Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Magnifica casa vacanze con piscina

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Salotto(TV, tavolo da pranzo, caminetto, lettore DVD), Cucina abitabile(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie), Bagno(asciugabiancheria, vasca, lavandino, bidet, lavatrice), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto a castello))

Al 2° piano: (Camera da letto(2x letto singolo, lavandino, WC))

Al 3° piano: (Camera da letto(2x letto singolo, TV, lavandino, WC))

riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino(recintato, 1500 m2), mobili da giardino, barbecue, stagno(recintato), piscina(privato, recintato), letto per bambini, seggiolone, box per bambini

Questa casa vacanze a Saint-Paul-du-Bois con 3 camere da letto per 6 persone è ideale per una piccola famiglia con bambini o un gruppo che viaggia insieme. Viene fornito con una piscina privata e per prendere un'immersione rinfrescante durante le estati e un giardino privato per rilassarsi durante gli inverni freddi.



I ristoranti si trovano a soli 2 km dal vostro soggiorno, quindi fai uscire con la tua compagnia per afferrare un pasto. Il centro della città dista solo 5 km e può essere raggiunto anche per esplorare più viali.



C'è una terrazza per persisciare e gustare barbecue e un laghetto recintato per il raffreddamento. Arricciarsi accanto al camino nel salotto mentre guardi la TV.



I mezzi pubblici possono essere utilizzati a 20 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 5 km

5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 2 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Koen Struyve

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Katrien Debreuck

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cathrine Van Hove

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Bella casa dove il tempo supend sua vol.calme e facile vivere in un turno ben arredata un bel giardino dove vivere e oziare in piscina

W.p.c. Van Vugt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Città verblijf..leuke Grandi vicine e molto dolce proprietario che fornirà aiuto dove necessario e rispetta completamente la tua privacy. Ci sarà sicuramente facendo un ritorno.

Heleen de Nooijer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Mooie posizione, molto spazio dentro e fuori, arredamento bello, piscina pulita e gentile ospite. L'unico lato negativo è il soffione della doccia in bagno, fare la doccia senza bagnare il pavimento è impossibile. Il posto è consigliato, abbastanza da fare nella zona (vicino a possibilità di ciclismo e trekking, castelli e belle città più lontane) e tornare a casa in un posto tranquillo con abbastanza comfort e servizi.

Guy Verfaillie

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Sistemazione tranquilla in mezzo ai campi. Se ti piace il caos e uscire, allora non sei nel posto giusto. Davvero un posto per rilassarsi e un punto di partenza adatto per visite a luoghi come Angers, Saumur e molti castelli lungo la Loira. Fantastica padrona di casa. I mobili antichi devono essere sostituiti - molti sono rotti e non utilizzabili. I materassi dei letti sono ottimi. La piscina è ben tenuta. Il bagno, d'altro canto, aveva problemi di muffa.

Melanie van Zwam

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Abbiamo amato la posizione. L'edificio ha molte scale. La doccia potrebbe fare un aggiornamento. Faceva molto caldo durante il soggiorno, quindi la piscina è stata molto gradita e deliziosa. L'edificio si trova in una buona posizione, vicino a supermercati, stazioni di rifornimento e vigneti.

Melanie van Zwam

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Abbiamo amato la posizione. L'edificio ha molte scale. La doccia potrebbe essere migliorata. Faceva molto caldo durante il soggiorno, quindi la piscina è stata molto gradita e deliziosa. L'edificio è situato in una buona posizione, vicino a supermarket, stazione di servizio e vigneti.

Heleen de Nooijer

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella località, tanto spazio dentro e fuori, arredata con gusto, piscina pulita e ospite accogliente. L'unico piccolo neo è la doccia nel bagno, è impossibile farsi la doccia senza bagnare il pavimento.

Il posto è consigliato, ci sono molte cose da fare nei dintorni (vicino a possibilità di fare escursioni in bicicletta e a piedi, castelli e belle città più lontane) e tornare a casa in un posto tranquillo con abbastanza comfort e servizi.

Guy Verfaillie

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Residenza tranquilla situata in mezzo ai campi. Se ami il caos e divertirti, allora questo non è il posto giusto per te. È davvero un luogo per rilassarsi e un punto di partenza ideale per visitare, tra gli altri, Angers, Saumur e molti castelli della Loira.

Fantastica padrona di casa.

I mobili antichi hanno bisogno di essere sostituiti - molti sono rotti e inutilizzabili.

I materassi dei letti sono ottimi.

La piscina è ben mantenuta.

Il bagno, invece, ha un problema di muffa.

Dolf Michielsen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una deliziosa settimana vicino alla Loira. Al mattino escursioni nei castelli e paesini (calcola tre quarti d'ora di viaggio, ma attraverso bei paesaggi). Nel pomeriggio relax tranquillo in piscina nel nostro castello, che all'interno è davvero autentico. La cucina è un po' piccola, ma c'è tutto e ci sedevamo sempre fuori in giardino...

Wim Starmans

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una vacanza come non si incontrano spesso una vecchia torre del castello. Il dispositivo si adatta bene in quotoudere & "carattere della casa. Si deve dare per scontato che si deve camminare per arrivare alle scale camere da letto, ma si sa in anticipo. La piscina nel giardino era incantevole durante i giorni caldi. Belle città (Angers e Saumur) e castelli permettono di godere pure. Culture Non tener conto del fatto che i ristoratori vanno anche in vacanza nel mese di agosto.

NMM Hartmann

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bella vacanza in "torre ". Siamo stati accolti calorosamente accolti all'arrivo dal proprietario. E 'molto tranquillo, non c'è solo il traffico locale in strada! La piscina è molto bella, e il comfort nella torre è bene. Tutto ciò che serve è disponibile in cucina compreso forno a microonde, forno, lavastoviglie, ecc I letti erano soddisfacenti! Abbiamo esperienza con molte case diverse, dove i letti erano molto poveri, ma questi letti dopo una settimana senza mal di schiena -). L'ambiente è molto bello, ma a distanza! Il primo supermercato è a 15 minuti di distanza. Consigliamo vivamente questo posto a persone che sono alla ricerca di pace e tranquillità.

Melanie van Zwam

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Ci è piaciuta la posizione. L'edificio ha molte scale. La doccia potrebbe essere migliorata. Faceva molto caldo, quindi la piscina è stata molto gradita e deliziosa. L'edificio è situato in una buona posizione, vicino a supermercati, stazione di servizio e vigneti.

NMM Hartmann

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto una bella vacanza in "torre ". Siamo stati accolti calorosamente accolti all'arrivo dal proprietario. E 'molto tranquillo, non c'è solo il traffico locale in strada! La piscina è molto bella, e il comfort nella torre è bene. Tutto ciò che serve è disponibile in cucina compreso forno a microonde, forno, lavastoviglie, ecc I letti erano soddisfacenti! Abbiamo esperienza con molte case diverse, dove i letti erano molto poveri, ma questi letti dopo una settimana senza mal di schiena -). L'ambiente è molto bello, ma a distanza! Il primo supermercato è a 15 minuti di distanza. Consigliamo vivamente questo posto a persone che sono alla ricerca di pace e tranquillità.

Wim Starmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una vacanza come non si incontrano spesso una vecchia torre del castello. Il dispositivo si adatta bene in quotoudere & "carattere della casa. Si deve dare per scontato che si deve camminare per arrivare alle scale camere da letto, ma si sa in anticipo. La piscina nel giardino era incantevole durante i giorni caldi. Belle città (Angers e Saumur) e castelli permettono di godere pure. Culture Non tener conto del fatto che i ristoratori vanno anche in vacanza nel mese di agosto.

Dolf Michielsen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bella settimana vicino alla Loira. Al mattino gite a castelli e città (con tre quarti d'ora di macchina, ma attraverso una campagna bellissima). Nel pomeriggio, relax a bordo piscina nel nostro château, che ha un'atmosfera davvero autentica anche all'interno. La cucina è un po' piccola, ma c'è tutto e ci siamo sempre seduti fuori in giardino...

Guy Verfaillie

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Alloggio tranquillo in mezzo ai campi. Se vi piacciono le folle e le uscite, questo non è il posto giusto. È davvero un posto per rilassarsi e una base comoda per visitare Angers, Saumur e molti castelli della Loira, tra gli altri.



Fantastica padrona di casa.



I mobili antichi devono essere sostituiti, molti sono rotti e inutilizzabili.

I materassi dei letti sono di ottima qualità.



La piscina è ben tenuta.

Il bagno, invece, aveva un problema di muffa.

Heleen de Nooijer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Posto incantevole, molto spazio all'interno e all'esterno, ben arredato, piscina pulita e padrona di casa gentile. L'unico inconveniente è il soffione della doccia nel bagno, fare la doccia senza bagnare il pavimento è impossibile.

Il posto è altamente raccomandato, c'è molto da fare nella zona (vicino a ciclismo ed escursionismo, più lontano castelli e belle città) e tornare a casa in un posto tranquillo con abbastanza comfort e servizi).


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 309189

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309189.htm


«Magnifica casa vacanze con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore