Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Non fumatori
Ambiente povero di allergeni
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 2 km

2 km

Stazione 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Iris T.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Objekt, toll ausgestattet bis auf das kleine Waschbecken im Bad. Aber gerne wieder.

Mascha T.

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6

Die Wohnung ist super gelegen aber an dem Waschbecken im Bad kann sich niemand die Zähne putzen oder sich waschen. Da müsste dringend ein größeres hin. An sich fehlen ein paar Basics wie Topflappen, ein Sieb usw.

Mary-Ann Larsen

5,0
5 5 5 5 5

Det eneste minus var, at vi havde problemer med at finde p-pladsen. Jeg foreslår at I laver et detaljeret kort med navne på gaderne og et x hvor p-kælderen er. Der er forvekslingsmulighed med det store P-hus lige inden Schlossgang. Det er nemt at skrive at man skal køre ind i gaden efter Schlossgang, selv om der står indkørsel forbudt.

Mette Zahle

5,0
5 5 5 5 5

Alles war sehr schön. Wir hatten einen perfekten Aufenthalt und würden gerne wiederkommen.

Stefan Tulkop

5,0
5 5 5 5 5

Zentrale Lage, Ausstattung und Sauberkeit sind sehr gut. Der mietbare Garagenplatz ist für größere Autos problematisch.

Gerhard Wolff

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Ferienwohnung! Tolle Lage!

André L.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Un appartamento molto accogliente e spazioso in una posizione eccellente a Husum! Abbiamo apprezzato molto il soggiorno e prenoteremmo di nuovo l'appartamento per la nostra breve vacanza invernale in qualsiasi momento. Tuttavia, l'equipaggiamento della cucina potrebbe essere integrato con alcuni accessori.

Aljoscha B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il soggiorno a Husum è stato incredibilmente bello (nonostante il vento brutale che ci ha costretto a interrompere la nostra passeggiata verso il mare!)! La posizione dell'alloggio è assolutamente fantastica, abbiamo persino potuto godere un po' della fioritura dei crochi dal finestrino! L'attrezzatura dell'appartamento era altrettanto soddisfacente, fornelli, lavastoviglie, pentole, ecc. tutto di marchi di alta qualità e anche piatti, ecc. erano abbondanti. Torneremo sicuramente! :)

Udo K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La descrizione del parcheggio interrato potrebbe essere un po' più precisa. Sono entrato nel posto sbagliato, ma sono stato salvato. Tutto era bene nell'appartamento, ho solo trovato i materassi un po' troppo morbidi, ma è quasi sempre così in ogni appartamento, è questione di gusti. Si dovrebbe avere solo bagaglio leggero, poiché il parcheggio interrato è un po' distante e ci sono alcune scale da salire fino all'appartamento. Era molto pulito. Vista fino al parco del castello.

Hannelore G.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Moderne, ben tagliato e attrezzato appartamento, che sembrava più grande dei 70m2 indicati. Arredamento di gusto. Letti comodi. Posizione molto bella nel passaggio del castello storico, a 5 minuti dal centro e dal porto. Grazie alle 2 camere da letto e al bagno separato, è adatto per 4 persone. L'unica pecca è che il divano nel soggiorno è un po' stretto. Balcone con al massimo 1-1,5 m2 per sedersi e stare in compagnia di più persone è poco utilizzabile. Attrezzatura sufficiente di stoviglie tranne che per i cucchiai da tè. Molto buona assistenza da parte dell'agenzia di viaggi Urlaub an der Nordsee.

Annette K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento arredato con grande cura e perfettamente pulito in una posizione di primo livello. Anche le formalità di prenotazione, la consegna delle chiavi, ecc. sono state totalmente semplici e senza problemi. L'alloggio è assolutamente consigliato; abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante!

Mascha T.

3,6
3.6 3.6 3.6 3.6 3.6
Mostra tedesco

L'appartamento è ben posizionato, ma nessuno può lavarsi i denti o fare il bagno nel lavandino del bagno. Deve essere urgentemente sostituito con uno più grande.
In generale, mancano alcune cose di base come i sottopentola, uno scolapasta, ecc.

Marko

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una vacanza bellissima. Appartamento arredato con gusto. Le escursioni nei dintorni, che sia a piedi, in bicicletta o in auto, sono molto consigliate. Quindi la città vecchia di Husum e il porto, il Museo Theodor Storm e naturalmente la marea sono mete affascinanti. Le visite alle ampie spiagge di St. Peter-Ording, al lungomare di Büsum e alle montagne di Flensburg sono state divertenti. Sulla spiaggia più settentrionale della Germania sulla terraferma a Emmelsbüll-Horsbüll abbiamo potuto rilassarci e godere dei lettini gratuiti :o)

Sabine Laage

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione e la pulizia sono molto buone, l'arredamento e il contatto in loco sono anche buoni, il rapporto qualità-prezzo è corretto, anche se è molto denaro per un appartamento vacanze. L'unica situazione di parcheggio non è buona - quindi raccomandiamo vivamente di prenotare il posto nel garage sotterraneo.

Britta

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

bellissimo appartamento arredato in modo moderno, in cui ci siamo trovati molto bene. Molto centrale, ben attrezzato. Se qualcosa mancava, al massimo era il forno a microonde. Fantastico anche il pacchetto di benvenuto con carta igienica e pastiglie per la lavastoviglie. Da sottolineare il servizio davvero competente e molto cordiale dell'ufficio di Neustadt. Ci siamo sentiti assistiti in modo eccezionale dall'inizio alla fine.

Ditmar Kremer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati sul posto per 9 giorni. L'appartamento è di alta qualità con 2 camere da letto, bagno con toilette e un bagno per gli ospiti separato. In realtà si potrebbe pensare che 4 persone ci stiano bene, ma le possibilità nel soggiorno erano un po' limitate (divano con angolo e 2 poltrone sottili). Ma per 2 persone è ideale! La cucina è molto nuova e ben attrezzata (WMF, Fissler...). Ci sono anche WLAN e 2 TV. In totale ci sono 6 appartamenti nella casa, alcuni abitati dai proprietari, quindi non è una casa per soli appartamenti vacanze. La posizione direttamente accanto al castello (a destra) e all'inizio di una piccola zona pedonale (a sinistra) crea una zona tranquilla. Si scende nella zona pedonale e si è nella piazza del mercato, poco più in là e si è al porto. Ci sono abbastanza panetterie e quasi tutte sono aperte anche la domenica (dalle 6:30 in poi). Consigliata la prenotazione del parcheggio sotterraneo (circa 40 metri di distanza). Anche l'ufficio di gestione di FERIEN AN DER NORDSEE è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Ci siamo trovati bene e prenoteremmo sempre questo appartamento!

Susanne Fricke

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci aspettava un appartamento molto bello e arredato con amore. Avevamo la sensazione di aver portato a casa un pezzo di casa! Tuttavia, l'idea di essere autosufficienti si è rivelata piuttosto difficile a causa dell'equipaggiamento molto scadente degli utensili da cucina. Sono anche un'affittuaria e quindi ho prestato molta attenzione a fornire utensili per il quotidiano in quantità sufficiente per garantire che i miei ospiti siano ben curati. Per il resto, il design e la pulizia dell'appartamento sono super! Ci siamo sentiti benissimo. Grazie mille per il bel tempo.

Hannelore G.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Appartamento moderno, ben tagliato e attrezzato, che sembrava più grande dei 70 mq dichiarati. Arredamento di buon gusto. Letti comodi. Posizione molto bella nel cortile storico del castello, a 5 minuti dal centro e dal porto. Adatto per 4 persone grazie a 2 camere da letto e un bagno separato. Tuttavia, il divano nel soggiorno è un po' stretto. Balcone di massimo 1-1,5 mq, poco utilizzabile per sedersi o rilassarsi con più persone. Buona dotazione di stoviglie, ad eccezione dei cucchiaini da tè. Molta cura da parte dell'agenzia Urlaub an der Nordsee.

Annette K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento arredato con grande gusto e impeccabilmente pulito in una posizione top. Anche la prenotazione, la consegna delle chiavi, ecc. sono stati completamente semplici e senza problemi. L'alloggio è assolutamente consigliato; abbiamo avuto una vacanza molto rilassante!

Aljoscha B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il soggiorno a Husum è stato incredibilmente bello (nonostante il vento brutale che ci ha costretti ad interrompere la nostra passeggiata verso il mare!). La posizione dell'alloggio è assolutamente fantastica, abbiamo persino potuto godere un po' della fioritura dei crocus dalla finestra! Anche l'attrezzatura dell'appartamento era soddisfacente, fornelli, lavastoviglie, pentole, ecc. tutto di marchi di alta qualità e anche stoviglie, ecc. erano abbondantemente disponibili. Ritorneremo sicuramente! :)


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321318

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321318.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore