Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella villa nel centro della Francia

max  5   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, induzione), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(digitale, canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Bagno di servizio, lavanderia (lavatrice))

Al 1° piano: (Atrio, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

vasca idromassaggio, tavolo da pranzo, terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, ombrellone, sala comune

Splendido alloggio situato in una delle più belle regioni della Francia! L'alloggio è situato nel dipartimento di Indre et Loire (37), appena fuori dal pittoresco villaggio di La Chapelle Blanche Saint Martin ea soli 280 km a sud di Parigi. case completamente separate, una delle quali è occupata dal proprietario. L'alloggio è situato su un'area privata di 6000 m2, ideale per chi è alla ricerca di silenzio, privacy e natura. Bei villaggi, cultura e buon cibo. L'alloggio è arredato per un piacevole soggiorno. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino originale, in cui è collocata una stufa a legna. C'è un accogliente salotto con televisione e Wi-Fi. La cucina è completamente attrezzata, al primo piano ci sono 3 camere da letto e un bagno splendidamente piastrellato con una grande doccia, lavandino e servizi igienici. La casa ha un giardino privato completamente recintato a sud con una grande terrazza piastrellata e pergolato dove è possibile sedersi, godendosi i tranquilli dintorni e le splendide viste sui campi intorno alla casa. Il giardino spazioso e soleggiato confina con i campi coltivati dove vengono coltivati grano o girasoli.
Numero di licenza o di registrazione: 14004/03

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 22 km

22 km

Centro 1 km

1 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 100 (Si paga in anticipo, non sul posto, rimborso entro 14 giorni dopo la partenza).
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 10/Pacchetto.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Darryl Van Roy

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ingrid Franken

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Marjolein Janssen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Peter Moret

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Nancy Heylen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Wim van Vliet

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

marijke van donselaar

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Cor Renzen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Che bella settimana, una bellissima casa con tutti i comfort e un ampio giardino con un angolo lounge e un posto all'ombra dove si può anche mangiare all'aperto con il lusso extra di una deliziosa vasca a idromassaggio. A pochi passi dal panettiere e vicino a bei villaggi e a bellissimi castelli. Quando fa fresco la sera, accendiamo anche il caminetto. Consigliatissimo!!

Nancy Heylen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un ambiente per rilassarsi. Sin dal nostro arrivo abbiamo sentito che era tutto a posto, anche grazie alla calorosa accoglienza! La casa è ben arredata e trasmette tranquillità, proprio come l'ambiente circostante. Splendide escursioni (a volte indicate) nella natura meravigliosa. Da ripetere. Geri e Nancy

JG Peters

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un meraviglioso e spazioso alloggio, con tutto il necessario. Arredato con molto gusto e molto pulito. Gentili proprietari che si assicurano che tutto sia perfetto. E quando entri, trovi anche un pacchetto di benvenuto con prodotti freschi dal giardino e delle galline. Fantastico!

Monique Hogenes

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il gite Les Pompadour è davvero un paradiso! Comincia già all'arrivo quando sei calorosamente accolto dalle padrone di casa Jacqueline e Caroline. Un cesto di benvenuto con marmellata fatta in casa, caffè, acqua, latte e pomodori dal giardino, rende la sensazione di essere il benvenuto ancora più grande. Poi il gite stesso. A volte vedi le foto e spero che la realtà sia altrettanto bella, posso dire che qui è sicuramente il caso. In tutto si può vedere che è stato lavorato con molta attenzione e amore al gite e all'arredamento, con molta attenzione ai dettagli. L'ambiente è deliziosamente tranquillo, puoi fare delle belle passeggiate e fare escursioni. Le padrone di casa erano disponibili durante il nostro soggiorno (tre settimane) quando era necessario e il contatto è stato più che piacevole. Anche se il gite si trova accanto alla casa delle padrone di casa, hai comunque la sensazione di essere solo sulla proprietà. In altre recensioni viene elogiato anche il panettiere per le sue cornetti e torte, anche questo è vero. Puoi raggiungere il panettiere dal gite in quasi linea retta in meno di dieci minuti per poi scegliere tutte le prelibatezze. Inoltre, un suggerimento per il massaggiatore del paese. Le padrone di casa sono state così gentili da fissare il primo appuntamento, il secondo l'abbiamo organizzato noi stessi. Anche il massaggiatore si trova ancora una volta a pochi passi ed è sicuramente raccomandato. Vorrei dire a tutti: se cerchi pace e vuoi goderti un fantastico gite, non devi cercare oltre, sei nel posto giusto a La Chapelle Blanche de Saint Martin.

Saad Tsepina

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Ci si sente subito molto a proprio agio in questa bellissima e elegantemente arredata casa vacanze. Questo è dovuto in parte al fatto che le due affascinanti padrone di casa si sforzano al massimo per assicurare che i loro ospiti trascorrano un soggiorno piacevole e spensierato in questo'oasi di pace. La casa stessa è ben attrezzata e molto pulita. Da qui si possono facilmente raggiungere molte interessanti mete nella zona, poiché è strategicamente posizionata dal punto di vista dei trasporti. Se si desidera prendere il sole o semplicemente rilassarsi all'aperto, si può farlo in modo discreto nel giardino privato e ben curato della casa. ...consigliatissimo!

A.J.M. Boomkamp

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il nostro soggiorno nel gite molto pulito è stato molto piacevole. Accoglienza calorosa all'arrivo. Cesto di benvenuto molto ben fornito. Bel giardino con molta privacy. Letti deliziosi, cucina ben attrezzata. Bella zona per cicloturismo e escursioni a piedi. Il panettiere nel paese fa un pane delizioso e ha un'ampia selezione di dolci. Raccomandiamo questa casa vacanze!

Angelique Bijwaard

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricevuti molto calorosamente da due signore simpatiche. C'era un cesto di benvenuto ben fornito per noi con deliziosa marmellata di fragole fatta in casa, tra le altre cose. La casa è stata splendidamente ristrutturata, arredata con gusto e pulitissima. In cucina c'è tutto ciò di cui potresti avere bisogno. Il patio coperto è molto piacevole con bel tempo e la vasca idromassaggio è fantastica. L'ambiente è molto tranquillo, ma c'è abbastanza da fare se si dispone di un'auto. E il panettiere locale fa delle deliziose pain aux raisins.

Mieke Claes

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un caloroso benvenuto da due simpatiche signore. Un cestino di delizie era pronto sul tavolo. Il gîte stesso è stato splendidamente ristrutturato, dotato di ogni comfort e arredato con grande cura. Il giardino è bello e spazioso e la jacuzzi è stata un vero valore aggiunto per le nostre figlie. È meraviglioso rilassarsi dopo una giornata di visita ai castelli. Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni - nella stessa strada c'è addirittura il Castello Grillemont, a circa 20 minuti a piedi attraverso splendide vedute e belle foreste! Per noi, è stata una settimana la nostra casa-vacanza!

Bart Van Parys

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un'accoglienza molto calorosa da parte di 2 donne fantastiche!! C'era un cesto pieno di prelibatezze pronto che potevamo mangiare a volontà! Casa molto bella, accogliente e tutto è nuovissimo! Abbiamo apprezzato molto le giornate più fredde perché accendevamo il camino! C'è tutto il necessario in cucina e avevamo parecchi asciugamani! Il microonde e il forno sono molto facili da usare! Anche l'ambiente circostante è spettacolarmente bello con molti castelli nei dintorni! Bel giardino con tutti i mobili necessari! Ci siamo potuti rilassare alla grande!

M. Pex

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricevimento molto caloroso. Sul tavolo c'era un cesto di benvenuto pieno. I proprietari sono molto premurosi. Casa ristrutturata con gusto con tutti i comfort. Nel giardino recintato ci sono due posti a sedere, di cui uno coperto. La zona è collinare.

Dorthy Ariaens

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto gentilmente e in cucina abbiamo trovato delle deliziose sorprese, tra cui prodotti del proprio orto e uova. I proprietari sono stati molto disponibili. L'alloggio è ottimo, molto pulito e arredato con gusto. Avevamo completa privacy e la casa è molto tranquilla. Letti incredibilmente comodi; abbiamo dormito benissimo. La zona circostante è bellissima; un paesaggio dolcemente ondulato con campi e boschetti. Città interessanti e castelli raggiungibili in auto. Raccomandiamo vivamente questa casa.

marijke van donselaar

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente dalle due proprietarie. Sulla tavola c'era un cestino con bustine di tè, capsule di caffè, marmellate fatte in casa e una bottiglia di spumante festivo, che si adatta perfettamente alla vasca idromassaggio :-)

Inoltre c'era un contenitore con 6 uova fresche delle galline, che, per inciso, emettono un suono molto modesto e simile a una signora quando pongono un uovo. ;-)

Nel frigorifero c'era una bottiglia d'acqua e un cartone di latte. Quindi non c'è bisogno di correre subito al supermercato per avere il primo caffè o tè. Bella casa ristrutturata con molta cura nell'arredamento.

Un grande vantaggio è anche il prezzo tutto incluso. Di solito si paga separatamente per la pulizia e la biancheria. Qui i letti sono già pronti e ci sono abbondanti asciugamani da cucina e da bagno. Nessun deposito, quindi non si deve stare con una pila di contanti dopo le vacanze.

Cor Renzen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Che settimana fantastica, una bella casa fornita di ogni comfort con un ampio giardino dotato di una zona salotto e un posto all'ombra dove si può anche mangiare all'aperto con un lussuoso extra, una deliziosa vasca idromassaggio. A pochi passi dal panettiere e vicino a bei villaggi e bellissimi castelli. Quando fa più fresco la sera, accendiamo il camino. Assolutamente consigliato!

lennard horstink

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Deliziosa casetta. Tutto presente per poter godere immediatamente delle tue vacanze. Cucina ben attrezzata. Bel giardino per far correre i bambini o semplicemente godersi una giornata 'a casa' con barbecue e jacuzzi. Molta privacy e host accogliente, gentile e premuroso. Coltivano anche dei gustosi pomodori :-)

A.J.M. Boomkamp

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il nostro soggiorno nel molto pulito gite è stato molto piacevole. Bella accoglienza all'arrivo. Cesto di benvenuto molto ben fornito. Bellissimo giardino con molta privacy. Letti deliziosi, cucina completa con buone attrezzature. Bella zona per fare escursioni in bicicletta e a piedi. Il panettiere nel paese fa del pane delizioso e ha un assortimento di dolci molto ampio. Raccomandiamo questa casa vacanze!

Saad Tsepina

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Nancy Heylen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un ambiente per rilassarsi.

Fin dal nostro arrivo abbiamo sentito che andava tutto bene, grazie anche all'accoglienza calorosa! La casa è arredata bene e trasmette calma, proprio come l'ambiente circostante.

Splendide passeggiate (a volte segnalate) in una natura meravigliosa.

Da ripetere.

Geri e Nancy

Angelique Bijwaard

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricevuti molto calorosamente da 2 signore simpatiche. C'era un cesto di benvenuto ben fornito pronto per noi, con deliziosa marmellata di fragole fatta in casa, tra le altre cose.

La casa è splendidamente ristrutturata, arredata con gusto e pulitissima. Nella cucina c'è tutto ciò di cui potresti aver bisogno. La terrazza coperta è molto piacevole quando il tempo è bello e la jacuzzi è fantastica.

La zona è incredibilmente tranquilla, ma c'è abbastanza da fare se si dispone di un'auto. E il panettiere locale fa dei pain aux raisins deliziosi.

Mieke Claes

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricevimento caloroso da due signore simpatiche. Un cestino di buone cose era pronto sul tavolo. Il cottage stesso è stato splendidamente ristrutturato, dotato di ogni comfort e arredato in modo molto accogliente. Il giardino è bello e spazioso e la jacuzzi è stata un vero valore aggiunto per le nostre figlie. È stato un piacere rilassarsi dopo una giornata di visite al castello. Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni: nella stessa strada c'è addirittura il castello Grillemont, a circa 20 minuti a piedi attraverso splendidi panorami e boschi! Per noi, questa è stata la nostra casa per una settimana di vacanza!

Bart Van Parys

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricevimento molto caloroso da 2 signore fantastiche !! C'era un cesto pieno di delizie che potevamo mangiare a piacimento! Casa molto bella e calda, tutto è nuovissimo!

Abbiamo apprezzato molto le giornate più fredde perché accendevamo il camino! C'è tutto in cucina e avevamo anche molti asciugamani! Forno e microonde sono molto facili da usare! Anche l'ambiente circostante è spettacolarmente bello, con molti castelli nella zona! Bellissimo giardino con tutti i mobili necessari! Ci siamo rilassati tantissimo!

Dorthy Ariaens

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Siamo stati accolti in modo molto amichevole e in cucina abbiamo trovato delizie, tra cui prodotti del proprio orto e galline. I proprietari sono stati molto disponibili. L'alloggio è ottimo, molto pulito e arredato con gusto. Avevamo totale privacy e la casa è situata in una zona molto tranquilla. Letti fantastici; abbiamo dormito bene. La zona circostante è bellissima; un bellissimo paesaggio ondulato con campi e boschetti. Città interessanti e castelli raggiungibili in auto.

Raccomandiamo caldamente questa casa.

david vandermeersch

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica con noi tre. La casa vacanze è molto bella e curata. Tutto è presente e siamo stati accolti molto bene dai proprietari. Persone molto gentili! Nostro figlio ha particolarmente apprezzato la vasca idromassaggio come rinfresco nel caldo clima. La sera fa piacevolmente fresco ed è stato bello stare sulla terrazza. Ci sono bei villaggi, cultura e natura nella zona. Consigliamo sicuramente questa casetta!

M. Pex

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Ricezione molto calorosa. Sulla tavola c'era un cesto di benvenuto pieno. I proprietari sono molto attenti.

Casa ristrutturata con gusto, con tutti i comfort.

Nel giardino recintato ci sono due posti a sedere, uno dei quali coperto.

La zona è collinare.

J. Van Spaandonk

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

Un delizioso cottage con padroni di casa molto gentili. Il cottage è molto accogliente, spazioso e completo di una jacuzzi! Un giardino privato, un cestino di benvenuto con prelibatezze e uova fresche, pomodori e lamponi. Il cottage dispone di 3 camere da letto molto belle, una grande cucina e un grande soggiorno, tutto in bianco e varie tonalità di blu e grigio. È vicino a tutte le attrazioni turistiche come Langeais, Tours, Chinon, Montresor, Loches. Abbiamo trascorso un ottimo e rilassante tempo e consigliamo un soggiorno a tutti coloro che cercano un soggiorno tranquillo con molto da fare nelle vicinanze.

Sander Dekker

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Gite molto bella! Posizione tranquilla e casa arredata con gusto, molto ordinata e pulita. Abbiamo apprezzato la vasca idromassaggio durante le temperature tropicali :-) Le gentili padrone di casa lo affittano visibilmente con piacere. Top!

JG Peters

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Un bellissimo spazioso gite, con tutto il necessario. Arredato con molto gusto e molto pulito. Gentili proprietari che si assicurano che tutto sia perfetto. E quando entri, trovi anche un pacchetto di benvenuto con prodotti freschi dal giardino e dalle galline. Super!

Jitse Elzinga

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

Molto bello e molto professionale casa vacanze ben attrezzata. Arredamento moderno e completo. Anche all'esterno ci sono diversi posti a sedere e una vasca idromassaggio. Letti spaziosi e molto comodi. In ogni camera da letto c'è un ventilatore per le calde notti estive. Posizione molto strategica per visitare molte città, villaggi, castelli e zoo nella valle della Loira. Le proprietarie parlano diverse lingue e sono molto disponibili per domande. Abbiamo avuto il piacere di ricevere diverse volte verdure fresche del loro orto. L'unico possibile inconveniente che posso pensare è che se sei alto/a, devi stare attento/a alle travi nell'ultimo piano. Ma al piano terra, dove si trovano la cucina e il soggiorno, c'è abbondanza di spazio. Consigliatissimo se vuoi fare una vacanza in questa regione della Francia.

Monique Hogenes

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Il gite Les Pompadour è un vero paradiso! Già dall'arrivo vi verrà dato un caloroso benvenuto dalle padrone di casa Jacqueline e Caroline. Un cesto di benvenuto con marmellate fatte in casa, caffè, acqua, latte e pomodori dal loro giardino, aumenta ancora di più la sensazione di essere i benvenuti.

Passiamo al gite stesso. A volte si vedono le foto e si spera che la realtà sia altrettanto bella, posso dire che qui è sicuramente il caso. In tutto ciò che vedete, potete notare che c'è stato un grande lavoro e cura nel gite e nell'arredamento, con molta attenzione ai dettagli.

L'ambiente è deliziosamente tranquillo, si può fare delle belle passeggiate e fare delle gite.

Durante il nostro soggiorno (tre settimane) le padrone di casa erano disponibili quando necessario e il contatto è stato più che piacevole. Anche se il gite si trova accanto alla casa delle padrone di casa, si ha ancora la sensazione di essere da soli sulla proprietà.

Anche nelle altre recensioni si elogia il panettiere per i suoi croissant e dolcetti, ed è vero. Da gite si raggiunge a piedi il panettiere in meno di dieci minuti per poi poter scegliere tutte le delizie.

Un'altra dritta è il massaggiatore del paese. Le padrone di casa sono state così gentili da fissare il primo appuntamento, il secondo l'abbiamo organizzato da soli. Anche il massaggiatore è raggiungibile a piedi e sicuramente consigliato.

A tutti vorrei dire: se volete tranquillità e godervi un fantastico gite, non dovete cercare oltre, siete nel posto giusto a La Chapelle Blanche de Saint Martin.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 308905

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308905.htm


«Bella villa nel centro della Francia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore