Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Grazioso Chalet a Città di Castello con...

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Casetta di legno: (Cucina separata(forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, caminetto), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia massaggio, lavandino, WC, bidet, lavatrice), cucina esterna, serra/veranda, riscaldamento(autonomo))

giardino(recintato), mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, 12 x 6 m., aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso)

Situata sulle colline dell'alta valle del tevere, in zona molto panoramica a 200 mt sul livello del mare si trova questo bel villino di circa 150 mq completamente indipendende. Lo chalet Lauretta è immerso nel verde con un ettaro di terreno completamente recintato. Dotato di un bel porticato con divanetti per godersi il panorama, di una piscina di 6 metri per 12 con illuminazione per bagni notturni con doccia esterna. All'esterno è dotata di tutti i confort per godersi la natura come un grande barbecue per le allegre serate, gazebo esterno con cucina e un grande tavolo per mangiare in diretto contatto con la natura.

Il territorio regala piacevoli sorprese al visitatore, in una regione ricca di storia e di monumenti, numerose manifestazioni presenti in ogni periodo dell'anno offriranno la possibilità di arricchire la propria permanenza con momenti di arte, cultura, sport e artigianato.
Entro un raggio di 30 km potrete trovare le più belle località della toscana, marche e della stessa umbria.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.6 km

2.6 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Cena possibile. Organizzarsi sul posto.
Riscaldamento: € 30/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


48 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Klaus Bongartz

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

A. du Pau

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

M Boonen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Marcel van Beuzekom

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L.H. Siemerink

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Roelant de By

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ottima posizione, proprietari, meravigliosa piscina, giardino, grande, bella casa mer sacco di spazio

van woensel stephanie

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È stata una vacanza molto piacevole! La casetta era fantastica. Tutto era in ordine, grande piscina, bellissimo giardino e un ambiente meraviglioso. Persone molto gentili, accoglienza molto piacevole. È stato fantastico.

Frederic Nagels

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una settimana di riposo e bel tempo. Fare colazione al sole al mattino, pranzare e cenare all'ombra dell'albero. Rinfrescarsi durante il giorno nella piscina in un ambiente naturale e con piena privacy. Nelle vicinanze ci sono abbastanza città da visitare. La strada per arrivarci è sterrata ma per il resto non c'è nulla da dire. I proprietari sono molto gentili ma non parlano inglese.

P Van Tricht

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La posizione è fantastica: molta privacy, una piscina deliziosa, una bella vista, un portico accogliente e una graziosa pergola dove è possibile sedersi o mangiare. Per quanto riguarda i mobili e le dotazioni, sarebbe opportuno rinnovare alcune cose. Laviamo i piatti a mano, poiché la lavastoviglie li rende più sporchi che puliti. Inoltre, intorno alla casa c'è un po' di confusione che, a mio parere, andrebbe sistemata. Ma sembra che gli italiani la pensino diversamente... L'arrivo non è stato così agevole, l'indirizzo del proprietario non era indicato nei documenti, quindi con l'aiuto di diversi vicini abbiamo alla fine trovato la casa. Il proprietario è un uomo gentile che a metà settimana è venuto a regolare gli irrigatori e ha portato una borsa di verdure.

Bellmann-Kühn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Una proprietà veramente bella, lontana dal trambusto turistico. La piscina sembra una piscina :). Abbiamo trascorso qui 10 giorni rilassanti e ci siamo sentiti davvero molto bene. I proprietari sono estremamente disponibili e cordiali! Un gatto grigio che ci ha fatto regolarmente visita è stata una compagnia molto piacevole, meno piacevoli le tante zanzare alla sera :)), abbiamo dovuto equipaggiarci con Autan e simili, poi è andata! Il centro storico a 15 minuti di distanza offre molte attrazioni. In ogni caso, abbiamo utilizzato questo luogo come base per escursioni a Firenze, Rimini e San Marino. Tutto raggiungibile in poco più di un'ora. Prenoteremmo sempre di nuovo l'oasi del chalet! Grazie mille per l'eccellente alloggio!

Heleen Boomars

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella casa con splendido giardino, solo molto difficile da trovare. L'indirizzo non viene riconosciuto dal navigatore. In realtà, dovresti tenere Titta come località e non Citta Di Castello. Peccato che il proprietario non parli una parola di inglese o tedesco. Le informazioni sul sito web devono essere aggiornate perché non c'è più l'orto e il proprietario di sicuro non cucinerà! Ricevi un tour super veloce e poi devi scoprire tutto da solo. Natura meravigliosa e la vista dal terrazzo è incredibile!

Heidi Milis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Vacanza super riuscita. I proprietari sono molto cordiali e si assicurano che tu sia a tuo agio. Tutto ciò di cui hai bisogno è disponibile in casa. La piscina è fantastica, sia per i bambini che per noi. Abbiamo visitato città carine come Citerna, Perugia, Assisi, Bevagna, Città di Castello,... Come ciliegina sulla torta c'è stata l'escursione in Vespa! Da ripetere! Saluti Andy, Heidi, Kyano e Yuna.

Mary-An Van der Linden

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Che bella, spaziosa casa di vacanza. Splendida posizione che domina la valle in un ambiente tranquillo. Ampio giardino con cucina esterna e grande piscina privata (6 x 12 metri). Le camere sono pulite erano pronti per noi e teli mare (per la piscina), biancheria da bagno e da cucina. A (nuovo) cucina buona e completa. Più che sufficiente utensili, piatti e bicchieri! Lauretta ci ha chiamato, insieme al figlio Daniele, benvenuto e ha fatto un caffè italiano per noi. Sul tavolo era un piatto riccamente vestito e una bottiglia di acqua nel frigorifero. "Lauretta" è tranquillamente situato su una collina, in modo da avere circa 10 minuti (in auto) dal Super Conad è. Nessun problema per noi, ma tu non sei per andare al forno .... belle città dell'Umbria quali Città di Castello, Gubbio, Perugia ecc Questa casa è stata una vera e propria esperienza dove abbiamo particolarmente apprezzato. nuotata sera in piscina illuminata con una bella doccia calda all'aperto dopo! L'unico inconveniente era che i letti un po 'duri, ma ..... che non disturbare noi godere qui!

Ina Wolff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Un'accoglienza molto calorosa da signora Fiorucci e suo figlio Daniele, con drink di frutta fatti in casa e snack. Questo alloggio molto spazioso e rustico si trova a circa 3 km dal centro di Città di Castello, raggiungibile attraverso una strada sterrata polverosa. Interno della casa (soprattutto letto e cucina) è piuttosto semplice, ma bella, posto tranquillo con vista mozzafiato e una bella piscina per molto. Separata cucina all'aperto nel gazebo, che è l'ideale in estate umbra. Uso comune di verdure \/ orto di erbe aromatiche. Città di Castello è una bella città. Altri posti nella zona che vale la pena di visitare Arezzo e Perugia.

vincent lazard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bel posto - o in una collina appartata (+ / - 15 minuti su e giù al supermercato per ottenere - sportiva ma se volete un disco tranquillo per fare il bene). Grande piscina privata e una cucina esterna in modo che davvero può vivere fuori che è molto bello in Italia. I proprietari non parlano inglese - ma la reception era molto bello (dolce da forno e un cesto di frutta fresca). Ben posizionato per esempio Assisi, Perugia, Arezzo e visita Gadio. Consigliatissimo se vi piace la pace e la privacy.

Bart Kwant

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ubicazione della casa è bella, quasi quotidianamente, città e villaggi intorno esplorare tutto, dalla autostrada buona e facilmente accessibile. Come un corridore fanatico ha dimostrato che questa zona è meno adatto. Le strade sono molto male!

Mary-An Van der Linden

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Che bella, spaziosa casa di vacanza. Splendida posizione che domina la valle in un ambiente tranquillo. Ampio giardino con cucina esterna e grande piscina privata (6 x 12 metri). Le camere sono pulite erano pronti per noi e teli mare (per la piscina), biancheria da bagno e da cucina. A (nuovo) cucina buona e completa. Più che sufficiente utensili, piatti e bicchieri! Lauretta ci ha chiamato, insieme al figlio Daniele, benvenuto e ha fatto un caffè italiano per noi. Sul tavolo era un piatto riccamente vestito e una bottiglia di acqua nel frigorifero. "Lauretta" è tranquillamente situato su una collina, in modo da avere circa 10 minuti (in auto) dal Super Conad è. Nessun problema per noi, ma tu non sei per andare al forno .... belle città dell'Umbria quali Città di Castello, Gubbio, Perugia ecc Questa casa è stata una vera e propria esperienza dove abbiamo particolarmente apprezzato. nuotata sera in piscina illuminata con una bella doccia calda all'aperto dopo! L'unico inconveniente era che i letti un po 'duri, ma ..... che non disturbare noi godere qui!

Willem De Zanger

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa era bellissima, la posizione fantastica, la strada per arrivarci era difficile e non asfaltata. Questa parte d'Italia è un grande museo all'aperto e un paradiso per gli amanti della natura, della cultura, dell'arte e del vino.

Frederic Nagels

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una settimana di godimento della tranquillità e del bel tempo. Fare colazione al sole al mattino, mangiare all'ombra dell'albero a pranzo e cena. Trovare ristoro in piscina durante il giorno, e tutto questo in un ambiente naturale privato.

Ci sono sicuramente molte città da visitare nei dintorni.

La strada per arrivarci è una strada non asfaltata, ma per il resto non ci sono problemi.

I proprietari sono molto gentili, ma non parlano inglese.

Marcel van Beuzekom

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una casa deliziosa in una bellissima zona. La casa si trova su una collina tra altre case di cui, a causa delle grandi lotti e del dislivello, si ha una vista praticamente inesistente.

Dalla casa si può ammirare la valle e Città di Castello, con alle spalle le colline, con un tramonto fantastico ogni giorno. La piscina, che si trova ad un livello più alto, completa la sensazione di vacanza.

Ci siamo sentiti subito a casa qui!

van woensel stephanie

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È stata una vacanza molto piacevole! La casa era super. Tutto era in ordine, grande piscina, bellissimo giardino e splendido ambiente. Persone molto cordiali, accoglienza molto piacevole. È stato fantastico.

Heidi Milis

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Vacanza super riuscita. I proprietari sono molto gentili e si preoccupano davvero che tu ti senta a tuo agio. Tutto quello che ti serve è disponibile in casa. La piscina è stata un successo, sia per i bambini che per noi. Abbiamo visitato delle belle città come Citerna, Perugia, Assisi, Bevagna, Città di Castello.... Come ciliegina sulla torta c'è stata l'escursione in Vespa!

Da ripetere!

Saluti

Andy, Heidi, Kyano e Yuna

Heleen Boomars

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella casa con un bellissimo giardino, solo molto difficile da trovare. L'indirizzo non viene riconosciuto dalla navigazione. In realtà dovresti considerare Titta come località e non Citta Di Castello. Peccato che il proprietario non parli una parola di inglese o tedesco. Le informazioni sul sito web devono essere aggiornate perché non c'è più l'orto e il proprietario non cucina certo! Riceverai un tour super veloce e per il resto dovrai arrangiarti da solo. Splendida natura e la vista dalla terrazza è stupenda!

Klaus Bongartz

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

La posizione e la piscina sono favolose, se si vuole pace e tranquillità, cosa che abbiamo avuto noi. La casa è spaziosa e in buone condizioni, l'attrezzatura è abbondante, ma dovrebbe essere controllata per quanto riguarda la pulizia... i mobili da giardino sono abbondanti, ma in parte necessitano di rinnovo. Ma per noi la posizione da sogno e la super piscina hanno compensato ampiamente.

N Verweij

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Che casa vacanza bella. Super tranquilla, senza vicini e con una vista fantastica. La cosa migliore è la super grande piscina, purtroppo senza trampolino come si vede nelle foto. Città di Castello è a quindici minuti di macchina ed è davvero un bellissimo paesino!

Frank Knauf

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ritira le chiavi in città e vai alla posizione con 2 auto. Altrimenti non l'avremmo probabilmente trovato ;-). L'ultima parte è su una strada non asfaltata, ma facile da fare se sai guidare. La proprietà privata è enorme, con molte possibilità di sedersi tranquillamente o giocare. Meravigliosa piscina (fino a 4 metri di profondità). Hai davvero il tuo piccolo paradiso. Le foto mostrano bene cosa aspettarsi. Servizio, bicchieri e utensili da cucina molto completi. Vai a Perugia e Assisi. Città di Castello è una bella cittadina. 2 grandi supermercati.

P Van Tricht

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La posizione è fantastica: molta privacy, una bellissima piscina, una bella vista, un accogliente portico e un bel gazebo dove è possibile rilassarsi o mangiare.

Per quanto riguarda i mobili e le dotazioni, alcune cose avrebbero bisogno di essere rinnovate. Laviamo i piatti a mano perché la lavastoviglie li rende più sporchi anziché puliti. Inoltre, c'è un po' di confusione intorno alla casa che secondo me andrebbe sistemata. Ma sembra che gli italiani la pensino diversamente...

L'arrivo non è stato così semplice, l'indirizzo del proprietario non era riportato nei documenti, quindi con l'aiuto di diversi vicini abbiamo alla fine trovato la casa. Il proprietario è una persona gentile che a metà settimana ha acceso gli irrigatori e ha portato una borsa di verdure.

Jan Dijkstra

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa molto bella. Abbastanza ombra e non calda all'interno. Vista stupenda. E ovviamente una piscina fantastica. Un grande supermercato a 9 km di distanza è un vero vantaggio. Amiamo cucinare, qui è fantastico. Ingredienti deliziosi e abbastanza utensili da cucina.

Bellmann-Kühn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Una proprietà davvero bella, lontana dalla folla dei turisti. La piscina sembra una piscina pubblica :).

Abbiamo trascorso qui 10 giorni rilassanti e ci siamo sentiti davvero molto bene.

I proprietari sono estremamente disponibili e amichevoli!

Un gatto grigio che ci ha visitato regolarmente è stata una compagnia molto piacevole, le numerose zanzare alla sera un po' meno :)), abbiamo provveduto a rifornirci di Autan e simili, e poi è andata!

Il centro storico a 15 minuti di distanza offre molta varietà. In caso contrario, abbiamo utilizzato questa posizione per fare escursioni a Firenze, Rimini e San Marino. Tutto raggiungibile in poco più di un'ora. Prenoteremmo sempre di nuovo l'oasi del chalet! Grazie di cuore per l'ottima sistemazione!

Willem Lugtenburg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Meraviglioso, tranquillo e bellissimo ambiente. Una grande casa con un grande giardino e piscina, completamente arredata. Situata su una collina. Bella vista sulla città. Difficile da trovare. L'ultimo tratto di strada è sterrato, ma facilmente percorribile. Tuttavia, è necessario ritirare la chiave dal proprietario in città. Accompagnati al cottage. Il proprietario parla solo italiano. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica.

Alessia Notarnicola

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Parte esterna magnifica per paesaggio. Anche se con presenza di prese e fili della corrente non a norma. Parte interna assolutamente molto scarsa.Igiene non ne parliamo, ci siamo dovuti fare le pulizie da soli appena arrivati, scorpioni, scarafaggi e formiche giganti che hanno fatto un buco dal soffitto vicino la cucina, finestre senza zanzariere e con chiusure molto difettose costringendoci a dormire sigillati con un caldo atroce. Nel contratto erano previste la biancheria da bagno e da cucina ma ci è stato risposto dal referente che c era stato uno sbaglio da parte vostra (ovviamente abbiamo dovuto andarli a comprare). Siamo delle persone molto discrete e ci adattiamo molto alle situazioni per questo non abbiamo fatto scenate ma questo è per far migliorare la struttura che necessita assolutamente di migliorie sia logistiche che strutturali.

Bellmann-Kühn

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Una proprietà veramente bella, lontana dalla confusione turistica. La piscina sembra una piscina :).

Abbiamo trascorso qui 10 giorni rilassanti e ci siamo sentiti davvero molto bene.

I proprietari sono estremamente disponibili e amichevoli!

Un gatto grigio che ci faceva regolarmente visita era una compagnia molto piacevole, le troppe zanzare la sera meno :)), ci siamo equipaggiati con Autan e compagnia bel tempo che c'è, poi è andata!

Il centro storico a 15 minuti di distanza offre molte opportunità di svago. In caso contrario, abbiamo utilizzato questa posizione per visitare Firenze, Rimini e San Marino. Tutto raggiungibile in poco più di un'ora. Prenoteremmo di nuovo l'oasi del chalet! Grazie mille per l'ottima sistemazione!

Ina Wolff

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un'accoglienza molto calorosa da signora Fiorucci e suo figlio Daniele, con drink di frutta fatti in casa e snack. Questo alloggio molto spazioso e rustico si trova a circa 3 km dal centro di Città di Castello, raggiungibile attraverso una strada sterrata polverosa. Interno della casa (soprattutto letto e cucina) è piuttosto semplice, ma bella, posto tranquillo con vista mozzafiato e una bella piscina per molto. Separata cucina all'aperto nel gazebo, che è l'ideale in estate umbra. Uso comune di verdure \/ orto di erbe aromatiche. Città di Castello è una bella città. Altri posti nella zona che vale la pena di visitare Arezzo e Perugia.

vincent lazard

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bel posto - o in una collina appartata (+ / - 15 minuti su e giù al supermercato per ottenere - sportiva ma se volete un disco tranquillo per fare il bene). Grande piscina privata e una cucina esterna in modo che davvero può vivere fuori che è molto bello in Italia. I proprietari non parlano inglese - ma la reception era molto bello (dolce da forno e un cesto di frutta fresca). Ben posizionato per esempio Assisi, Perugia, Arezzo e visita Gadio. Consigliatissimo se vi piace la pace e la privacy.

Bart Kwant

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ubicazione della casa è bella, quasi quotidianamente, città e villaggi intorno esplorare tutto, dalla autostrada buona e facilmente accessibile. Come un corridore fanatico ha dimostrato che questa zona è meno adatto. Le strade sono molto male!

Mary-An Van der Linden

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Che bella, spaziosa casa di vacanza. Splendida posizione che domina la valle in un ambiente tranquillo. Ampio giardino con cucina esterna e grande piscina privata (6 x 12 metri). Le camere sono pulite erano pronti per noi e teli mare (per la piscina), biancheria da bagno e da cucina. A (nuovo) cucina buona e completa. Più che sufficiente utensili, piatti e bicchieri! Lauretta ci ha chiamato, insieme al figlio Daniele, benvenuto e ha fatto un caffè italiano per noi. Sul tavolo era un piatto riccamente vestito e una bottiglia di acqua nel frigorifero. "Lauretta" è tranquillamente situato su una collina, in modo da avere circa 10 minuti (in auto) dal Super Conad è. Nessun problema per noi, ma tu non sei per andare al forno .... belle città dell'Umbria quali Città di Castello, Gubbio, Perugia ecc Questa casa è stata una vera e propria esperienza dove abbiamo particolarmente apprezzato. nuotata sera in piscina illuminata con una bella doccia calda all'aperto dopo! L'unico inconveniente era che i letti un po 'duri, ma ..... che non disturbare noi godere qui!

Willem De Zanger

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa era bellissima, la posizione fantastica, la strada per raggiungerla (strada non asfaltata e difficile). Questa parte d'Italia è un grande museo a cielo aperto e non ha rivali per gli amanti della natura, della cultura, dell'arte e del vino.

Frederic Nagels

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Godere di una settimana di pace e di bel tempo. Colazione al sole al mattino, pranzo e cena all'ombra dell'albero. rinfrescarsi in piscina durante il giorno in un ambiente naturale e in completa privacy.

nelle vicinanze ci sono sicuramente molte città da visitare.

La strada che vi conduce è sterrata, ma non c'è altro di cui lamentarsi.

I proprietari sono molto cordiali ma non parlano inglese.

Marcel van Beuzekom

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una casa incantevole in un ambiente bellissimo. La casa si trova su una collina tra una serie di altre case di cui non si ha quasi nessuna visuale a causa degli ampi appezzamenti e del dislivello.



Dalla casa si domina la valle e Città di Castello con alle spalle le colline con fantastici tramonti quotidiani. La piscina, a un livello superiore, completa la sensazione di vacanza.



Ci siamo subito sentiti a casa!

van woensel stephanie

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

È stata una vacanza molto piacevole! Il cottage era super. Tutto era in ordine, grande piscina, bel giardino e bellissimi dintorni. Persone molto cordiali, reception molto bella. È stato fantastico

Heidi Milis

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Vacanze di grande successo alle spalle. I proprietari sono molto cordiali e si assicurano che siate a vostro agio. Nella casa è presente tutto ciò di cui si ha bisogno. La piscina è stata un successo, sia per i bambini che per noi. Belle città visitate come citerna, perigua, Assisi, bevagna, città di castello,.... . La ciliegina sulla torta è stata la gita di un giorno con la Vespa!

Vale la pena ripeterlo!



Saluti

Andy, Heidi, Kyano e Yuna

Klaus Bongartz

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La posizione e la piscina sono favolose se si desidera la pace e la tranquillità, come nel nostro caso. La casa è spaziosa e in buone condizioni, l'arredamento è abbondante, ma dovrebbe essere controllato per la pulizia.... ci sono molti mobili da giardino, alcuni dei quali hanno bisogno di essere rinnovati. Per noi, la posizione fantastica e la super piscina hanno compensato il tutto.

N Verweij

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Che bella casa per le vacanze. Super tranquillo, senza vicini e con una vista fantastica. La cosa migliore è la piscina super grande, purtroppo senza trampolino come si vede nelle foto. Città di Castello si trova a 15 minuti di auto ed è un paese davvero carino!

Frank Knauf

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ritiro delle chiavi in città e trasporto di 2 auto in loco. Altrimenti probabilmente non l'avremmo trovata ;-). L'ultimo tratto è su strada non asfaltata, ma percorribile se si è in grado di guidare. Il terreno privato è enorme e offre molte opportunità per sedersi o giocare in un luogo tranquillo. Grande piscina (profonda fino a 4 metri). Avete davvero il vostro piccolo angolo di paradiso. Le foto mostrano molto bene cosa aspettarsi. Stoviglie, bicchieri e utensili da cucina molto abbondanti. Andate a Perugia e ad Assisi. Città di Castello è una bella cittadina. 2 Grandi supermercati.

Willem Lugtenburg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un ambiente tranquillo e bellissimo. Una grande casa con ampio giardino e piscina e arredamento completo. Si trovava liberamente su una collina. Bella vista sulla città. Difficile da trovare. Ultimo tratto di strada non asfaltata, ma ben percorribile. Tuttavia, la chiave viene ritirata dal proprietario in città. Accompagnati allo chalet. Il proprietario parla solo italiano. Vacanze al top.

P Van Tricht

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La posizione è ottima: molta privacy, una bella piscina, una bella vista, una veranda accogliente e un bel gazebo dove sedersi a mangiare.

L'arredamento e le strutture potrebbero essere rinnovati. Laviamo i piatti a mano, perché la lavastoviglie rende tutto più sporco anziché più pulito. C'è anche un po' di disordine in giro per la casa che credo debba essere ripulito. Ma gli italiani sembrano pensarla diversamente...

L'arrivo non è stato così tranquillo, l'indirizzo del proprietario non era menzionato nei documenti, quindi con l'aiuto di diversi vicini qui alla fine abbiamo trovato la casa. Il proprietario è un uomo cordiale che a metà settimana è venuto ad accendere gli irrigatori e a portare un sacchetto di verdure.

Jan Dijkstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una casa molto bella. C'è molta ombra e non fa caldo all'interno. Vista fantastica. E naturalmente una grande piscina. Un vantaggio è la presenza di un grande supermercato a 9 km di distanza. Amiamo cucinare, il che è ottimo qui. Ingredienti deliziosi e tanta roba da cucina.

Heleen Boomars

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bella casa con un bel giardino, ma molto difficile da trovare. L'indirizzo non è riconosciuto dalla navigazione. In realtà, si dovrebbe prendere Titta come città e non Città di Castello. Peccato che il proprietario non parli una parola di inglese o di tedesco. Le informazioni sul sito web devono essere aggiornate perché non c'è più l'orto e il proprietario non cucina di certo! Fate un giro velocissimo e poi dovrete capire tutto. Bella la natura e la vista dalla terrazza è incredibile!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313212

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313212.htm


«Grazioso Chalet a Città di Castello con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 48 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore