Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente cottage in Cambrils con piscina

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto), Angolo cottura(forno a microonde), Bagno(vasca, lavandino, WC), ripostiglio cucina(lavatrice(in comune con altri ospiti)), sgabuzzino(tavolo da ping pong))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale), Camera da letto(3x letto singolo))

riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Lug fino a Ago compreso), giochi per bambini, tavolo da ping pong

Questo è un affascinante cottage con 2 camere da letto a Cambrils. È in una fattoria di lavoro e ha una posizione molto tranquilla tra le montagne dei Pirenei. È ideale per una famiglia.



C'è una cappella di 400 anni all'interno di una distanza di 100 m che fa parte della tenuta. C'è un lago a 1 km di distanza. Entro 800 m troverai due ristoranti che servono la cucina della regione. Il supermercato più vicino si trova a 20 km di distanza. C'è un campo da golf a 18 km di distanza e sei nel mezzo del comprensorio sciistico di Port del Comte.



Il cottage ha un interno rustico con pavimenti in legno e piattaforma con balcone in legno. Hai un bellissimo giardino con mobili dove puoi rilassarsi o goderti un barbecue con la tua famiglia. C'è una terrazza dove puoi rilassarti e ammirare la vista. C'è anche una piscina e tavolo da ping-pong. Il soggiorno ha una TV e camino.



Il trasporto pubblico dista 30 km.
Numero di licenza o di registrazione: PCC-000325

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 20 km

20 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 10/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.
Legna da ardere: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Margreet Nugteren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il cottage è veramente un bel posto, vista super, tutto il giorno sole e ombra, giardino con prato e piscina. Clima meraviglioso dall'altitudine non è troppo caldo, l'aria fresca, bella luce. La strada dove la L401 si trova su entrambi i lati, varie e tutti i commenti precedenti non sono distesi. Abbiamo questo stampato e portato via, a portata di mano. In questa zona molti posti dove le verdure sono coltivate o pascoli con mucche, tra gli altri, anche nella casa successiva Espunyes.Tuin zitplekje e intorno alla piscina è condiviso con 2 ° casa e c'è anche la sede dei vicini, che a loro volta di nuovo sul sedile; del 1 ° casa per raggiungere a piedi l'ingresso della loro casa, mi sono trovato alcun problema. Al suo interno, non è molto spaziosa, ma se lo fai un sacco di bivacco all'aperto che c'è da probleem.Voor bambini piccoli (fino a circa 1,5?) C'è uno scivolo e un'altalena e una parte della piscina olimpionica non è quella profonda e con un RIM separata dal resto (sorveglianza resta necessaria, perché si può ancora scavalcare lì). Abbiamo avuto però due adolescenti a ons.Omgeving Se volete più lontano lo fa davvero prendere un sacco di tempo perché si può guidare queste strade non è molto difficile. Ci è stato ripetuto in orgány

G.J. Gijzen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Cute Cottage in un ambiente bellissimo. Altamente raccomandato per gli amanti del trekking e dei richiedenti la pace.

Linsey Grobben

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È una sistemazione molto tipica e la presenza di una piscina è sicuramente un plus.Alles è presente, anche una lavastoviglie. Il cottage in sé è molto remota, perché è un'ora di macchina per la prima grande città di Urgell Solsona Seu d '. L'ubicazione esatta è tra Oden e Cambrils 21Wij marcatori km hanno fatto questi viaggi che abbiamo preso la briga * Congost l' Mont rebei (2 ore) * l'area vulcanica di Olot (2,5 h) * Aigüestortes e Estany il Maurici (2 h) * Solsona (1 h) * Miniere di sale di Cardona (1,5 h)

IVO Leemans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

WOUTER GEHRE

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bellissimo cottage, molto ben posizionato e molto confortevole. Pool non è protetto, un po 'goffo con bambini piccoli in giro. Giardino da condividere con casa monofamiliare in residenza. Villetta a schiera con vista piscina e giardino, hanno una maggiore percentuale di maggiori opportunità di ombre tavolo. Per il resto tutto è perfetto e bellissimo!

FBPM Kruip

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ph. Bultynck

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ronny Kimpe-Desrumaux

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Marc Lauwers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

F. Elliott

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

EBW Smit

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

luglio 2009. Abbiamo avuto una vacanza meravigliosa. I proprietari sono accoglienti e molto amichevoli, anche se la comunicazione è stata difficile a causa del poco inglese che parlano. Senza auto non si può fare nulla. Fare la spesa richiede 45 minuti a Solsona, una città carina. Fortunatamente si può ordinare il pane in un ristorante nelle vicinanze. La splendida posizione della casa con la piscina compensa ampiamente questo. Anche i nostri figli e il nostro cane si sono divertiti molto qui. Tieni presente che spesso i ristoranti non permettono l'accesso ai cani. Questa casa è davvero consigliata per chi ama la tranquillità e la natura.

Hedwig Leijten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Posto incantevole e rilassante nelle Pre-Pirenei orientali. Abbiamo fatto splendide passeggiate vicino a Serra de Cambrils, Ribeira Salgada (c'è una sorgente salata) e anche più lontano a Montserrat e Alinya. Il cottage è pulito e ha tutto ciò di cui hai bisogno (lavastoviglie, tostapane, macchina da caffè, ecc.). Il piano cottura ha 2 fornelli. La (piccola) piscina è molto piacevole quando torni da una passeggiata o da un'uscita. Fare la spesa è parte di un'uscita, perché devi guidare un po' (più di 30 minuti). Ci sono comunque 2 ristoranti vicino. La padrona di casa è molto gentile e spiega tutto. C'è una bellissima cascata - con un asino! - in giardino. I paesaggi e i rapaci sono fantastici. A Pont del Clop sulla strada per Solsona, puoi fare un bagno delizioso (e avventuroso). C'è anche una parte meno profonda per i piccoli. Il tempo era perfetto, 27-32 gradi con qualche nuvola. Eravamo lì a luglio. Ci sono due case e si condivide la piscina e il barbecue con i vicini (nessun problema). Ognuno ha il proprio angolo esterno per sedersi e mangiare. Se cerchi divertimento, balli e shopping, questo non è il posto per te.

IVO Leemans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo goduto ogni giorno della magnifica vista. Bellissimo giardino e piscina ben curati. L'unico svantaggio era che era piuttosto isolato. (Ci voleva mezz'ora di macchina per raggiungere un villaggio con negozi.)

Ph. Bultynck

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

migliore,

la nostra vacanza è andata bene, oziando al sole e godendo della natura pura e della piscina, ogni tanto una gita quando non faceva troppo caldo. Poiché il negozio è piuttosto lontano da casa, abbiamo abbinato ogni volta una gita con una visita al negozio, prendendo due piccioni con una fava.

A cosa prestare attenzione:
Nella descrizione della strada è importante menzionare chiaramente che il cottage si trova al chilometro 21 e non dopo 21 km, il che causa una mancanza di chiarezza; inoltre, per raggiungere il cottage si deve percorrere un sentiero ripido che non rende chiaro dove si trovi esattamente il cottage.

Inoltre, la descrizione della fattoria e degli animali non è corretta, i cottage sono situati tra i prati ma non c'è alcuna attività reale dalla fattoria, non c'è nulla in vendita dall'orto o nessuna possibilità per i bambini di guardare gli animali.

Cordiali saluti
la famiglia Bultynck

EBW Smit

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

luglio 2009
Una vacanza meravigliosa. Proprietari ospitali e molto cordiali, anche se il contatto è stato difficile a causa del poco inglese che parlavano.
Non si può andare senza macchina. Drogheria 45 min. Solsona, bella città. Il pane può essere fortunatamente ordinato al ristorante vicino. La splendida posizione della casa con la piscina compensa ampiamente la situazione.
Anche i nostri figli e il nostro cane si sono trovati benissimo. Tenete presente che spesso nei ristoranti il cane non può entrare.
Questa casa è altamente raccomandata per le persone che amano la pace e la natura.

Miranda Sangster

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza in questo posto bellissimo e tranquillo. Bella piscina dove i bambini possono sguazzare direttamente. Persone molto bello e ospitale. Sylvia, il proprietario parla inglese. C'è molto da vedere in zona: diversi pozzi (Font), cascata di destra vicino alla casa, miniera di sale a Cardona, Solsona, bella montagna passeggiate, avvistare rapaci tra cui avvoltoi sulle alte pareti di roccia. Tenete a mente che negozi più vicini sono a Llorenç! (45 min) a Solsona sono i grandi supermercati. (Anche 45 minuti) Nella casa è un frigorifero.

Reinier Feith

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Cosa speri di arrivare veramente, molto pulita e bella casa con un bel giardino, un settimanale lenzuola pulite, asciugamani e un sacchetto di carbone. I proprietari erano molto cordiale che sono disposti a dare tutti i consigli, ma anche di privacy. Ambiente meraviglioso e un sacco di riposo. Luoghi da visitare: Congost mont rebei (2 ore di auto), Andorra fino ai cavalli selvaggi attraverso Ore e Pal. Più vicino Col de Jou strada con 2 sorgenti con acqua deliziosa. Guardate in particolare fino agli avvoltoi e rapaci. Rapporto qualità-prezzo! estate 2010, fam. Feith Warnsveld.

WOUTER GEHRE

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bellissimo cottage, molto ben posizionato e molto confortevole. Pool non è protetto, un po 'goffo con bambini piccoli in giro. Giardino da condividere con casa monofamiliare in residenza. Villetta a schiera con vista piscina e giardino, hanno una maggiore percentuale di maggiori opportunità di ombre tavolo. Per il resto tutto è perfetto e bellissimo!

Linsey Grobben

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È una sistemazione molto tipica e la presenza di una piscina è sicuramente un plus.Alles è presente, anche una lavastoviglie. Il cottage in sé è molto remota, perché è un'ora di macchina per la prima grande città di Urgell Solsona Seu d '. L'ubicazione esatta è tra Oden e Cambrils 21Wij marcatori km hanno fatto questi viaggi che abbiamo preso la briga * Congost l' Mont rebei (2 ore) * l'area vulcanica di Olot (2,5 h) * Aigüestortes e Estany il Maurici (2 h) * Solsona (1 h) * Miniere di sale di Cardona (1,5 h)

Margreet Nugteren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il cottage è veramente un bel posto, vista super, tutto il giorno sole e ombra, giardino con prato e piscina. Clima meraviglioso dall'altitudine non è troppo caldo, l'aria fresca, bella luce. La strada dove la L401 si trova su entrambi i lati, varie e tutti i commenti precedenti non sono distesi. Abbiamo questo stampato e portato via, a portata di mano. In questa zona molti posti dove le verdure sono coltivate o pascoli con mucche, tra gli altri, anche nella casa successiva Espunyes.Tuin zitplekje e intorno alla piscina è condiviso con 2 ° casa e c'è anche la sede dei vicini, che a loro volta di nuovo sul sedile; del 1 ° casa per raggiungere a piedi l'ingresso della loro casa, mi sono trovato alcun problema. Al suo interno, non è molto spaziosa, ma se lo fai un sacco di bivacco all'aperto che c'è da probleem.Voor bambini piccoli (fino a circa 1,5?) C'è uno scivolo e un'altalena e una parte della piscina olimpionica non è quella profonda e con un RIM separata dal resto (sorveglianza resta necessaria, perché si può ancora scavalcare lì). Abbiamo avuto però due adolescenti a ons.Omgeving Se volete più lontano lo fa davvero prendere un sacco di tempo perché si può guidare queste strade non è molto difficile. Ci è stato ripetuto in orgány

Hedwig Leijten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ottimo luogo di relax nei pre-Pirenei orientali. Meravigliose passeggiate vicino a Serra de Cambrils, Ribeira Salgada (c'è una sorgente salina) e anche più lontano a Monserrat e Alinya. Il cottage è pulito e dispone di tutto il necessario (lavastoviglie, tostapane, caffettiera, ecc.). Il fornello è a 2 fuochi. La piscina (piccola) è molto piacevole quando si torna da una passeggiata o da un'uscita. Fare la spesa è (parte di) una gita, dato che bisogna guidare un po' (più di 30 minuti). Ci sono però 2 ristoranti nelle vicinanze. La padrona di casa è molto cordiale e spiega tutto. C'è una bellissima cascata - con tanto di asino! - i paesaggi e i rapaci sono fantastici. A Pont del Clop, sulla strada per Solsona, si può fare una bella (e avventurosa) nuotata. C'è anche una parte poco profonda per i più piccoli. Anche il tempo è stato perfetto: 27-32 gradi, ogni tanto una nuvola. Siamo stati lì a luglio. Si tratta di due case e si condivide la piscina e il barbecue con i vicini (nessun problema di nekel). Ognuno di essi ha un proprio angolo salotto/tavolo da pranzo all'esterno. Volete intrattenimento, ballo e shopping? Allora non venite qui.

C Verheyden

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Posizione splendida e molto ben curata. La "fattoria" adiacente è stata un vantaggio per i bambini. Unico neo: il negozio più vicino per i beni di prima necessità dista 20 km. Ma il tavolo in giardino con vista solo sulle montagne e lo scroscio della cascata come unico suono compensa molto.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307036

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307036.htm


«Accogliente cottage in Cambrils con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore