Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con piscina

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata(WC), Cucina separata(mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino, aria condizionata))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

streamingservice, vasca o doccia, riscaldamento, terrazza(privato, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 8 x 4 m.), asse da stiro, giochi da tavolo

Questa casa vacanze con piscina privata si trova a Valencina de la Concepción, un tipico villaggio con molti tapas-bar. La piscina è circondata da un solarium. Siviglia è a soli 6 km di distanza.



A Siviglia potrai visitare la cattedrale, il Réal Alcazar e Plaza de España. Durante i mesi estivi, la movida notturna è molto vivace. Córdoba, a circa 120 km da Siviglia, è ricca di edifici storici. Tra le altre città interessanti nelle vicinanze, Jerez de la Frontera (nota per lo sherry) e Granada (con la celebre Alhambra). A 80 km troverai la più grande riserva naturale della Spagna, il Parque Doñana, la spiaggia di El Rocio e Matalascañas sull'Oceano Atlantico.



In città fa molto caldo durante l'estate, ma le serate sono perfette per fare le ore piccole all'aperto. In primavera e autunno il clima è molto piacevole, e anche gli inverni non sono mai molto freddi. La casa è circondata da un paesaggio variegato e da splendide catene montuose. Una meta travolgente e indimenticabile!



Viva Sevilla!
Numero di licenza o di registrazione: CTC-2019179062

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 80 km

80 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.03 km

0.03 km

Aeroporto 20 km

20 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 25/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 18 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sarah Hayen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è in ottime condizioni, curata e pulita. È ben attrezzata con materiali vari (ad esempio set di asciugamani, Google Chrome sulla TV, utensili da cucina e da lavanderia, ...). La piscina è abbastanza grande e deliziosa! Il vicino di casa aiuta in caso di necessità, con Google Translate riusciamo a capirci l'un l'altro. L'arrivo è stato facile, la proprietaria della casa ci aveva contattato il giorno prima per discutere le questioni pratiche. Nel paesino entro 1 km ci sono diversi bei bar e ristoranti e alcuni supermercati. In poco più di 10 minuti di auto si arriva a Siviglia, una bellissima città!

Ineke de Smidt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Soggiorno 10-01-22 / 31-01-22 È una casa deliziosa per un soggiorno più lungo. La casa e dintorni erano puliti all'arrivo. Il riscaldamento tramite aria condizionata e riscaldamento supplementare è disponibile, i servizi igienici sono in ordine. La cucina ben organizzata è dotata di tutto il necessario. C'è una buona connessione wifi e una vasta scelta di canali. Dietro la casa, vicino alla piscina, c'è molta privacy. Il tutto in un grazioso villaggio con molti ristoranti, bar e un supermercato raggiungibili a piedi. Il centro di Siviglia è facilmente raggiungibile in autobus, la fermata è a 30 m dalla casa. È una base ideale per esplorare le zone intorno a Siviglia. Mentre in Olanda il tempo era freddo, abbiamo goduto del sole ogni giorno. Abbiamo trascorso un momento meraviglioso. Ineke e Sjaak

Deborah Mars

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Mooi casa con un delizioso condizionatore d'aria che rende l'ambiente piacevolmente fresco. La piscina non è molto grande ma offre abbastanza divertimento. In cucina c'è un'ampia selezione di stoviglie e posate. Tuttavia, ci sono alcuni punti da tenere d'occhio per la manutenzione.

Ineke de Smidt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Soggiorno 10-01-22 / 31-01-22

È una casa deliziosa per un soggiorno più lungo. La casa e l'area circostante erano pulite all'arrivo. Il riscaldamento tramite aria condizionata e riscaldamento supplementare è disponibile, i servizi igienici sono in ordine. La buona cucina ben organizzata è fornita di tutti gli utensili necessari. C'è una buona connessione wifi e una vasta scelta di canali televisivi. Dietro la casa, vicino alla piscina, c'è molta privacy. Tutto questo in un villaggio accogliente con molti ristoranti, bar e un supermercato raggiungibili a piedi. Il centro di Siviglia è facilmente raggiungibile in autobus, la fermata è a 30 m dalla casa. È una base ideale per esplorare le aree circostanti a Siviglia. Mentre il tempo era rigido in Olanda, abbiamo goduto del sole ogni giorno. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso.

Ineke en Sjaak

Deborah Mars

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa con una bella aria condizionata che la rende piacevole e fresca. La piscina non è troppo grande, ma offre molto divertimento. La cucina è ricca di stoviglie e posate.

Tuttavia, ci sono alcuni punti di attenzione per quanto riguarda la manutenzione.

Elisabeth van den Bosch

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana in questa fantastica casa l'ultima settimana di ottobre 2022. Dotato di tutti i comfort, di spazio e in una bella posizione. Nelle immediate vicinanze della casa ci sono molti bei ristoranti, dove si mangia con la gente del posto, molto autentici. Siviglia è a 30 minuti di macchina, che bella città! In breve, un must assoluto.

Sarah Hayen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è bella, curata e pulita. E' anche ben attrezzata (ad es. set di asciugamani, Google Chrome sulla TV, utensili da cucina e da bucato, ...)

La piscina è abbastanza grande e bella!

Il vicino ci aiuta se necessario, con Google translate riusciamo a capirci. L'arrivo è avvenuto senza problemi, il proprietario della casa ci ha contattato il giorno prima per discutere delle questioni pratiche.

Nel paese, a 1 km, si trovano diversi bar e ristoranti di qualità e alcuni supermercati. A 10 minuti di macchina si arriva a Siviglia, città bellissima!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 306301

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306301.htm


«Accogliente casa vacanze con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore