Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento in riva al lago ad Anfo con terr...

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV), Angolo cottura(forno, forno a microonde, lavatrice), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia))

riscaldamento(via aria calda), terrazza, mobili da giardino, letto per bambini

Grazie alla sua posizione molto tranquilla, questo appartamento è l'ideale per chi desidera godersi la pace e il silenzio assoluto. Il residence è composto da diversi appartamenti e sorge sulle rive del Lago d'Idro.

Immerso in un'oasi verde, l'appartamento offre un'incredibile vista panoramica sul lago. L'arredamento è rustico, elegante e curato nei minimi dettagli.
Il Lago d'Idro si trova a 82 km a sudovest di Trento.

Potrete utilizzare gratuitamente dei pedalò 2 giorni a settimana (se disponibili).

Gli amanti della montagna potranno fare delle escursioni ad alta quota (oltre i 2.000 metri sul livello del mare) accompagnati da guide esperte.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


31 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Annemie Ruell

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ans Scholten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

JCK Kok

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Marcus Pirngruber

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

b van Bussel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Veronique Zeeman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

BAS BEELEN

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

I proprietari sono persone molto belle. Il cottage è molto completa e molto pulita. Insieme con la nostra figlia di 2 anni, abbiamo trascorso una settimana fantastica!

Lawrence van Woensel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casetta pulita, arredamento un po' datato. Meno adatto per famiglie con bambini piccoli a causa delle scale che iniziano direttamente dalla terrazza. I proprietari alloggiano in una casa adiacente e poiché le terrazze sono una accanto all'altra, non c'è quasi privacy, ma erano lì solo nei fine settimana. La casa si trova con una splendida vista sul lago d'Idro. Si può camminare giù per le scale fino alla spiaggia di ciottoli (porta scarpe d'acqua!) da dove si può fare il bagno o andare in pedalò/sup/kayak sul lago. Lago deliziosamente tranquillo e pulito. Nel pomeriggio soffia una brezza rinfrescante, allora puoi andare a vela o fare surf. È bello che l'uso di un pedalò sia incluso nell'affitto per due giorni a settimana. Non aspettarti intorno al lago borghi pittoreschi o un lungomare - per questo devi andare al Lago di Garda -, ma ci sono parecchi ristoranti buoni, un panettiere e piccoli supermercati nelle vicinanze.

Aafke de Bruijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene all'arrivo e ci hanno mostrato tutto. La casetta era in ottime condizioni; pulita e molto completa. Quello che non sapevamo dal sito era che si trattava di un villaggio turistico, ma a causa del dislivello (sulla collina) non ce ne siamo quasi accorti. Eravamo a 150 gradini dal lago, il che non ci ha infastidito; inoltre, l'altezza ci ha regalato una vista molto bella dal nostro terrazzino. L'unico piccolo inconveniente è stato il giorno della partenza; c'era bisogno di pulire rapidamente per i prossimi ospiti e ci hanno un po' spintonato fuori dalla casetta per questo motivo. A parte questo, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.

Maartje van Doormaal

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Super bella casa, 2 camere da letto, 5 letti, tutto molto ordinato, un'accoglienza deliziosa con una torta fatta in casa dalla proprietaria. Tranquillo parco di case sul lago d'Idro, molo per tuffarsi. Pallone d'acqua per 2 giorni incluso nella casa.

CH Spierings

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Arrivo ottimo, addirittura accolti con una torta di mele fatta in casa e una bottiglia di bollicine. Il cottage è molto ben tenuto e pulito. Arredato in modo completo e accogliente. Posizione molto bella sulle riva del lago d'Idro. Per raggiungere il lago d'Idro e fare il bagno (2 volte al giorno, delizioso!) dobbiamo scendere 151 gradini e ovviamente risalirli al ritorno. Ottimo per la forma fisica, per noi non è stato un problema. La vista dal cottage è stupenda! Molto rilassante, eravamo lì appena dopo la stagione delle vacanze italiane.

H. Baars

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa ben arredata e molto pulita, bella vista, ricevimento estremamente gentile e accogliente con una bottiglia di vino scintillante e una deliziosa torta. Puoi nuotare nel lago e i dintorni sono bellissimi. Anche tutte le persone in questa regione sono molto gentili. Ci siamo veramente goduti il soggiorno e possiamo consigliare questo indirizzo a chiunque ami la pace, la natura e la cultura.

S. Simón

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra spagnolo

Una casa molto ben curata dove non manca neanche un dettaglio. Un posto perfetto e molto tranquillo per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia. Ci siamo divertiti molto soprattutto i bambini con il pedalò che hanno i proprietari. Grazie mille per una vacanza fantastica.

Marcus Pirngruber

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

una struttura bellissima e rilassata, con un ottimo accesso al lago e anche la possibilità di camminare a piedi, lontano dalla strada, fino a Caffaro. Inoltre, la padrona di casa è incredibilmente gentile e disponibile e parla perfettamente inglese! L'alloggio è ben attrezzato, molto curato e pulitissimo. Il lago d'Idro e la regione sono molto meno turistici rispetto al lago di Garda, il che promette molta tranquillità e relax.

Annemiek Looman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente dalla proprietaria. Ci ha mostrato la casa, fornito informazioni sulla casetta, sui dintorni, sulle strutture e tutto il resto! C'era persino una deliziosa torta fatta in casa e una bottiglia di bollicine pronte! Un benvenuto molto caloroso! La casetta è perfetta, 2 camere da letto, buona doccia, lavatrice disponibile, cucina ottima e l'attrezzatura domestica è molto completa! Era anche molto pulito. I dintorni sono davvero bellissimi! La vista dal terrazzo sul lago è fantastica! Se scendi i 150 gradini, sei al lago dove è bello stare, nuotare, leggere, andare in pedalò, ecc.

R. Van Maanen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo abbiamo ricevuto un'accoglienza molto personale e amichevole dai proprietari. Abbiamo ricevuto un'ampia visita alla casa e ci è stato detto molto (in tedesco) sulla zona circostante e sulle cose da fare. Durante le vacanze, la coppia di proprietari ha chiesto più volte se tutto andava bene. L'ultimo giorno, gli ospiti sono stati salutati personalmente con un regalo. Il lago d'Idro si trova in una zona tranquilla rispetto al vicino lago di Garda, ma ci sono molte attività da fare (specialmente escursioni sulle montagne circostanti). L'acqua è chiara e pulita, ma non dimenticare le scarpe da acqua per la spiaggia a causa del terreno roccioso. La famiglia dei proprietari ha a disposizione una pedalò presso il cottage, molto apprezzato e divertente per i bambini. Nel complesso, una buona location, casetta e vacanza. Famiglia Van Maanen, Ede.

S. Simón

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra spagnolo

Una casa molto ben tenuta dove non manca nemmeno un dettaglio. Un luogo perfetto e molto tranquillo per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia. Ci siamo divertiti molto, soprattutto i bambini, con il pedalò che hanno i proprietari.
Grazie mille per la fantastica vacanza.

P.J. Verspeek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Suggestioni, che da questa casa:.. Lago d 'Idro Il contatto con i gestori è stato (grazie alla deliziosa torta di mele, il Prosecco e anche un regalo d'addio) molto caldi La casa è arredata con gusto, i letti dormire grande Very nice. : il pedale, che potrete utilizzare gratuitamente.

Bert Dingemans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Grazioso appartamento in un piccolo parco con una fantastica vista sul lago d'Idro. Ambiente eccellente per escursioni (si ricorda che il TomTom è possibile inviare attraverso le montagne su strade molto strette u003cBGu003e ).

König

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Grazie padrone di casa molto affascinante per un super-attrezzata, appartamento pulito (letti :-) purtroppo un po 'corti per alti ragazzi tedeschi. Abbiamo ottenuto deliziosa torta, spumante in frigo e anche un regalo d'addio. Siamo anche riusciti un paio di giorni liberi per usare il pedale.

Jacqueline Theeuwen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbastanza regolare, i proprietari fanno del loro meglio per un caloroso benvenuto con torta e champagne in frigo! House è super pulito e molto ben attrezzata, noi li consigliamo vivamente! posizione è molto bella e molto tranquilla, con un molo dove si può prendere il sole sulla bella, bella vista sul lago.

R. Van Maanen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo abbiamo ricevuto un'accoglienza molto personale e cordiale da parte dei proprietari.
Ci è stata fatta una visita completa della casa e ci sono state fornite molte informazioni (in tedesco) sulla zona e su ciò che c'era da fare.
Durante la vacanza, la coppia di proprietari è venuta più volte a chiedere se tutto era soddisfacente.
L'ultimo giorno, loro stessi hanno salutato personalmente gli ospiti con un regalo come bis.
Il Lago d'Idro si trova in una zona tranquilla rispetto al vicino Lago di Garda, ma c'è molto da fare (soprattutto escursioni nelle montagne retrostanti)
L'acqua è limpida e pulita, ma per la spiaggia non dimenticate le scarpe da acqua contro la ghiaia tagliente.
La famiglia dei proprietari ha a disposizione un pedalò presso il cottage, con grande soddisfazione e divertimento dei bambini.

Nel complesso una buona posizione, un buon cottage e una buona vacanza.

Famiglia Van Maaanen, Ede

H. Baars

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

casa splendidamente decorata e molto pulita, vista bellissima, accoglienza estremamente cordiale e accogliente con bottiglia di vino frizzante e torta deliziosa. È possibile nuotare nel lago e i dintorni sono bellissimi. Ci è piaciuto molto e possiamo davvero consigliare questo indirizzo a chiunque ami la natura e la cultura.

Tristan Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto attrezzata casa vacanza in un bel posto tranquillo. Il Idro noi regolarmente per noi stessi, ma anche con i "residenti" delle altre case e la popolazione locale era accogliente.

CH Spierings

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Arrivo bene, addirittura accolto con una torta di mele fatta in casa e una bottiglia di bollicine. Il cottage è molto ben tenuto e pulito. Molto completo e arredato in modo accogliente. Posizione molto bella ai margini del lago d'Idro. Per raggiungere il lago d'Idro e fare il bagno (due volte al giorno, fantastico!) abbiamo dovuto scendere 151 gradini e naturalmente risalire al ritorno. Ottimo per il fitness, nessun problema per noi.

Vista dal cottage bellissima! Molto rilassante, siamo stati lì subito dopo le vacanze italiane.

Maartje van Doormaal

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa super bella, 2 camere da letto, 5 posti letto, tutto pulito e ordinato, bella accoglienza con torta fatta in casa dalla proprietaria. tranquillo parco di villette sul lago d'Idro, pontile di accesso a

Da cui tuffarsi. Il pedalò per 2 giorni è stato fornito con il cottage.

Aafke de Bruijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo ci hanno dato un'ottima accoglienza e indicazioni. Il cottage era ottimo, pulito e molto completo. Quello che non avevamo capito dal sito era che questo sembrava essere un parco vacanze, ma a causa del dislivello (contro la montagna) questo non si notava quasi. Eravamo a 150 passi dal lago, il che non ci ha disturbato; inoltre, l'altezza offriva una vista molto bella dalla nostra terrazza. L'unico inconveniente è stato il giorno della partenza; le pulizie dovevano essere fatte in fretta per gli ospiti successivi e siamo stati un po' cacciati dalla casa per questo motivo. A parte questo, abbiamo apprezzato il nostro soggiorno.

Annemiek Looman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. Ci ha mostrato la casa, ci ha dato informazioni sul cottage, sulla zona, sui servizi e quant'altro! C'erano anche una deliziosa torta fatta in casa e una bottiglia di bollicine ad aspettarci! Un caloroso benvenuto!

Il cottage è bello, 2 camere da letto, buona doccia, lavatrice disponibile, cucina fine e articoli per la casa è molto completo! Era anche molto pulito

L'ambiente è davvero bello!

La vista dalla terrazza sul lago è fantastica! Scendendo i 150 gradini, si arriva all'incontro dove è bene rimanere, nuotare, leggere, pedalare, ecc

Marcus Pirngruber

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

un complesso bello e rilassante, con un ottimo accesso al lago e anche con la possibilità di raggiungere a piedi il Caffaro, lontano dalla strada. Inoltre, la padrona di casa è incredibilmente gentile e disponibile e parla un ottimo inglese! L'alloggio è ben attrezzato, ben tenuto e molto pulito.

Il lago d'Idro e la regione sono molto meno sviluppati turisticamente rispetto al lago di Garda, che promette molta pace e relax.

Marcus Pirngruber

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

E ancora, una padrona di casa fantastica e incredibilmente gentile. La posizione, brillante. Direttamente sul lago con una splendida vista sul lago e sulla riva opposta. Anche durante le vacanze di Pentecoste, relax garantito. Lago d'Idro, perfetto per gli sport acquatici (SUP, surf, ....). Torneremo sicuramente

Lawrence van Woensel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa pulita, arredamento un po' datato. Meno adatto a famiglie con bambini piccoli a causa delle scale che partono direttamente dalla terrazza. I proprietari alloggiano nel cottage adiacente e dato che le terrazze sono una accanto all'altra non si ha praticamente alcuna privacy, ma erano presenti solo durante i fine settimana. La casa si trova sul lago d'Idro e gode di una splendida vista. Salendo i gradini si arriva alla spiaggia di ciottoli (portatevi le scarpe da acqua!) da cui si può fare il bagno o andare in pedalò/supporto/kayak sul lago. Un bel lago tranquillo e pulito. nel pomeriggio si alza una brezza rinfrescante e si può navigare o fare surf. È bello che l'uso di un pedalò per due giorni alla settimana sia incluso nell'affitto. Non aspettatevi villaggi pittoreschi o un viale intorno al lago - per quello dovete andare sul Lago di Garda -, ma ci sono alcuni buoni ristoranti, una panetteria e supermercati nelle vicinanze.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313747

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313747.htm


«Appartamento in riva al lago ad Anfo con terr...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore