Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanza con barbecue

max  4   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
125m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Corridoio, Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Robot da cucina), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, stufa(legna), salottino), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro))

veranda(lettini prendisole, ombrellone), lettino da campeggio, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio

Ai margini della secolare Bastide Villefranche du Perigord è questa casa spaziosa e soleggiata con una bella terrazza coperta e vista sulla città. La casa si trova in un quartiere piccolo e molto tranquillo e qui si ha tutta la privacy.Parcheggio sul retro della casa, e tutto al piano terra.Vi è un ampio giardino con i mobili da giardino necessari e sedie a sdraio. Puoi facilmente raggiungere a piedi il centro storico per la tua baguette e il giornale. Ci sono alcuni caffè con terrazze, alcuni panettieri, un piccolo supermercato e alcuni ristoranti.La piazza del mercato è impressionante con la sua chiesa e il mercato coperto.Nei mesi estivi ci sono tutti i tipi di eventi qui e soprattutto il mercato alimentare settimanale è ben noto. Sedetevi ai lunghi tavoli e godetevi le prelibatezze locali. La regione è conosciuta per il suo gioco, i funghi selvatici, il foie gras e il tartufo. Il paesaggio è molto vario con molte foreste, prati e ovunque passeggiate e piste ciclabili. Stupido e naturalmente Cahors Villefranche si trova tra i 2 grandi fiumi Lot e Dordogne, quindi puoi andare in tutte le direzioni qui, puoi andare in canoa, a cavallo, in bicicletta e visitare i numerosi mercatini delle pulci qui.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera singola
1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 70 km Bergerac

70 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Elettricità/Energia: € 0,35/kWh.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: A tassi locali.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wim Starmans

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Gabriël Verhoef

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza cordiale da parte di Corinne. C'era una bottiglia di vino sul tavolo. Bella casa, tutto è presente. Grande giardino. La casa si trova in una bella zona tranquilla. Vicino al centro della città. Soggiorno piacevole.

Veerle Loccufier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella casa con un bel giardino. Posizione tranquilla. Fornito di tutto. Molto ordinato. La casa rimane fresca anche a 40° all'esterno, ma con tutte le persiane chiuse. Host molto cordiale.

Michiel De Kunder

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato ben organizzato dopo un appuntamento telefonico. La struttura si trova in una zona molto tranquilla, appena sopra il villaggio di Villefranche-du-Perigord. Bella vista dalla terrazza. Il giardino è enormemente grande e delimitato da recinzioni. Il paese ha due piccoli supermercati, tre ristoranti e un bar. Ci sono anche due panifici, uno dei quali aperto anche la domenica. Nel villaggio c'è anche un posto di primo soccorso. A Natale e Capodanno tutti i ristoranti sono chiusi, quindi tenetene conto. La casa è grande e dispone di tre belle camere da letto. La doccia e il bagno sono puliti, come tutta la casa. La cucina è completamente attrezzata. Sono presenti lavatrice e lavastoviglie. La casa è riscaldata elettricamente. La legna (per camino aperto / chiuso) è disponibile a pagamento. La TV trasmette solo canali francesi. Su richiesta della proprietaria, si sta lavorando per installare anche Hotbird e Astra. Nel complesso, una scelta super! Gli animali domestici non sono ammessi.

Salima Bol

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La proprietaria ci ha aiutato molto bene quando non riuscivamo a trovare la casa. Siamo arrivati un po' tardi, ma non è stato un problema. Accoglienza molto cordiale! La casa sembrava ordinata e pulita. È bello che tutto sia su un unico piano e c'è un meraviglioso giardino spazioso. Il parcheggio per l'auto è facilmente disponibile. I letti sono un po' piccoli, ma c'erano 3 letti matrimoniali per una famiglia di 4 persone, quindi non era un grosso problema. La proprietaria ha risposto rapidamente ai messaggi ed è stata molto disponibile. Si può facilmente raggiungere a piedi il villaggio, dove ci sono un panettiere, un piccolo supermercato e alcuni ristoranti. Nel complesso una vacanza molto buona!!

Stefan Vermeulen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

All'arrivo, la proprietaria molto affascinante ci stava aspettando. Una bottiglia di vino sulla tavola ci ha fatto sentire davvero i benvenuti. Un breve tour della grande casa ci ha fatto capire che tutto era in ordine e pulitissimo. Tutto ciò di cui un uomo ha bisogno era anche presente. La casa è molto fresca, anche con alte temperature esterne. Attenzione, è necessario chiudere le persiane dalla parte soleggiata nel pomeriggio. Un giardino molto grande e recintato, importante per i bambini, e abbastanza spazio per parcheggiare l'auto. Un'assoluta raccomandazione per chi ama la tranquillità. Persone del posto che ti salutano. Corinne è una persona deliziosa che ci ha anche fatto assaggiare il suo orto. Una posizione eccellente.

Gabriël Verhoef

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza ospitale da parte di Corinne. C'era una bottiglia di vino sul tavolo. Bella casa, tutto è presente. Ampio giardino. La casa si trova in una bella zona tranquilla. Vicino al centro della città. Soggiorno delizioso.

Salima Bol

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Il proprietario ci ha aiutato bene quando non riuscivamo a trovarlo. Eravamo anche un po' in ritardo, ma non è stato un problema. Accoglienza molto cordiale! La casa sembrava ordinata e pulita. È bello che tutto sia su un unico livello e che ci sia un bel giardino spazioso. È possibile parcheggiare facilmente la propria auto. I letti sono un po' piccoli, ma c'erano 3 letti matrimoniali per una famiglia di 4 persone, quindi la cosa era risolvibile. Il proprietario ha risposto rapidamente ai messaggi ed è stato molto disponibile. Si entra direttamente nel villaggio dove si trovano, tra l'altro, una panetteria, un piccolo supermercato e alcuni ristoranti. Nel complesso, una vacanza eccellente!!!

Stefan Vermeulen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Al nostro arrivo, l'affascinante proprietario ci stava aspettando. E una bottiglia di vino sul tavolo ci ha fatto sentire davvero benvenuti. Un piccolo giro della grande casa ha chiarito che tutto era in ordine e pulito. C'era anche tutto ciò di cui una persona ha bisogno. La casa è molto fresca, anche quando le temperature esterne sono elevate. Attenzione, lungo il versante soleggiato è d'obbligo chiudere le persiane nel pomeriggio. Un giardino molto grande e recintato, importante per i bambini, e spazio sufficiente per parcheggiare l'auto. Altamente raccomandato per chi ama la pace e la tranquillità. Persone in giro che ancora ti salutano. Corinne è una persona felice, che ci ha persino permesso di godere del suo orto. Una posizione di prim'ordine.

Gabriël Verhoef

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza ospitale da parte di Corinne. Sul tavolo c'era una bottiglia di vino. Bella casa, c'è tutto. Ampio giardino. La casa si trova in una bella zona tranquilla.

Vicino al centro città



Ottimo soggiorno

Michiel De Kunder

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'arrivo è stato ben organizzato, dopo aver preso accordi telefonici. L'alloggio si trova in una zona molto tranquilla, appena sopra il villaggio di Villefranche-du-Perigord. Bella vista dalla terrazza. Il giardino è enorme e delimitato da una recinzione. Il villaggio stesso dispone di due supermercati, tre ristoranti e una caffetteria. Anche due panetterie, una delle quali è aperta la domenica. Nel villaggio c'è anche un posto di primo soccorso. A Natale e Capodanno tutti i ristoranti sono chiusi, tenetene conto. La casa è grande e dispone di tre belle camere da letto. La doccia e il bagno sono puliti, così come tutta la casa. La cucina è completamente attrezzata. Sono disponibili lavatrice e lavastoviglie. La casa è riscaldata elettricamente. La legna (per il camino aperto/chiuso) è disponibile a pagamento. La TV aveva solo canali francesi. Dopo aver consultato il proprietario, si sta lavorando per installare anche Hotbird e Astra. Nel complesso, una scelta super! Non sono ammessi animali domestici.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 308501

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308501.htm


«Casa vacanza con barbecue» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore