Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa vacanze vicino alla spiaggia

max  2   Ospiti
20m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
20m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, seggiolone), Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Piano intermedio: (Camera da letto(letto singolo, letto singolo))

TV, lavastoviglie, doccia, lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(elettrico), aria condizionata, terrazza(privato), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, piscina(in comune con altri ospiti, riscaldata), campo bocce, letto per bambini

Una vacanza perfetta per 2 persone in un parco vacanza tranquilla con molti servizi sull'isola di Corsica. Nella parte orientale della Corsica è vacanza 'Le Maquis Plage. Sul piccolo parco, questo bellissimo cottage per 2 persone. La casa dispone di un dispositivo intelligente con uno spazio aperto è posto a sedere e far bollire, e l'aria condizionata. Dietro la casa è una bella, spaziosa e terrazzo coperto, con molta privacy e una vista mozzafiato sulla splendida zona boschiva; ideale per le lunghe serate estive. La spiaggia si trova a soli 100 metri dal parco! Il comune di Poggio-Mezzana offre una buona base per esplorare la natura della Corsica. Vicino soggiorno è sufficiente per intraprendere. Ad esempio, è quad, equitazione esercizio sport acquatici o camminare sui sentieri segnalati per scoprire il paese. La località balneare di Moriani-Plage è a soli 2 chilometri di distanza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 15 km

15 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 30/animale/soggiorno.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, € 15 p.p./ Soggiorno. On request.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Vicino all 'alloggio.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


33 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Lanaud

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Johan Bekooij

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Matthias Spahn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Mark Lüschen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ottimo sito ben mantenuto. Tranquillo e ottimo punto di partenza per numerose gite. Situato vicino al mare.

Viktor WEBER

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Siamo rimasti molto soddisfatti.

Thierry Agazzi

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Posizione molto buona, il formato eccellente, posizione da raccomandare. Vicino ai proprietari mare, casa eccellente, e molto disponibile. Una bella vacanza.

Erik Lubbers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Parco molto bello, molto bello proprietari e vicino alla spiaggia. Nel complesso una piacevole esperienza.

H Brinkert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Consigliato! Sicuramente d'avvero nella primavera. Siamo stati lì da metà maggio a inizio giugno. Ottima base per esplorare l'isola. Adatto sia per gli amanti della spiaggia che della natura! Questa è stata la nostra prima esperienza in Corsica ma sicuramente non l'ultima!! Ci siamo davvero goduti questa vacanza, compreso un piacevole viaggio in traghetto da Nizza a Bastia con Corsica Ferries. Un ringraziamento speciale alla famiglia che gestisce in maniera eccellente la residenza! Ank e Hans Brinkert Noordwijk.

Linda Yantis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

La struttura è molto bella e tranquilla. La spiaggia è molto vicina a piedi! Nelle vicinanze c'è molto da scoprire. Le montagne, i fiumi con belle pozze balneabili e i piccoli villaggi di montagna non sono lontani in auto. Abbiamo apprezzato molto il soggiorno con nostro figlio di 2 anni. L'unica cosa veramente fastidiosa erano le zanzare. Quindi ricordati di portare protezione contro le zanzare, poiché non sono presenti zanzariere.

Georg Dallasera

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il bungalow aveva tutto il necessario, il giardino bello e la gente molto cortese e disponibile. Piccola macchia scaletta per letto a castello sotto copertura. Ci piacerebbe tornare.

Gerrit Schreurs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Avevamo una casa tipica francese con portico e un soppalco per dormire. Il cancello e siamo stati in spiaggia! C'è un bel ristorante in cui abbiamo mangiato quasi ogni notte. E 'utile avere una macchina, perché il miglior negozio di primo Moriani Plage, eppure così' n tre quarti in esecuzione. Il proprietario porta ogni "dolore" mattina abbiamo avuto solo il bel tempo. Se z " n due di voi, questo è molto buono per il vostro rapporto, perché parlano solo francese, quindi la conversazione è difficile, sei così dipendenti l'uno dall'altro. I proprietari saranno lieti di aiutarvi.

F Vermeer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il Residence Le Maquis Plage è consigliato per esplorare meglio la Corsica ma, se un giorno non hai voglia, puoi anche rilassarti sulla tranquilla spiaggia. Sul sito stesso, a parte l'eccellente ristorante, non c'è molto da fare. Il cottage è semplice e dotato di aria condizionata. Nonostante la barriera linguistica (non parla tedesco o inglese), la proprietaria è molto entusiasta di far divertire gli ospiti. In sintesi, possiamo dire che il rapporto qualità/prezzo è ragionevole fino buono.

Klaus Weinert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene, soprattutto i padroni di casa, Anne-Marie e Philippe, erano molto gentili e amabili. In particolare, se si parla poco e male il francese, hanno aiutato attentamente. Anche la cucina nel loro ristorante è molto raccomandabile. Un'esperienza speciale è il viaggio in treno dalla costa orientale a quella occidentale fino ad Ajaccio e ritorno, circa 100 km in 3 ore in una sola direzione. Gli amanti del paesaggio e della tecnologia ferroviaria vedranno molto e impareranno molto. (Treno a scartamento ridotto su un binario sopra viadotti, attraverso tunnel, fino a 900 m di altitudine) Per i motociclisti che viaggiano lentamente come noi, le strade panoramiche lungo la costa verde intorno a Penta di Casinca, Piano, La Porta, ecc. (500-800 m di altitudine) sono una gioia con viste fino all'Elba o al Monte Cristo, ma si deve essere privi di vertigini e fare attenzione alle mucche, ai cavalli e ai maiali sulle strade strette. A volte camminano in gruppo.

Joke Van Doesburg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È un parco bellissimo e ben curato, con bellissime case vacanza. Vicino alla spiaggia, c'è un ottimo ristorante nel parco. I gestori sono molto gentili e disponibili. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in questo parco.

B.j. De Haas

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casetta si trova in una sorta di parco con molto verde. Ciò fa sì che ci sia molta ombra. La casetta ha una veranda, dove puoi sederti lontano dal sole e goderti le serate. La casetta è dotata di aria condizionata, frigorifero e 2 fuochi a gas. Con i miei 2 metri di altezza ho dormito bene sul divano letto che si trova nella casetta. Il ristorante, dove si trova anche la reception, serve un ottimo pasto con prodotti locali. Sul menu dei vini ci sono deliziosi vini locali corsi. Una bella spiaggia di sabbia si trova a 150 m dalla casetta. Nelle vicinanze ci sono poche attrazioni turistiche, ma c'è una meravigliosa spiaggia molto vicina. Se sei in auto sei abbastanza centrale per esplorare l'isola.

Karel Verkouter

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in un parco tranquillo, ma accogliente, con molto bella proprietario e proprietaria che ha anche eseguito un buon ristorante sul parco. Il parco si trova a brevissima distanza dalla spiaggia. Cottage e gli arredi non sono di alta qualità, ma certamente accettabile.

Theo Van den bragt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

I proprietari sono persone gentili, ma purtroppo difficilmente parlano inglese in modo che la barriera linguistica / divario è relativamente grande. Li vedi quasi impossibile, e si ha l'impressione che il loro ristorante che si trova al resort si trova, ottiene più attenzione. Inoltre, il cottage ben situato tra alcuni alberi, a pochi passi dal mare, che si distinguono è bello.

H Brinkert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Altamente raccomandato! Soprattutto in pre-stagione. Siamo stati lì da metà maggio a inizio giugno. Buona base per esplorare l'isola. Adatto sia agli amanti della spiaggia che della natura!
Questa è stata la nostra prima esperienza in Corsica, ma sicuramente non l'ultima!!!Abbiamo apprezzato molto questa vacanza Compreso un bel viaggio in barca Nizza - Bastia con Corsica Ferries.
Un ringraziamento speciale alla famiglia che gestisce il residence in modo eccellente!

Ank e Hans Brinkert
Noordwijk

Klaus Weinert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio,
soprattutto i padroni di casa, Anne-Marie e Philippe, sono stati molto gentili e simpatici. Soprattutto se parlate un francese poco e male, sono stati attenti ad aiutarvi.
Anche la cucina del loro ristorante è altamente raccomandata.

Un'esperienza speciale è il viaggio in treno dalla costa orientale a quella occidentale fino ad Ajaccio e ritorno, per una tratta di circa 100 km in 3 ore. Gli amanti del paesaggio e della tecnologia ferroviaria potranno vedere e sperimentare molto (ferrovia a scartamento ridotto a binario unico su viadotti, attraverso gallerie, fino a 900 m di altitudine)

Per i motociclisti lenti come noi, le strade alte della Costa Verde intorno a Penta di Casinca, Piano, La Porta ecc. (500-800 m di altezza) sono una delizia con vista fino all'Elba o al Monte Christo, ma bisogna essere privi di vertigini e fare attenzione a bovini, cavalli e maiali sulle strade strette. A volte compaiono anche in gruppo.

F Vermeer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Le Maquis Plage Résidence è altamente raccomandato per esplorare ulteriormente la Corsica ma, se non ne avete voglia per un giorno, potete anche visitare la tranquilla spiaggia.
Non c'è molto da fare nel sito stesso, a parte l'eccellente ristorante.
Il cottage è semplice e climatizzato.
Nonostante il problema della lingua (non parla tedesco né inglese), il proprietario è molto entusiasta di far sentire gli ospiti a casa.

In sintesi, possiamo dire che il rapporto qualità-prezzo è da ragionevole a buono.

Jürg Bommer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

La coppia di proprietari ci ha fatto sentire i benvenuti ed è stata sempre molto disponibile. Le competenze linguistiche costituiscono un vantaggio. Il resort è ben disposto, il che è utile con i bambini più piccoli. Il posto è tranquillo e la spiaggia pulita. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci torneremmo in qualsiasi momento. Sonja Bommer, Adliswil-Svizzera, Soggiorno in auto dal 19.7. al 2.8.2008

Else Vosmaer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cabine semplice, breve distanza dalla spiaggia, i proprietari scontroso, un servizio di qualità e un ristorante ben al di sotto par. Con i bambini molto piccoli possono essere facendo la permanenza prevista in bassa stagione. In alta stagione c'è troppo poco riposo e la distanza tra le case. Il mio consiglio per le famiglie, guardare solo un po 'più a maggiori e migliori servizi in un parco, per entrambi i genitori e bambini. Il mio consiglio a chiedere: che fare per un breve soggiorno, ma lo abbiamo migliori parchi visitati in modo da guardare un po 'oltre.

Gerrit Schreurs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Avevamo una casa tipica francese con portico e un soppalco per dormire. Il cancello e siamo stati in spiaggia! C'è un bel ristorante in cui abbiamo mangiato quasi ogni notte. E 'utile avere una macchina, perché il miglior negozio di primo Moriani Plage, eppure così' n tre quarti in esecuzione. Il proprietario porta ogni "dolore" mattina abbiamo avuto solo il bel tempo. Se z " n due di voi, questo è molto buono per il vostro rapporto, perché parlano solo francese, quindi la conversazione è difficile, sei così dipendenti l'uno dall'altro. I proprietari saranno lieti di aiutarvi.

Georg Dallasera

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il bungalow aveva tutto il necessario, il giardino bello e la gente molto cortese e disponibile. Piccola macchia scaletta per letto a castello sotto copertura. Ci piacerebbe tornare.

Karel Verkouter

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in un parco tranquillo, ma accogliente, con molto bella proprietario e proprietaria che ha anche eseguito un buon ristorante sul parco. Il parco si trova a brevissima distanza dalla spiaggia. Cottage e gli arredi non sono di alta qualità, ma certamente accettabile.

Eleonora F.m. Van Der Schot-Uijlings

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questo piccolo parco (circa 20 cottage), direttamente dietro la spiaggia in una bella (vecchia) Garden. Le case sono tutte dotate di ampio terrazzo coperto e privato. L'arredamento è semplice, ma buono. I proprietari sono molto cordiale e offrirti attenzione se chiedete, ma anche dare la pace. Con un carrello da golf portano portare i bagagli al cottage, perché parco s 'auto non è accessibile. "La sera si può mangiare nel loro ristorante (aperto tutte le sere) o una pizza. Dall'altra parte della strada è un piccolo supermercato di generi alimentari quotidiane e grandi supermercati (a basso costo) si trovano nelle vicinanze. Sulla spiaggia non ci sono servizi, ma se si chiede si ottiene un ombrello da parte dei proprietari di prendere in prestito. C'è una lavanderia con 3 lavatrici di utilizzare alcune ore (gratuito). Nelle vicinanze si trovano belle gite in auto (a vari villaggi in montagna!) Altamente raccomandato. Corsica non è così costoso come stato ovunque descritto. Forse abbiamo quindi (a giugno), ma hanno un unico olandese visto? Corsica trasuda calma. E 'stata una vacanza meravigliosa!

B.j. De Haas

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il cottage si trova in una sorta di parco con molto verde. Dove c'è molta ombra. La veranda annessa al cottage permette di sedersi al riparo dal sole e di godersi la serata. Il cottage è dotato di aria condizionata, frigorifero e 2 fornelli a gas. Con i miei 2 metri di altezza, dormivo bene sul divano letto di casa.



Il ristorante, che ospita anche la reception, serve piatti raffinati a base di prodotti locali. La carta dei vini presenta deliziosi vini locali della Corsica.



Una buona spiaggia di sabbia si trova a 150 m dal cottage. La zona circostante è un po' limitata in termini di attrazioni, ma c'è una bella spiaggia molto vicina. Se siete in auto siete abbastanza centrali per esplorare l'isola.

Theo Van den bragt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

I proprietari sono persone gentili, ma purtroppo difficilmente parlano inglese in modo che la barriera linguistica / divario è relativamente grande. Li vedi quasi impossibile, e si ha l'impressione che il loro ristorante che si trova al resort si trova, ottiene più attenzione. Inoltre, il cottage ben situato tra alcuni alberi, a pochi passi dal mare, che si distinguono è bello.

E.J. Peekstok

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Anche se siamo arrivati troppo presto, il bungalow era subito disponibile. Accoglienza cordiale. La sistemazione è semplice in termini di arredamento, ma c'è tutto per un soggiorno rilassante. I bungalow offrono molta privacy. Terrazza con molta ombra. Piccolo supermercato raggiungibile a piedi. Anche la distanza dalla spiaggia tranquilla va bene. Ristorante nel parco altamente raccomandato! Non c'è molto da fare per gli adolescenti.

Jacobus Verwijs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati accolti piacevolmente. Il cottage è semplice ma c'è tutto il necessario. Solo il letto era molto basso, a circa 20 centimetri da terra. I dintorni sono bellissimi! Sistemazione eccellente. Buon rapporto qualità-prezzo.

Linda Yantis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il complesso è molto bello e tranquillo. La spiaggia è molto vicina a piedi! Nei dintorni c'è molto da scoprire. Le montagne, i fiumi con bellissime piscine e i piccoli villaggi di montagna non sono lontani in auto. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno con nostro figlio di 2 anni.

L'unica cosa veramente fastidiosa sono state le zanzare. Pertanto, ricordate di indossare un repellente per zanzare, poiché non ci sono zanzariere o reti per le zanzare.

Joke Van Doesburg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Si tratta di un parco bellissimo e ben curato, con graziosi cottage.

Vicino alla spiaggia, un ottimo ristorante nel parco.



I gestori sono molto cordiali e disponibili.



Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questo parco.

Schmitt-Polke

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il complesso più bello tra i tanti presenti. I proprietari rispondono a tutto, sono molto disponibili e reagiscono immediatamente. Il benessere degli ospiti è molto importante per loro. Nuova area piscina dal design accattivante e ottima gastronomia serale. Il tutto piacevolmente immerso in un parco. Alcune unità sono un po' datate e anguste, le unità a misura d'uomo sono moderne e arredate in modo confortevole. Nel complesso, un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il mare è vicinissimo, la spiaggia è lunga chilometri con un bellissimo entroterra verde. I primi 5 metri in mare sono costituiti da ciottoli poco profondi. Ottimo posto per molte attività.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 308303

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308303.htm


«Bella casa vacanze vicino alla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore