Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze d'epoca a Besse con piscina

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, salottino, lettore DVD), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(doccia, WC), riscaldamento(elettrico))

sala giochi(tavolo da ping pong), giardino, mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, piscina(privato, recintato, 12 x 6 m., aperta da Giu fino a Set compreso), giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone

Attraverso una scala esterna si entra in questa caratteristica e casa rurale in Besse (3 km), le cui pietre sono state poste prima nel 1620. La torre ha l'atmosfera di un tempo. La zona giorno si trova al primo piano. Dal giardino si gode una magnifica vista sui campi e boschi. "Sera, piscina privata e giardino ben illuminati. Che ricchezza! L'area di campi di grano, piante di tabacco e vaste foreste circostanti è molto invitante per lunghe passeggiate. In auto si è nel prossimo futuro a numerose attrazioni, come Besse. Questa antica città è bellissima. La magnifica chiesa risalente al XII secolo, hanno ancora il tetto in pietra originale. Questo rende la chiesa enormemente particolare. Nelle immediate vicinanze sono diversi laghi in Prats-du-Périgord (6 km), Cazals ( 10 km) e Frayssinet (16 km) .Besse è situata tra i fiumi Dordogna e Lot (entrambi 25 km) dove si può nuotare, canoa e belle città come Domme (26 km), La Roque-Gageac (29 km) e Beynac (29 km) per visitare.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 7 km

7 km


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 5/animale/notte.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 10 p.p./soggiorno.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


257 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Laura Mous

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Marjon Lamaker-van der Donk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Pascalle van Aalst

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Martin Niks

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Martijn Van Kooij

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Saerens Joerie

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Paul Tijssen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

R. van Hilst

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

S. Opdenakker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una casa fantastica con tutti i comfort moderni. Letti comodi e una doccia deliziosa (entrambi importanti durante una vacanza a mio parere). Il giardino è ben curato e la piscina è meravigliosa. Dato che ti trovi in una zona molto tranquilla, devi considerare che l'elettricità può saltare a volte (successo 2 volte in 2 settimane per alcune ore). Proprietari amichevoli a cui puoi sempre telefonare in caso di problemi (parlano solo francese).

L.L.M. Van der Plas

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

In questa bellissima casa nella Dordogna abbiamo trascorso una settimana, la casa riflette l'atmosfera della zona ed è mantenuta autentica. Dotata di molti comfort e orientata verso la vita all'aperto. I dintorni sono fantastici e c'è molto da vedere e da fare, è una casa dove tornare.

Steven Jacobs

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo goduto di una settimana di pace nella Dordogna. Vista deliziosa sui campi e la casa è quasi un piccolo castello quando sei in giardino. L'unico svantaggio è che il panettiere si trova a 7 km di distanza e la casa inganna un po' per quanto riguarda le dimensioni, poiché il secondo piano non è accessibile. Ma per noi era sicuramente abbastanza grande e abbiamo persino avuto la visita di cervi in giardino.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di auto. Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati. Non c'è nulla da dire. Grazie.

Ruud van Schaik

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'accoglienza è stata buona, ci hanno dato un giro della proprietà e non ci sono stati problemi riguardo alla cauzione, non avevo contanti con me. La casa è bellissima all'esterno, ma all'interno è datata e più piccola di quanto pensassi (solo un piano). La cucina è molto piccola, ma è presente tutto il necessario e funziona. Il WiFi è pessimo, cade continuamente (ad esempio quando si accende il frigorifero) e ha un segnale debole, la TV è piccola. La doccia e il bagno (moderni e puliti) sono accessibili solo dalla camera da letto con i due letti singoli. Questo è molto fastidioso se ci sono persone che dormono, l'unica separazione è una tenda che crea una sorta di corridoio. I letti sono duri, ma nel complesso ok. Bellissimo giardino, piscina grande e buona. La posizione della casa è molto bella con una vista magnifica sui campi circostanti. Abbiamo visto alcuni animali selvatici, ma non stupitevi se improvvisamente ci sono cacciatori intorno alla casa. La strada accanto alla casa non è molto tranquilla e a volte si guida molto velocemente. Inoltre, la regione è bellissima e c'è molto da vedere e da fare.

Willem Hartog

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'arrivo è stato caloroso. L'alloggio era ottimo, letti comodi, wifi molto scadente, TV molto piccola, la cucina sembrava un negozio di usato...un po' di tutto....non completa. La casa si trova in una posizione splendida e in un bellissimo ambiente. Ci siamo accorti che c'era molto trascurato! Sia all'interno che all'esterno...questa casa merita semplicemente più attenzione! Alcune sedie dell'arredamento da giardino erano rotte, i cuscini per sdraiarsi erano pieni di muffa...

Jeanette van der Warf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questa bellissima casa che ti fa sentire davvero nel XVII secolo. L'arrivo è stato ben organizzato. L'indirizzo per il ritiro delle chiavi era chiaramente indicato e facilmente raggiungibile con il navigatore. Peccato che il gestore parlasse solo francese. Questo rende sicuramente molto più difficile capirsi bene. Secondo noi, un gestore dovrebbe almeno parlare inglese o tedesco. La piscina è stata un'ottima aggiunta alla nostra settimana e vi abbiamo trascorso diverse ore ogni giorno. La piscina viene pulita quasi ogni giorno. Vicino alla casa c'è una strada dove non passa troppo traffico, ma i veicoli che passano vanno molto veloci. Se devi girare l'auto sulla strada, è meglio avere qualcuno che ti faccia da vedetta. Il wifi non funziona, né dentro casa né in giardino. Avevamo letto in un precedente commento che il wifi all'interno della struttura funzionava bene. Questo non era vero. Anche la rete 3/4G dell'operatore telefonico lasciava molto a desiderare. Spesso non avevamo alcuna connessione. Lo abbiamo trovato davvero fastidioso. Le chiamate andavano bene. Ci mancavano le zanzariere alle finestre per tener fuori le zanzare e altri insetti indesiderati.

J.J. van der Meulen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

In una splendida cornice si trova questa casa parzialmente del 1620! Il giardino è molto grande, con molte sedute, la piscina è magnifica e viene pulita ogni mattina presto. La casa stessa è quindi vecchia, ma molto affascinante. La cucina è piccola ma completa, la biancheria da tavola è abbondante, i letti sono nuovi e confortevoli. La TV è piccola e non l'abbiamo nemmeno acceso, il tempo era così bello che abbiamo potuto stare fuori a lungo. Internet funzionava bene. Il proprietario è particolarmente cordiale.

T. Terveer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questa casa. Accoglienza cordiale, ambiente tranquillo, bel tempo e una bella vista dalla proprietà. Ogni giorno ci siamo goduti la piscina privata e ci sono bei villaggi nelle vicinanze. Un po' più lontano e ci si trova in una località con grandi supermercati. Puoi anche fare belle passeggiate vicino alla casa. Abbiamo addirittura visto un capriolo nel bel mezzo del giorno. Se ci fosse un problema o avessimo domande, potevamo chiamare sempre il proprietario. Eccellente!

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono ben curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o possono raggiungere la casa in 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti d'auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli esterni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono oppure abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili al telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono curati.

Non c'è nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono sistemati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili al telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni curati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o si trovano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita e i dintorni sono ben tenuti.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.
Niente da dire.
Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili al telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito al momento dell'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ricevuti molto bene, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti ben curati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefonica o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i bordi sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi intorno sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema i padroni di casa sono disponibili al telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tosati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli esterni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, l'area circostante è curata.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, gli spazi esterni sono stati tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi intorno sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni curati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, gli spazi intorno tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni rifiniti.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di distanza in auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, l'area circostante è curata.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli hosts sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli alloggi intorno tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono dove abitano a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli esterni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di distanza in auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli esterni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, i dintorni sono stati tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema sono disponibili telefonicamente i padroni di casa che abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema i padroni di casa sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, l'area circostante è stata tagliata.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema, gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono dove abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi intorno sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli angoli tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di distanza in auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli host sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli esterni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ricevuto calorosamente, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono dove abitano a 2 minuti di macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi intorno tagliati.
Niente da dire.
Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, l'area circostante è tagliata.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.
Niente da dire.
Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di un problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, tutto intorno è tagliato.
Niente da dire.
Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli host sono disponibili per telefono oppure abitano a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, gli spazi circostanti sono stati tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.
Nulla da dire.
Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema i padroni di casa sono disponibili al telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Laura Mous

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La piscina è fantastica, ma c'è poco da fare nella zona per gli adolescenti. La casa ha davvero bisogno di una ristrutturazione urgente. Mancano alcune cose. L'host non risponde sempre molto tempestivamente. Materassi deliziosi sui letti. Attenzione: nell'annuncio viene indicata la pulizia finale inclusa, ma una volta prenotato il prezzo risulta escluso.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Accoglienza fantastica, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, le aree circostanti sono tagliate.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili al telefono oppure abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina ripulita, gli spazi erbacce tagliate.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono curati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie

T. Deruyver

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Questa casa vacanze somiglia a un castello/chiesa medievale dall'esterno. All'interno è semplicemente una casa normale. Dalla piscina si ha sempre una bella vista sulla casa. Tutti i letti sono confortevoli e la cucina è completamente ok!

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ricevuto bene, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto era pulito al nostro arrivo, la piscina era pulita, e il giardino era curato.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono curati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben ricevuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi circostanti tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili al telefono o vivono a 2 minuti di distanza in macchina.
Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, gli spazi circostanti sono stati tagliati.
Nulla da dire.
Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di distanza in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi sono curati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli host sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti in macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi esterni sono curati.

Nulla da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono oppure abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni curati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili al telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, e i dintorni sono curati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o vivono a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi esterni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi circostanti sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è stata pulita, i dintorni sono stati tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di guida.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita e gli esterni vengono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Bene accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problema gli ospiti sono disponibili al telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita e i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, i dintorni sono tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuto, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina è pulita, gli spazi intorno tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina viene pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Benvenuti, in caso di problemi gli host sono disponibili via telefono o abitano a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli spazi tagliati.

Nulla da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolti, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili per telefono o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, i dintorni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi gli ospiti sono disponibili telefonicamente o abitano a 2 minuti di auto.

Tutto è pulito all'arrivo, la piscina pulita, gli esterni tagliati.

Niente da dire.

Grazie.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

S. Opdenakker

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una casa fantastica con tutti i comfort moderni. Ottimi letti e una bella doccia (entrambi importanti durante una vacanza, credo). Il giardino è ben curato e la piscina è fantastica. Poiché ci si trova in una zona molto tranquilla, bisogna tenere conto del fatto che a volte può mancare la corrente (è successo due volte in due settimane per poche ore).
Proprietari cordiali che si possono sempre chiamare quando qualcosa non va (parlano solo francese).

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

T. Wiersma

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bellissima casa del Perigord risalente al 1620. Anche il giardino intorno e la piscina privata sono fantastici. Dintorni dove si possono ancora avvistare cervi e volpi allo stato brado, dove la Dordogna scorre tranquilla a circa 20 km di distanza, i suoi bellissimi castelli, le antiche città come Sarlat, Rocamadour, Belvés, Villefranche. Un'oasi di tranquillità, ma se volete il divertimento a distanza. In breve, un luogo ideale per soggiornare.

T. Terveer

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana in questa casa. Accoglienza cordiale, ambiente tranquillo, bel tempo e vista incantevole dalla proprietà.
Abbiamo goduto della piscina privata ogni giorno e ci sono bei villaggi nella zona. Un po' di strada in più e ci si trova in un luogo con grandi supermercati.
Si possono anche fare belle passeggiate vicino alla casa. Abbiamo persino visto un capriolo nel bel mezzo della giornata.
Se c'era un problema o avevamo delle domande potevamo sempre chiamare il proprietario. Eccellente!

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Ruud van Schaik

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'accoglienza è stata buona, abbiamo fatto un giro dal proprietario e non c'è stato alcun problema per quanto riguarda il deposito, non avevo contanti con me. La casa è bella fuori, dentro è datata e più piccola del previsto (1 piano). La cucina è molto piccola ma c'è tutto e funziona. Il WiFi è inutile, si interrompe ogni volta (quando si accende il frigorifero per esempio) e ha una scarsa copertura, la TV è piccola.

La doccia e il bagno (moderni e puliti) sono accessibili solo dalla camera con i due letti singoli. Questo è molto fastidioso quando le persone dormono, poiché l'unica separazione è una tenda che crea una sorta di corridoio. I letti sono duri, ma per il resto vanno bene.



Bel giardino, bella e grande piscina. La posizione della casa è molto bella con una bella vista sui campi circostanti. Abbiamo visto alcuni animali selvatici, ma non allarmatevi se improvvisamente i cacciatori sono nei pressi della casa. La strada vicino alla casa non è molto tranquilla e a volte c'è una guida molto veloce.

Per il resto, la zona è bellissima e c'è più che abbastanza da vedere e da fare.

Jeanette van der Warf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana incantevole in questa bella casa dove ci si sente davvero come nel 17° secolo. L'arrivo è stato ben organizzato. L'indirizzo della chiave era chiaramente indicato e facile da trovare con il navigatore. Peccato che il custode non parli altre lingue oltre al francese. Questo rende molto più difficile capirsi bene. A nostro avviso, un amministratore dovrebbe almeno parlare inglese o tedesco.

La piscina è stata un'aggiunta meravigliosa alla nostra settimana e abbiamo trascorso diverse ore qui dentro ogni giorno. La piscina viene pulita quasi ogni giorno.

Vicino alla casa c'è una strada dove non passa molto traffico, ma il traffico che vi passa è molto veloce. Se si vuole girare con la macchina sulla strada, non è un lusso avere qualcuno di guardia.

Il wifi non funziona, né in casa né in giardino. In una precedente relazione, avevamo letto che il Wifi all'interno della casa avrebbe funzionato bene. Non è stato così. Anche la rete 3/4G tramite il profider della Telecom lasciava molto a desiderare. A volte non avevamo alcuna connessione. Abbiamo trovato questo inconveniente davvero fastidioso. Le chiamate andavano bene.

Ci sono mancate le zanzariere alle finestre per tenere lontane le zanzare e altri insetti indesiderati.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Steven Jacobs

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo goduto di una settimana di pace e tranquillità in Dordogna.Splendida vista sui campi e la casa è quasi un piccolo castello quando si sta in giardino.Unico inconveniente, il panificio è a 7 km di distanza e la casa tradisce un po 'in termini di dimensioni in quanto il 2 ° piano non è accessibile.Ma per noi è stato più che grande abbastanza e anche avuto visite da cervi in giardino.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Tom Venstermans

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casa del 1620 (accessibile solo in parte). Molto piccola (soprattutto per una famiglia con 3 bambini piccoli), anche se "lunatica". La casa non era molto pulita. Pare che all'ultimo piano ci siano dei gufi, che causavano molto rumore di notte (sospettiamo che ci siano anche altri animali...). Grande piscina e grande giardino in un bellissimo ambiente naturale. Il supermercato è lontano (40 minuti). Qualità-prezzo ancora un po' troppo cara.

V.e Vangheluwe

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa, almeno dall'esterno. Ha un estremo bisogno di essere ristrutturata! Non vale assolutamente il suo prezzo. Anche il fienile ristrutturato accanto a questa vecchia casa colonica è affittato dagli stessi proprietari allo stesso prezzo di questa proprietà obsoleta. Tuttavia, il fienile ristrutturato vale il suo prezzo. Il vecchio casale non lo è affatto. Bella zona, piscina bella e pulita, giardino spazioso. Ambiente tranquillo e bello. I barbagianni in soffitta con il necessario rumore notturno sono gratis!

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

L.L.M. Van der Plas

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana in questa bella casa in Dordogna, la casa emana l'atmosfera della zona ed è stata mantenuta autentica. Dotata di molte comodità e incentrata sull'aria aperta. La zona è fantastica e c'è molto da vedere e da sperimentare, è una casa in cui tornare.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

Tutto è pulito all'arrivo, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Alexandra Schaeken

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'interno era molto datato, non c'erano abbastanza posti a sedere per 7 persone nella zona giorno, 1 bagno è troppo poco per 7 persone, la lavatrice era rotta e non è stata riparata, il soffione della doccia era appeso in modo da spruzzare direttamente in avanti a causa di perdite. I cuscini del giardino erano ricoperti di muffa e c'erano solo 5 sedie a sdraio invece che 7. Il wifi aveva campo solo all'esterno dove la lampada era rotta e non è stata riparata. Il panificio e un piccolo supermercato si trovano a 9 km di distanza. Il giardino è tenuto benissimo e la piscina con doccia è deliziosa! Si trova in una posizione molto tranquilla. È recintato e protetto da allarme. Questo ha compensato molto.

J.J. van der Meulen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

In una splendida cornice si trova questa casa che risale in parte al 1620! Il giardino è molto grande, con molte aree per sedersi, la piscina è splendida e viene pulita presto ogni giorno.

La casa è vecchia, ma molto affascinante. La cucina a vista è piccola ma completa, le stoviglie abbondanti, i letti nuovi e confortevoli. La TV era piccola e non si accendeva, il tempo era così bello che potevamo stare fuori per molto tempo.

Internet ha funzionato bene. Proprietario estremamente cordiale.

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Geoffrey Vroonen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Ben accolto, in caso di problemi i padroni di casa sono disponibili per telefono dove vivono a 2 minuti di macchina.

All'arrivo tutto è pulito, piscina pulita, bordi tagliati.

Niente da dire.

Grazie

Willem Hartog

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'arrivo è stato cordiale. L'alloggio andava bene, i letti sono buoni, il wifi molto scarso, la TV molto piccola, la cucina sembrava un negozio dell'usato...di tutto....non completo. La casa si trova in una splendida posizione e in un ambiente bellissimo. Abbiamo visto un sacco di manutenzione in ritardo! Sia all'interno che all'esterno... questa casa meritava più attenzione!

Tra i mobili da giardino, alcune sedie erano rotte, i cuscini da salotto ammuffiti....

Jackie Holmes

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Una bella casa, che necessita di qualche aggiornamento, ma il fascino è reale. Il bagno è moderno e funziona bene, la cucina è funzionale. Abbiamo ospitato felicemente 6 adulti, anche se a volte c'era la fila per il bagno. La terza camera da letto è chiusa da tende, il che è scomodo, ma va bene. Abbiamo pagato 60 euro per la biancheria da letto che era strana e vecchia e lasciata alla fine di ogni letto, pensiamo che i padroni di casa avrebbero potuto almeno rifare i letti. L'appartamento si trova abbastanza lontano da tutto, il che è bello! Penso che potrebbe beneficiare di alcune informazioni scritte sulla storia della casa e della zona locale. Il padrone di casa parlava un po' di inglese, ma anche in questo caso sarebbe più facile tradurre le aspettative, la signora che è venuta a prendere i soldi per le pulizie non è stata molto gentile, capisco le barriere linguistiche, ma anche in questo caso mettetele per iscritto in modo da poterle tradurre. Non sapevamo cosa fare con la spazzatura/riciclaggio, anche se abbiamo dovuto pagare al padrone di casa 60 euro per le pulizie, ci è stato detto di portare i bidoni nella città più vicina! Avrete bisogno di pastiglie per lavastoviglie e prodotti per la pulizia, dato che in casa c'era meno del minimo. Siamo arrivati con 6 ospiti e abbiamo trovato mezzo rotolo di carta igienica, tutto questo dovrebbe essere comunicato prima dell'arrivo, perché uscire dopo un lungo viaggio non è stato piacevole. A parte questi inconvenienti, ci è piaciuta moltissimo! La piscina privata era fantastica e sempre tenuta pulita, la zona era privata e la casa aveva molto carattere. Quindi aggiungete 120 euro e aspettatevi di comprare prodotti di pulizia di base.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 308494

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308494.htm


«Casa vacanze d'epoca a Besse con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 257 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore