Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tiny house "Bouzigon"

Saint Pierre Saint Jean

max  3   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra incantevole casa vacanze "Bouzigon" a Saint Pierre Saint Jean, nel sud della Francia. Il nostro piccolo paradiso offre spazio per un massimo di 3 ospiti su 35 metri quadrati di superficie abitabile.
L'interno è arredato in modo elegante e confortevole, con un accogliente soggiorno, un comodo divano, un tavolino e un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè. La zona pranzo offre spazio per un totale di 6 persone.
La camera da letto ha un materasso di alta qualità. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi.
Il divano di alta qualità nel soggiorno può essere trasformato in un letto per 3 persone.

Dalla casa vacanze, così come da molte delle innumerevoli terrazze del giardino di 3500 m2, si gode di una fantastica vista sulle montagne circostanti delle Cévennes. Il giardino è stato curato con amore con una varietà di piante e fiori per creare un'atmosfera rilassante. Due aree barbecue sono disponibili per preparare deliziosi pasti all'aperto.

C'è una sala fitness per chi vuole tenersi in forma durante la vacanza. È disponibile anche un parcheggio. La nostra casa vacanze offre la connessione Wi-Fi gratuita e la possibilità di affittare a lungo termine. Si prega di notare che è consentito fumare solo in giardino e che offriamo un ambiente a basso contenuto di allergeni.

La nostra casa vacanze "Bouzigon" è il luogo ideale per una vacanza rilassante e indimenticabile nella splendida regione della Francia meridionale. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Divano letto (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 120 km Montpellier

120 km

Stazione 70 km Montelimar

70 km

Uscita autostrada 70 km Montelimar

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa idilliaca proprietà in pietra naturale gode di una posizione meravigliosa in una delle tante valli laterali perdute delle Cevennes, nel sud della Francia. Dalla sala principale di 45 metri quadrati dell'appartamento, arredato in modo moderno e di alta qualità, e da diverse aree salotto nel giardino di 35 acri, si può godere di una fantastica vista a 180 gradi sulle varie catene montuose intorno al villaggio di Les Vans. In questo tipico villaggio delle Cevennes, a 15 minuti di auto, troverete tutta la varietà che cercate in contrasto con la vita tranquilla di Bouzignon. Dallo shopping settimanale, serale o nei supermercati, al cinema, al caffè, ai campi sportivi, alla mediateca, fino a una vasta gamma di attività per il tempo libero come kayak, escursioni, parapendio, equitazione, arrampicata, rafting e molto altro. Potete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web: Bouzigon.com

Le Cévennes
A sud del Massiccio Centrale, nel sud della Francia, si trova il fantastico Parco Nazionale delle Cévennes (Parc National des Cévennes), un'area protetta unica nel suo genere con grandi catene montuose, paesaggi indimenticabili, natura rigogliosa e una storia ricca di eventi.
Un paesaggio incontaminato di montagne e valli è stato creato qui dalle rocce e dall'acqua, offrendo agli escursionisti le più meravigliose escursioni su tutti i tipi di sentieri raramente battuti.

Il paesaggio delle Cévennes
Dal punto di vista geologico, le Cévennes sono una catena montuosa antica. Tuttavia, 200 milioni di anni fa, il paesaggio era ancora coperto dal mare, che ha lasciato strati di calcare spessi fino a 1500 metri. I fiumi hanno scavato profonde gole in questi altopiani calcarei, le "causses", creando il paesaggio unico delle Cévennes.
Ovunque si volgano i passi, si rimane incantati da questa regione bellissima e idiosincratica.
Fiumi, falesie, grotte, foreste e brughiere si alternano vivacemente alle piccole e pittoresche case delle Cévennes, con i tetti di ardesia ricoperti di licheni arancioni sopra le pareti di calcare grigio chiaro.
Ci sono grotte bellissime e indimenticabili da visitare. C'è la grotta rosa "Dargilan", piena di stalagmiti scintillanti. Nella grotta "Aven Armand", una funivia vi porterà a quasi 200 metri di profondità, mentre nella "Grotte des Demoiselles" potrete scendere con una funivia nel sottosuolo per assistere a una messa di mezzanotte tra stalattiti e stalagmiti.
Sul fiume "Chassezac", che scorre molto vicino al nostro appartamento, si può andare in kayak attraverso le gole e ammirare da vicino le formazioni rocciose. Altre escursioni emozionanti sono la visita alla famosa foresta di bambù vicino a Prafrance o al "Bois de Paiolive" con le sue bizzarre formazioni rocciose create dalla corrosione della roccia dolomitica.
Per avere una magnifica panoramica di tutta la zona, si può salire su una delle montagne più alte della regione, la Serre de Barre, che si trova a portata di mano dall'appartamento. Dal punto panoramico in cima, si può seguire un facile sentiero che si snoda attraverso la magnifica foresta di castagni sul lato nord della montagna e le Cévennes.
Che si tratti di escursioni, arrampicate, equitazione, rafting, canoa, kayak o ciclismo, di volare con un aereo ultraleggero o di rimanere in auto, il paesaggio delle Cévennes è sempre una sfida e un'esperienza indimenticabile. All'inizio dell'estate, i prati si riempiono di ginestre, gigli e orchidee. A settembre, la foresta risplende dei colori autunnali dei castagneti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gentili ospiti,
siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro hotel. I nostri prezzi comprendono la biancheria da letto e gli asciugamani di dimensioni normali. Se avete bisogno di asciugamani grandi, vi chiediamo di portarli con voi.
La nostra cucina è spaziosa e completamente attrezzata, compreso un ottimo e (ATTENZIONE!) affilatissimo set di coltelli. Se manca qualcosa, saremo lieti di aiutarvi.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Volete "googlare" un po' la zona? Ecco alcune parole chiave:

Thines
Bosco di Paieolive
Naves
Banne
Labeaume
Chassezac
Ardèche
I Furgoni


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra B. Heike

Sig.ra B. Heike

Salve cari ospiti in vacanza, abbiamo acquistato questa bella proprietà qui nell'Ardèche nel 1986 e l'abbiamo restaurata nel corso degli anni. Da allora siamo lieti di poter mettere a disposizione dei nostri ospiti questo luogo di eccezionale bellezza.


Altre strutture offerte da Sig.ra B. Heike


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4672168

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4672168.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore