Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Rantrum

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Stazione 9 km

9 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jorg Claussen

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben es genossen, abends auf der Terrasse zu sitzen und den Dank in Ruhe ausklingen zu lassen.

Angelika Michael

5,0
5 5 5 5 5

Sehr ordenliches , sauberes Haus, ruhig gelegen, ca 30 Min mit dem Rad nach Husum. Rundum zum wohlfühlen.

A.K. D.

5,0
5 5 5 5 5

Die Unterkunft war sehr sauber und der Vermieter kam persönlich vorbei und hat sich bei uns vorgestellt er war sehr freundlich.

Trepte

5,0
5 5 5 5 5

wir sind auf das Angenehmste überrascht, ein total super Ferienhaus, jederzeit weiter zu Empfehlen ruhige Lage, sauber, preiswert, netter Vermieter

D.

5,0
5 5 5 5 5

Schwimmbad ist in der Nähe, 10km zur Küste Sehr nett eingerichtet und sauber

Heike K.

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8

Schönes Haus, ideal zum ausruhen und genießen.

Silke S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

optimales "Basecamp" für unser Messeteam.

Stefanie S.

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8

Sehr sauberes und modernes Haus. Sehr schön eingerichtet. Einziges Manko waren die zu wenigen Messer, es gab keine großen Messer, um etwas vernünftig schneiden zu können. Das Haus ist für 6 Personen, im Garten gibt es Abe rleider nur 4 Gartenstühle.

Fam Sch.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten sehr schöne Tage in dem geräumigen und wertig eingerichteten Ferienhaus. Die Umgebung ist ruhig und alles Wichtig mit dem Rad zu erreichen. Gern mal wieder. Gruß aus Berlin

Klaus-Peter Radermacher

5,0
5 5 5 5 5

-

Angelika K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa si trova in una zona tranquilla del paese. Facile da raggiungere in auto e in bicicletta. L'attrezzatura era ottima. Per noi, con 3 generazioni, la posizione tranquilla era ottimale. Ci è stato permesso di parcheggiare le biciclette. I problemi improvvisi con il riscaldamento (passaggio dall'estate all'autunno) sono stati risolti immediatamente. Grazie ai proprietari. L'unica cosa che potrebbe migliorare è la camera dei bambini. :-)

Detlef K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La grande metà di una casa bifamiliare si trova fuori dalla strada, in mezzo ad altre case vacanze che non risultano invadenti grazie a schermi visivi e siepi. È dotata di arredi di buon gusto e ben curati. La casa è così spaziosa che si può sopravvivere a qualche giorno di cattivo tempo. Dispone di due parcheggi, uno proprio davanti all'ingresso. In caso di bel tempo, un'ampia terrazza invita a sedersi fuori, e il simpatico proprietario completa l'ottima impressione complessiva. La scorta di posate potrebbe essere aumentata in modo che ci sia abbastanza per il numero di persone. Questo evita di dover lavare i piatti a metà se il lavastoviglie non è ancora pieno. Purtroppo c'erano solo quattro comode sedute sulla terrazza, forse solo perché eravamo in tre. Posso consigliare la casa con la coscienza a posto.

Angelika K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa è situata in una posizione tranquilla nel paese. Facile da raggiungere in auto e in bicicletta. L'attrezzatura era fantastica. Per noi, con 3 generazioni, la posizione tranquilla era ottimale.
Abbiamo potuto sistemare le biciclette. I problemi temporanei con il riscaldamento (cambio estate- autunno) sono stati risolti immediatamente. Grazie al proprietario.
Solo la camera dei bambini potrebbe avere un po' più di luce e vivacità. :-)

3 Erwachsene

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nuovo oggetto curato con attrezzature moderne, posizione tranquilla con vista sulla Südermarsch. Rantum si trova leggermente fuori Husum, circa 15 minuti in auto. La casa è riscaldata con riscaldamento a pavimento. Sono disponibili ampi parcheggi.

Stefan Müller

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Avevamo occupato la casa in quattro e vivevamo solo al piano terra, è molto spaziosa, completamente attrezzata, non manca nulla. Tutto era molto pulito, c'è un bellissimo grande bagno, anche il resto è molto grande e arredato con cura. Inoltre è molto tranquillo e quindi si dorme molto bene. La posizione per diverse possibilità di escursioni è molto buona, molti luoghi sono raggiungibili in mezz'ora di auto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Detlef K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La grande doppia casa a schiera si trova lontano dalla strada, in mezzo ad altre case vacanza che non sono intrusive grazie a pareti divisorie e siepi. Dispone di un'attrezzatura buona, di buon gusto e ben curata. La casa è così spaziosa che si può superare qualche giorno di pioggia. Ci sono due posti auto, uno proprio di fronte all'ingresso. Una grande terrazza invita a sedersi fuori quando il tempo è bello, il proprietario amichevole completa una buona impressione generale.

Le provviste di posate potrebbero essere aumentate in modo che sia disponibile abbastanza per il numero di persone. Questo evita di lavare a mano in mezzo se la lavastoviglie non è piena. Purtroppo c'erano solo quattro comode sedute sulla terrazza, forse perché siamo arrivati in tre.

Posso consigliare la casa con una buona coscienza.

Steffi L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto delle vacanze. La casa è molto accogliente ed attraente. L'arredamento non lascia nulla a desiderare. La posizione è molto tranquilla e quindi ottima per rilassarsi. Grazie mille per il bel tempo trascorso.

Pascal Snoeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo affittato questa casa come azienda per un soggiorno di due settimane e siamo rimasti totalmente entusiasti. Posizione super, strutture super, tutto così bello e di buon gusto. Prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento! Il Marschblick è assolutamente da raccomandare!

vier Personen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Viaggiamo qui ogni anno e abbiamo sempre una casa vacanze da affittare, ma questa casa vacanze ci è piaciuta particolarmente. La pulizia, l'arredamento, la disposizione delle camere: tutto era al top. Ci è piaciuta soprattutto la stanza delle pulizie. Non c'è nulla in giro nella zona giorno, si può riporre tutto in modo ordinato nell'HWR. A parlare per la casa vacanze è anche la posizione, tranquilla e idilliaca. È stato molto facile raggiungere Husum e la zona circostante in bicicletta. Ci piace vivere in campagna piuttosto che in centro. Naturalmente, il festival del porto di Husum è qualcosa di speciale. Sempre gentile. L'unica critica che abbiamo è che c'è solo un bagno. Con quattro adulti a volte è un po' difficile. Soggiorneremo sicuramente di nuovo in questa casa vacanze.

Familie F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana rilassante in questa bella casa vacanze moderna. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Posizione rurale tranquilla. Dalla casa si possono fare molte belle passeggiate. Si consiglia comunque di prendere un'auto, poiché Husum dista pochi chilometri. Inoltre, la casa è stata all'altezza del suo nome. Ogni sera potevamo ammirare il bellissimo tramonto sui prati della palude. Anche i proprietari sono molto gentili e disponibili. E comprensivo (viaggiavamo con bambini piccoli).

Familie V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana fantastica a Rantrum con i nostri bambini (2 e 7 anni). In questa casa vacanze dal tocco moderno e personale non ci mancava nulla, soprattutto lo spazio. Rantrum è un villaggio grazioso, a prima vista tranquillo. Ma le persone aperte, con il loro impegno per il luogo, lo rendono vivo. La casa e il villaggio sono stati per noi il punto di partenza ideale per escursioni nei graziosi ed emozionanti dintorni. La posizione a pochi chilometri da Husum era ideale per godersi la campagna.

Fam. Schmarda

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa bella casa vacanze, arredata in modo molto confortevole, si trova in una posizione molto tranquilla ma centrale, alla periferia del paese. Si può facilmente raggiungere a piedi la panetteria per una colazione a base di dolci freschi (circa 1 km). Non ci è mancato nulla in questa casa. C'è anche una lavanderia. Si può mangiare tranquillamente anche all'aperto: è disponibile un bel set da giardino con sdraio. Per chi non riesce a staccare la spina nemmeno in vacanza: Il Wifi funziona alla grande!

Metzler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È una casa molto bella, molto spaziosa. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Se non avete voglia di fare una delle tante escursioni, potete godervi la grande terrazza. Siamo stati accolti dal padrone di casa e il contatto è stato molto piacevole. Tutto era perfetto!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321182

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321182.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Rantrum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore