Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lussuosa Villa a Malaucčne con piscina...

max  10   Ospiti
195m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
195m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, induzione), cappa aspirante, cappa aspirante, caffettiera(espresso, a cialde), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(cavo, schermo piatto), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, impianto audio wireless), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(schermo piatto, canali televisivi internazionali), doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno di servizio, sgabuzzino(asciugabiancheria, lavatrice), porte giardino, termopompa aria-aria)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), letto a soppalco per 1-pers.(90 x 200 cm), TV(schermo piatto, smart TV, canali televisivi internazionali), lavandino, asciugacapelli), Camera da letto(letto a soppalco per 1-pers.(90 x 200 cm), letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(schermo piatto, smart TV, canali televisivi internazionali), asciugacapelli), Camera da letto(letto a soppalco per 1-pers.(90 x 200 cm), letto matrimoniale(160 x 200 cm), TV(schermo piatto, smart TV, canali televisivi internazionali), asciugacapelli), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

cucina esterna, posto auto coperto, aria condizionata, terrazza(riscaldata, coperto), terrazza, giardino(privato, recintato, illuminato, 600 m2), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), piscina(privato, riscaldata, aperta da 1/2 Mar fino a Ott compreso), asse da stiro, giochi da tavolo

Situata a Malaucčne, questa fantastica villa č perfetta per un weekend. Ideale per un gruppo, puō ospitare fino a 10 ospiti e ha 4 camere da letto. Ha una piscina privata con lettini per godersi il bel sole serale.

Il ristorante e' alla distanza di 300 m dal soggiorno mentre il negozio di alimentari locale č a 800 m dalla casa. Il Lago di Monteux si trova a 4 km dal soggiorno. Vaison la Romaine e Avignone sono anche valere la penadi una vista.

Potete accedere alla terrazza per gustare una tazza di caffč fumante. servizi moderni come tettoia, rimessaggio, pompa di calore aria-aria, WiFi gratuito, barbecue a carbonella e lavatrice sono forniti per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. Č disponibile anche un caminetto. Inoltre, la villa è dotata di aria condizionata e rimane bella e fresca d'estate.

L'aeroporto di Marsiglia Provenza e' solo alla distanza di 110 km.

L'orario del check-in č dalle 16:00 alle 18:00 PM e l'orario del check-out č dalle 9:00 alle 10:00 AM.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 110 km Marseille Provence Airport

110 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Pulizia: Pulizia extra € 31,50 /ora.
Piscina riscaldata: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.8 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
3.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wendy De Loor

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Edwin Huizing

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

KeesJan Korving

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

HFJ Urlings

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Douwe De Vries

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Leonie Keijzers-Hoekstra

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Kristina Hofmans

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Questa villa in affitto non vale il prezzo! 1. C'è una ventilazione insufficiente nella casa, che porta a seri problemi di muffa nera dietro ai sistemi di riscaldamento e di condizionamento. Anche il bagno al piano terra non ha una ventilazione adeguata, il che fa sì che dei funghi crescano sulle pareti, costringendo praticamente a fare la doccia tenendo la porta aperta. 2. La doccia al piano superiore si allaga subito, facendo fuoriuscire l'acqua nel corridoio e obbligando a pulire tutto. Questo è anche pericoloso, in quanto il pavimento diventa scivoloso. Non si può neanche mettere un tappetino da bagno, che finisce inzuppato dopo la doccia. 3. Quando siamo arrivati alla casa, c'era solo un lettino prendisole, nonostante le foto di Belvilla mostrassero diversamente. Per 9 persone (2 famiglie), un solo lettino non è sufficiente. Purtroppo non è stato fatto alcuno sforzo per fornire nuovi lettini prendisole e/o ombrelloni. 4. Pericolo in piscina. Alcune piastrelle sono state rimosse, creando seri buchi/aperture. Da cui sporgeva anche un cavo elettrico, il che non è una combinazione logica con l'acqua (leggasi pericolo per i bambini). 5. Poca privacy nella casa: i servizi e i bagni non si possono chiudere a chiave, le pareti in legno trasmettono molto rumore, è facile sentire le conversazioni nella stanza accanto. 6. La disposizione è molto scomoda: il piano cottura è in un corridoio diverso dal frigorifero = illogico + al nostro arrivo abbiamo dovuto scongelare il congelatore perché la porta non si chiudeva bene. Il congelatore era completamente "ricoperto" di ghiaccio. 7. La casa non offre alcun comfort: i letti sono duri, eravamo felici di tornare a casa per dormire in un letto decente. Le sedie della sala da pranzo non hanno cuscini, non ci si può sedere, persino i bambini avevano difficoltà. Le pareti in legno nelle camere da letto non sono ideali per l'aerazione e la salute (la nostra famiglia aveva il naso che cola o il naso chiuso, a causa della mancanza di ventilazione). In breve: a questo prezzo puoi affittare una villa decisamente migliore! MAI PIÙ! MOLTO DELUSO!

Kevin Van der Eecken

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Villa molto attrezzata, senza risparmiare su nulla. Molto soddisfatto della posizione nella tenuta. Sicuramente consigliato per chi è alla ricerca di tranquillità e relax. Certamente anche la base ideale per la tua vacanza in bicicletta in Provenza, dato che ti trovi proprio ai piedi del monte Ventoux e c'è abbastanza spazio per parcheggiare in sicurezza le biciclette.

Douwe van der Graaf

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

L'ambiente è bello, la casa è ok. C'è bisogno di qualche intervento di manutenzione, è stato segnalato ma finora non è stato risolto. (Perdita nella doccia che fa entrare acqua nel corridoio e nel bagno e acqua calda limitata) È un peccato. Inoltre, è importante specificare nella descrizione della casa che i bagni e le docce non possono essere bloccati. Mi aspetto di più da questo tipo di casa/prezzo.

Douwe van der Graaf

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

La posizione a Malaucene è ottima, bella vista, graziosi ristoranti ai piedi del Ventoux. Il parco dove si trova la casa è ordinato, ma la casa è stata una delusione. Sembrava bella a prima vista, ma: il bagno e i bagni non si possono chiudere a chiave, le pareti di legno sono molto rumorose, si riesce a seguire facilmente le conversazioni nella camera da letto adiacente, la cucina è molto scomoda, con il frigorifero posizionato in un'altra stanza rispetto al resto della cucina (ciò significa dover spostare continuamente le stoviglie), l'acqua calda finisce dopo 2 docce e c'è una perdita nel bagno a cui il proprietario non ha fatto nulla dopo averlo segnalato (quindi bisogna asciugare il pavimento ogni volta dopo la doccia). Si può trovare una soluzione a tutto, ma non corrisponde alle aspettative delle immagini, della descrizione e del prezzo. La casa ha sicuramente un grande potenziale per le vacanze, ma devono essere apportate alcune modifiche.

Wendy De Loor

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Peccato che non ci sia ventilazione nel bagno. A causa dell'umidità, crescono funghi sulla carpenteria nel bagno.

Inoltre, tutte le comodità sono presenti nella casa, anche se la disposizione della cucina e del bagno al piano superiore è molto particolare (un po' scomoda).

Kristina Hofmans

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Questa villa in affitto non vale il suo prezzo! 1. C'è poca ventilazione nella casa, quindi c'è una grave muffa nera dietro i sistemi di riscaldamento/raffreddamento. Anche il bagno al piano di sotto non ha sufficiente ventilazione, quindi ci sono funghi che crescono sulle pareti e praticamente si deve fare la doccia con la porta aperta. 2. La doccia al piano superiore si allaga subito, il che significa che l'acqua scorre nella hall e poi bisogna asciugare tutto. Questo è anche pericoloso, perché il pavimento diventa scivoloso. Non si può mettere un tappetino da bagno, perché si bagna completamente dopo la doccia. 3. Quando siamo arrivati alla casa, c'era solo una sdraio, anche se le foto di Belvilla mostravano diverse sdraio. Per 9 persone (2 famiglie), una sdraio non è sufficiente. Purtroppo non è stato fatto alcuno sforzo per fornire nuove sdraio e/o ombrelloni. 4. Pericolo in piscina. Erano state rimosse delle piastrelle, creando delle aperture/grafie. Qui c'era ancora del filo elettrico scoperto, che non è proprio una combinazione logica con l'acqua (leggi pericolo per i bambini). 5. Poca privacy nella casa: i servizi igienici e i bagni non si possono chiudere a chiave, le pareti di legno sono molto rumorose, è possibile seguire le conversazioni nella stanza accanto senza sforzo. 6. L'organizzazione è molto scomoda: i fornelli sono in un'altra stanza rispetto al frigorifero = illogico + quando siamo arrivati abbiamo dovuto scongelare il congelatore perché la porta non si chiudeva correttamente. Il congelatore era completamente "incrostato" di ghiaccio. 7. La casa non offre alcun comfort: i letti sono duri, eravamo felici di poter tornare a casa e dormire in un letto adeguato. Le sedie nella sala da pranzo non hanno cuscini, semplicemente non ci si può sedere, persino i bambini hanno avuto difficoltà a sedersi su di esse. Le pareti di legno nelle camere da letto non sono ideali per la ventilazione e per la salute (la nostra famiglia aveva il naso che colava o il naso chiuso, anche a causa della mancanza di ventilazione). In breve: a questo prezzo puoi affittare una villa molto migliore! MAI PIÙ! MOLTO DELUSO!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 310393

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/310393.htm


«Lussuosa Villa a Malaucčne con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore