Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con giardino

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo(90 x 180 cm), letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 180 cm), letto matrimoniale(110 x 190 cm)), Bagno(doccia, WC), lavatrice)

Cucina separata(caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, lettore DVD), patio, riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, tavolo da ping pong, letto per bambini

Vivi il momento più bello della tua vita in questa autentica casa vacanze nel sud della Francia. Si trova nella foresta e dispone di 2 camere da letto che possono ospitare 4 persone. Questa opzione è ideale per gli amanti della natura.

Fate una salutare passeggiata mattutina nel bosco o attraverso il centro, che dista 3,5 km dalla casa vacanze. Potrete fare colazione al supermercato a 3,5 km di distanza e la sera potrete godervi una bella cena in uno dei ristoranti, anch'essi a 3,5 km dalla struttura.

La cucina vi offre la possibilità di preparare una cena per il vostro gruppo. Il bagno è dotato di doccia, lavandino e WC. Il giardino è arredato con comodi mobili da esterno e la sera potrete godervi un pezzo di carne appena arrostito al barbecue.Per l'intrattenimento accessibile è possibile organizzare un torneo di ping pong.Le scale della casa sono piuttosto ripide e non adatte ai giovani bambini o persone che hanno difficoltà a camminare.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3.5 km

3.5 km

Ristorante 3.5 km

3.5 km

Centro 3.5 km

3.5 km


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: € 0,30/kWh.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Erik de Gooijer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Marcel Verstraten

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

A. De Gooijer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

René van der Wouden

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Patrick Ertz

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

La casa molto carina all'esterno si trova in mezzo alla foresta in un ambiente idilliaco. L'interno della casa è nel suo succo. L'arredamento è semplice e regna un odore di chiuso. Ma il peggio si trova al piano di sopra. Il grande letto è completamente sfondato e una tavola di compensato cerca di limitare gli effetti delle molle rotte. Gli altri due letti sono anch'essi in cattive condizioni. L'elettricità è difettosa, l'installazione non è recente e non molto sicura. Come barbecue, c'è un mini barbecue elettrico e un barbecue a gas riciclato in un barbecue a carbone. Insomma, l'arredamento è davvero al limite!

R Voeten

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bellissimo grande giardino, con addirittura a volte un cervo! Purtroppo la casa ha un arredamento degli anni '70, un po' trasandato. Una ristrutturazione completa non sarebbe un lusso... Ma essendo principalmente all'aperto si è goduto la vacanza e posso comunque raccomandarla.

J.W.T. Gaemers - Gortzak

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Che settimana fantastica abbiamo trascorso qui. Pace, silenzio e un posto splendido. Forse il più bello per l'assenza di tutti i rumori quotidiani normali e delle altre persone. Il proprietario è un vecchio signore molto simpatico. Che accoglienza! Solo i letti non erano davvero eccezionali, ma per il resto tutto ottimo. Questa casa è divertente solo per le persone che riescono a divertirsi da sole. Per i bambini è un vero paradiso di giochi, più divertente di qualsiasi super parco divertimenti.

L. Wieringa

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Pensavamo mentre viaggiavamo verso la casa del proprietario, dove finiremo ora. Ma che posizione TOP, che pace e spazio. Per i nostri cani era un paradiso. Potevamo raccogliere la frutta e il gentile proprietario ci ha portato anche altre cose. La zona è bellissima, si può fare di tutto. La casa era piacevolmente pulita. Ottima posizione per le persone con cani o bambini piccoli. La città è piccola ma accogliente. Abbiamo avuto una vacanza fantastica.

S. Provoost

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Quando siamo stati accompagnati dai proprietari alla casa pensavamo "dove ci stanno portando?". La strada attraverso il bosco per raggiungere la casa era un po' strana, ma una volta vista la casa ci siamo subito tranquillizzati. Sembrava una casetta di marzapane, ma tuttavia con tutti i comfort di base! Quello che abbiamo particolarmente apprezzato è il silenzio che ci ha portato per sé alla tranquillità. Inoltre, è una posizione eccellente per fare varie escursioni, incluse le passeggiate nella natura!

S. Provoost

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Quando siamo stati accompagnati alla casa dai proprietari abbiamo pensato "dove ci stanno portando?". La strada attraverso la foresta per arrivare alla casa era un po' strana, ma una volta vista la casa siamo stati subito rassicurati. Sembra una casa di pan di zenzero, ma comunque dotata di tutti i comfort di base!

Ciò che abbiamo particolarmente apprezzato è stato il silenzio, che ci ha portato la pace in sé. È anche un'ottima posizione per varie escursioni, comprese le passeggiate nella natura!

L. Wieringa

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Durante il tragitto verso la casa, mentre zoppicavamo dietro al proprietario, abbiamo pensato: "Dove andremo a finire?". Ma che posizione TOP, che pace e tranquillità e che spazio. Per i nostri cani è stato un paradiso. Ci è stato permesso di raccogliere la frutta e il simpatico proprietario ci ha portato ogni genere di cose.

La zona è bellissima, si può fare di tutto.

La casa era piacevolmente pulita. Ottima posizione per persone con cani o bambini piccoli. La città è piccola ma accogliente.

Abbiamo trascorso una vacanza al top.

J.W.T. Gaemers - Gortzak

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Che bella settimana abbiamo trascorso qui. Pace e tranquillità e un posto meraviglioso. Forse la cosa migliore è l'assenza di tutti i tipi di rumori quotidiani e di altre persone.

Il proprietario è un anziano signore molto comprensivo. Che accoglienza! Solo i letti non erano molto belli, ma per il resto tutto al top.

Questa casa è bella solo per le persone che sanno intrattenersi bene. Per i bambini un vero paradiso del gioco è più divertente di qualsiasi superfun.

Dirk Handel

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Casa meravigliosamente situata ai margini della foresta. Buone strutture e un ottimo giardino. Molte attrazioni turistiche sono raggiungibili in auto dalla casa. Anche i negozi sono raggiungibili in auto. Se amate la pace e la tranquillità assoluta, questo è il posto che fa per voi.

Ineke Bastiaanse

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il proprietario, estremamente cordiale, ci ha preceduto dal villaggio alla casa. Bellissima posizione, ultimo tratto di strada non asfaltata che attraversa la foresta, la casa si trova in una radura nella foresta, con vista su una valle su un lato. Tanta privacy e tanta pace e tranquillità. Non abbiamo trascorso molto tempo all'interno della casa, la camera da letto, il bagno e la cucina andavano bene. Bellissimi anche i dintorni, dove si può andare in bicicletta.

R Voeten

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bellissimo giardino di grandi dimensioni, con persino un cervo occasionale!

Casa purtroppo con arredamento anni '70, un po' fatiscente. Un restyling completo non è un lusso

Ma perché siete principalmente fuori goduto vacanza e non può consigliare comunque.

Klaus Brake

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Classica casa colonica del Perigord in posizione isolata nella foresta con vista sul pascolo dei cavalli, 2 appartamenti, quello raffigurato è il più piccolo. Fortunatamente il secondo appartamento non era affittato durante il mio soggiorno, altrimenti il giardino sarebbe stato affollato. Appartamento rustico ma completamente arredato, non manca nulla. Giardino ben ombreggiato, purtroppo non sono disponibili sedie a sdraio intatte. I costi aggiuntivi come legna da ardere, gas ed elettricità sono a pagamento. Consigliato a chi cerca pace e tranquillità nella natura.

Patrick Ertz

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

La casa è molto bella all'esterno e si trova nel mezzo di una foresta in un ambiente idilliaco. L'interno della casa è nel suo stato originale. L'arredamento è semplice e c'è un odore di stantio. Ma il peggio è al primo piano. Il letto grande è completamente distrutto e una tavola di compensato cerca di limitare l'effetto delle molle rotte. Anche gli altri due lettini sono in cattivo stato.

L'elettricità è difettosa, l'installazione non è recente e non è molto sicura. C'è un mini barbecue elettrico e un barbecue a gas riciclato come barbecue a carbone. In breve, le strutture sono davvero limitate!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 308469

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308469.htm


«Accogliente casa vacanze con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore