Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Incantevole casa vacanze con piscina

max  4   Ospiti
25m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
25m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(forno a microonde), Soggiorno/camera da letto(2x letto singolo, divano letto doppio, TV(satellite)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), riscaldamento(autonomo, gas), terrazza(privato, coperto))

giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, piscina(in comune con altri ospiti, 8 x 5 m., aperta da Mag fino a Set compreso), giochi per bambini

Piccolo e grazioso residence situato in zona collinare vicono a La Spezia.

Questo residence è formato da un totale di 5 alloggi turistici ditribuiti su 3 case. Totalmente immerso nel verde, tra vigneti e piantagioni di olivo, è un luogo ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze in totale libertà (adatto a coppie giovani, famiglie con bambini etc).
Gli alloggi sono arredati in maniera piacevole. Un giardino comune, dotato di piscina fuoriterra (con terrazza prendisole), potrà rinfrescare le vostre giornate estive.

Il residence è posizionato in zona strategica, ed offre la possibilità di escursioni totalmente differenti ogni giorno.
Per gli amanti del mare sarà imperdibile una gita nel Parco Nazionale delle Cinque Terre o nelle zona della Versilia concedendosi qualche acquisto lungo la rinomata passeggiata di Viareggio.
Per chi invece ama la natura non c'è che l'imbarazzo della scelta, tra la verdeggiante (e rinfrescante) Garfagnana con le sue grotte e i suoi laghi o la suggestiva zone delle Alpi Apuane con le interessantissime Cave di Marmo, o ancora la zona della Lunigiana.
Gli amanti della cultura avranno la possibilità di soddisfare i propri interessi data la vicinanza con le città di Pisa e Firenze.

Questa casa: villetta a schiera, monolocale ( piano terra).
La zona notte si trova in una zona separata della zona giorno, privo però di porta (sostituito da una simpatica tendina).

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 4,30/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 4,30/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

S. Pfrommer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Izabella Spiewak

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

𔆭nie superficie di sviluppo, dispositivi funzionali ၝ agriturismi di zona, bella piscina, tranquillo e un ambiente tranquillo. L'unico lato negativo - lontano dal mare (kilkanaᖼie chilometri).

Marc Bossuyt

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

un must!

Ralf Stegmann

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Coppia 40 con 12Schöne bambino tenuto complesso, piscina molto ben tenuto, personale molto cordiale (purtroppo solo in lingua italiana o francese), mi piacerebbe tornare

FB Ferrari Beniamino

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

T.P Tros

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Estremamente accolto dal direttore (?). TV non ha fatto, ma che è stato immediatamente e correttamente verholpen.Geen eccezione del fatto che la pompa della piscina è rotto, così gli ultimi quattro giorni, non sa nuotare. Per noi, non il peggiore, ma posso immaginare altri potrebbero.

jan van der stuyft

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa era abbastanza remota, ma un vantaggio per noi! Bella casa, ma di rimanere con quattro persone adulte è troppo piccolo. Non abbiamo avuto 4 sedie del patio e caffè caraffa era solo per una persona ... Il bagno non è stato curato doccia muffa porta e schiuma di sapone, di affondare ogni giorno pezzi di intonaco dal soffitto.

Matthias Friedl

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Noi non viviamo in una delle nuove case, ma in fondo in piedi, ristrutturato con cura casa di mattoni. Una fantastica vista dal terrazzo coperto al Bergdörfern.Guter opposto punto di partenza per escursioni in auto, in barca e in treno.

Ali Marchand

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa è ordinata, la proprietaria è gentile e disponibile. Si trova in una bellissima area. L'orario di arrivo fornito da Belvilla era tra le 17.00 e le 19.00. Poiché stavamo viaggiando in due giorni in Italia, volevamo arrivare prima. Abbiamo inviato una email alla proprietaria e, a quanto pare, l'orario di arrivo è tra le 15.00 e le 19.00. Nessun problema ad arrivare già alle 15.00. Ci è stato chiesto di chiamare mezz'ora prima dell'arrivo e sarebbe stata in casa. Fatto così. Ci aveva anche inviato gli ultimi chilometri del percorso via email, rendendola facile da trovare. E anche dei cartelli indicativi.

Christophe WOLFF

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

La nuova casa vacanze marchio è molto ben posizionato: nel "paese indietro, ma ancora vicino al mare (circa 15 km) Calma tra gli alberi Molto buona qualità / prezzo rapporto Il proprietario è molto... simpatico e preoccupati per il benessere degli ospiti.

Tessa Vingerling

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo avuto due settimane incantevoli. Le case sono belle e ben tenute e offrono molta privacy. Per i viaggi (Genova, Cinque Terre, Pisa) è molto centrale. Una macchina è davvero un must. Che apparve a sedere in una piscina, è stata una sorpresa molto piacevole!

Matthias Friedl

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Noi non viviamo in una delle nuove case, ma in fondo in piedi, ristrutturato con cura casa di mattoni. Una fantastica vista dal terrazzo coperto al Bergdörfern.Guter opposto punto di partenza per escursioni in auto, in barca e in treno.

M.Y MICHEL

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Alloggio Ben progettato per 4 persone. Possibilità di mangiare molto agrle fuori. Mancano alcuni utensili da cucina che richiede pulito, non appena "è" è servita con "un bicchiere o egli n 'non c'è più, ma" s abbastanza gestibile.

Patrick Rijneveld

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la nostra vacanza in questo appartamento. Gli appartamenti sono pulite e abbastanza spaziosa. Ci sono solo sette case in modo molto tranquillo. La famiglia proprietaria è molto accogliente e disponibile. La piscina offre accoglienza refrigerio nelle calde giornate estive. Il centro della città di La Spezia, è a mezz'ora di distanza, ma nel villaggio nelle vicinanze ci sono una macchina supermercato, pizzeria, bar e contanti.

Mélanie Bouzin

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente a "Holiday". La signora parlava inglese sufficiente per capirla. In anticipo abbiamo ricevuto una e-mail con i necessari contatti per informare lei quando saremmo arrivati. Lei ci ha mostrato tutto e ci ha spiegato come abbiamo potuto facilmente raggiungere il centro. Al centro c'era un grande supermercato dove si poteva trovare di tutto (più!). Il cottage abbiamo affittato era per quattro persone. Era il nostro secondo, ma quel tanto che basta. Posti a sedere era in cucina e camera da letto con letto matrimoniale era separata solo dalla cucina da una cortina di spaghetti. Per noi non è un problema (abbiamo capito che questo in anticipo), ma di andare lì con due coppie, io certamente non lo consiglio a causa della privacy. Il bagno è molto piccolo da usare forse quattro. Inoltre la casa è che avevamo una terrazza separata nella parte posteriore, con una bellissima vista degli ulivi. Anche la porta e le finestre sono state dotate di zanzariere per tenere fuori tutti insectjes, super! La piscina era okay, abbastanza grande per cercare refrigerio, ma non è stato adeguatamente mantenuto. Dopo quattro giorni il terreno era pieno di foglie e insectjes e "pulito" chiaramente non funziona. Con una temperatura di 37 gra

T.P Tros

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Estremamente accolto dal direttore (?). TV non ha fatto, ma che è stato immediatamente e correttamente verholpen.Geen eccezione del fatto che la pompa della piscina è rotto, così gli ultimi quattro giorni, non sa nuotare. Per noi, non il peggiore, ma posso immaginare altri potrebbero.

johan dijkstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Anche noi non siamo riusciti a trovare subito il cottage. La strada per raggiungerlo è piuttosto difficile da trovare. I sette cottage si trovano su una piccola montagna. È una bella salita per arrivarci, con una strada stretta. Per il resto il cottage è a posto. Noi avevamo il cottage C, anche se sulla prenotazione era indicato E. Il cottage C è il più bello. I numeri C, D ed E si trovano a pochi metri dalla porta d'ingresso. Sono cottage per tre persone al massimo, ma ideali per due. La terza persona (bambino) deve poi sdraiarsi sul divano pieghevole. Quindi una camera da letto. La terrazza non è fortunatamente adiacente. Sono case bifamiliari (3). Non c'è molto da fare nella zona. La Spezia è la grande località vicina. Città particolarmente frequentata per via delle Cinque Terre. La casa è molto tranquilla, solo un discreto abbaiare di cani. Un po' isolato, ma bello e tranquillo! Per il resto ci siamo divertiti per una settimana.

jan van der stuyft

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa era abbastanza remota, ma un vantaggio per noi! Bella casa, ma di rimanere con quattro persone adulte è troppo piccolo. Non abbiamo avuto 4 sedie del patio e caffè caraffa era solo per una persona ... Il bagno non è stato curato doccia muffa porta e schiuma di sapone, di affondare ogni giorno pezzi di intonaco dal soffitto.

Ali Marchand

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il cottage è pulito, il proprietario gentile e disponibile. Si trova in un ambiente bellissimo. L'orario di arrivo comunicato da Belvilla era tra le 17.00 e le 19.00. Dato che saremmo partiti per l'Italia tra due giorni, volevamo arrivare prima. Ho inviato una mail al proprietario e sembra che l'orario di arrivo sia tra le 15.00 e le 19.00. Nessun problema ad arrivare dalle 15:00. Se volevamo chiamare mezz'ora prima dell'arrivo, lei era nel cottage. Così fatto. Ci aveva inviato per e-mail gli ultimi km del percorso. In questo modo è stato facile trovarlo. E a cui si riferiscono anche i cartelli.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313619

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313619.htm


«Incantevole casa vacanze con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore