a trovare un giro) 6. Giorno Passau7. Ogni mattina pane fresco panini forniti attraverso una botola in cucina. Disporre con il proprietario.

claudia Van der laan

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo a metà settimana all'inizio del 2011 Viechtach stato. Erdhaus E 'veramente una casa a 5 stelle! era anche meglio di quanto ci aspettassimo. è tutto lì ed è super pulito e ben mantenuto! Durante il nostro soggiorno non c'era neve, ma ci divertiamo molto. un viaggio a Passau è decisamente consigliato! Inoltre, era passeggiata nel omgeving.de il proprietario era super cordiale! soprattutto per le persone che davvero vogliono solo godere di questo centro benessere privato è un must! possa il cottage per 4 persone, ma la doccia ecc è tutto in salotto e non in cieco o qualsiasi altra cosa!

Ingo Grebe

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa è ben progettato e attrezzato. La vasca idromassaggio in particolare apprezzato la nostra figlia di sei mesi di età. E 'stato annunciato da bagno con mamma e papà si begeistert.Morgens pane fresco dal padrone di casa. Per i pasti di tutti i giorni un Edeka e alcuni ristoranti sono a pochi minuti entfernt.Viechtach offre alcuni punti di contatto culturali, come il "granaio di vetro" e la visualizzazione "Deposito di segreti". Per la natura e gli appassionati di sport è la più grande montagna in Baviera, il Arber, 45 minuti circa di trasmissione entfernt.Es stata una vacanza molto bella, che ripeteremo l'anno prossimo.

Gisbert Bendix

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Lasciati incantare dall'atmosfera meravigliosa creata dai falegnami della "Casa della Terra". Non ti aspetta lo scontato standard! È molto di più, vero e indimenticabile. L'ingegno del proprietario nel decorare questa casa in modo che ti senta subito a tuo agio. Con un senso per il romanticismo e l'avventura. Arredamento insolito, sorprendentemente bello. Letto sospeso o preferisci dormire nella torre, bagno idromassaggio intagliato nella pietra al chiaro di candela. Se hai voglia di sudare, basta fare due passi fino alla cabina a vapore e per concludere una giornata intima davanti al caminetto in un paesaggio di cuscini. Davvero meraviglioso! Scoprilo da solo! Non manca nulla per fuggire dalla routine quotidiana. I falegnami hanno creato qualcosa di grandioso e bello!

Jan Popken

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Dopo un caloroso benvenuto dal proprietario della vacanza comincia. La casa offre molte possibilità, rilassarsi nella sauna o nella vasca idromassaggio, o sotto un douche.Het bella passeggiata è ben arredata, soggiorno al piano terra e cucinare e mangiare al piano di sopra. La terrazza è bella coperta. Tutti di lusso è presente. Letti incantevoli, anche se un po 'difficile per gli anziani di avere una scala per salire sul letto. La casa è bellissima e piacevole finitura, e anche il pane fresco ogni mattina l'installazione scatola relè (se volete) rendono questa vacanza molto speciale per noi.

L.M.P. Meilink-Hurkmans

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il lusso del cottage superato le nostre aspettative. Tutto da tavola alle sedie ei letti sono di ottima qualità e originalità. Il proprietario è una donna molto gentile dispone se si vuole vedere ogni mattina panini freschi. Questa casa è un must assoluto.

Jan van der Veer

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Appartamento molto bello, con una classificazione tipica e distinta. Ben situato su una strada tranquilla su una collina con una bellissima vista dal balcone. Dalla cucina, il balcone direttamente accessibile all'esterno dove deliziosa prima colazione può essere (purtroppo era troppo freddo durante il nostro soggiorno). Il gelegeheid sonno speciale è una preoccupazione da esplorare. Questo appartamento è la base ideale per escursioni e passeggiate in giro. La montagna più alta in questo settore (Grosse Ambra) è da questo indirizzo a portata di mano. Viaggi in Passau, Regensburg o anche da Viechtach Repubblica Ceca è facilmente accessibile. Inoltre, Zwiesel con la sua attenzione particolare soffiatura del vetro. Nel complesso un bel posto per il relax speciale aziendale e totale.

Jasmin Gehre

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa, l'ambiente e il servizio cordiale della famiglia è semplicemente fantastico. Torneremo sicuramente e lo consiglio non può che sinceramente. Tutto era pulito e la casa altrettanto bello come le foto. Semplicemente fantastico!

Ingo Grebe

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa è ben progettato e attrezzato. La vasca idromassaggio in particolare apprezzato la nostra figlia di sei mesi di età. E 'stato annunciato da bagno con mamma e papà si begeistert.Morgens pane fresco dal padrone di casa. Per i pasti di tutti i giorni un Edeka e alcuni ristoranti sono a pochi minuti entfernt.Viechtach offre alcuni punti di contatto culturali, come il "granaio di vetro" e la visualizzazione "Deposito di segreti". Per la natura e gli appassionati di sport è la più grande montagna in Baviera, il Arber, 45 minuti circa di trasmissione entfernt.Es stata una vacanza molto bella, che ripeteremo l'anno prossimo.

Laura Derks

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza in altos stein resort. Siamo stati accolti molto cordiale con un sacco di consigli per escursioni. Il cottage è molto decorato. Biancheria da bagno, letto e cucina è disponibile in abbondanza. Il cottage ha un sacco privecie in modo da realmente godere della pace e della natura possono godere. "Panini deliziosi mattino prevede ontbeidjes bella vacanza. Altamente raccomandato per le persone che amano la pace e la natura.

Jan Popken

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Dopo un caloroso benvenuto dal proprietario della vacanza comincia. La casa offre molte possibilità, rilassarsi nella sauna o nella vasca idromassaggio, o sotto un douche.Het bella passeggiata è ben arredata, soggiorno al piano terra e cucinare e mangiare al piano di sopra. La terrazza è bella coperta. Tutti di lusso è presente. Letti incantevoli, anche se un po 'difficile per gli anziani di avere una scala per salire sul letto. La casa è bellissima e piacevole finitura, e anche il pane fresco ogni mattina l'installazione scatola relè (se volete) rendono questa vacanza molto speciale per noi.

M.E. Van Heek

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il Erdhaus è fantastico, siamo davvero rilassarsi e ad ogni gekomen.Tips: 1. Giorno nel Erdhaus rimanere e godere di tutti faciliteiten2. Museo Gläserne Scheune3. Passeggiando nel omgeving4. Tiergarten Straubing5. Giorno di Monaco di Baviera (per coloro che non hanno problemi a trovare un giro) 6. Giorno Passau7. Ogni mattina pane fresco panini forniti attraverso una botola in cucina. Disporre con il proprietario.

Nienke Majoor

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza! L'idromassaggio e cabina a raggi infrarossi sono meraviglioso per rilassarsi. Ed è semplicemente incredibile che tutto questo è in casa in posizione seduta. Inoltre, proprio a letto, anche se diverso dagli altri, o il letto 'galleggiante' o nella torretta attraverso uno sportello. E 'anche molto bello di avere pane fresco ogni mattina. Questo fatto può essere ordinato dal proprietario e attraverso uno sportello nella parete è possibile utilizzare questa "mattina in modo da afferrare. La zona è anche molto bello. Per tutti c'è qualcosa, un sacco di natura, tanto da vedere, ma anche molte cose da fare .

G. Huigen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Al suo arrivo siamo stati molto gentilmente ricevuti dal proprietario del woning.Erdhaus è una casa molto bella che tutti si sono costruiti con materiali naturali, davvero belle e molto solida con sauna idromassaggio meraviglioso e una multa bella versato douche.Wij nella nostra settimana all'inizio di maggio ha avuto bel tempo con temperature comprese tra 23 e 29 gradi, da lì tutti i tipi di viaggi di divertimento e anche alla Repubblica ceca geweest.Pullmancity (Western City) a circa 60 km e per i bambini e Sommer waldwipfelweg slittino a circa 20 km sono stati un grande successo, anche lo zoo in Straubing è stato un bel dag.Bij arrivo ci è stato chiesto se usiamo wenstten per rendere il servizio il pane, questo era fantastico, ogni mattina tra le 07.30 e ore 08.00, di all'esterno in un sandwich di tratteggio chiuso fresche fatte dall'interno in modo da poter riprendere, super.Kortom aveva davvero una splendida settimana nella bella e rilassante di lusso omgeving.Groeten Fam. Huigen

Kees Vis

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Cottage non è molto pratica, con scale a letto, doccia aperta o daylight few verso il basso, ma se non c'è bisogno di vivere e solo pochi giorni per godere della pace, lusso, privacy, natura e una casetta che romantico e completamente arredato questa è una casa ideale per rilassarsi o stare insieme. Non preoccupatevi durante il vostro soggiorno il tempo come un giorno di rimanere all'interno e godere del comfort della casa stessa è decisamente consigliato!

Maggy Van Avondt

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati in "Erdhaus" dal 16/07 al 31/07/2010. Si tratta di un molto affascinante, la casa di lusso con tutti i servizi per il benessere privato. La casa si trova in una zona molto bella e ha un particolare dispositivo costruito in una roccia. Il proprietario era una signora molto gentile che ha curato ogni giorno panini freschi "Prima colazione (attraverso un gateway) che la vostra privacy è rimasto gegund.Een consigliato Fam. Uyttendaele - Da Avondt dal Belgio

W Kemkers

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il "Erdhaus" è una casa di design originale, con un sacco di lusso combinato con dettagli autentici. In particolare, la terrazza coperta offre grande comfort e fornisce al nostro gusto la sensazione di vera vacanza. Tutto questo combinato con il tipico Bayer serbo ospitalità rende questa struttura una meta ideale per allontanarsi da tutto!

JH Trenning

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Bella casa di soggiorno, con tutto il lusso e il comfort, pulito ordinato al loro arrivo, i proprietari sono molto cordiale e disponibile. Servizio consegna pane è molto semplice. In breve: un must.

claudia Van der laan

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo a metà settimana all'inizio del 2011 Viechtach stato. Erdhaus E 'veramente una casa a 5 stelle! era anche meglio di quanto ci aspettassimo. è tutto lì ed è super pulito e ben mantenuto! Durante il nostro soggiorno non c'era neve, ma ci divertiamo molto. un viaggio a Passau è decisamente consigliato! Inoltre, era passeggiata nel omgeving.de il proprietario era super cordiale! soprattutto per le persone che davvero vogliono solo godere di questo centro benessere privato è un must! possa il cottage per 4 persone, ma la doccia ecc è tutto in salotto e non in cieco o qualsiasi altra cosa!

RJA Van Breukelen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Aveva un meraviglioso soggiorno nella "Erdhaus" Una casa speciale. Abbiamo Hebbe stati molto fortunati con il tempo e ci sono molti fuori disegnato. Era sarebbe anche non essere un problema. Non è stato Tutte le opportunità per hebben.een vero e proprio must in questa casa. Vicino il significato

Pina Pflueger

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Siamo andati con tre amici in casa. Tutto è molto aperto e si dovrebbe sapere bene se ci si sposta di più. La casa è incredibile e il supporto locale era anche buono. La casa può solo raccomandare.

Tessa Verhoeven

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

E Erdhaus è una grande festa per le coppie. Lo spazio aperto è meno adatto per le famiglie. Ciò non altro toglie che è incredibilmente bella e mantenuto. La padrona di casa è molto gentile e disponibile. Il servizio di pane è eccellente e il resto è glorioso. Così fantastico in una parola!

Joyce Kraaijeveld

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

WOW, che una casa. Nel settore è stato ancora più bello e più atmosferico che l'immagine "s. Lusso Incredibile e romantico. Tutto è stato pensato. Ci sono luci soffuse, musica d'atmosfera, riscaldamento a pavimento, non ci sono candele pronte, bio-combustibile per il camino, ci sono asciugamani in abbondanza ... Hai la tua cabina di calore e la vasca idromassaggio è celeste, e in aggiunta vi è ancora più bella "doccia labirinto" con pareti di vetro e le rondelle della parete. Anche molto bello è una casa indipendente e hai tutto per te stesso. Se si desidera che la padrona di casa può "panini mattina prima di mettere giù attraverso una botola in cucina, dove possono in fuori e dentro di voi. Lei è calda e accogliente, ma ci hanno permesso di ulteriore multa da solo (che vi piaccia il suo sms "e chiamare o se c'è qualcosa che può essere sul posto nel giro di dieci minuti). In breve, il luogo ideale per un weekend romantico per due . E soprattutto libri con maltempo, perché se hai visto questa casa una volta, non andrà al di fuori!

André Hofmann

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Che vanno dalla prima impressione travolgente della pulizia impeccabile per il estremamente calorosa Non riusciamo a trovare un solo Kleinugkeit che potrebbe lamentarsi anche con la riflessione più acuta. Torniamo in ogni caso da falegname famiglia ancora due più grandi offerte Ritiri sono certamente non meno impressionante di quanto la bella casa di terra. Abbiamo avuto un tempo meravigliosamente rilassante - esattamente come avevamo sperato. TOLL

Irene van Rossum

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati al Das Erdhaus per Natale e abbiamo potuto rilassarci meravigliosamente. L'accoglienza è stata molto calorosa e il cottage era decorato in atmosfera natalizia. Frau Schreiner ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile, anche portando panini freschi ogni mattina, persino il giorno di Natale. È stato un lusso avere la nostra sauna e la nostra jacuzzi in casa. Il cottage si trova in un ambiente bellissimo.

Tilo Prokoph

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Un'accoglienza molto piacevole. Siamo stati informati su tutte le cose abituali. Il servizio del pane era ottimo. La terrazza coperta in legno era sempre un motivo per sedersi all'aperto, sia al mattino presto che alla sera. La casa non ha bisogno di descrizioni. Bisogna solo sperimentarlo. In termini di esperienza, Viechtach è il centro delle attività. Escursioni, ciclismo, tour del castello, Großer Arber, WaldWipfelweg ecc. Autobus e treni gratuiti. Nel complesso, torneremo al 100%. Grazie per la splendida settimana. Fam. Prokoph dalla Sassonia

Gisbert Bendix

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Lasciatevi incantare dalla meravigliosa atmosfera creata dagli Schreiner nella loro "casa di terra". Potete aspettarvi qualcosa di più dello standard! È molto di più, che rimane davvero indimenticabile. La ricchezza di idee del proprietario per arredare questa casa in modo tale da farvi sentire come a casa vostra. Con un senso di romanticismo e avventura. Arredamento insolito e sorprendentemente bello. Letto galleggiante, ovvero dormire nella torre, bagno di schiuma a lume di candela scolpito nella pietra. Se avete voglia di sudare, fate due passi fino alla cabina del sudore e godetevi l'unione davanti al camino in un paesaggio di cuscini alla fine della giornata. Davvero meraviglioso!

Provate voi stessi! Non manca nulla per evadere dalla vita quotidiana. Gli Schreiner hanno creato qualcosa di meravigliosamente bello!

Leo van der Aalst

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Das Erdhaus ist ein tolles Ferienhaus für Paare. La casa è molto bella e ben arredata. La famiglia Schreiner è molto disponibile e molto cordiale. Il servizio di pulizia è super, come dice chi ha scritto la recensione. Es is wunderbar ruhig, keine Umgebungsgeräusche, also gut geschlafen in der Nacht. Un buon punto di partenza per il Großen Arber, Passau e il Kuchlbauer Turm, Hundertwasser Kunsthaus (il Bierwelt di Kuchlbauer ad Abensberg). Kurz gesagt, mit einem Wort fantastisch!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 305833

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305833.htm


«Casa vacanze con vasca idromassaggio e sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 43 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore