Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Imponente villa con vista sulla collina

max  6   Ospiti
112m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
112m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, WC), sgabuzzino(lavatrice), WC)

Piano intermedio: (Soggiorno(TV, salottino))

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento, terrazza, terrazza, mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 8 x 4 m., aperta da Mag fino a Set compreso)

Situato a Joyeuse, nel sud della Francia, questa villa dispone di 3 camere da letto per 6 persone. Ideale per un gruppo di amici, gli ospiti possono rilassarsi nella piscina privata e accedere alla connessione WiFi gratuita.



Puoi esplorare il ricco patrimonio culturale e storico di Joyeuse, tra cui un castello del XVI secolo , il Tour de la Reclusso e il museo della castagna "Le Musée de la Châtaigneraie". Il centro storico ha alcuni buoni ristoranti, dove puoi goderti un "Plat du Jour". Una delicatezza deve-provare è "macaron de joyeuse", una macarona fatta a mano con mandorle e noci e. Vallon Pont D'arc (25 km), la città di Vale anche la pena visitare anche Ruoms (15 km) e la famosa Grotte Chauvet Pont D'Arc.



La cucina aperta è dotata di un fornello elettrico, macchina da caffè, microonde e frigorifero. Una lavatrice è disponibile. Puoi accogliente intorno al camino nei giorni più freddi. La villa ha anche un impianto di riscaldamento centralizzato. È inoltre possibile rilassarsi sulla terrazza mentre la villa dispone anche di sedie a sdraio e mobili da giardino. Una culla è anche disponibile su richiesta.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 2.2 km

2.2 km

Aeroporto 16.8 km Aérodrome Aubenas Ardèche Méridionale

16.8 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 18 p.p./soggiorno.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


212 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hendrik Jan Haverkort

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Roy Brugman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Laura Wiggers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bert Criel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Peter Martens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Joël Tassent

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Brenda Van Der Velde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Guido van der Molen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

A.P. Natte

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo prenotato una casa vacanza tramite Topic Travel per la quinta volta e di solito siamo molto soddisfatti. Questa casa è un'altra storia. È andata ben oltre le nostre aspettative. La casa era veramente bellissima (sia all'esterno che all'interno) e aveva una vista fantastica sulla valle e su Joyeuse. La piscina è molto piacevole. Casa spaziosa. Una grande cucina aperta. I letti boxspring sono regali per il corpo. Posizione centrale, quindi non devi guidare lontano per fare belle gite. (Mercoledì mattina al mercato di Joyeuse, splendida LaBeaume, Pont d'arc, ecc...) Tutto è davvero molto ben curato in questa casa. Ci piace molto tornarci ancora una volta. Un consiglio per le indicazioni stradali, poiché la casa non è su tutti i navigatori. A Joyeuse, dopo il panettiere, prendi l'uscita Sablieres verso il basso (d203). Seguila (attraverso un ponte) fino a raggiungere un incrocio in una curva stretta. Punti di riferimento (specchietto, molti (cartelli) stradali. Gira a sinistra verso l'alto (piccola targa bianca Salymes), poi è la seconda strada a destra (una curva pronunciata vicino a un cartello stradale a 3 vie con diritto di precedenza). Poi prima a sinistra verso l'alto, e sei arrivato.

HM Schwarz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Bella casa situata in una posizione fantastica con molto spazio. Le camere e i bagni/WC sono molto buoni. La piscina è stupenda. Ci sono abbastanza lettini e ombrelloni. Il materiale era già un po' malconcio. L'attrezzatura da cucina è ottimale. Abbastanza bicchieri/piatti/stoviglie e persino un forno. Un po' scomodo è il percorso dalla cucina al tavolo all'aperto (architetto). C'è anche un mini impianto stereo per i cellulari. La vista e la posizione sono molto belle. Nel paese c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. E la persona di contatto locale di Belvilla è super.

Inge Van Moere

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bello ambiente, bella casetta. Curato e con tutto il necessario. L'unico consiglio che possiamo dare è di mettere un altro tavolo da giardino fuori, perché il legno non trattato ha causato qualche scheggia nelle mani.

Dirk Mouton

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa non è facile da trovare con un normale GPS, ma 'Waze' sapeva la strada. Forse mettere delle indicazioni? L'accoglienza è stata molto cordiale, la casa era molto pulita. La casa corrispondeva alle immagini su internet. È bello che ci siano abbastanza ombrelli con il caldo, l'ombra è un vero lusso. La piscina era ben mantenuta (la signora è passata due volte). Punto negativo: c'era troppo cloro nella piscina, tutti i costumi da bagno si sono sbiaditi dopo una settimana in piscina... Il frigorifero ha fatica a raffreddare a sufficienza con il caldo intenso.

Rudy Stymans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arrivo non proprio organizzato, dovuto chiamare il responsabile. L'alloggio era buono ma piuttosto isolato perché la villa è situata in montagna (a 2 km da Joyeuse ma ci sono ripide salite e discese, inoltre a Joyeuse non c'è molto da fare).

Brenda Van Der Velde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Le indicazioni stradali potrebbero essere più chiare, google maps non riconosce l'indirizzo fornito. L'alloggio era fantastico! La villa era praticamente nuova, arredamento moderno con dettagli vecchi ma carini, completamente attrezzata e la posizione era ottima. I dintorni sono bellissimi. Ci piacerebbe tornare qui ancora!

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Molto rilassante e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, poiché non c'è un condizionatore d'aria. Sarebbe stato bello averlo durante il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario rinfrescamento.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto stupendo! Rilassante e fornita di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il sollievo necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto stupendo! Molto rilassante e dotata di ogni comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla con il caldo, ma la piscina riusciva a rinfrescare abbastanza.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha garantito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! Molto rilassante e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha fornito il rinfrescante necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina forniva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli, perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ci ha garantito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Ben rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato noi stessi un ventilatore, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina garantiva il giusto rinfrescamento.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo acquistato un ventilatore poiché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato piacevole con il caldo, ma la piscina forniva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Molto rilassante e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato utile con il caldo, ma la piscina ci ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Molto rilassante e dotata di ogni comfort. Abbiamo comunque comprato un ventilatore, poiché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla in caso di caldo intenso, ma la piscina ci ha dato il ristoro necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto incantevole! Davvero rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla con il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfrescante necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, poiché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato utile con il caldo, ma la piscina ha garantito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Meravigliosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta in caso di caldo, ma la piscina ci ha dato il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! È piacevolissima e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Con il caldo sarebbe stata utile, ma la piscina ha garantito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto fantastico! Davvero rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore noi stessi, perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato utile con il caldo, ma la piscina ci rinfrescava abbastanza.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Davvero rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Piacevolmente rilassante e fornita di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto stupendo! Delizioso e rilassante, con tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Deliziosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci forniva il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla, soprattutto durante le giornate calde, ma la piscina ci ha aiutato a rinfrescarci.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Soggiorno rilassante e dotato di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito un po' di rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore da solo perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina garantiva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Soggiorno molto rilassante e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere con il caldo, ma la piscina forniva il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e fornita di ogni comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Soggiorno molto rilassante e dotato di tutti i comfort. Tuttavia, ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato piacevole averla durante il caldo, ma la piscina forniva il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Rilassante e fornita di tutte le comodità. Ho comprato un ventilatore, perché non c'è l'aria condizionata. Con il caldo sarebbe stato bello, ma la piscina ha garantito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Relax totale e provvista di tutto ciò di cui hai bisogno. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta, soprattutto con il caldo, ma la piscina ci ha dato un po' di refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfettamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto stupendo! Delizioso per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è il condizionatore. Sarebbe stato piacevole con il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Rilassante e fornita di tutte le comodità. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina garantiva un po' di rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che meravigliosa casa in un luogo splendido! Deliziosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Tuttavia, abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina forniva il giusto ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stata utile con il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto magnifico! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore noi stessi perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato piacevole con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina mi ha dato il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Perfettamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla nelle giornate calde, ma la piscina offriva un buon ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Davvero rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata, sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha comunque dato il giusto ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetta per rilassarsi e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il refrigerio necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto splendido! Deliziosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha garantito il rinfrescamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! Sono rilassato e fornito di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averne uno durante il caldo, ma la piscina forniva un po' di frescura.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Relax totale e dotata di tutti i comfort. Abbiamo però dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato un po' di refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Tranquillità assoluta e dotata di tutte le comodità. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla con il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Davvero rilassante e ben fornita di tutto. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina è stata sufficiente per rinfrescarci.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Tuttavia, ho comprato personalmente un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina forniva il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! È stato meraviglioso rilassarsi e avere tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprarci un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha garantito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Relax totale e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere l'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina ci ha comunque rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto magnifico! Relax completo e dotata di ogni comfort. Ho comprato un ventilatore da solo perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina offriva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa stupenda in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ci ha dato il giusto ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Deliziosamente rilassante e attrezzata con tutte le comodità. Tuttavia, abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è un condizionatore d'aria. Sarebbe stato bello averlo durante il caldo, ma la piscina ha garantito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto stupendo! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averne uno durante il periodo caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla con il caldo, ma la piscina ha comunque garantito un po' di frescura.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere l'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina dava un po' di rinfresco.

Joke Versprille

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Cottage molto bello e spazioso, perfettamente attrezzato. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno con la piscina privata. L'unico punto di miglioramento è il tavolo e le panche esterne, si sbriciolano. Le zanzariere per tenere lontane le molte zanzare e insetti sarebbero anche un punto a favore.

Inge Van Moere

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissimo ambiente, bella casetta. Curato e tutto presente.

L'unico consiglio che possiamo dare è un altro tavolo da giardino, perché il legno non trattato ha causato delle schegge nelle mani.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! È molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il ristoro necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto stupendo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comunque comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere quando fa caldo, ma la piscina ci ha dato un po' di frescura.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto incredibile! Molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato comodo avere l'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato piacevole con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Delizioso rilassarsi e dotato di ogni comfort. Tuttavia, abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il tempo caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Delizioso e rilassante, con tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Bellissimo rilassarsi e dotato di ogni comodità. Abbiamo comprato un ventilatore noi stessi, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere in caso di caldo, ma la piscina ci ha dato il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa stupenda in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere l'aria condizionata con il caldo, ma la piscina forniva il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! Meravigliosamente rilassante e dotata di tutti i comforts. Abbiamo dovuto acquistare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha fornito il necessario refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! Piacevolmente rilassante e dotata di ogni comfort. Abbiamo dovuto comprare da soli un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere durante il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutte le comodità. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha tenuti freschi.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Rilassante e dotato di tutti i comfort. Tuttavia, abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta quando faceva caldo, ma la piscina ha provveduto al necessario refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetta per rilassarsi e dotata di tutte le comodità. Abbiamo comprato un ventilatore noi stessi perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il periodo caldo, ma la piscina ha garantito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Relax completo e dotata di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Semplicemente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averlo con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Tuttavia, abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato comodo avere una con il caldo, ma la piscina ci ha tenuti freschi.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto splendido! Delizioso per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il periodo caldo, ma la piscina offriva un po' di rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che splendida casa in un luogo meraviglioso! Deliziosamente rilassante e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Siamo stati benissimo, rilassandoci e con tutte le comodità. Abbiamo però dovuto comprare un ventilatore da soli, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha provveduto al rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto magnifico! Delizioso per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo però acquistato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito il giusto rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comunque comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito un po' di rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bello casa in un posto meraviglioso! Delizioso rilassarsi e dotato di ogni comfort. Ho comprato un ventilatore io stesso perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere con il caldo, ma la piscina forniva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un luogo splendido! Rilassante e con tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha comunque dato ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e con tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di ogni comfort. Ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha garantito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un luogo splendido! Perfettamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore noi stessi perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il clima caldo, ma la piscina ha garantito il giusto rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina provvedeva al rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il tempo caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di ogni comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere una con il caldo, ma la piscina ha garantito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto splendido! Bellissimo rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Meravigliosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha fornito il giusto ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Bellissimo rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha fornito il refrigerio necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa incredibile in un posto stupendo! Soggiorno meraviglioso e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e fornita di tutti i comfort. Tuttavia, abbiamo dovuto acquistare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere durante il caldo, ma la piscina ci dava il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! È rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il clima caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfettamente rilassante e dotata di tutti i comfort necessari. Abbiamo però comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha aiutato a rinfrescarci.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere un'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina forniva il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Splendido relax e dotato di tutti i comfort. Ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha garantito il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto stupendo! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Delizioso per rilassarsi e dotato di ogni comfort. Tuttavia, abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante le giornate calde, ma la piscina ci ha rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha garantito quel poco di fresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ha fornito il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Soggiorno rilassante e dotato di ogni comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere in giorni caldi, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto bellissimo! Perfettamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato piacevole averla con il caldo, ma la piscina ci ha dato il giusto ristoro.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che meravigliosa casa in un posto splendido! Deliziosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Tuttavia, ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere una con il caldo, ma la piscina ha garantito il necessario raffreddamento.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa meravigliosa in un posto stupendo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere durante il caldo, ma la piscina ci ha garantito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Piacevolmente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello avere un po' di fresco con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Soggiorno piacevole e dotato di tutte le comodità. Tuttavia, ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina offriva un'adeguata frescura.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore da soli perché non c'è il condizionatore. Sarebbe stato bello avere l'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina garantiva il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Splendido relax e dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto meraviglioso! Delizioso e rilassante, dotato di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto meraviglioso! Bellissimo rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Tuttavia, ho comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto stupendo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bellissima casa in un posto magnifico! Delizioso per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore da solo perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averne uno con il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto splendido! Deliziosamente rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere con il caldo, ma la piscina forniva il giusto raffreddamento.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e dotata di ogni comfort. Ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante il clima caldo, ma la piscina garantiva un refrigerio sufficiente.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Completamente rilassante e dotata di tutte le comodità necessarie. Abbiamo comprato da soli un ventilatore perché non c'è un condizionatore. Sarebbe stato utile avere un condizionatore durante il caldo, ma la piscina ci ha dato il ristoro necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Siamo stati benissimo, rilassandoci e avendo tutti i comfort necessari. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla durante le giornate calde, ma la piscina ha aiutato a rinfrescarci.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa stupenda in un luogo meraviglioso! Splendidi momenti di relax e dotata di ogni comfort. Ho dovuto comprare un ventilatore perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato piacevole avere l'aria condizionata durante il caldo, ma la piscina ha garantito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo bellissimo! Perfetto per rilassarsi e dotato di ogni comfort. Abbiamo comprato un ventilatore per conto nostro poiché non c'è aria condizionata. Con il caldo sarebbe stato bello averla, ma la piscina ha fornito il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! È molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata, sarebbe stata utile durante il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescato.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che splendida casa in una posizione magnifica! Molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comunque dovuto acquistare un ventilatore, poiché non c'è un'aria condizionata. Ci sarebbe stato utile con il clima caldo, ma la piscina ci ha comunque fornito un po' di refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Siamo stati benissimo, rilassati e dotati di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta durante il caldo, ma la piscina ha offerto il giusto rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo bellissimo! Soggiorno rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Perfetto per rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Però abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Con il clima caldo sarebbe stato meglio averla, ma la piscina ha comunque garantito un po' di frescura.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Molto rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore, perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ci ha dato il necessario rinfresco.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto meraviglioso! Rilassante e dotata di ogni comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla con il caldo, ma la piscina ha dato il giusto refrigerio.

Brenda Van Der Velde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Le indicazioni stradali potrebbero essere più chiare, Google Maps non conosce l'indirizzo fornito.

L'alloggio era fantastico! La villa era quasi nuova, arredata in modo moderno con dettagli antichi carini, dotata di tutte le comodità e la posizione era ottima.

Il paesaggio circostante è splendido. Ci piacerebbe tornare qui!

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Rilassante e dotata di tutti i comfort. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello averla per il caldo, ma la piscina ci ha rinfrescato abbastanza.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che fantastica casa in un luogo splendido! Perfetto per rilassarsi e dotato di ogni comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'è il condizionatore, sarebbe stato utile durante il caldo, ma la piscina ha fornito il giusto refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo stupendo! Delizioso rilassarsi e dotato di tutti i comfort. Tuttavia, ho comprato un ventilatore per me stesso, perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello avere un clima fresco con il caldo, ma la piscina ha fornito il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Relax totale e dotata di tutti i comfort necessari. Abbiamo comprato un ventilatore perché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato utile con il caldo, ma la piscina ci ha dato il ristoro necessario.

Rudy Stymans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Arrivo non organizzato, abbiamo dovuto chiamare il responsabile noi stessi.

La sistemazione era buona ma isolata, in quanto la villa si trova in montagna (a 2 km da Joyeuse, ma con salite e discese impegnative e inoltre non c'è molto da fare a Joyeuse).

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in una splendida posizione! Delizioso relax e dotato di tutti i comfort. Ho comprato un ventilatore da solo, perché non c'è aria condizionata. Sarebbe stato bello averla avuta con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un luogo splendido! Siamo stati deliziati e avevamo a disposizione ogni comfort. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata. Sarebbe stato bello da avere nelle giornate calde, ma la piscina ci ha dato il rinfresco necessario.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa splendida in un luogo bellissimo! Siamo stati benissimo, rilassati e dotati di tutte le comodità. Abbiamo dovuto comprare un ventilatore perché non c'era l'aria condizionata, sarebbe stato utile nei giorni caldi, ma la piscina ci ha dato un po' di refrigerio.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

A.P. Natte

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

È la quinta volta che prenotiamo una proprietà per le vacanze tramite Topic travel e la maggior parte delle volte siamo molto soddisfatti.

Questa proprietà è una storia diversa. È andata ben oltre le nostre aspettative. La casa era davvero bella (sia all'esterno che all'interno) e aveva una splendida vista sulla valle e su Joyeuse. La piscina era molto bella.

Casa spaziosa.

Una grande cucina aperta.

I letti a molle sono molto comodi.

Situato in posizione centrale, così non si deve guidare lontano per fare delle belle gite.

(mercato del mercoledì mattina a Joyeuse, la bella LaBeaume, Pont d'arc, ecc...)

Tutto è molto ben fatto in questa proprietà.

Ci piacerebbe molto tornarci di nuovo.



Ora solo un consiglio per la descrizione del percorso, perché la casa non è su tutti i navigatori.

A Joyeuse (dopo la panetteria) prendere l'uscita Sablieres (d203)

Seguitela (superando un ponte) fino a un incrocio in una curva a gomito.

Punti di riferimento (specchio, molti segnali stradali). Si gira a sinistra in salita (piccolo cartello bianco Salymes),

Poi è la seconda strada a destra (curva a gomito con 3 angoli e cartello stradale di destra).

Poi la prima a sinistra in salita, e siete arrivati.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Dirk Mouton

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La proprietà non è facile da trovare con un normale GPS, ma "Waze" conosceva la strada.

Forse mettere dei cartelli?

L'accoglienza è stata molto cordiale, la proprietà era molto pulita.

La proprietà corrispondeva anche alle immagini su internet.

È bello che ci siano abbastanza ombrelloni con il clima caldo, l'ombra è un bel lusso.

La piscina era ben tenuta (la signora è passata due volte)

Aspetti negativi: c'era molto cloro in piscina, tutti i costumi da bagno sono scoloriti dopo una settimana in piscina ...

Il frigorifero ha problemi a raffreddare a sufficienza quando fa molto caldo.

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che casa fantastica in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, dato che non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il raffreddamento necessario

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

Janet den Hollander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Che bella casa in un posto bellissimo! Meravigliosamente rilassante e completamente attrezzata. Abbiamo comprato il nostro ventilatore, poiché non c'è l'aria condizionata. Sarebbe stato bello con il caldo, ma la piscina ha fornito il necessario refrigerio

HM Schwarz

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Casa splendidamente situata con molto spazio. Le camere e i bagni/WC sono molto buoni. La piscina è fantastica.

Ci sono abbastanza lettini e ombrelloni. Il materiale aveva già sofferto un po'.

L'attrezzatura della cucina è ottimale. Bicchieri/piatti/piatti sufficienti e persino un forno.

Peccato che il percorso dalla cucina al tavolo esterno sia un po' scomodo (architetto). È presente anche un mini impianto stereo per telefoni cellulari.

La vista e la posizione sono molto belle. In paese c'è tutto quello che serve. E il referente locale di Belvilla è fantastico


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307734

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307734.htm


«Imponente villa con vista sulla collina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 212 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore