Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderna casa vacanze con piscina a Moniga del...

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))

garage, doccia(all'esterno), riscaldamento(autonomo), aria condizionata, terrazza(privato), giardino(privato, recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 19 x 10 m., aperta da Mag fino a Set compreso)

Villetta a schiera con giardino privato e piscina in comune, con vista lago. La casa vacanza è situata in un piccolo residence di 17 villette, sulla sponda sud-ovest del Lago di Garda. Dal giardino si ha una bellissima vista sul lago ed è ideale per pranzare o cenare all'aperto. L'ampio giardino comune e la piscina sono ideali per rinfrescarsi e godere la vista sul Lago di Garda. Si raggiunge il Lago di Garda in 5 minuti a piedi tramite un sentiero (non asfaltato).
I tipici paesi del lago sono facilmente raggiungibili, a cominciare da quelli più vicini come Salò, Desenzano del Garda e Sirmione. Inoltre sono facilmente raggiungibili Gardaland e parchi acquatici come Canevaworld. A meno di un'ora di auto vi sono Verona, Brescia e Mantova. Per chi ama lo sport: campi da golf, vela, windsurf, canoa, gite in bicicletta, trekking, equitazione.
Importante: durante l'uso della piscina comune si prega di tener conto degli altri ospiti e si prega di non disturbare, specialmente nell’orario di riposo dalle 13.00-15.00. Si prega inoltre di prestare molta attenzione al regolamento per lo smaltimento dei rifiuti, a coloro che non lo rispetteranno verrà trattenuta una parte della cauzione.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

G.E.M. Van de Klundert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Robbert van den BergBerends

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

P Van Der Jagt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Mart van Hoolwerff

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella vacanza tranquilla avuto

Tanja Lambregts

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bella casa, zona tranquilla con splendida piscina.

Alex Kok

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La zona è molto bella, ma l'alloggio era molto sporco. Ovunque c'erano ragnatele vecchie. E il forno era semplicemente sporco. In realtà, tutte le stoviglie da cucina e i piatti o i bicchieri erano ancora sporchi. Anche nei lenzuola del letto c'era una macchia di sangue. Siamo davvero dispiaciuti perché è una casetta carina. Ha un'atmosfera molto accogliente e una bella piscina di cui puoi usufruire. Si nota che chi gestisce questo posto vuole guadagnare rapidamente senza fare alcuno sforzo...peccato! Inoltre, la distanza a piedi verso il Lago di Garda che viene dichiarata è una completa bugia. Si può camminare! Ma prima devi attraversare alcune strade molto ripide...

Philippe Hauglustaine

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Ottima accoglienza presso l'agenzia immobiliare. Sistemazione graziosa con tutti i comfort necessari, una terrazza dove abbiamo mangiato tutti i giorni, grazie al clima ideale della prima settimana di luglio, e un piccolo giardino privato molto piacevole. Inoltre, la regione del Lago di Garda è davvero bellissima, da consigliare agli amanti dei paesaggi stupendi (lago, montagna, ...).

Thérèse De Blick

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Avevamo avvisato Belvilla che saremmo arrivati solo domenica. Secondo un dipendente, questa informazione era stata passata al proprietario. Nessun problema. Sabato volevo verificare di nuovo, ma non riuscivo a mettermi in contatto con nessun dipendente di Belvilla, rispondeva sempre la segreteria telefonica. Così ho chiamato direttamente l'immobiliare e ho scoperto che l'arrivo domenica sarebbe stato un problema perché l'immobiliare è chiuso quel giorno! Poi il proprietario dell'immobile mi ha mandato un messaggio (in italiano) dicendo che avremmo dovuto prendere le chiavi in un bar vicino. Fortunatamente io conosco un po' l'italiano) Senza alcuna spiegazione, abbiamo dovuto cercare la nostra casetta, capire come funzionava il cancello automatico, la serratura di sicurezza, ecc... Alla fine ci hanno detto che potevamo passare di nuovo lunedì per ulteriori informazioni. Non volevo perdere un'altra giornata in queste faccende. Spiacevole, ma è la seconda volta che Belvilla promette di aver passato l'informazione sul cambiamento di arrivo e finiamo sempre per organizzarci da soli. Lo scorso anno a Vieste è stato lo stesso. La casetta era abbastanza accettabile, la cappa funzionava ma non aveva l'aspirazione! Quindi il vapore finiva direttamente in soggiorno, diverse lampade non funzionavano, il fornello ha solo due fuochi su quattro. Per il resto era tutto a posto, giardino pulito e curato, nuova attrezzatura da cucina. Ho cercato di ottenere informazioni sul nostro arrivo chiamando il numero di Belvilla, perché supponevo che l'immobiliare non sarebbe stata aperta domenica e quindi non avremmo potuto ritirare le chiavi. Mi rispondeva sempre la segreteria telefonica (pessimo servizio). Così ho chiamato direttamente l'immobiliare in Italia (in italiano) e effettivamente l'arrivo di domenica era un problema. Successivamente il responsabile dell'immobiliare ha inviato un messaggio con istruzioni e abbiamo dovuto andare a ritirare le chiavi in un bar nella piazza del paese.

Geert Oosterbosch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bellissimo soggiorno in una zona tranquilla con una bellissima vista sul lago. Piscina molto curata con un ampio prato circostante per i giorni di relax e recupero, con giardino sicuro e recintato. Possibilità di fare diverse escursioni nelle immediate vicinanze e un po' più lontano, sia per gli amanti della natura che per coloro che amano la cultura.

Eberle

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il villaggio è molto tranquilla, la zona con la piscina molto bella. Con vista sul Lago di Garda Il fatto che solo una casa viene affittata e il resto degli italiani è utilizzato principalmente durante il fine settimana e, probabilmente, durante le vacanze, abbiamo avuto la pace assoluta. In caso contrario, si è probabilmente un po 'più forte. La casa in sé è stata descritta come confortevole, ma sta migliorando da alcuni ancora. Così abbiamo perso una macchinetta del caffè (tedesco), tostapane e anche canali tedeschi in TV sarebbe stato bello. Il materasso non era vecchio, ma non confortevole. E la stessa istituzione avrebbe potuto essere progettato meglio. Ma è il tempo favoloso, la vicinanza al lago e la posizione veramente tranquilla, e la piscina che abbiamo quasi sempre avuto per noi, abbiamo avuto un soggiorno piacevole e rilassante. Per i bambini piccoli, non è adatto a causa del piccolo giardino sul bordo è apostasia.

Claudia Frerking

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

è piaciuto molto, soprattutto per il cane molto adatto. \\ r \\ nPer pulizia deve essere pagato di più. R \\ nK ࿌ era doccia molto sporca. \\ Ben attrezzato. \\ R \\ sistema rifiuti non necessita di importanti lavori. \\ R \\ nTotal ma splendida vacanza

Geert Oosterbosch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Alloggio incantevole in un ambiente tranquillo con una bella vista sul lago. Piscina molto curata con ampio spazio per prendere il sole intorno ad essa per i giorni di riposo e recupero, con un giardino recintato e sicuro annesso alla casa.

Diverse escursioni sono possibili nei dintorni immediati e leggermente più lontani, sia per gli amanti della natura che per gli appassionati di cultura.

Marc Laruweere

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Villa a pochi passi dalla spiaggia, dal porto e dal paese con ampia vista sul Lago di Garda sia dalla terrazza e dal giardino che dalla piscina. Sulla spiaggia è stato costruito un bellissimo lungomare di 3 km fino a Padenghe.

Thérèse De Blick

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Avevamo comunicato a Belvilla che non saremmo arrivati prima di domenica. Secondo un membro del personale, la notizia era stata comunicata anche al padrone di casa. Nessun problema.

Volevo controllare di nuovo sabato, ma non sono riuscito a contattare un dipendente di Belvilla. Poi ho chiamato l'immo stesso, ed è emerso che l'arrivo di domenica era un problema perché l'immo sarebbe stato chiuso! Il proprietario dell'Immo mi ha poi inviato un messaggio (italiano) in cui mi diceva che dovevamo ritirare la chiave in un bar vicino. Per fortuna parlo una parola di italiano)

Senza alcuna spiegazione, abbiamo dovuto trovare la nostra casa, il funzionamento del cancello automatico, la serratura di sicurezza, ecc... Ci è stato permesso di tornare lunedì per ulteriori informazioni. Non volevo perdere un altro giorno in queste seccature. È deplorevole, ma è la seconda volta che Belvilla promette che le informazioni sul cambio di arrivo sono state trasmesse e abbiamo dovuto organizzare tutto da soli. L'anno scorso è stato così anche a Vieste.

Il cottage in sé era ok, la cappa da cucina funzionava ma non aveva lo scarico! Così i fumi sono entrati nella stanza, diverse lampade non funzionavano, il fornello funzionava solo 2 su 4 fuochi.

Per il resto tutto bene, giardino pulito e ordinato, pentole nuove.





















































































































































Ho cercato di ottenere informazioni tramite il numero di Belvilla, per quanto riguarda l'arrivo, perché sospettavo che l'immo non sarebbe stato aperto la domenica e quindi non avremmo potuto ritirare la nostra chiave. Ho continuato a ricevere la segreteria telefonica (servizio pessimo), poi ho telefonato all'immmo in Italia (in italiano). L'arrivo di domenica si è rivelato un problema.

In seguito, la persona responsabile dell'immo, ha inviato un sms con le istruzioni, dovevamo andare a ritirare la chiave in un bar sulla piazza del paese.

Alex Kok

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La zona è molto bella, solo l'alloggio era molto sporco. C'erano stracci vecchi dappertutto. E il forno era semplicemente sporco. In realtà, tutti gli utensili da cucina e i piatti/bicchieri erano ancora sporchi. C'era anche una macchia di sangue nelle lenzuola del letto.

Ci dispiace molto perché è un bel cottage. Con un'atmosfera molto accogliente e una bella piscina da utilizzare. Si nota che la persona che gestisce questo vuole guadagnare velocemente senza fare alcuno sforzo.... peccato! Inoltre, la distanza a piedi che viene dichiarata dal Lago di Garda è una vera e propria assurdità. È percorribile a piedi! Ma prima si devono percorrere alcune strade molto ripide.

Philippe Hauglustaine

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Ottima accoglienza presso l'agenzia immobiliare. Una bella sistemazione con tutti i comfort necessari, una terrazza dove abbiamo consumato i nostri pasti ogni giorno, grazie al clima ideale della prima settimana di luglio, e un piccolo giardino privato molto piacevole. Inoltre, la regione del Lago di Garda è davvero magnifica e la consigliamo a chi ama i bei paesaggi (lago, montagne, ...).

Hans van Drongelen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una casa compatta con giardino e una fantastica piscina con ampia zona prendisole, giardino con vista sul lago, ben posizionata tra il porto e il centro con ottimi ristoranti. Posizione tranquilla ma con molte possibilità di uscire e fare gite.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313769

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313769.htm


«Moderna casa vacanze con piscina a Moniga del...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore