Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa villa con vista lago a Sale Marasino

max  5   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
280m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Bagno(doccia), garage)

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite)), Sala da pranzo(aria condizionata), Cucina separata(forno, forno a microonde, congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Camera da letto(letto singolo, letto a castello, aria condizionata), Bagno(vasca, WC, bidet))

sala giochi, caminetto, vasca o doccia, lavatrice, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, ombrellone, tavolo da ping pong, asse da stiro

Villa indipendente con arredamento funzionale e con ampio terrazzo con vista sul lago, distante solo 100 metri. Il centro della località con negozi e ristoranti dista 1,5 km. Il molo di partenza dei battelli con collegamento con le principali località del lago si trova a 1,5 km.

La villa si compone, al piano terra, di garage, taverna, bagno con doccia; al primo piano si trovano cucina, soggiorno, camera con 3 posti letto e aria condizionata, 2° camera con 2 posti letto e aria condizionata, bagno con vasca da bagno e doccia.
Ulteriori posti letto (extra da pagarsi in loco): divano letto doppio nel soggiorno e un letto in una delle camere da letto.
Numero di licenza o di registrazione: 017169-CNI-00021

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.4 km

0.4 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 300 (Si paga in anticipo, non sul posto, rimborso entro 14 giorni dopo la partenza).
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 30/animale/soggiorno. On request(please reserve).
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Max. 1 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 20 EURO per persona


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Natasja van Ostaijen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Els Potma

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Wigbold Crum

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ampia villa con vista fenomenale, bel giardino e balcone, arredamento personale interessante. A pochi passi dal lago e dalla panetteria e negozi. Servizio cordiale dei gestori della casa. Punti negativi: lavatrice non funzionante, frequenti guasti all'aria condizionata nelle camere da letto.

Peter Lingbeek

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella vacanza a Sale Marasino. Avevamo affittato Villa Olivella. Dal 11 luglio al 22 luglio. Una vista molto bella sul Lago d'Iseo. La casa ha l'aria condizionata in entrambe le camere e nel corridoio. È stato molto bello perché la temperatura durante la nostra vacanza era di 34 gradi. Ampio giardino con recinto. Anche il garage è utile, specialmente in caso di grandine. Un piccolo appunto per il wifi in casa. È perfetto nel piano inferiore. Purtroppo un po' meno al piano di sopra. L'accoglienza da parte di ToBe Incentive&Convention Srl è stata perfettamente organizzata. Comunicazione con Anna. Lei ha organizzato tutto perfettamente. Consigli. Prendete il traghetto da Marasino per Iseo. Costa 3,4 euro a persona e si naviga per 45 minuti sul lago verso varie località. Potete tornare da Iseo in treno per 1,9 euro. È bello viaggiare in treno lungo le montagne. Consiglio: non andate mai al Barlume a Iseo. Sono persone terribili che non vogliono assolutamente turisti sul loro terrazzo. Accanto c'è il Caffe Antico Centrale. Personale molto cordiale e molto gentile. Nel complesso, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Frederik Mestdag

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'accoglienza è stata molto buona. Si tratta di una casa molto antica e speciale, con una vista spettacolare sul Lago d'Iseo, a pochi passi dal lago, dal fornaio e da 2 paesini. Peccato per il vecchio bagno e la cucina. Gli armadi della cucina e il loro contenuto non erano puliti. Fortunatamente c'era un frigorifero/congelatore abbastanza nuovo, bollitore, forno a microonde e fornelli a gas con forno. Il barbecue presente era sporco. Non c'era neanche un nuovo/pulito set di spugna e strofinacci. I punti positivi sono i condizionatori d'aria nelle camere da letto, le tende parasole e le tapparelle automatiche ovunque. C'era solo un lettino prendisole invece di due, il penultimo giorno del nostro soggiorno ne hanno portati altri 2... biancheria da bagno: abbiamo ricevuto solo un set per il nostro soggiorno di 14 giorni, abbiamo dovuto lavarcela da soli.

Stefaan Van de Perre

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Dopo un viaggio di 1055 km, ci aspettavamo un'arrivo tranquillo e piacevole. Siamo stati chiamati 3 volte da Marina lungo il tragitto, che chiedeva quando saremmo arrivati. Il traffico è quello che è e non potevamo andare più veloci. Siamo arrivati alle 19:00 e ci hanno spiegato tutto sulla casa a un ritmo frenetico. Non abbiamo potuto rilassarci e riprenderci. Dopo un'esperienza così stressante, avremmo gradito un drink. La casa e la vista erano fantastiche e il check-out è stato tranquillo con una persona diversa!

Els Potma

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È una casa deliziosa dove abbiamo soggiornato per due settimane con due bambini piccoli (2,5 e 1 anno). Potevano strisciare e giocare in tutta sicurezza in ogni parte della casa. Non c'erano scale aperte pericolose, ecc. Molto piacevole! Parcheggiare in garage coperto e quindi fresco è l'ideale. Troverete anche una lavatrice lì. A livello del giardino c'è una sala estiva dove si possono aprire le porte e portare fuori un grande barbecue. Ci sono anche due comode sedie a sdraio. L'ingresso ufficiale della casa è al primo piano. Troverete un soggiorno molto spazioso, una cucina molto ben attrezzata, due camere da letto e un bagno con vasca e una scala a chiocciola (chiudibile) per la sala estiva al piano terra. Un delizioso e spazioso terrazzo-balcone chiuso con una vista fenomenale. In poco più di 5 minuti a piedi si arriva al lago. Abbiamo trovato un sentiero per scendere verso il centro di Sale Marasino senza dover salire e scendere troppo, in una passeggiata di poco più di 10 minuti. Troverete il sentiero se prendete la strada asfaltata dal cancello della casa dritto avanti e poi non scendete molto ripidi sulla curva a destra, ma proseguite dritto in un sentiero piccolo di erba/rocce. Ideale per noi con due passeggini. Nel villaggio troverete un delizioso panettiere, un piccolo supermercato, quattro caffetterie e un bar di gelato e yogurt. Il paese di Amarone, che si trova dall'altra parte, è raggiungibile anche a piedi, circa 20 minuti. Lì troverete un bel lido piuttosto piccolo, con un prato per sdraiarsi e una piccola spiaggia di ciottoli. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e torneremo sicuramente. Un consiglio per il proprietario: la casa non era facile da trovare con navigazione (Waze) e manca un numero civico al cancello! Alla fine abbiamo incontrato la padrona di casa nel villaggio e l'abbiamo seguita.

Frederik Mestdag

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'accoglienza è stata molto buona.

È una casa molto speciale e antica, con una splendida vista panoramica sul lago d'Iseo, a pochi passi dal lago, dal panettiere e da 2 villaggi.

Peccato per il vecchio bagno e la vecchia cucina.

Gli armadi della cucina e il loro contenuto non erano puliti.

Fortunatamente c'era un frigorifero/congelatore abbastanza nuovo, un bollitore, un forno a microonde e un fornello a gas con forno. Il barbecue presente era sporco. Non c'era nemmeno un nuovo/pulito set di strofinacci e spugne.

I punti positivi sono i condizionatori d'aria nelle camere da letto, le tende parasole e le tapparelle automatiche ovunque.

C'era solo una sdraio invece di 2, l'ultimo giorno del nostro soggiorno ne hanno portate altre 2...

Lenzuola e asciugamani: ne abbiamo ricevuto solo un set per il nostro soggiorno di 14 giorni, abbiamo dovuto lavarli noi stessi.

Peter Lingbeek

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza a Sale Marasino. Abbiamo affittato Villa Olivella. Dal 11 luglio al 22 luglio. Vista molto bella sul lago d'Iseo. La casa ha l'aria condizionata in entrambe le camere da letto e il corridoio. Era molto bello perché la temperatura durante la nostra vacanza era di 34 gradi. Ampio giardino con recinzione. Il garage è anche utile soprattutto quando cade la grandine. Una piccola osservazione riguardo al wifi in casa. Quello al piano di sotto era perfetto. Purtroppo al piano di sopra era un po' meno. L'accoglienza da parte di ToBe Incentive&Convention Srl è stata perfettamente organizzata. Comunicazione con Anna. Ha organizzato tutto perfettamente. Consigli. Prendete la barca da Marasino a Iseo. Costa 3,4 euro a persona e impiega 45 minuti per arrivare a diversi posti sul lago. È possibile prendere il treno da Iseo per tornare indietro al costo di 1,9 euro. È bello viaggiare in treno lungo le montagne. Consiglio di non andare mai al Barlume a Iseo. Sono persone terribili che non vogliono assolutamente turisti sul loro terrazzo. Accanto c'è l'Antico Caffè Centrale. Ottimo servizio e persone molto gentili. Nel complesso, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Wigbold Crum

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ampia villa con vista fenomenale, bel giardino e balcone, arredamento personale carino. A pochi passi dal lago per nuotare, panificio e negozi. Gestori gentili e disponibili.

Punti negativi: lavatrice con malfunzionamenti, problemi frequenti con l'aria condizionata nelle camere da letto.

Peter Lingbeek

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella vacanza a Sale Marasino. Abbiamo affittato Villa Olivella dal 11 luglio al 22 luglio. Splendida vista sul lago d'Iseo. La casa ha l'aria condizionata in entrambe le camere da letto e il corridoio. È stato molto piacevole perché la temperatura durante la nostra vacanza era di 34 gradi. Ampio giardino con recinzione. Anche il garage è comodo, specialmente quando cade la grandine. Un piccolo appunto per il wifi in casa. È perfetto nel seminterrato, purtroppo al piano di sopra è un po' debole. L'accoglienza da parte di ToBe Incentive&Convention Srl è stata perfettamente organizzata. Abbiamo comunicato con Anna, che ha gestito tutto in modo impeccabile. Consigli. Prendete il traghetto da Marasino a Iseo. Costa 3,4 euro a persona e si naviga per 45 minuti sul lago verso diverse località. Da Iseo potete tornare in treno per 1,9 euro. È bello viaggiare in treno lungo le montagne. Consiglio, non andate mai al Barlume a Iseo. Sono persone terribili che non vogliono assolutamente turisti sul loro terrazzo. Accanto c'è l'Antico Caffè Centrale, con un ottimo servizio e persone molto gentili. Nel complesso, è stata una vacanza stupenda.

Stefaan Van de Perre

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Dopo un viaggio di 1055 km, ci aspettavamo un arrivo tranquillo e piacevole. Abbiamo ricevuto 3 chiamate da Marina lungo il percorso. Chiedendo quando saremmo arrivati. Dato che il traffico è quello che è, non potevamo arrivare più velocemente. Siamo arrivati alle 19:00 e ci hanno spiegato tutto sulla casa ad un ritmo infernale. Non siamo riusciti a sistemarci tranquillamente e a riprenderci. Dopo aver fatto il pieno di energia, un drink sarebbe stato gradito. La casa e la vista erano fantastiche e il check-out è avvenuto tranquillamente con un'altra persona!

Els Potma

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

È una casa incantevole dove abbiamo soggiornato per due settimane con due bambini piccoli (2,5 e 1 anno). Potevano gattonare e giocare in sicurezza in tutte le parti della casa. Nessuna scala aperta pericolosa, ecc Il parcheggio coperto e quindi fresco nel garage è l'ideale. Troverete anche una lavatrice. A livello del giardino c'è un salotto estivo dove si possono aprire le porte e far girare un grande barbecue. Ci sono anche due belle sedie a sdraio. L'ingresso ufficiale della casa si trova al primo piano. Qui si trovano un soggiorno molto spazioso, una cucina molto ben attrezzata, due camere da letto e un bagno con vasca e una scala a chiocciola (chiudibile) che porta al soggiorno estivo sul b.g. Un bel balcone-terrazza spazioso e chiuso con una vista fenomenale. In 5 minuti si scende a piedi dalla montagna fino al lago. Abbiamo trovato un sentiero di capre che ci ha permesso di raggiungere il centro di Sale Marasino in poco meno di 10 minuti a piedi, senza dover fare molti saliscendi. Il piccolo sentiero si trova percorrendo la strada asfaltata che parte dal cancello della casa e poi, alla svolta a destra, non si scende molto ripidamente ma si prosegue dritti in un piccolo sentiero erboso/roccioso. Ideale per noi con due passeggini al seguito. Nel villaggio si trovano un'incantevole panetteria, un supermercato, quattro caffè e una gelateria. Anche il paese di Amarone, leggermente più grande e situato nella direzione opposta, è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti. Qui troverete un lido abbastanza piccolo con un'area erbosa su cui sdraiarsi e una piccola spiaggia di ciottoli. Abbiamo trascorso una bella vacanza e torneremo sicuramente. Un consiglio per il proprietario: la casa era difficile da trovare con il nostro navigatore (Waze) e mancava un numero civico dal cancello! Alla fine abbiamo incontrato la padrona di casa nel villaggio e l'abbiamo seguita.

Frederik Mestdag

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

L'accoglienza è stata molto buona.

Si tratta di una casa speciale molto antica, spaziosa e con una bella vista sul lago d'iseo, a pochi passi dal lago, dal panificio e da 2 villaggi.

Peccato per il vecchio bagno e la cucina.

Gli armadietti della cucina e il loro contenuto non erano puliti.

Fortunatamente c'erano un frigorifero/congelatore abbastanza nuovo, un bollitore, un microonde e una cucina a gas con forno. Il barbecue presente era sporco e non c'erano nemmeno uno straccio e una spugna nuovi/adeguati.

I punti di forza sono stati i condizionatori d'aria nelle camere da letto, le tende da sole e le tapparelle automatiche ovunque.

C'era solo 1 lettino presente invece di 2, il penultimo giorno del nostro soggiorno ne hanno consegnati altri 2....

biancheria da bagno: abbiamo ricevuto solo 1 pacchetto per il nostro soggiorno di 14 giorni, abbiamo dovuto lavarla noi stessi


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313741

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313741.htm


«Spaziosa villa con vista lago a Sale Marasino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore