Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Buitenaf: Spaziosa casa vacanze ...

max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Corridoio, Soggiorno(TV, caminetto, salottino), Cucina abitabile(tavolo da pranzo, rubinetto acqua bollente, mobile cucina, caffettiera(totalmente automatizzato), forno, forno(a vapore), grill, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, Robot da cucina), Bagno di servizio(lavandino, WC))

Al 1° piano: (Atrio(lavandino, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(box letto per 2-pers.), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia(doccia a sfioro), lavandino, asciugacapelli))

sala giochi, streamingservice, terrazza, giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, ombrellone, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, biliardo, giochi da tavolo, giocattoli

Si prega di notare! Questa casa non è fatta per essere prenotata dai giovani.

In uno dei luoghi più belli dei Paesi Bassi, in posizione centrale a Overijssel, troverete questa bella casa vacanze con 4 camere da letto. Con un bel giardino e una terrazza, e una sala di ricreazione per i giorni meno fortunati, è un buon posto dove stare.

A due passi da Hellendoorn nella frazione di Marle, troverete questa casa per 8 persone. I dintorni sono perfetti per camminare e andare in bicicletta. La casa è vicina al bellissimo Sallandse Heuvelrug. Non dimenticare l'Avonturenpark Hellendoorn; ideale per la famiglia!

Completamente rinnovata e disponibile per l'affitto solo dall'estate del 2020, questa casa offre il lusso, lo spazio e la tranquillità che state cercando per una settimana di vacanza con la famiglia o un weekend con gli amici. La lussuosa e ampia cucina è il vero centro della casa. I forni multipli, l'ampia cucina a gas con grill e la friggitrice incorporata rendono possibili i pasti più fantastici. Oltre a un comodo salotto con TV e una grande selezione di libri, troverete anche una sala di ricreazione con tavolo da biliardo e giochi per i bambini. Il grande giardino completa il quadro.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Asciugacapelli
Rilevatore di fumo
Ombrellone

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 24 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


131 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Germaine van Rijbroek

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Arjen Holster

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Jantine de Bruijn

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Kim Lien Tran

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Erik Versluis

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Jaco Hoekman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Henry Staats

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Fantastica casa, fantastici arredi, fantastica atmosfera!! Prenotare tramite la piattaforma è stato semplice e senza problemi. Tutti i sconti ricevuti, alcuni senza richiederli, mi hanno un po' destabilizzato, ma alla fine tutto è andato bene e ha funzionato correttamente. Volentieri di nuovo.

Margot Haverkort

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Mooi casa e immacolata. Arredamento carino e fresco, facilmente riscaldabile, splendida cucina con tutti i comfort. Abbiamo apprezzato molto la privacy fornita dal forno a vapore. Posizione rurale, bella vista. Tuttavia, si trova lungo una strada a 80 km/h che si sente presto al mattino. Il camino è molto accogliente, ma l'odore si diffondeva un po' troppo nell'aria del soggiorno per i nostri gusti. La sala giochi è molto divertente, ma purtroppo anche piuttosto fredda. Letti comodi, peccato che le coperte siano posizionate separate ai piedi. Infine, ci mancava un orologio nel soggiorno. Una bella casa completa.

Mattijs Vijverberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa era fantastica! Tutto pulito e nuovo - sembrava che fossimo i primi affittuari (ma non lo eravamo.) Delizioso soggiorno con una stufa a legna e legna disponibile. L'abbiamo usata ogni sera. La cucina era fornita di tutto. 3 (!) forni, una macchina da caffè a chicchi incorporata, una bellissima griglia incorporata, piatti e posate abbondanti. Le 4 diverse camere da letto erano belle e calde, bel bagno. Lo spazio con biliardo, freccette, ping pong e calcio balilla è fantastico. Il contatto con i proprietari è stato molto piacevole; in sintesi - davvero consigliato!

Greet Galekop

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una deliziosa casa con una splendida vista panoramica. Arredata in modo molto suggestivo e colorato. Tutto molto curato e pulito. Abbastanza spazio e opportunità per giochi e divertimento. Accoglienza ospitale.

Anja Oude Alink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Era più che FANTASTICO! Fantastico! Un sacco di spazio dentro e fuori, situato in campagna, massima privacy, curato, accogliente, cucina più che completamente attrezzata, fantastica sala ricreativa. Abbiamo apprezzato molto una casa bella e soprattutto molto pulita. Ottimo!

Zahra Hachem

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Splendida casa e strutture! I bambini chiamano la casa 'maison de rêve' che significa casa dei sogni. C'è tutto e puoi semplicemente godertela al massimo. Sicuramente consigliato! Splendido ambiente e natura per rilassarsi e riposarsi! Prenota subito e non cercare oltre!

Marjolein van der Waal

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Poter godere della tranquillità e della compagnia l'uno dell'altro in una casa bella, pulita e spaziosa. Essere ben curati e poter utilizzare il grande giardino e la sala giochi. Abbastanza vicino per fare una gita divertente. Fine settimana fantastico!

Leonie Langerak

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa è piaciuta molto. C'è abbondanza di spazio per giocare in casa e nei dintorni. Le camere da letto sono ben arredate con letti comodi. Non siamo stati così felici con il tipo di piumini. Ma dipende da ciò a cui si è abituati. Inoltre, la cucina è molto completa. Non avevamo cercato una casa tramite una foto aerea in anticipo. Da questa foto si vede che la casa è a schiera. Ho dovuto abituarmi a questo, perché pensavo che fosse una casa singola. Forse questa è un'informazione che potrebbe essere comunicata meglio in anticipo. Nel complesso, siamo molto soddisfatti e abbiamo trascorso un soggiorno piacevole con i nostri 4 figli.

Pierre Peters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa bella, ben arredata e pulita. Molto spaziosa, con una cucina accogliente. Completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici che non mancherebbero in una casa normale. Bel regalo all'arrivo dai gentili padroni di casa. Nelle vicinanze si può fare belle passeggiate in bicicletta. Tutto sommato .... : consigliato.

Fam Drooger

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa fantastica. Molta privacy. Giardino stupendo. Vista splendida. Bellissima zona circostante. Molte attività da fare, come pescare, andare in bicicletta, fare passeggiate, mountain bike, visite ai musei. La casa è completamente attrezzata. Una cucina magnifica, film belli e abbondante materiale da lettura per grandi e piccini. Anche molto bello il giardino, con trampolino e porte da calcio, e la rimessa con, tra le altre cose, biliardo e calcio balilla, ecc.

A Berkel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastica casa con tutto il necessario! La casa era pulita, letti rifatti e una cucina super attrezzata con tutto ciò di cui si possa desiderare. All'esterno c'era qualcosa per tutti: ping pong, biliardo e trampolino! Buoni posti auto, cancello sicuro (per i bambini). Persone molto cordiali con un bel regalo all'arrivo! Sicuramente vale la pena! Molte cose divertenti da fare nella zona! Ci piacerebbe tornarci! Per giovani e anziani è un posto d'oro!!

Lucas Slagter

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un lungo weekend con i bambini e i nipoti godendo del comfort e delle opportunità di gioco di questa casa vacanze molto pulita e arredata con gusto. I proprietari sono molto accoglienti! La zona è tranquilla e vicina alla Sallandse Heuvelrug dove si può fare belle passeggiate.

Lars van Riet

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima casa grande. Buona area salotto e un tavolo dove tutti possono sedersi facilmente. Grande cucina con tutto il necessario. I letti sono un po 'piccoli ma sono incredibilmente solidi. Il giardino è fantastico, vasto prato con tanto spazio. Posto per un falò o barbecue. Attenzione. Tutte le camere da letto si trovano al primo piano con una scala ripida (piccoli gradini). Inoltre, tutto in questa casa è ciò che desideri e ti aspetti durante un soggiorno in vacanza.

Jeroen Koster

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend fantastico in una bella casa vacanze con padrona di casa e padrone di casa molto gentili. Molto da fare intorno alla casa e all'interno ci sono davvero di tutto (giochi, cucina ben attrezzata, ecc.). Insomma, un vero consiglio!

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e decisamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un neonato e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e incredibilmente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui un weekend meraviglioso. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un neonato e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un neonato. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un bellissimo weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un fine settimana meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino in età prescolare. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per ospitare 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bebè e un bambino. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino di pochi anni. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fantastico weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un neonato e bambino. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fantastico weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e incredibilmente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bebè e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un bellissimo weekend qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bebè e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e incredibilmente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un fantastico weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e incredibilmente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend splendido qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è meravigliosa. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e incredibilmente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo di sicuro.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bebè e un bambino in età prescolare. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è splendida. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ci torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un bellissimo weekend qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un neonato. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un neonato e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è ampia, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un neonato. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e completamente attrezzata. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Sicuramente torneremo.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo passato un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita ed estremamente completa. La cucina è stupenda. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino molto piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti, un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend delizioso qui. La casa è spaziosa, pulita e estremamente completa. La cucina è meravigliosa. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Ritorneremo sicuramente.

Greet Galekop

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa deliziosa con una splendida vista panoramica. Arredata in modo molto accogliente e colorato. Tutto è molto curato e pulito. Abbastanza spazio e opportunità per il gioco e l'intrattenimento. Accoglienza calorosa.

Bianca Scholte Albers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Davvero una deliziosa casetta con molte strutture per giocare per i bambini; cucina molto spaziosa con molti elettrodomestici di lusso. Molto pulito! E arredato in modo accogliente! In breve, consigliato!

Femke Welvaadt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend qui. La casa è spaziosa, pulita e molto completa. La cucina è bellissima. Abbastanza grande per 8 adulti e un bambino e un bambino piccolo. Torneremo sicuramente.

Rob de Leeuw

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima casa, arredata in modo bello e elegante. Persone amichevoli. La casa è molto curata, pulita e fornita di tutti i comfort. Bellissimo giardino con posti a sedere, porte da calcio, giochi per bambini e go-kart. Anche il paesaggio circostante è bellissimo, con molta foresta nelle vicinanze. Abbiamo trascorso un weekend fantastico con 2 famiglie e torneremo sicuramente!

Zahra Hachem

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Splendida casa e strutture! I bambini chiamano la casa "maison de rêve" che significa casa dei sogni. C'è tutto e puoi semplicemente goderti appieno. Sicuramente consigliato! Bellissimo ambiente e natura per rilassarsi e riposarsi! Basta prenotare e non cercare oltre!

Mattijs Vijverberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa era fantastica! Tutto pulito e nuovo, come se fossimo i primi inquilini (ma non lo eravamo)

Un bel soggiorno con stufa a legna e legna a disposizione. L'abbiamo usata ogni sera.

La cucina era completamente attrezzata. 3 (!) forni, una macchina per il caffè in chicchi incorporata, una bella griglia incorporata, un sacco di stoviglie e posate.



Le 4 camere da letto erano belle e calde, con una bella doccia.

La sala con tavolo da biliardo, freccette, ping pong e calcio è deliziosa.

il contatto con i padroni di casa è stato molto piacevole; in breve - davvero consigliato!

Remko de Bruijn

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanze natalizie qui a Corona time. La comunicazione e l'accoglienza da parte dei proprietari sono state molto cordiali. C'era persino un albero di Natale e alcune chicche ad aspettarci. La casa era pulita, calda e completamente attrezzata. I bambini hanno a disposizione molti divertimenti (giocattoli, giochi, area giochi) e abbiamo apprezzato il caminetto. Grazie a Corona, tutto era vicino, ma c'era anche molto da fare nella natura. In breve, un soggiorno perfetto!

Pierre Peters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa bella, bella (decorata) e pulita. Molto spazio, compresa una cucina accogliente.

Completamente attrezzata con tutti i tipi di elettrodomestici che non sarebbero fuori posto in una casa normale.

Un bel regalo all'arrivo da parte dei simpatici padroni di casa.

Nelle vicinanze si possono fare (belle) passeggiate a piedi o in bicicletta.



Tutto sommato .... : altamente raccomandato.

Anja Oude Alink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Era più che TOP! Fantastico!

Molto spazio all'interno e all'esterno, posizione rurale, privacy ottimale, ben curato, accogliente, cucina più che attrezzata, sala ricreativa fantastica.

Abbiamo goduto di una casa bellissima e soprattutto molto pulita. Fantastico!

Wennie Edens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

È un bellissimo cottage. Super pulito e ordinato, belle camere da letto spaziose con letti fantastici e un sacco di spazio per gli armadi. La cucina era di prim'ordine con tutto il necessario, persino una griglia per il barbecue. Se c'è una critica da fare è il bagno. Piccolo ma bello! Quindi tutto sommato un cottage SUPER con un sacco di spazio intorno alla casa. Bello per i bambini a giocare. Davvero altamente raccomandato!!!!

Marjolein van der Waal

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ci siamo goduti la pace e la tranquillità e l'un l'altro in una casa bella, pulita e spaziosa. Ben curato e con un ottimo uso del grande giardino e del capanno per i giochi.

Abbastanza nelle vicinanze per un bel viaggio. Weekend al top!

Jeroen Koster

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un weekend fantastico in una bellissima casa vacanze con dei padroni di casa molto cordiali.

Tante cose da fare intorno alla casa e nella casa c'è davvero di tutto (giochi, cucina ben attrezzata, ecc) In breve, altamente raccomandato

Lars van Riet

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bella casa grande. Una buona area di soggiorno e un tavolo a cui tutti possono facilmente sedersi. Grande cucina con tutto il necessario. I letti sono piccoli, ma sono meravigliosamente solidi.

Il giardino è fantastico, grande prato con tutti gli spazi. Spazio per un caminetto o un barbecue.

Si prega di notare. Tutte le camere da letto si trovano al primo piano con scale ripide (piccoli gradini).

Per il resto, tutto in questa casa è ciò che si desidera e ci si aspetta durante un soggiorno di vacanza.

Lucas Slagter

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un lungo fine settimana con figli e nipoti godendo del comfort e delle strutture di gioco di questa casa vacanze, molto pulita e arredata con gusto.

I proprietari sono molto ospitali!

L'ambiente è tranquillo e vicino al Sallandse Heuvelrug, dove si possono fare belle passeggiate.

Fam Drooger

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una proprietà fantastica. Un sacco di privacy. Grande giardino. Vista meravigliosa. Ambiente stupendo. C'è molto da fare: pesca, ciclismo, escursioni, mountain bike, visite ai musei. La casa è completamente attrezzata. Una bella cucina, bei film e tanto materiale di lettura per grandi e piccini. Molto bello anche il giardino, con trampolino e porte da calcio e il fienile con biliardo e calcio balilla.

Margot Haverkort

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa bellissima e pulitissima. Arredamento piacevole e fresco, ottimo per riscaldarsi, bella cucina con tutte le rifiniture. Il forno a vapore è stato utilizzato con molta riservatezza.

Posizione rurale, bella vista. Lungo una strada di 80 km che si sente al mattino presto.

Il camino è molto accogliente, ma l'odore si diffonde un po' troppo enfaticamente nel soggiorno per noi.

Il fienile dei giochi è molto bello, ma purtroppo anche piuttosto freddo.

I letti sono bellissimi, peccato solo che i piumini siano allentati ai piedi.

Infine, ci è sfuggito un orologio nel soggiorno.

Una bella casa completa.

Leonie Langerak

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa ci è piaciuta molto. C'è molto spazio per giocare in casa e nei dintorni. Le camere da letto sono ben arredate con un bel letto. Siamo rimasti meno soddisfatti del tipo di piumini. Ma è solo quello a cui si è abituati.

Inoltre, la cucina è molto completa. Non avevamo mai cercato una casa prima d'ora tramite una foto aerea. Questo dimostra che la casa è a schiera. Ci è voluto un po' di tempo per abituarsi, dato che avevo l'impressione che si trattasse di una casa indipendente. Forse queste informazioni potrebbero essere comunicate meglio in anticipo. Nel complesso, siamo molto soddisfatti e abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso con i nostri 4 bambini.

Jennifer Kockx

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casa super bella con cucina molto elegante (forno a vapore, friggitrice incorporata e barbecue/grill) e fienile per i giochi con tavolo da biliardo, calcio balilla e tavolo da ping pong), grande prato e trampolino. Bellissimo camino e all'esterno è possibile accendere il fuoco in un braciere. In poche parole, ottimo.

A Berkel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Grande casa con tutte le rifiniture! La casa era pulita, i letti ben fatti e la cucina super attrezzata con tutto ciò che una persona può desiderare. L'esterno è stato bello per tutti, tavolo da ping pong, tavolo da biliardo e trampolino! Buon parcheggio, recinto sicuro (per i bambini). Persone molto cordiali con un bel regalo all'arrivo! Merita sicuramente una visita! Molte cose belle da fare nella zona! Ci piacerebbe tornare di nuovo! Per grandi e piccini c'è l'ORO!!!

Nellie van Dijk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che bella casa per le vacanze. I proprietari sono molto gentili e disponibili. A causa di Corona, non abbiamo potuto/voluto andare da nessuna parte, quindi la sala ricreativa è stata una bella opzione. Ci siamo divertiti!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 317756

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/317756.htm


«Casa vacanze Buitenaf: Spaziosa casa vacanze ...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 131 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore