100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto a castello), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC))
Piano intermedio: (Camera da letto(letto matrimoniale(170 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(80 x 200 cm)))
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, frigorifero, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo(6 persone), caminetto, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC))
riscaldamento(via aria calda), aria condizionata, terrazza(privato, coperto), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(privato, 5 x 4 m.), asciugacapelli
In pietra autentica vacanza sulla costa nord di Creta, dando vista sulla baia e il villaggio di "Elounda, a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Questa casa rustica si trova nel villaggio di Mavrikiano. E ' è stato accuratamente restaurato e pareti in pietra porticate creare un'atmosfera autentica. La terrazza offre una splendida vista sul Golfo di Mirabello e Elounda. La presenza di "una cucina esterna rende il" luogo ideale per i pasti più .La spiaggia sabbiosa e il villaggio di "Elounda si trovano a un quarto d'ora (circa 1 km). Elounda si trova nel Golfo di Mirabello e offre bellissimo litorale di sabbia punteggiata di spiagge rocciose, d "mandorli e ulivi". In Elounda è possibile effettuare escursioni in barca alla "isola di Spinalonga e la sua forte veneziano impressionante. Per gli escursionisti, la zona offre anche molte possibilità, come una 5 km passeggiata sulla costa di" Elounda Plaka. L '"Airport" di Heraklion è di circa 75 chilometri.
Numero di licenza o di registrazione: 10 40 K 12 3K 01933 0 0
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
59 recensioni
Valutazione complessiva
Alisa
Viola
Viola
Un rifugio incantevole e tranquillo, La posizione ci ha permesso di fare belle escursioni lungo la costa, e ci siamo davvero goduti i ristoranti nelle vicinanze, soprattutto il Clock Coffee & Brunch,
Viola
Evelyn
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 311313
Altre strutture offerte da Belvilla
Elounda, Creta, Grecia
Agios Nikolaos, Creta, Grecia
Agios Nikolaos, Creta, Grecia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Neapoli, Creta, Grecia
Ierapetra, Creta, Grecia
Ferma, Creta, Grecia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Grecia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Creta
Numero immobile: 311313
Ultimo aggiornamento: 15.06.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/311313.htm
«Casa in Pietra a Elounda Vista Golfo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 59 recensioni fornite.