Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Tönning

max  2   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
42m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Lettore CD
Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Stazione 0.3 km

0.3 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Birgit Finke

5,0
5 5 5 5 5

Man wohnt wunderbar zentral und trotzdem ruhig. Die Wohnung ist sauber und modern, die Betten waren sehr bequem.

Gerhard Wehrs

3,0
3 3 3 3 3

Siehe oben!,

Gerd Metz

5,0
5 5 5 5 5

Kleine, schnucklige Wohnung, mit allem was man braucht, Herz was willst du mehr:) Alles in Ordnung, alles sauber, einfach gut.

Sandra Kurz

3,0
3 3 3 3 3

Kleine nette Ferienwohnung nett eingerichtet allerdings sind manche Einrichtungsgegestände mehr als bereit ersetzt zu werden. Im Großen und Ganzen sauber. Sehr niedrige Decken ab 1.75 m muss man aufpassen dass man sich nicht überall den Kopf stößt. Für ältere Menschen Treppe sehr unpraktisch da sehr steil. Großer Kühlschrank, super Waschmaschine. TV in der Bedienung recht kompliziert. Mückengitter fehlen. Tolle Restaurants in der Umgebung. Preis Leistung ok. Garage vorhanden. Ausblick aus den Fenstern eher unschön. Trotz kleiner Wohnung recht viel Platz. Bad sehr eng.

Heinz Gretschel

4,0
4 4 4 4 4

Sehr geehrte Vermieter, das Einzige was wir zu bemängeln habe, ist die Treppe und das Waschbecken. Mit freundlichen Grüßen Vera und Heinz Gretschel

Katharina Schwinn

5,0
5 5 5 5 5

Die Unterkunft war optimal gelegen und alles war da, was wir benötigten. Vielen Dank. Wir kommen gerne wieder.

Brigitte Richter

5,0
5 5 5 5 5

Schöne, geschmackvoll eingerichtete Wohnung in bester Lage. Schnelle und problemlose Kommunikation mit Vermittlung und Vermieter.

Ralf H.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Für unsere Zwecke, einen ausgiebige Fahrradwoche zu verleben, ist diese Wohnung gut geeignet. Das Bad ist doch ziemlich in die Jahre gekommen und könnte eine Auffrischung vertragen.

Klaus H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nel complesso un buon alloggio. L'unico problema era la frustrazione con la TV. Siamo riusciti a usarla solo per 3 giorni su 13, altrimenti "nessun canale" o "nessuna connessione", finché il nostro simpatico vicino di casa non ha rimosso un cavo, posizione buona, centro storico e porto molto vicini. Nel complesso, consigliato.

Marcel und Amrei Baske

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo appartamento molto carino. Tutto ciò di cui ha bisogno è lì. L'appartamento è stato pulito molto bene quando ci siamo trasferiti. Il soffitto è un po' basso, ma conferisce all'appartamento una certa intimità. Avremmo gradito una cabina doccia. Le tende da doccia non fanno per noi. Posizione centrale molto tranquilla, vicino al porto storico.

Stefan

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è arredato con stile, è grande e tranquillo. Probabilmente c'era solo un altro appartamento nella casa, quindi non posso giudicare come sia con una casa piena. Il parcheggio coperto è buono, ma l'auto non deve essere troppo larga a causa del vialetto molto stretto. Se necessario, chiedete in anticipo. La dotazione dell'appartamento è molto buona, abbiamo apprezzato la W-LAN gratuita. La casa è piuttosto vecchia, come si può notare dalle scale ripide, ma le finestre sono nuove, il bagno e la cucina, così come l'arredamento, sono aggiornati, tutto va bene qui. A 1,85 metri di altezza riuscivo a stare in piedi nella doccia. Tuttavia, passando attraverso le porte e nella camera da letto in un angolo, ho dovuto tirare la testa dentro. Se siete un po' maldestri - e dovete fare attenzione ai raggi bianchi davanti a uno sfondo bianco - potreste non essere molto soddisfatti.

Sabine Mensel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qui ci si sente davvero a casa, si gode di pace e tranquillità e si può comunque fare la spesa a piedi. La casa è relativamente vecchia, le scale per il primo piano sono ripide e i soffitti con travi in legno a vista piuttosto bassi, per noi anche questo ha fatto la differenza. L'appartamento è arredato in modo confortevole, i materassi sono molto buoni. Il passaggio per il garage nel cortile e per la tettoia è piuttosto stretto. La comunicazione con l'agente è stata impeccabile.

Eric Gressel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Edificio antico ben attrezzato, taglio super, davvero accogliente e chic - tutto funziona con una piccola famiglia. Molto pulito, un bel noleggio che funziona anche spontaneamente in breve tempo. Frigorifero, TV, Blueray, piastre a induzione, letto molto buono con sensazione di riposo di alta qualità, pavimenti nuovi in tutte le camere. Siamo tutti alti al massimo 1,70 m - quindi tutto va bene, a partire da 1,85 m è sicuramente critico con l'uno o l'altro urto, poiché l'altezza del soffitto è piuttosto bassa. Parcheggio diretto nel cortile incluso garage - il passaggio è davvero stretto con un'auto larga (2,10 m), ma con calma ben fattibile, altrimenti solida situazione di parcheggio nella zona. Tutti altamente raccomandati!

Sabine M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze arredato con molto amore, molto pulito. Attenzione: scale relativamente ripide e soffitti bassi. In cucina un fornello nuovo di zecca. Avremmo voluto un cucchiaio di legno e una spatola di plastica per le belle pentole e padelle.

Bertram Schwinn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Posizione, strutture, rapporto qualità-prezzo molto buoni. L'accesso a Internet è fuori questione per gli standard attuali, in quanto non può essere utilizzato con un normale computer portatile. Molto fastidioso! Per questo motivo ho dato un voto "soddisfacente" solo per l'arredamento. Se questo non viene semplificato, non potrò più affittare l'appartamento. Sarebbe un peccato.

Karl M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Appartamento accogliente, luminoso e arredato con cura. Posizione molto centrale e allo stesso tempo molto tranquilla. Garage di proprietà. Unico punto negativo: bagno molto piccolo. Ma questo è probabilmente dovuto alla disposizione del vecchio edificio.

Marina Miller

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il fewo si trova in una posizione molto centrale e si può raggiungere rapidamente la panetteria e il porto. È molto ben arredato. Ci siamo trovati benissimo a Toenning. L'unico punto negativo è la pulizia. L'appartamento era pulito, senza dubbio, ma purtroppo mancavano stoviglie, pentole ..... e armadietti. Se un'impresa di pulizie viene e viene pagata, dovrebbe prestare attenzione anche a queste piccole cose. Con i più cordiali saluti miller

Klaus H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nel complesso, un buon posto dove soggiornare. Solo il problema della TV era fastidioso. Abbiamo potuto utilizzarlo solo 3 giorni su 13, altrimenti "nessun canale" o "nessuna connessione" finché il nostro simpatico vicino non ha rimosso un cavo. Complessivamente raccomandabile


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321193

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321193.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Tönning» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore