100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, digitale)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), ripostiglio cucina(lavatrice), sgabuzzino)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(lavandino, WC, bidet), porte giardino)
giardino(privato), deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, ombrellone
Situato a pochi passi dalle acque scintillanti del Lago d'Idro, questo accogliente appartamento offre un rifugio sereno per gli amanti della natura e le famiglie attive. Con un giardino privato perfetto per pranzi all'aperto o per rilassarsi al sole, e un accogliente soggiorno in cui rilassarsi dopo una giornata di avventure, questa casa vacanze unisce comfort e una posizione panoramica. Gli animali domestici sono i benvenuti e il giardino recintato lo rende un rifugio sicuro anche per i vostri amici a quattro zampe.
Il Lago d'Idro è un centro per gli sport all'aria aperta, con attività come windsurf, parapendio, kayak e trekking. Le mattine sono perfette per tranquille gite in canoa sulle acque cristalline, mentre il pomeriggio porta la brezza dell'Ander, ideale per la vela o il windsurf. Gli appassionati di escursionismo possono esplorare le vette vicine come Corna Blacca e Monte Stino, o avventurarsi fino alla spiaggia di Vesta, un punto di riferimento locale per l'arrampicata. Da non perdere una visita alla Rocca d'Anfo, una storica fortezza militare arroccata a picco sul lago.
A soli 100 metri di distanza, graziosi ristoranti locali offrono piatti autentici a base di formaggi di montagna come il Bagòss e pesce fresco di lago. Provate la Trattoria del Gallo o il Ristorante Pizzeria Al Forno nella vicina Crone per una sostanziosa cucina regionale. E per cambiare aria, fate una minicrociera sul lago o gite di un giorno a Verona e Venezia, entrambe a portata di mano per indimenticabili fughe culturali.
Numero di licenza o di registrazione: IT017082C24WVE8CPL
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Uscita autostrada 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
78 recensioni
Valutazione complessiva
Martin Kuom
Vorrei suddividere la mia esperienza qui in diverse categorie. Il titolo "Appartamento climatizzato sul lago" lo trovo già una frode ingannevole, poiché l'aria condizionata non può essere utilizzata. L'aria condizionata viene probabilmente utilizzata solo per riscaldare. Le immagini non corrispondono alla descrizione, poiché sono già di diversi anni fa. Anche qui dovrebbe essere rivisto. Posizione: La posizione è bellissima - direttamente sul lago, per questo darei il punteggio massimo. Istituzione: L'istituzione è un po' invecchiata (soprattutto l'inventario - ricorda più 3 sgomberi di appartamenti che un arredamento mirato di una casa vacanze. Il bagno ha bisogno a mio avviso di una ristrutturazione urgente. Qui è già umido a causa del seminterrato - e una doccia con tenda non migliora affatto questo difetto. La camera da letto con vista sul lago è stata rifatta ed è molto riuscita (nelle immagini purtroppo non è visibile). La seconda camera da letto è decisamente più vecchia - qui sono stati trasformati 2 letti singoli con una cornice non abbinata in un letto, di conseguenza anche la qualità è quella. Un motivo principale per la mia valutazione negativa è stata un'infestazione di millepiedi. Durante il nostro soggiorno ci sono stati purtroppo notevoli problemi igienici: nel bagno e nell'area soggiorno c'erano moltissimi millepiedi - non si parla di 2-3 ma di oltre 100 al giorno!!! L'apparizione di questi animali è stata estremamente sgradevole e ha fortemente compromesso il nostro soggiorno. Il problema sembra essere già noto all'operatore, poiché lo ha liquidato come una sciocchezza in una recensione del 2023. La nostra esperienza di vacanza è stata notevolmente offuscata da questo disgustoso fastidio. Soprattutto perché potrebbe essere risolto a basso costo e persiste da tempo (zanzariere alle porte). Vorrei che i prezzi notevolmente aumentati fossero utilizzati per risolvere i problemi descritti, per risparmiare ai futuri ospiti un'esperienza di vacanza simile. L'appartamento sopra lo abbiamo già prenotato diversi anni fa - questo è, a mio avviso, molto più bello e lo consiglio, quello sotto non lo prenoterò più. Purtroppo non ci sono stati rimedi dopo il reclamo, né da parte dell'operatore né da Belvilla.
Gundula martin
La posizione sul Lago d'Idro è unica. Basta aprire il cancello del giardino e saltare nel lago! Per me e le mie esigenze, questo appartamento è perfetto. L'interno non è molto accogliente, ma personalmente non ci tengo molto. Se il tempo è bello, si sta comunque per lo più all'aperto. Il mio cane si è sentito benissimo in giardino e le passeggiate nel bosco sono possibili direttamente dalla casa. Volevo effettivamente prenotare di nuovo questa casa vacanze, ma sono rimasto un po' sorpreso dall'aumento di prezzo non trascurabile.
Carolin Batke
L'appartamento per le vacanze ha una posizione molto bella direttamente sul lago. Purtroppo, la casa e l'inventario sono molto datati. Al piano terra ci sono muffe sulle pareti e le piastrelle nel bagno sono costantemente bagnate dall'arrivo, già da prima dell'uso del bagno e della ventilazione. Purtroppo, anche il bagno al piano terra era molto sporco, con molti capelli e il WC non era stato pulito, quindi abbiamo usato solo il bagno al piano superiore, che era un po' più pulito. Dobbiamo sciacquare le stoviglie prima dell'uso, poiché erano per lo più sporche. Siamo quindi andati a mangiare e non abbiamo usato le vecchie pentole sporche. La comunicazione con la proprietaria è stata piuttosto difficile e non davvero possibile, poiché non parla una parola di inglese e cercava di spiegarci tutto in italiano. Non prenoteremmo di nuovo questo appartamento.
Nicholas Nicholas Atkinson
Questa cottage ha una posizione incantevole. Il Lago Idro è più piccolo e tranquillo rispetto al Garda, e questa è una casa vacanze per chi desidera un soggiorno più riservato (anche se eravamo lì a settembre - potrebbe essere più affollato in alta stagione). Ci sono due appartamenti nell'edificio, uno più grande sui due piani inferiori e uno più piccolo a un piano in cima - tutti puliti, ordinati e confortevoli. C'è un bel giardino dove puoi sederti e goderti la vista sul lago e sulle montagne, e una piccola spiaggia dall'altra parte della strada in fondo al giardino. Tutto molto tranquillo e riposante. Il villaggio a pochi chilometri lungo la strada ha un piccolo supermercato e c'è una Coop più grande nel villaggio successivo. NB non c'è Wifi, ma c'è la TV - e molte possibilità per camminare e nuotare. Ultimo ma non meno importante, i proprietari, Michele e Miriam, sono ospiti affascinanti e generosi e vivono abbastanza vicino da poter risolvere problemi e consigliare se necessario. Alla fine del nostro soggiorno, ci siamo sentiti di poterli considerare amici piuttosto che semplici locatori. L'unica altra cosa che aggiungerei è che l'autostrada è a circa 50 km di distanza su una strada che può diventare piuttosto congestionata, il che significa che è necessario prevedere un paio d'ore o più per visitare città come Verona o Bergamo. Brescia è più vicina ed è anche meritevole di una visita. Come dico, un luogo per coloro che vogliono rilassarsi in un ambiente tranquillo e bello ed esplorare la campagna locale (che è magnifica) piuttosto che come un centro di visite turistiche della città.
Sonia Adams-Peroni
Ho affittato la casa accertandomi che fosse recintata... Sono al terzo giorno di vacanza e comincio ad avvertire nervosismo.. Devo tenere legata tutto tempo il mio cucciolo di 6 mesi altrimenti finisce in strada. Al piano terra siamo impestate da piccoli millepiedi a causa del l'abbondante umidità . Il bagno terra con la doccia è perennemente bagnato umido... C'è un forte odore di muffa dentro le credenze e i cassetti.. Abbiamo dovuto lavare posate, pentole, piatti, insalatiere, etc della cucina, molto sporca .. La signora Miriam è molto gentile e ti mette a tuo agio però non consola tutto il resto...
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 313756
Altre strutture offerte da Belvilla
Lago d'Idro, Italia, Europa
Lago d'Idro, Italia, Europa
Lago d'Idro, Italia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Gargnano, Veneto, Italia
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 313756
Ultimo aggiornamento: 04.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/313756.htm
«Vivere in riva al lago con avventure» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 78 recensioni fornite.