Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Tönning

max  3   Ospiti
39m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
39m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Stazione 0.3 km

0.3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Bärbel B.

4,0
4 4 4 4 4

Wir haben uns sehr wohl gefühlt, die Ferienwohnung hat alles was man für einen schönen Urlaub braucht. Gerne wieder!

Michael Albert

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben unseren Urlaub sehr genossen. Kommunikation lief super, Wohnung gut ausgestattet, alles sauber. Sehr gerne können wir wieder. Vielen Dank

Frank Groß

5,0
5 5 5 5 5

Eine tolle Wohnung zwischen Hafen und Marktplatz. Nur der WLAN megaschlecht. Sind ständig rausgeflogen und mussten und immer wieder neu anmelden.

Carola Schmidt

4,0
4 4 4 4 4

.

Wolfgang Fitzinger

5,0
5 5 5 5 5

Für Nutzer von Ferienwohnungen sehr zu empfehlen.

Birgitt Frein

4,0
4 4 4 4 4

Das WLAN hat nicht richtig funktioniert. Das könnte optimiert werden. Ansonsten haben wir uns wohlgefühlt.

Sonja

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schön eingerichtet und ausgestattet ( nur die Spülmaschine fehlte) . Gute Lage trotzdem ruhig. Auto parkte sogar in einer Garage. Restaurants u Einkauf nah bei.

Iris

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder gerne. Tolle Wohnung, sehr Zentral und trotzdem ruhig.

Klara

4,0
4 4 4 4 4

Kleine, gemütliche Altbauwohnung mit zentraler Lage und Hafennähe.

Silke Müßler

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung liegt sehr zentral , alle Teile Tönnings sind zu Fuß zu erreichen. Sehr sauber , gut eingerichtet und fast alles vorhanden, Geschirrspülmaschine fehlt.

Jeanette A.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Tutto sommato OK. Fastidiosa era la porta del soggiorno che non chiudeva bene. Le porte del bagno e del frigorifero cigolavano. Soprattutto di notte era fastidioso. Per il resto ottima posizione dell'appartamento, bello in centro. Tutto pulito. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci siamo trovati molto bene.

Frank T.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Un alloggio bello nel mezzo dell'affascinante Tönning e centrale nella regione di Eiderstedt. Ogni sera, dopo il programma giornaliero, una piccola passeggiata attraverso il porto (100 m) fino all'Eider e poi di nuovo attraverso la piazza del mercato (300 m). Tutto è presente tranne la lavastoviglie. La connessione WiFi non è sempre stabile, ma è sufficiente per controllare le email. Sicuramente ci sono posti migliori per il doppio del prezzo, ma a me è piaciuto molto.

Karen J.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Si tratta di un bel appartamento nel centro del paese, vicino al porto. È pratico e sufficiente. C'è un posto auto in garage, così come una lavatrice, che purtroppo non siamo riusciti a utilizzare perché non c'era la possibilità di asciugatura a causa del tempo. Non siamo riusciti a utilizzare il Wi-Fi, ci siamo accorti solo dopo 14 giorni che il problema era dovuto a una presa molto vecchia e difettosa (contact)! Per favore, riparala urgentemente. In questo contesto, si prega di rimuovere o sostituire l'orologio rotto in cucina.

Michael S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento è completamente arredato e si trova in posizione centrale a Tönning, permettendo di raggiungere a piedi tutti i luoghi importanti della zona. Le indicazioni stradali e la consegna delle chiavi sono state semplici e ben spiegate. L'arredamento sembra per lo più provenire da un grande negozio di mobili svedese, gli elettrodomestici non sono di alta qualità, ma tutto funziona. Di conseguenza, il rapporto qualità-prezzo di questa offerta è adeguato.

Jasmin K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Posizione bellissima, a soli 300 metri dal porto storico, che invita a fare una passeggiata per concludere la giornata. Nel complesso, questa struttura è sufficiente per 3 persone, l'attrezzatura è completamente adeguata. Peccato che in quel momento accanto c'era un cantiere rumoroso che iniziava molto presto al mattino alle 6:00. A volte sembrava che stessero venendo attraverso il muro del soggiorno. Ma è un piccolo inconveniente e durante il giorno si è comunque fuori. Prenoterei questa struttura in qualsiasi momento.

Karen J.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

È un bell'appartamento nel centro del paese sul porto. È pratico e sufficiente. C'è un posto auto in garage, così come una lavatrice che purtroppo non abbiamo potuto utilizzare perché non c'era alcun mezzo di asciugatura a causa del tempo. Non siamo riusciti a utilizzare il WiFi, abbiamo notato solo dopo 14 giorni che il problema era causato da una vecchia presa difettosa (cattivo contatto). Si prega di ripararla assolutamente. In relazione a questo, si prega di togliere o sostituire l'orologio rotto in cucina.

Diana Böhme

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è molto vicino al piccolo porto. Molto silenzioso, nonostante la strada e il pattere. La camera da letto molto luminosa e arredata in modo accogliente. Il soggiorno è funzionale. La cucina è molto ben attrezzata, piuttosto buia sul retro ma ben illuminata. Il giardino è molto bello e la casetta con mobili da giardino e barbecue è particolarmente invitante. Il porto, l'Eider, lo sbarramento dell'Eider, il paesaggio, la bassa marea e l'alta marea super. Ottimo per chi cerca pace e tranquillità. St. Peter Ording è poco distante e facilmente raggiungibile in treno. Ideale per i bambini... piscina all'aperto con acqua di mare. Piccola spiaggia sull'Eider, molto bella con parco giochi in acqua. Ci piace tornare. Grazie al padrone di casa.

Bruno Bissegger

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Caro team della "nostra costa" Abbiamo appena dato una valutazione (molto) buona a booking.com. Unica nota: il Wifi è debole e molto instabile. Abbiamo trascorso molte ore meravigliose durante il nostro primo soggiorno nella Frisia settentrionale e abbiamo vissuto esperienze uniche. Salve dalla Svizzera Bruno e Rita Bissegger

Thomas R

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in una posizione eccellente tra la piazza del mercato e il porto. Sceglierei sempre la città di Tönning rispetto a St. Peter Ording, perché la città ha semplicemente più fascino ed è più autentica. L'appartamento vacanze "Strandmuschel" occupa solo una posizione intermedia tra gli appartamenti vacanze che abbiamo visitato. Non è proprio un posto che invita a soffermarsi, la vista dal soggiorno è sulla strada, si ha la sensazione di essere osservati. Il cortile e il giardino danno l'impressione di essere poco curati. L'arredamento della cucina e dell'appartamento nel suo complesso è funzionale, ma non convincente. L'appartamento era pulito, tutto era corretto come descritto, ma nel complesso non così tanto che vorrei soggiornarvi di nuovo. Tuttavia, mi sono piaciute la lavatrice e la vasca da bagno.

Nicole Lorenzen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è abbastanza grande per due persone e dispone di tutto il necessario per la vita quotidiana. La cucina è molto ben attrezzata, ma sarebbe bello avere una cappa per cucinare. Purtroppo i taglieri non erano più pulitissimi e nella credenza abbiamo trovato il burro di un precedente inquilino, che probabilmente era lì da tempo. Ma dopo una rapida e-mail, la sera stessa ci siamo ritrovati con dei taglieri nuovi alla porta, con una lettera molto carina da parte della padrona di casa e una bottiglia di vino e cioccolato. Abbiamo pensato che fosse davvero fantastico! Dall'appartamento si può raggiungere tutto ciò che serve per le necessità quotidiane in circa un minuto: la piazza del mercato (il lunedì è giorno di mercato), un Edeka, due panetterie, le banche, le informazioni turistiche e alcuni pub/ristoranti. Anche i supermercati più grandi, come Sky o Aldi Nord, sono raggiungibili in auto. Anche la stazione ferroviaria era raggiungibile a piedi. Durante il nostro soggiorno di nove giorni, abbiamo esplorato l'intera costa del Mare del Nord, siamo andati a Sylt e Föhr, e persino in Danimarca. A proposito, la Schankwirtschaft Andresen a Katingsiel è altamente raccomandata. Le torte fatte in casa, la cioccolata calda e i waffle sono un sogno. Il nostro soggiorno è stato molto piacevole e di certo non è stato l'ultimo.

Sandra Giesing

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è molto tranquillo e a pochi passi da ristoranti e caffè. Ci piacciono gli appartamenti in edifici antichi, quindi ci è piaciuto molto. C'è tutto quello che serve e ci siamo sentiti a casa fin dal primo momento. Tutto era molto pulito. L'unico punto negativo è internet. Ma questo sembra essere un problema in tutta l'area. Purtroppo nell'appartamento non c'è un telefono o una rete internet mobile (probabilmente a causa dei muri spessi) e anche l'hotspot nell'appartamento funziona solo in modo condizionato e a volte solo con fortuna. Ne avevamo parlato anche con il padrone di casa. Il problema è noto, ma purtroppo non può essere risolto.

Jörg Jakobs

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La sicurezza in bagno ha urgente bisogno di essere migliorata: se la vasca da bagno viene utilizzata come doccia in piedi, c'è un rischio estremo di scivolare e cadere. Un inserto antiscivolo per la vasca da bagno è d'obbligo. Inoltre, sul retro della vasca non c'è un maniglione. In caso di caduta nella vasca da bagno con lesioni personali, potreste dover affrontare costi enormi, di cui voi, in quanto locatori della casa vacanze, siete responsabili per la sicurezza.

Birgit Rossberg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un piccolo consiglio: la zona cucina non è particolarmente illuminata. Non c'è una lampada sopra il fornello per poter vedere cosa si sta cucinando. Per il resto, l'attrezzatura è molto buona. È possibile trovare praticamente tutto ciò di cui una cucina ha bisogno. Il Wi-Fi è stato un po' un problema. Ho dovuto effettuare il login più volte e a volte non ha funzionato affatto.

Claudia Sommermann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo appartamento carino, ben arredato e ben attrezzato. La cucina ha tutto il necessario in quantità sufficiente. Bella posizione, in pochi minuti si è al porto o nel centro della città, l'auto può rimanere nel parcheggio. L'insonorizzazione garantisce pace e tranquillità. Solo il wifi non funziona molto bene. Il servizio è particolarmente degno di nota: tutte le nostre richieste sono state evase immediatamente e con soddisfazione. C'era una soluzione per ogni problema, qualcuno era sempre disponibile per noi

Michael S.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento è completamente arredato e si trova in posizione centrale a Tönning, in modo da poter raggiungere a piedi tutti i luoghi più importanti
L'arredamento proviene probabilmente da un grande negozio di mobili svedese, l'attrezzatura tecnica non è di alto valore, ma tutto funziona
anche l'attrezzatura tecnica non è di alta qualità, ma tutto funziona, quindi il rapporto qualità-prezzo è giusto per questa offerta.

Jeanette A.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Tutto sommato O. K.
La porta del soggiorno che si chiudeva male era inquietante.
La porta del bagno e quella del frigorifero cigolano. Particolarmente inquietante di notte.
Per il resto, l'appartamento si trova in un'ottima posizione, in pieno centro.
Tutto pulito.
Buon rapporto prezzo/prestazioni.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Annick G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima posizione nell'Altstatd, a pochi passi dal porto, ma molto tranquilla. Un altro punto a favore: il posto auto nel cortile. Arredamento ben studiato, soprattutto la cucina con tutto il necessario per essere autosufficienti. Ideale per 2 persone. Le recensioni più vecchie lamentavano l'eccessiva lentezza di internet. Non è più così. Saremo felici di tornare!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321191

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321191.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Tönning» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore