Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Rantrum

max  2   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Stazione 9 km

9 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Susanne B.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Wohnung, sehr nette Gastgeber. Die Ferienwohnung ist mit viel Liebe und einem umsichtigen Blick eingerichtet. Es fehlt an nichts. Sehr empfehlenswert..

Marita M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Es war alles super. Werden wir weiter empfehlen.

Heiko S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Haben uns von Anfang an sehr wohl gefühlt und es hat an nichts gefehlt. Kommen gerne wieder. Schmucke Stuuv hat definitiv ihren Namen verdient.

Lucia L.

5,0
5 5 5 5 5

Eine FeWo die keine Wünsche offen lässt. Geschmackvolle Einrichtung, Ausstattung Top!! Es fehlt an überhaupt nichts. Also, das rundum Sorglospaket!! Jederzeit wieder

André R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Die Ferienwohnung ist geschmackvoll renoviert und gut ausgestattet, im Garten gibt es einen schönen Sitzplatz um zu frühstücken.

Volker D.

5,0
5 5 5 5 5

Diese Ansage ist voll erfüllt worden. Ländlich charmantes, naturnahes Umfeld.

Andrea Kottmair

5,0
5 5 5 5 5

Tradition und Moderne treffen hier in absoluter Harmonie aufeinander.

Ursula Klages

5,0
5 5 5 5 5

Wir wurden sehr herzlich von den Vermietern empfangen und haben uns rundum wohlgefühlt.

Andrius

5,0
5 5 5 5 5

-

Rudolf Berens

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Wohnen in einem Reetdachhaus.

Schlossmacher

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung ist sehr modern und umfangreich ausgestattet. An den Details merkt man, dass sich die Vermieter viel Mühe mit der Wohnung gegeben haben. Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt.

Frank und Manuela Ulbrich

5,0
5 5 5 5 5

Die FEWO ist sehr geschmackvoll eingerichtet. Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen. An die Deckenhöhe hat man sich nach einem Tag gewöhnt.

Volker S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Schmucke Stuuv" è il nome perfetto per questo bellissimo appartamento in una vecchia casa frisone con tetto di paglia. La casa incanta già dall'esterno, con fiori e un'accogliente terrazza. L'appartamento è stato arredato dalla famiglia Ries con grande cura per i dettagli. "Come a casa", diremmo noi del Saarland. Non ci è mancato nulla e ci siamo sentiti benvenuti e a nostro agio in ogni momento. La posizione è un po' fuori dai centri turistici, ma tranquilla e piacevole. Sia le visite in spiaggia che le escursioni a Niebüll, Tönning, alla stazione dei foche di Friedrichskoog o alla diga Eider erano possibili. Da Rantrum si arriva facilmente nella cittadina di Husum, che con il suo porto e i vicoli stretti invita a passeggiare. È stato bello poter conoscere i simpatici proprietari. Grazie per la bellissima vacanza. Possiamo sicuramente consigliare "Schmucke Stuuv". Grazie anche al team di "Ferien an der Nordsee" per la gestione cordiale e competente.

Martina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento vacanze molto grazioso si trova in una vecchia casa frisone molto ben restaurata in una posizione tranquilla. L'arredamento è molto bello; non ci è mancato nulla. In poco tempo si raggiunge in bicicletta Husum, Nordstrand o Friedrichstadt attraverso i campi o le piste ciclabili. Ci torneremo volentieri! Abbiamo trascorso la nostra settimana di vacanza qui durante il periodo della "regione modello NF", quindi il nostro ringraziamento va anche al gentilissimo team del centro test Corona in Hohle Gasse.

Rainer G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa molto curata, alcune travi a soffitto basse sono dovute all'età della casa, quindi fare attenzione! I padroni di casa sono persone molto piacevoli che ci hanno invitato a una piccola bevuta serale, molto bello. Una casa consigliata!!

Frank N.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Schmucke Stuuv è un'appartamento vacanze così completo, in cui sono stati pensati tutti i dettagli. Questa è una passione dei proprietari Axel e Marianne Ries, che erano presenti nella casa accanto al momento. Molto simpatici e premurosi "vicini di casa". È stata la vacanza che ci siamo augurati. Torneremo sicuramente. Trudy e Frank Nonhebel da Wageningen, Paesi Bassi.

Rainer G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Casa molto curata, alcune travi del soffitto basse sono dovute all'età della casa, quindi attenzione! I padroni di casa sono persone molto piacevoli, che ci hanno anche invitato a un aperitivo serale, molto bello. Una casa consigliata !!

Thomas L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati soddisfatti più volte e ci siamo sentiti a nostro agio. Per quanto riguarda la posizione: 5 stelle, perché abbiamo scelto consapevolmente Rantrum. Torneremo volentieri! Ferien-an-der-Nordsee è molto orientato al cliente, amichevole e competente. Grazie mille!

Sandra H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un bel periodo nell'incantevole Stuuv. L'appartamento è dotato di tutto il necessario. È accogliente, pulito e arredato in modo moderno. La posizione è tranquilla e rurale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio!

Jessica S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è molto moderno e arredato con cura! Il luogo perfetto per rilassarsi in una splendida atmosfera. Equipaggiato al top con tutto ciò che il vostro cuore desidera. Il bagno moderno, l'ampio soggiorno e l'eccellente attrezzatura da cucina non lasciano nulla a desiderare! Anche i padroni di casa sono molto cordiali. Di nuovo con piacere!

MC

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento moderno e arredato con stile, offre molto spazio - anche in giardino, decorato con cura, tutto il necessario era disponibile in cucina (dai fogli di alluminio, al detersivo per i piatti, alle candele), una zona residenziale tranquilla, un'area salotto in giardino, un contatto e una prenotazione senza complicazioni

Familie V. aus Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche le vacanze più belle finiscono. Abbiamo potuto rilassarci, goderci la pace e la tranquillità, vivere la natura da vicino, visitare belle città e fare lunghe passeggiate. Siamo stati molto felici di tornare al nostro "Schmucke Stuuv". Questa casa è stata arredata con cura fin nei minimi dettagli. Un sentito "GRAZIE" per una vacanza davvero fantastica nella vostra casa!!!

Sanna Stockstrom

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'appartamento è stato consegnato pulito e come descritto. Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i simpatici padroni di casa. Rantrum ha molto da offrire, così come la zona circostante.

AM

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bellissimo alloggio recentemente ristrutturato in una posizione molto tranquilla, con una cucina ben attrezzata e tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante. Tuttavia, con i bambini (o anche con più di 2 persone) la raccomandazione è limitata, poiché la camera degli ospiti non può essere oscurata e il letto degli ospiti (divano ripiegato) non è completamente piatto, ma la testata rimane angolata. Purtroppo l'appartamento non era stato pulito a fondo quando siamo arrivati, quindi era piuttosto polveroso e c'erano anche delle ragnatele. Anche i finestrini sono piuttosto scomodi da aprire/chiudere, ma forse questo meccanismo è più comune da noi.

Felix Ursin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La cucina è molto ben attrezzata per i cuochi amatoriali. Il bagno offre un piacevole comfort grazie alla cabina doccia a livello del suolo, allo spazioso lavabo e ai materiali di alta qualità (ad esempio il pavimento in pietra con riscaldamento a pavimento). Sono disponibili una quantità sufficiente di morbidi asciugamani, sapone liquido in un pratico dispenser e asciugacapelli. Il pacchetto multimediale (Spmart TV con l'opzione Magenta TV, radio multimediale) non lascia nulla a desiderare in caso di maltempo e di cacca di libri. La camera da letto può essere oscurata bene ed è dotata di un letto spazioso (a molle) con testata morbida. Tutte le informazioni utili sull'alloggio e sui dintorni sono chiaramente riassunte in una cartella. Inoltre, sono disponibili cartelle informative. Se avete dimenticato il vostro libro, troverete una buona selezione di romanzi. A 10 minuti a piedi dalla casa vacanze si trova una possibilità di shopping. Viene sottratto un punto per gli scarsi collegamenti con i mezzi pubblici (autobus a ore).

Judith Köppen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze, ma non adatto a quattro adulti. Il divano letto va bene al massimo per i bambini. Nonostante l'annuncio dell'arrivo di un bambino, non c'erano attrezzature per bambini (stoviglie, posate, letto, ecc.), quindi sarebbe stato opportuno informarsi meglio in anticipo.

Michael Torspecken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Wifi molto debole, per le persone più alte di 190 cm si consiglia di prestare attenzione ad alcune travi basse, l'attrezzatura della cucina potrebbe essere leggermente migliorata; nel complesso altamente raccomandato

Klaus Rudat

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Proprietari molto cordiali ed estremamente comprensivi. La casa vacanze è più una villetta a schiera che una casa vacanze, il che aumenta ancora di più il valore d'uso! La posizione, l'arredamento e la pulizia non presentano alcuna carenza. La struttura, con la sua invitante area salotto, è stata il finale di successo di ogni serata. Sono stato in vacanza con mia moglie per molto più denaro e in condizioni ben peggiori!

Britta Fiedler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento molto bello con una cucina molto ben attrezzata! I padroni di casa sono molto gentili e hanno arredato tutto con amore, come dimostrano le piccole cose (fiori, kit da cucito, telecomando di riserva, ecc.). Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il posto che fa per voi! Quindi, una visita ripetuta non è da escludere!

Fam. Schwän

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello con arredamento di gusto e amorevole. Splendidamente restaurato, accogliente e molto ben attrezzato.... Ci siamo sentiti incredibilmente a nostro agio e possiamo raccomandare l'appartamento senza riserve!

Fam.Lennarz/Eckenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze accogliente e arredato con gusto, parte di una fattoria con tetto di paglia restaurata con stile. I padroni di casa Axel e Marianne ci hanno accolto molto bene e sono stati sempre disponibili. Ottimo punto di partenza per gite in bicicletta ed escursioni alle isole del Mare di Wadden e alla penisola di Eiderstedt. Torneremo sicuramente!

Martina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'elegante appartamento per vacanze si trova in un'antica casa frisona splendidamente ristrutturata in una posizione tranquilla. L'arredamento è molto bello; non ci mancava nulla. È possibile raggiungere rapidamente Husum, Nordstrand o Friedrichstadt in bicicletta attraverso i sentieri dei campi o le piste ciclabili. Vorremmo tornare di nuovo!
Abbiamo trascorso qui la nostra settimana di vacanza durante il periodo della "Model Region NF", quindi i nostri ringraziamenti vanno anche al gentilissimo team del Corona Test Centre di Hohlen Gasse.

Anja P.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una meravigliosa casa sotto la paglia, molto pulita e arredata in modo eccellente con tutto ciò che si può desiderare, tra cui un gran numero di soffici asciugamani, tutti gli utensili da cucina e un comodo divano, molti fiori dalla porta (e un saluto floreale e una bottiglia di vino sul tavolo all'arrivo) e una terrazza per sedersi all'aperto. Il lato corto della casa si trova su una strada quasi priva di traffico, quindi è assolutamente tranquillo e meraviglioso per dormire. Per la posizione 4 stelle, che mi riferisco al luogo, dal momento che questo non offre ristoranti o simili, ma naturalmente questo non ha nulla a che fare con i padroni di casa molto cordiale e disponibile, quindi per favore davvero solo come un suggerimento per capire che è molto tranquilla in Rantrum. Husum, Friedrichstadt ecc. sono a pochi chilometri di distanza in auto, e andare in bicicletta è molto divertente grazie ai percorsi ben segnalati. Lo "Schmucke Stuuv" è assolutamente consigliato, così come il portale "Ferien an der Nordsee" con la sua buona accessibilità e il personale straordinariamente gentile. Grazie per la splendida settimana, nonostante il maltempo.

Uwe H.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Questo alloggio merita davvero il nome di "Schmucke Stuuv". Un po' fuori mano, ma è così che dovrebbe essere. La vacanza è iniziata subito dopo l'arrivo con i proprietari della casa, che si trovavano lì per caso nello stesso momento. L'appartamento è super attrezzato. Non abbiamo voluto nulla. Per noi era la prima volta che vivevamo sotto un tetto di paglia. Prenoteremmo di nuovo questo alloggio in qualsiasi momento. Auguriamo ai proprietari e alla società di noleggio di continuare ad avere successo nell'affitto e nella manutenzione della casa.

Volker S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Schmucke Stuuv" è il nome appropriato per questo bellissimo appartamento per le vacanze in un'antica casa frisona con il tetto di paglia. La casa è già incantevole dall'esterno, con i suoi fiori e la sua accogliente terrazza. La famiglia Ries ha arredato l'appartamento con grande attenzione ai dettagli. noi del Saarland diremmo "come dehemm".
Non ci mancava nulla e ci siamo sentiti completamente a nostro agio e benvenuti. La posizione è un po' fuori dai centri turistici, ma meravigliosamente tranquilla. Sia che si tratti di visite alla spiaggia o di escursioni a Niebüll, Tönning, alla stazione delle foche di Friedrichskoog o alla barriera di Eider, erano possibili molte cose. Da Rantrum si raggiunge in pochi passi la cittadina di Husum, che invita a passeggiare con il suo porto e le sue stradine. È stato bello poter conoscere i simpatici padroni di casa e ringraziarli per la splendida vacanza. Possiamo sicuramente raccomandare lo "Schmucke Stuuv". Grazie anche al team di "Ferien an der Nordsee" per la gestione cordiale e competente.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321174

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321174.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Rantrum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore