Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella villa a Vidauban con piscina

max  8   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
250m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Corridoio, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, induzione), caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC), ripostiglio cucina(asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Entrata, Atrio, Corridoio, Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(a cialde), frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), letto matrimoniale o 2 singoli, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, 2x lavandino), Bagno di servizio, 2x letto per bambini)

Al 2° piano: (Camera da letto comunicante(2x letto singolo, aria condizionata), Camera da letto su soppalco aperto(2x letto singolo(90 x 200 cm)), pianerottolo, biblioteca)

balcone, terrazza(24 m2), terrazza(24 m2), terrazza(24 m2), giardino(recintato, > 1000 m2), barbecue(carbone), barbecue(gas), piscina(privato, riscaldata, copertura, 8 x 4 m., aperta da Apr fino a Ott compreso), letto per bambini, letto per bambini, seggiolone, seggiolone

Questa bella villa si trova su una proprietà privata di 1200 m² con cancello (telecomandato). Dispone di un'ampia terrazza coperta con accesso diretto alla piscina riscaldata (aperta da aprile a ottobre). Vacanze da sogno ideali con la famiglia o gli amici. Non è consentito portare animali domestici.

Questa villa si trova a 1 km dal centro di Vidauban. La zona è vivace e ospita molti villaggi con ristoranti e terrazze. Ogni giorno c'è un mercato che puoi visitare. Le spiagge sabbiose di Sainte Maxime distano solo 32 km dal residence.

Si entra al piano intermedio con un ampio salone con TV 3D e tavolo da pranzo con 8 sedie. C'è una cucina provenzale separata che è ben attrezzata con, tra le altre cose, una macchina da caffè Nespresso, un Senseo e piani cottura a induzione. Al primo piano troverete, tra l'altro, un soppalco con un letto matrimoniale e una stanza aperta più piccola adiacente con 2 letti singoli; ideale per i bambini. Qui si trova anche l'area giochi annessa alla biblioteca. C'è l'aria condizionata in tutta la casa, tranne al piano inferiore. La piscina è protetta da una copertura per piscina ad azionamento elettrico e ci sono 10 lettini sulla terrazza solarium. Ci sono un totale di 3 terrazze, di cui 2 coperte da grandi tende da sole.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 50 km

50 km

Uscita autostrada 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 12 p.p./soggiorno.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 8 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 18 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

bjorn Wauters

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto Buon soggiorno altamente raccomandato

Manfred Rooij, van

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto spaziosa villa con s buona zwembad.In molti chateau vino nelle vicinanze 'e varie destinazioni turistiche facilmente raggiungibili.

WIM VAN DEN BERGHE

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati ben accolti dal custode delle chiavi e abbiamo fatto un bel giro di visita. La casa si trova su una montagna piuttosto ripida e devi fare attenzione quando sali verso l'ingresso, per uscire devi manovrare alcune volte. La casa è proprio accanto ad altre ville, quindi devi fare attenzione a non fare troppo rumore. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che non c'era molto rumore nonostante la vicinanza degli appartamenti e delle ville. La casa stessa era molto pulita. Bellissimamente arredata in modo elegante e abbastanza grande per noi otto. Anche la piscina era ottima! Abbiamo trascorso una settimana piacevole ma c'era una cosa che ci infastidiva man mano che la settimana passava. Il caldo che rimaneva in casa. Di notte faceva troppo caldo per aprire le finestre e durante il giorno anche. I ventilatori che avevamo non erano sufficienti per raffreddare un po'. Abbiamo sofferto a causa del caldo. Solo le camere al piano di sotto erano abbastanza fresche per dormire. Le camere al piano terra e al piano superiore erano insopportabilmente calde. Peccato.

Steven Willems

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza cordiale in splendida villa. Situata in zona tranquilla ma comunque a pochi passi da panettiere e negozi. Villa spaziosa, molto pulita, letti comodi, bagni belli, salotto accogliente, cucina pratica e vista fantastica sulla zona circostante. Bella decorazione della villa e dotata di tutti i comfort. Proprietario che fa di tutto per rendere la vacanza indimenticabile. Villa perfettamente situata per escursioni nell'entroterra e sulla costa. Bella piscina e terrazze accoglienti. Altamente consigliato per una vacanza indimenticabile con la famiglia, parenti o amici.

Bart Nulens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Fantastica villa con tutti i comfort necessari per noi come una famiglia con due bambini piccoli. La villa si trova anche vicino al centro di Vidauban trova che è un surplus. Da Vidauban è anche facile fare escursioni nelle città costiere più grandi o gli accoglienti villaggi di montagna. Consigliamo questa villa sicuramente per le famiglie con bambini piccoli, ma penso che altri destinatari potranno godere qui.

Yvonne Van Malderen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nel mese di agosto abbiamo soggiornato con la famiglia per una settimana a Villa Parure. Eravamo sei adulti e tre bambini. Si tratta di una grande, bellissima villa. Abbiamo certamente avuto un sacco di spazio e apprezzato la piscina. In cucina abbiamo avuto a disposizione forniture adeguate. I bagni e servizi igienici erano in ordine. Lavatrice e asciugatrice è venuto in pas.Het stata una settimana molto caldo e dal momento che non c'è aria condizionata nella villa, non abbiamo potuto usare il piano superiore per slapen.Enkel sul piano più basso era un po 's sopportabile nachts.Er erano solo due piccole ventole, che pure non ha funzionato bene. E 'stato un peccato. Abbiamo ricevuto un buon servizio dal custode.

Math Pilet

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Avevamo villa la Parure assunto lì per festeggiare il nostro 40 ° anniversario di matrimonio con i figli e nipoti in un piccolo cerchio. Abbiamo apprezzato l'un l'altro, la bella casa, il tempo e la piscina. Davvero una aanrader.Tineke e Matematica Pilet Maastricht.

David Volmer 

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La parure è una bella e spaziosa villa. Dotata di tutti i comfort. Più bagni/toilette, cucina spaziosa, soggiorno, piccola biblioteca e grande area esterna con un barbecue molto usato. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno qui con 2 famiglie (8 persone). A causa della posizione, si gode anche una bella vista su Vidauban ed è comodo avere il supermercato molto vicino. Patrick è stato molto disponibile. L'aria condizionata al piano inferiore sarebbe la ciliegina sulla torta, ma essendo sotterranea, è comunque abbastanza fresca.

Michael Sleeuwagen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La villa è bellissima. Molto ben tenuto e pulito. La sua posizione è su una collina, in modo da avere una bella vista. Ci sono molto belle piste ciclabili nella zona (questo è decisamente consigliato). Vicino alla villa c'è un piccolo supermercato, panificio, ... Con l'auto si è cinque minuti in Hyper U (un grande supermercato, simile a Makro in Belgio). St-Maxime, St Tropez, Monaco sono tutti facendo bene con la macchina.

Math Pilet

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Avevamo villa la Parure assunto lì per festeggiare il nostro 40 ° anniversario di matrimonio con i figli e nipoti in un piccolo cerchio. Abbiamo apprezzato l'un l'altro, la bella casa, il tempo e la piscina. Davvero una aanrader.Tineke e Matematica Pilet Maastricht.

C Van Boxtel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Con i nostri figli e nipoti, abbiamo avuto una vacanza fantastica. La villa ha superato le nostre aspettative. Così spazioso che avete privacy come si desidera e può piacevolmente insieme. Passeggiate insieme, le città visitate, golf e mountain bike. E un delizioso raffreddare in piscina. Un meraviglioso e buon consiglio immediatamente preso il treno per l'aeroporto in questione includono Asbover. Abbiamo sicuramente tornare indietro ancora una volta. Fam. Van Boxtel.

Yvonne Van Malderen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nel mese di agosto abbiamo soggiornato con la famiglia per una settimana a Villa Parure. Eravamo sei adulti e tre bambini. Si tratta di una grande, bellissima villa. Abbiamo certamente avuto un sacco di spazio e apprezzato la piscina. In cucina abbiamo avuto a disposizione forniture adeguate. I bagni e servizi igienici erano in ordine. Lavatrice e asciugatrice è venuto in pas.Het stata una settimana molto caldo e dal momento che non c'è aria condizionata nella villa, non abbiamo potuto usare il piano superiore per slapen.Enkel sul piano più basso era un po 's sopportabile nachts.Er erano solo due piccole ventole, che pure non ha funzionato bene. E 'stato un peccato. Abbiamo ricevuto un buon servizio dal custode.

Bart Nulens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Fantastica villa con tutti i comfort necessari per noi come una famiglia con due bambini piccoli. La villa si trova anche vicino al centro di Vidauban trova che è un surplus. Da Vidauban è anche facile fare escursioni nelle città costiere più grandi o gli accoglienti villaggi di montagna. Consigliamo questa villa sicuramente per le famiglie con bambini piccoli, ma penso che altri destinatari potranno godere qui.

Steven Willems

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza cordiale in una bella villa. Posizione tranquilla ma a pochi passi da panetteria e negozi. Villa spaziosa, molto pulita, buoni letti, bei bagni, soggiorno accogliente, cucina pratica e vista fantastica sui dintorni. La villa è ben arredata e dotata di tutti i comfort. Proprietario che fa di tutto per rendere la vacanza indimenticabile. Villa perfettamente posizionata per le escursioni nell'entroterra e sulla costa. Bella piscina e terrazze accoglienti. Altamente consigliato per una vacanza indimenticabile con la famiglia o con gli amici.

WIM VAN DEN BERGHE

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo, siamo stati accolti bene dal responsabile delle chiavi e ci hanno fatto fare un bel giro. La casa si trova su una collina piuttosto ripida e bisogna fare un po' di attenzione quando si arriva alla porta d'ingresso, mentre per tornare indietro bisogna fare qualche manovra. La casa è proprio accanto ad altre ville, quindi bisogna fare attenzione a non fare troppo rumore. Noi stessi siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che la zona fosse così tranquilla nonostante la vicinanza di appartamenti e ville. La casa era molto pulita. Arredata con stile e grande abbastanza per noi otto Abbiamo trascorso una bella settimana, ma una cosa ci ha dato fastidio man mano che la settimana procedeva. Di notte faceva troppo caldo per aprire le finestre e anche di giorno. I ventilatori che avevamo con noi non soffiavano abbastanza per raffreddare un po'. Tuttavia, abbiamo sbuffato e sbuffato. Solo le camere al piano terra erano abbastanza fresche per dormire. Le camere al piano terra e al piano superiore erano insopportabili. Peccato.

René Geens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto tranquillo, eravamo leggermente in anticipo ma ci hanno già permesso di entrare nella villa. Il regalo di benvenuto è stata una piacevole sorpresa! La villa era molto spaziosa, molto pulita e confortevole. Molte belle escursioni tra cui Saint-Tropez, Sainte-Maxime (jet ski), Monaco e Cannes.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 310268

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/310268.htm


«Bella villa a Vidauban con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore