Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera per espresso, forno, forno a microonde, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo, lettore DVD), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(divano letto doppio), Bagno(doccia, WC, bidet))
lettino con sponde, lavatrice, terrazza(privato, coperto), giardino, mobili da giardino, barbecue, giochi per bambini, biciclette disponibili, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli
Questo appartamento di nuova ristrutturazione e dotato di ogni comfort si trova al piano terra di una villa di due piani con due appartamenti in totale. L'appartamento al piano superiore è abitato dalla famiglia del proprietario, ma gli spazi esterni sono a disposizione esclusiva degli ospiti. La villa si trova in un'area tranquilla, in una strada a fondo chiuso, distante 400 metri dal centro del paese, dove si trovano bar, ristoranti e negozi di generi alimentari, e dal lago. Sul retro della villa si trova un ampio giardino recintato con prato, alberi e giochi per bambini, mentre su un lato della villa, accessibile direttamente dall'appartamento, si trova un terrazzo coperto con tavolo, sedie e sdraio. Mergozzo è una piacevole cittadina situata sulle rive dell'omonimo lago, fratello minore del più famoso Lago Maggiore, che si trova a soli 6 km. La città di Verbania con ristoranti, bar, negozi e servizi di ogni genere, dista 10 km. Centro commerciale 4 km. La famosa città di Stresa si trova a 14 km.
Numero di licenza o di registrazione: IT103044B4JI2R9AC5
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
67 recensioni
Valutazione complessiva
Suk
La villa è ben curata e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Il letto matrimoniale era comodo e il bagno era pulito e funzionale. Una scelta semplice e pratica per la nostra vacanza.
Cornelie Daae
I vantaggi della casa: - La posizione nel paese: Il bel lago di Mergozzo è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi attraverso piacevoli stradine del vecchio villaggio ed è molto tranquillo. Ci sono vari ristoranti, anche un ristorante esclusivo. - Da qui molte attrazioni sono facilmente raggiungibili, incluso il Lago Maggiore Express (molto consigliato). - La casa è molto pulita - I proprietari sono molto amici dei cani. C'erano anche ciotole per cibo e acqua pronte per il nostro cane, e coperte per cani. Il cane può anche correre nel giardino, ma controlla prima se le recinzioni sono chiuse. - Puoi parcheggiare comodamente la tua auto davanti. I punti negativi della casa: - Abbiamo avuto molti problemi di tosse e raffreddore in casa; fuori era subito passato. Abbiamo scoperto la causa: un diffusore con insetticida (avviso sull'etichetta) nella presa di corrente. Probabilmente era stato spruzzato anche con diverse bombolette che erano nella scatola. Molto aria aiutava. C'erano molte zanzare; ma lì si doveva trovare una soluzione meno malsana. -L'erba non veniva tagliata da settimane, mentre nel manuale della casa c'era scritto che veniva tagliata ogni settimana. Non si potevano far giocare i bambini piccoli per il pericolo delle zecche. - I vicini di sopra (i genitori della proprietaria, di cui abbiamo visto solo la madre) avevano ogni sera la tv accesa fino a tardi, molto sgradevole per noi come vicini di sotto sentire sempre questo.
- La proprietaria non si è mai vista, solo la madre ci ha accolti, ma parla solo italiano.
- C'erano solo un paio di piccole padelle antiaderenti graffiate. Dopo la nostra lamentela per il pericolo per la salute, la proprietaria ha messo in nostra assenza alcune nuove padelle davanti alla nostra porta. - In bagno: muffa sulle fughe della doccia e un cordone sopra (non sano), lampada sopra il lavandino rotta e la porta della cabina doccia perde un po' (ed è molto se non la chiudi bene). - I panini surgelati che avevamo portato sono diventati neri nel forno, anche se avevamo impostato la temperatura normale e un tempo breve. Forno non più utilizzato, perché dubitavamo che funzionasse bene. - Sul divano letto sentivi le spirali nella schiena con conseguente dolore alla schiena (nonostante chi ci stesse sopra fosse una persona snella). - Sono state offerte biciclette; non ne avevamo bisogno, ma sono dei ruderi. - Sul piano di lavoro c'erano vari piccoli contenitori di marmellata, toast, tè ecc., molti dei quali scaduti da tempo. (Allora non metteteli lì.) La descrizione della casa su internet è fuorviante. C'è scritto: "Questo appartamento recentemente ristrutturato. . . ". Certo, è stato ristrutturato, ma di certo non recentemente (15-20 anni fa? ) C'è anche scritto ". . . . e dal lago c'è un grande prato recintato. . . " Beh, il lago è, come detto, a circa 5 minuti a piedi e di un prato non si può parlare (erba alta e erbacce). Questa descrizione ha proprio influenzato la nostra scelta per questa casa.
Houlding
Ottima piccola villa per una fuga in famiglia, Il soggiorno/sala da pranzo era spazioso e confortevole, e ci è piaciuto fare colazione sulla terrazza, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti,
Bouwer
Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole in questa villa. Le camere da letto erano accoglienti e avere una lavatrice è stato un salvatore, Il WiFi gratuito era affidabile, il che è stato ottimo per rimanere in contatto con la famiglia a casa.
allschameit
Una scelta solida per una fuga rilassante, La cucina aveva tutto il necessario, compresi un microonde e un tostapane, Abbiamo apprezzato i comfort pensati come il phon e il ferro da stiro,
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 313821
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Baveno, Lago Maggiore, Piemonte
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Piemonte
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Verbano-Cusio-Ossola
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 313821
Ultimo aggiornamento: 10.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/313821.htm
«Villa a Mergozzo vicino al Lago Mergozzo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 67 recensioni fornite.
Mergozzo ist ein schöner Ort, aber keine Parkmöglichkeit mit dem Auto am See. Nicht weit entfernt von Verbania mit sehr schönen Geschäften.Wetter war toll und wir haben einen schönen Urlaub in Mergozzo verbracht.
Zeer ruime omheinde tuin waar onze hond lekker kon spelen.