Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa villa di lusso con piscina stagional...

max  6   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
250m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Corridoio, Angolo cottura(fornello(4 fuochi, induzione), caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, aria condizionata), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC), ripostiglio cucina(asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Entrata, Atrio, Corridoio, Cucina separata(fornello(4 fuochi, ceramica), caffettiera(a cialde), frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, 2x lavandino), Bagno di servizio, 2x letto per bambini)

Al 2° piano: (pianerottolo, biblioteca)

balcone, terrazza(24 m2), terrazza(24 m2), terrazza(24 m2), giardino(recintato, > 1000 m2), barbecue(gas), barbecue(carbone), piscina(privato, riscaldata, copertura, 8 x 4 m., aperta da Apr fino a Ott compreso), letto per bambini, letto per bambini, seggiolone, seggiolone

Questa bella villa si trova su una proprietà privata di 1200 m² con cancello (telecomandato). Dispone di un'ampia terrazza coperta con accesso diretto alla piscina riscaldata (aperta da aprile a ottobre). Vacanze da sogno ideali con la famiglia o gli amici. Non è consentito portare animali domestici.

Questa villa si trova a 1 km dal centro di Vidauban. La zona è vivace e ospita molti villaggi con ristoranti e terrazze. Ogni giorno c'è un mercato che puoi visitare. Le spiagge sabbiose di Sainte Maxime distano solo 32 km dal residence.

Si entra al piano intermedio con un ampio salone con TV 3D e tavolo da pranzo con 8 sedie. C'è una cucina provenzale separata che è ben attrezzata con, tra le altre cose, una macchina da caffè Nespresso, un Senseo e piani cottura a induzione. Al primo piano troverete, tra l'altro, un soppalco con un letto matrimoniale e una stanza aperta più piccola adiacente con 2 letti singoli; ideale per i bambini. Qui si trova anche l'area giochi annessa alla biblioteca. C'è l'aria condizionata in tutta la casa, tranne al piano inferiore. La piscina è protetta da una copertura per piscina ad azionamento elettrico e ci sono 10 lettini sulla terrazza solarium. Ci sono un totale di 3 terrazze, di cui 2 coperte da grandi tende da sole.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 50 km

50 km

Uscita autostrada 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 12 p.p./soggiorno.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 8 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 18 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


51 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dimi Piryns Strackx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Jan Verduyn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Gert De Vleminck

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bart Panneels

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Jolanda Van den Berg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

W. Mertens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ricardo Van Den Brink

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Roelf Otto

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Rein Vrij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marcel Vermeire

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marc Lapierre

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Peter De Boes

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Sascha Vandecasteele

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il pacchetto di benvenuto è stata una piacevole sorpresa e ti aiuterà sicuramente ad orientarti. Abbastanza spazio per ospitare anche due famiglie e avere comunque la propria privacy. Anche la posizione è perfetta per la distanza dal negozio/panetteria... Il gestore è anche gentile, flessibile e raggiungibile per domande.

Matthias Luz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto cordiale benvenuto all'arrivo da parte del custode della casa con regalo di benvenuto. La vista e la posizione sono superbe. La casa è molto ben attrezzata e offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Le camere sono molto spaziose e dotate di aria condizionata o ventilatore. La zona esterna è molto ben curata. Alla piscina si può stare all'ombra tutto il giorno grazie alla presenza di una tenda parasole. Nelle vicinanze ci sono diversi supermercati di alta qualità e un ottimo panettiere con prelibatezze francesi eccezionali. Nel complesso, una casa fantastica per una vacanza molto piacevole.

M. Dreesmann

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto bella, villa completa. Deliziosa grande veranda. Tutto è curato, pulito e arredato con cura. Buoni letti. A 30 minuti dalla costa. Molti buoni castelli vinicoli nella zona. Presso il Chateau d'Astros è possibile fare splendide passeggiate. Ci torneremo volentieri!

marian hansen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la nostra settimana a Villa Parure. La casa era davvero fantastica e la piscina deliziosa! Prima del viaggio siamo stati ben informati sui lavori di costruzione nella zona, ma alla fine è stato tutto molto tranquillo. Accoglienza piacevole. Bei villaggi vicino, Gole del Verdon ecc. Ci piacerebbe tornare di nuovo!

Christoph Balduck

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella casa - tutti i comfort e il lusso. Bella vista in un quartiere tranquillo. Vidauban è una città molto carina - con molte attività anche per i bambini (escursioni fino alla cima della montagna con la cappella di St-Brigitte, parco acquatico, parco avventura con percorso in altezza e canoa, o giocare nel fiume vicino al ponte). La piscina riscaldata può essere coperta per proteggerla dallo sporco, il robot fa bene il suo lavoro nella piscina. Base ideale per escursioni in Provenza (molti vigneti nelle vicinanze) o sulla Costa Azzurra.

Marc Lapierre

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questa è stata la nostra seconda vacanza in questa villa. Siamo stati nuovamente accolti a braccia aperte. Tutto è presente in questa villa - abbondanza di camere e bagni - wifi - TV - lettore DVD e soprattutto piscina riscaldata con splendide terrazze. È una base ideale per visitare la Costa Azzurra. A un'ora di auto da St Tropez - Port Grimaud ecc... Ci sono anche molte opzioni per mangiare fuori (dalla cucina veloce alla bistro). Mercatini carini nei villaggi intorno a Vidauban. Peccato solo che abbia piovuto molto...

Heike Egenolf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Dopo 3 settimane la separazione è stata difficile, tutti si sono trovati molto bene. La vista dal balcone coperto su Vidauban verso la valle e il Chateau d'Astros, la tranquillità e la piscina riscaldata con lettini invitano sempre a sognare. L'attrezzatura di tutte le stanze - specialmente quella della cucina - è perfetta. Non manca davvero nulla. Il supermercato, la stazione di servizio e il panificio sono nelle immediate vicinanze e Vidauban è un punto di partenza ideale per escursioni verso la splendida campagna o per la spiaggia. La ripida salita dalla casa all'ingresso spiega la deduzione dei punti per la posizione.

Arthur De Mooij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

con due famiglie finale goduto di questa bella villa. La villa dispone di molto stile e lo spazio che voi come una seconda famiglia ancora una completa privacy. In serata delizioso barbecue e godere della splendida vista sulle colline. Eravamo lì con bambini piccoli, e conferisce a questo casa è perfetta per. Cancelli per bambini, seggiolini e una piscina con serratura. Per noi, sicuramente vale la pena ripetere.

M.J. Den Hertog

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto bello, villa completo. Proprio come nella descrizione. Tutto ben tenuto e ben arredate. Vidauban è un buon posto per scoprire sia Costa Azzurra e l'entroterra. Troppo buono castelli vino nella zona.

Ferry Oosterbaan

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Deliziosa villa spaziosa in una bellissima zona. L'accoglienza del custode è stata calorosa. Dal proprietario abbiamo ricevuto un cesto di benvenuto con una deliziosa bottiglia di vino e altre necessità.

M.J. Den Hertog

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto bello, villa completo. Proprio come nella descrizione. Tutto ben tenuto e ben arredate. Vidauban è un buon posto per scoprire sia Costa Azzurra e l'entroterra. Troppo buono castelli vino nella zona.

Arthur De Mooij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

con due famiglie finale goduto di questa bella villa. La villa dispone di molto stile e lo spazio che voi come una seconda famiglia ancora una completa privacy. In serata delizioso barbecue e godere della splendida vista sulle colline. Eravamo lì con bambini piccoli, e conferisce a questo casa è perfetta per. Cancelli per bambini, seggiolini e una piscina con serratura. Per noi, sicuramente vale la pena ripetere.

marian hansen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra settimana a Villa Parure. La casa era davvero fantastica e la piscina incantevole! Siamo stati informati in anticipo dei lavori di costruzione nelle vicinanze, ma non è stato un problema. Accoglienza piacevole. Bei villaggi nelle vicinanze, Gole del Verdon ecc. Ci piacerebbe tornare!

Heike Egenolf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Dopo 3 settimane è stato difficile dirsi addio e tutti si sono sentiti a proprio agio. La vista dal balcone coperto su Vidauban nella valle fino allo Chateau d'Astros, la pace e la tranquillità e la piscina riscaldata con le sue aree per prendere il sole invitano sempre a sognare.

L'attrezzatura di tutte le stanze, soprattutto della cucina, è perfetta. Non manca davvero nulla.

Supermercato, stazione di servizio e panetteria si trovano nelle immediate vicinanze

Vidauban è un punto di partenza ideale per gite al mare o nel bellissimo entroterra.

Il viale molto ripido che porta dalla casa all'ingresso spiega la detrazione del punto per la posizione.

M. Dreesmann

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Villa molto bella e completa. Bella veranda grande. Tutto è ben curato, pulito e arredato in modo confortevole. Buoni i letti. a 30 minuti dalla costa. Molti buoni castelli di vino nella zona. Allo Chateau d'Astros si possono fare belle passeggiate.

Mi piacerebbe tornare qui!

Marc Lapierre

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Questa è stata la nostra seconda vacanza in questa villa. Ancora una volta siamo stati accolti a braccia aperte.

Tutto è disponibile in questa villa - abbastanza camere e bagni - wifi - TV - lettore DVD

e soprattutto piscina riscaldata con belle terrazze. È una base ideale per

Costa Azzurra. A un'ora di macchina da St Tropez - Port Grimaud ecc...

Ci sono anche molte opzioni di ristorazione all'aperto (dai fast food ai bistrot)

Bei mercati nei villaggi intorno a Vidauban. Peccato solo che abbia piovuto molto....

Lisette van der Beek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa è bellissima, completamente attrezzata, con una bella vista sul paese e una piscina ideale. L'aria condizionata era anche molto bello con quel tempo molto caldo. St Maxime circa 4o min dalla casa altamente raccomandato. Top vacanza siamo stati con cinque persone una sistemazione eccellente per 10 persone di andare anche allora si ha abbastanza spazio!

Matthias Luz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Accoglienza molto cordiale all'arrivo da parte del gestore della struttura, con tanto di regalo.

La vista e la posizione sono fantastiche.

La casa è molto ben attrezzata e offre tutto ciò che il cuore desidera.

Le camere sono belle e grandi e dispongono di aria condizionata o di un ventilatore.

L'area esterna è molto ben progettata. La piscina offre la possibilità di trascorrere l'intera giornata

Tutto il giorno all'ombra, perché c'è anche una tenda da sole.

Nei dintorni si trovano diversi buoni supermercati e un'ottima

Panetteria con eccellenti specialità francesi.

Nel complesso una casa fantastica per una vacanza molto piacevole.

Jenny van Dijk - Leijenhorst

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica. La casa ha tutti i comfort necessari e anche di più! Buoni letti e bagni. Cucina completamente attrezzata con forno e lavastoviglie e macchina per il caffè eccetera. La piscina riscaldata è così bella e un ottimo posto per divertirsi! Abbiamo anche fatto buon uso del barbecue sul balcone e abbiamo consumato la maggior parte dei nostri pasti lì, con la superba vista su Vidauban nel sole della sera. È anche una buona posizione per iniziare le vostre gite giornaliere alla scoperta delle bellissime città e spiagge, dei parchi, delle cantine e dei mercati nelle vicinanze.

Geert Demeyere

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

eravamo con 3 coppie e un bambino di 8 mesi. L'alloggio è abbastanza grande per altre 2 o 4 persone (bambini), ma potrebbe diventare troppo affollato. Ora avevamo spazio più che sufficiente e ognuno aveva la sua privacy. L'accoglienza è stata professionale, la prima impressione è stata fantastica, solo il vialetto e il parcheggio delle auto ci hanno causato un po' di ansia all'inizio. Il vialetto è molto ripido. Ci è stato chiesto di non fare troppo rumore in piscina, il vicino è sensibile a questo aspetto. Può essere un problema con un gruppo numeroso e molti bambini (piccoli)

Dirk De Wachter

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'accoglienza è stata buona. La sistemazione era di alto livello. Il WIFI potrebbe essere migliore. Con più utenti, non c'è più rete, il che è necessario/utile al giorno d'oggi. Non solo per Facebook, whattsapp ma anche per tenere informati parenti e amici. Abbiamo trovato una posizione eccellente, con nelle immediate vicinanze panetteria, supermercato, a pochi passi dal mercato. Per il resto, è stato un soggiorno eccellente.

Pieter Stinissen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa molto ben attrezzata, con tutti i comfort per una bella vacanza. Piscina ben curata. Aria condizionata disponibile. Ottima accoglienza (NL). La casa si trova su una collina e offre una bella vista sul villaggio di Vidauban. Negozi e panetteria nelle vicinanze. A causa della forte pendenza, è necessario spostarsi in auto. In mezz'ora di auto si raggiunge la costa a Sainte Maxime.

Christoph Balduck

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella casa - tutti i comfort e i lussi. Bella vista in un quartiere tranquillo. Vidauban è una cittadina molto carina - con molte cose da fare anche per i bambini (passeggiata in cima alla montagna, cappella di St-Brigitte, parco acquatico, parco avventura con percorso in quota e canoa, o giocare nel fiume al ponte). La piscina riscaldata può essere coperta dalla sporcizia e il robot fa un ottimo lavoro in piscina. Base ideale per escursioni in Provenza (molte aziende vinicole nelle vicinanze) o in Costa Azzurra.

Wolter Steijn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. La villa si trova su una collina e quindi si gode di una bella vista dalla grande terrazza coperta. La villa è molto spaziosa e dotata di ogni comfort. I dintorni sono bellissimi, con le aspre montagne da un lato e la Costa Azzurra dall'altro. Abbiamo trascorso una bella vacanza rilassante in questa splendida casa vacanze.

Sascha Vandecasteele

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il pacchetto di benvenuto è stata una piacevole sorpresa e aiuta sicuramente a iniziare. C'è molto spazio per stare anche con due famiglie e avere comunque la propria privacy. La posizione è perfetta anche in termini di distanza dal negozio/panificio...

Anche il gestore è cordiale, flessibile e disponibile per qualsiasi domanda.

Arthur De Mooij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

con due famiglie finale goduto di questa bella villa. La villa dispone di molto stile e lo spazio che voi come una seconda famiglia ancora una completa privacy. In serata delizioso barbecue e godere della splendida vista sulle colline. Eravamo lì con bambini piccoli, e conferisce a questo casa è perfetta per. Cancelli per bambini, seggiolini e una piscina con serratura. Per noi, sicuramente vale la pena ripetere.

marian hansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra settimana a Villa Parure. La casa era davvero fantastica e la piscina incantevole! Siamo stati informati in anticipo dei lavori di costruzione nel quartiere, ma non è stato un problema. Accoglienza piacevole. Bei villaggi nelle vicinanze, Gole del Verdon ecc. Ci piacerebbe tornare!

Heike Egenolf

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Dopo 3 settimane è stato difficile dirsi addio e tutti si sono sentiti a proprio agio. La vista dal balcone coperto su Vidauban, sulla valle e sullo Chateau d'Astros, la pace e la tranquillità e la piscina riscaldata con le sue aree per prendere il sole invitano sempre a sognare.

L'equipaggiamento di tutte le stanze, soprattutto della cucina, è perfetto. Non manca davvero nulla.

Nelle immediate vicinanze si trovano un supermercato, un distributore di benzina e una panetteria

Vidauban è un punto di partenza ideale per gite al mare o nel bellissimo entroterra.

Il viale molto ripido che porta dalla casa all'ingresso spiega la detrazione di punti per la posizione.

Marc Lapierre

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa è stata la nostra seconda vacanza in questa villa. Ancora una volta siamo stati accolti a braccia aperte.

Tutto è disponibile in questa villa - abbastanza camere e bagni - wifi - TV - lettore DVD

e soprattutto piscina riscaldata con splendide terrazze. Si tratta di una base ideale per

Costa Azzurra. A un'ora di macchina da St Tropez - Port Grimaud ecc...

Ci sono anche molti punti di ristoro all'aperto (dai fast food ai bistrot)

Bei mercati nei villaggi intorno a Vidauban. Peccato solo che abbia piovuto molto....

Lisette van der Beek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è bellissima, completamente attrezzata, con una bella vista sul villaggio, una piscina ideale. Anche l'aria condizionata è stata molto gradita con quel clima molto caldo. St Maxime a circa 4o minuti dalla casa è altamente raccomandata. Top vacanza siamo stati con cinque persone una sistemazione eccellente per 10 persone di andare anche allora si ha abbastanza spazio!

Matthias Luz

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Accoglienza molto cordiale all'arrivo da parte del gestore della struttura, con tanto di regalo.

La vista e la posizione sono ottime.

La casa è molto ben attrezzata e offre tutto ciò che il cuore desidera.

Le camere sono belle e grandi e dispongono di aria condizionata o di un ventilatore.

L'area esterna è molto ben progettata. In piscina si ha la possibilità di trascorrere l'intera giornata

Di tutto il giorno all'ombra, visto che c'è anche una tenda da sole.

Nella zona circostante si trovano diversi buoni supermercati e un'ottima

Panettiere con eccellenti prelibatezze francesi.

Nel complesso una casa fantastica per una vacanza molto bella.

Geert Demeyere

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

eravamo con 3 coppie e un bambino di 8 mesi. L'alloggio è abbastanza grande per altre 2 o 4 persone (bambini), ma potrebbe diventare troppo affollato. Ora avevamo uno spazio più che sufficiente e ognuno aveva la sua privacy. L'accoglienza è stata professionale, la prima impressione è stata fantastica, solo il vialetto e il parcheggio delle auto ci hanno causato un po' di ansia all'inizio. Il vialetto è molto ripido. Ci è stato chiesto di non fare troppo rumore in piscina, il vicino è sensibile a questo aspetto. Può essere un problema con un gruppo più numeroso e con molti bambini (piccoli)

Dirk De Wachter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'accoglienza è stata buona. La sistemazione era di alto livello. Il WIFI potrebbe essere migliore. Con più utenti, non c'è più rete, il che è necessario/utile al giorno d'oggi. Non solo per Facebook, whattsapp ma anche per tenere informati parenti e amici. Abbiamo trovato una posizione eccellente, con nelle immediate vicinanze, panificio, supermercato, a pochi passi dal mercato. Per il resto, è stato un soggiorno eccellente.

M. Dreesmann

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Villa molto bella e completa. Bella e ampia veranda. Tutto è ben curato, pulito e arredato in modo confortevole. Buoni letti. a 30 minuti dalla costa. Molti buoni chateaux di vino nella zona. A Chateau d'Astros è possibile fare delle belle passeggiate.

Mi piacerebbe tornare qui!

Pieter Stinissen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa molto ben attrezzata, con tutti i comfort per una bella vacanza. Piscina ben tenuta. È disponibile l'aria condizionata. Ricezione fine (NL). La casa si trova su una collina e offre una bella vista sul villaggio di Vidauban. Negozi e panetteria nelle vicinanze. A causa della forte pendenza, è necessario spostarsi in auto. A mezz'ora dalla costa di Sainte Maxime.

Christoph Balduck

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa - tutti i comfort e i lussi. Bella vista in un quartiere tranquillo. Vidauban è una cittadina molto carina, con molte cose da fare anche per i bambini (passeggiata in cima alla cappella di St-Brigitte, parco acquatico, parco avventura con percorso in quota e canoa, oppure giocare nel fiume al ponte). È possibile coprire la piscina riscaldata contro la sporcizia e il robot fa un ottimo lavoro in piscina. Base ideale per escursioni in Provenza (molte aziende vinicole nelle vicinanze) o in Costa Azzurra.

Wolter Steijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. La villa si trova su una collina e quindi si gode di una bella vista dalla grande terrazza coperta. La villa è molto spaziosa e dotata di ogni comfort. I dintorni sono bellissimi, con le aspre montagne da un lato e la Costa Azzurra dall'altro. Abbiamo trascorso una bella vacanza rilassante in questa splendida casa vacanze.

Sascha Vandecasteele

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il pacchetto di benvenuto è stata una piacevole sorpresa e aiuta sicuramente a iniziare. C'è molto spazio per soggiornare anche con due famiglie e avere comunque la propria privacy. La posizione è perfetta anche in termini di distanza dal negozio/panificio...

Anche il direttore è cordiale, flessibile e disponibile a rispondere alle domande.

M.J. Den Hertog

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello, villa completo. Proprio come nella descrizione. Tutto ben tenuto e ben arredate. Vidauban è un buon posto per scoprire sia Costa Azzurra e l'entroterra. Troppo buono castelli vino nella zona.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 310270

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/310270.htm


«Spaziosa villa di lusso con piscina stagional...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 51 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore