Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Vacanze a De Koog con Sauna

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(cavo), tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(piano cottura(5 fuochi, induzione), bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto con bagno(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), TV, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), TV), Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm)), Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm), letto singolo(piumone, sintetico, boxspring, 90 x 210 cm)), Bagno(vasca, doccia, lavandino), sauna, WC)

asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio

Questa seducente casa vacanze a De Koog è perfetta per un gruppo di amici o familiari. Ha 4 camere da letto e può ospitare fino a 8 ospiti. La casa ha una sauna per offrire un tempo di relax mentre ti piace il tempo libero.



L'isola di Texel è conosciuta per i suoi buoni sentieri ciclisti e escursionistici. Possiamo davvero raccomandare di noleggiare una bicicletta. Tutti i luoghi d'interesse, attività e villaggi con terrazze e negozi sono a breve distanza l'uno dall'altro. I ristoranti, il centro storico e i negozi di alimentari più vicini sono a 3 km dal soggiorno.



Una grande terrazza è accessibile per te per assaporare un bicchiere di vino mentre guarda a stella. Cos'altro hai bisogno quando hai un giardino lussureggiante per godersi una tazza di caffè fumante? Il parcheggio è disponibile nei locali. Per tenerti confortevole, il riscaldamento a pavimento e la stufa sono disponibili in casa. Noleggio biciclette possibile alla reception (se disponibile).

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.3 kilometri

1.3 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 150.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


31 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Cobos

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa villa affascinante! La sauna è stata un vero regalo dopo le nostre lunghe pedalate sui bellissimi sentieri vicini. La spaziosa disposizione era perfetta per il nostro gruppo di otto, e il grande terrazzo era ideale per incontri serali sotto le stelle. Consiglio di noleggiare biciclette per esplorare De Koog!

Ologeanu

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La villa era super accogliente, mi è piaciuta la sauna dopo lunghe giornate in bicicletta intorno a Texel!

Szalak

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno, Il posto era spazioso e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, La sauna era un bel tocco, L'unico svantaggio era che il WiFi a volte era un po' lento, ma nel complesso una scelta solida,

Delfino

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ottima posizione per un'uscita di gruppo, Il terrazzo è perfetto per drink serali, Pulito e confortevole, ci siamo divertiti!

Baumeister

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La villa era bella, ma può essere un po' aggiornata. La sauna era piacevole e l'abbiamo usata bene dopo le nostre escursioni attorno a Texel. È una grande base per esplorare l'isola, ma una nota: il supermercato più vicino è un po' lontano se vuoi cucinare molto.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 316221

Ultimo aggiornamento: 05.11.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/316221.htm


«Casa Vacanze a De Koog con Sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da