Appartamento per 3 persone con terrazza a...
Descrizione
Angolo cottura(piano cottura, tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavandino, ), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(divano letto singolo, divano letto doppio), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC), Accesso internet, terrazza, giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, riscaldata, interna), tavolo da ping pong, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Godetevi un soggiorno semplice e funzionale in questo appartamento compatto situato nel Domaine du Golf, vicino a Saumur, dove gli spazi aperti e la tranquillità creano un'atmosfera rilassante. Ideale per brevi soggiorni, l'appartamento offre una base pratica per coppie o piccoli gruppi che desiderano esplorare la Valle della Loira.
All'interno, l'appartamento di 29 m² può ospitare fino a tre persone in un unico spazio abitativo a pianta aperta. La zona notte comprende un divano letto matrimoniale e un divano letto singolo separato, offrendo una disposizione chiara ed efficiente. La zona giorno include un'area salotto, una TV e un tavolo da pranzo, creando un ambiente funzionale per la vita di tutti i giorni. Un angolo cottura completamente attrezzato dispone di elettrodomestici come piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina per il caffè e tostapane, per preparare facilmente i pasti. L'appartamento comprende anche un bagno con vasca e doccetta, oltre a una toilette separata per una maggiore comodità.
Ampie porte si aprono su una terrazza privata con mobili da esterno e ombrellone, che offre uno spazio piacevole per rilassarsi o consumare i pasti all'aperto. La disposizione degli spazi si estende naturalmente verso l'esterno, aggiungendo un senso di spaziosità.
Acqua, riscaldamento ed elettricità sono inclusi, così come il WiFi nell'alloggio e nella hall, la televisione, l'accesso alla piscina e il parcheggio privato. Situato vicino a Saumur, con vigneti, siti storici e piste ciclabili nelle vicinanze, questo appartamento offre una base pratica e ben posizionata per esplorare la regione.
Nota: Vaschetta per neonati disponibile a 5 euro. Kit di pulizia (spugna, detersivo per piatti e detergente multiuso) disponibile a 5 euro a kit.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Baita ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4822978
Altre strutture offerte da Belvilla
Saumur, Pays de la Loire, Francia
Saumur, Pays de la Loire, Francia
Saumur, Pays de la Loire, Francia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Pays de la Loire
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4822978
Ultimo aggiornamento: 09.06.2026
Annuncio online dal: 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4822978.htm