Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ockholm

max  4   Ospiti
93m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
93m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.75 km

0.75 km

Negozi 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kati U.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Wunderschönes uriges Ferienhaus, für zwei Personen ideal, es ist alles da, was man braucht - für eine Familie mit 2 Kindern aber eher ungeeignet, da die Schlafräume sehr offen sind und das Haus doch sehr hellhörig ist.

Sabine D.

5,0
5 5 5 5 5

Es ist schon so viel Schönes über das FH geschrieben worden, vielleicht eines noch, alle Uhren in dem Haus waren richtig gestellt und funktionierten.

Andreas H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Tolles altes Reethaus, urig und gemütlich. Liegt etwas abseits. Ideal um auszuspannen. Am besten Handy aus und die Ruhe genießen.

Holger B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Ein sehr gemütliches Ferienhaus mit einer guten Ausstattung. Hier kann man entspannen.

Nadine J.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Das Ferienhaus war in einem guten Zustand. Es befindet sich in einer sehr ruhigen Lage. Für den Urlaub mit Hund super geeignet. Gerne wieder!

Dorothee E.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Wir haben uns sehr wohlgefühlt im wunderschön eingerichteten Ferienhaus, das außerdem ein guter Ausgangspunkt für Ausflüge in die Umgebung ist.

Sabrina S.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr sauber, liebevoll dekoriert, alles da für einen perfekten Urlaub. Wir kommen gerne wieder. Haben uns sehr wohl gefühlt.

Ulf K.

5,0
5 5 5 5 5

Das Ferienhaus war wunderschön - sehr schön und detailverliebt restauriert und eingerichtet. Danke an die nette Vermieterin, auch für die Ausflugstipps (Møgeltønder, sooo schön).

Jennifer D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione è fantastica, davvero quasi isolata. Vicini molto gentili e tutto molto tranquillo. I cani sono i benvenuti, ci sono persino ciotole di diverse dimensioni e il congelatore è abbastanza grande per - oh dio, suppongo - 10kg di cibo crudo. Abbiamo potuto dormire bene lì, rilassarci tutto il giorno, cucinare e fare tutto ciò che la vita quotidiana richiede. La casa molto antica è molto ben conservata, rinnovata, progettata e attrezzata. Il divano è comodo, le poltrone per sdraiarsi sono fantastiche. La cucina è ben attrezzata e avevamo più di quanto avremmo realmente bisogno. Il giardino è naturalmente progettato e invita al riposo. Il kiwi è un successo! Qui conigli e uccelli trovano ancora un ambiente intatto e si possono incontrare gli amici a quattro zampe e piumati ogni giorno. C'è sempre un posto all'ombra nelle giornate molto calde e in alternativa si può anche sedersi sull terrazza o addirittura sedersi sulla sabbia. La zona offre molto ai proprietari di cani, poiché i cani al guinzaglio sono ancora autorizzati a passeggiare su ogni diga. Il coinvolgimento personale della proprietaria è evidente e tutto è organizzato con amore e dedizione. Sono state settimane fantastiche - GRAZIE.

Elke W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una proprietà arredata con grande cura per i dettagli. Questa casa ha molto fascino e i proprietari hanno davvero arredato ogni angolo con grande amore. Quando si prenota questa proprietà, bisogna essere consapevoli che si tratta di una casa molto antica. Le persone di statura alta dovranno spesso piegare la testa. Il luogo di Ockholm stesso non offre molto, ma è molto centrale rispetto ai porti di partenza per le Halligen o le isole.

Jennifer D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione è fantastica, davvero quasi isolata. Vicini molto gentili e tutto molto tranquillo. I cani sono i benvenuti, ci sono persino ciotole di diverse dimensioni e il congelatore è abbastanza grande per - oh mio Dio immagino - 10 kg di cibo naturale per cani.
Abbiamo dormito bene lì, ci siamo rilassati tutto il giorno, cucinato e fatto tutto ciò che la vita quotidiana richiede. La casa molto vecchia è stata conservata, ristrutturata, progettata e arredata molto bene. Il divano è comodo, le poltrone per sdraiarsi sono ottime. La cucina è ben attrezzata e avevamo più di quello che ci serviva realmente. Il giardino è progettato in modo naturale e invita al riposo. Il kiwi è un successo! Qui conigli e uccelli trovano ancora un ambiente intatto e gli amici a quattro zampe e piumati vengono visti lì ogni giorno. Si trova sempre un posto all'ombra nelle giornate molto calde e alternativamente si può anche sedersi sulla terrazza nella sedia a sdraio o addirittura sedersi nella sabbia. L'area offre molto per i proprietari di cani, perché i cani al guinzaglio sono ancora ammessi a passeggiare su ogni diga. Il coinvolgimento personale della proprietaria è visibile e tutto è preparato con amore e dedizione. Sono state settimane fantastiche - GRAZIE.

Sandra M.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La piccola casa di Reethus è una deliziosa "casa a schiera" su una collina nel sonnolento villaggio di Ockholm. Appena si sale le scale del giardino d'inverno, ci si sente subito arrivati. Tutto è stato amorevolmente preparato...il piccolo angolo sabbioso e la sdraio invitano già a sostare prima di entrare in casa. Non appena entrati nel giardino d'inverno, si notano molti piccoli dettagli che mettono immediatamente in atmosfera di vacanza. E quando si apre la porta della casa, ci si sente un po' ritornati in un'era passata...la cucina rustica, l'alloggio fantastico, le piastrelle frisone, ecc...pura atmosfera di vacanza. L'unica cosa che ci ha un po' sorpreso è stata l'arredamento in legno della camera da letto principale al piano superiore, ma comunque non compromette l'impressione complessivamente molto positiva. Il giardino recintato sul retro della casa è stato particolarmente gradito dal nostro cane. Abbiamo davvero apprezzato le nostre otto notti e le immagini che si trovano per la casa in affitto non hanno esagerato. C'è solo un piccolo inconveniente...forse dovrebbero riavvitare un paio di viti (ad esempio sui gradini delle scale del giardino d'inverno) e sarebbe fantastico se si potesse oscurare anche la seconda finestra del tetto nella camera da letto principale al piano superiore. Ma tutto sommato...saremmo sicuramente qui in vacanza di nuovo!

Sabrina K.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Questa adorabile casa vacanza arredata con cura si trova in una posizione tranquilla e offre un perfetto punto di partenza per escursioni nei dintorni. È dotata di tutto ciò di cui si ha bisogno. Il giardino dietro la casa e il soggiorno d'inverno sul fronte invitano a sostare. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e saremmo felici di tornare! Solo i gradini nel giardino anteriore potrebbero essere riveduti. Inoltre, le zanzariere alle finestre sarebbero fantastiche.

Elke W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Un oggetto arredato con molta cura per i dettagli. Questa casa ha molto fascino e i proprietari hanno davvero dotato ogni angolo con molta passione. Quando si prenota questo oggetto, bisogna essere consapevoli che si tratta di una casa molto vecchia. Le persone alte devono spesso chinarsi la testa. Il luogo di Ockholm stesso non offre molto, ma è molto centrale per i porti di partenza per le Halligen o le isole.

Nicole S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida casa intorno al 1730, arredata con cura ed attenzione ai dettagli, ci sono molte cose da scoprire qui. Il parcheggio è abbastanza grande per il nostro pick-up. Giardino accogliente. La casa è molto pulita. Per una serata fresca di fine estate ci hanno regalato una scatola di legna per il camino. Non capisco le recensioni negative, dato che l'altezza del soffitto è stata espressamente menzionata nella descrizione (in quanto non è una costruzione nuova). La simpatica panchina bianca vicino alla casa invita a sostare, sia di mattina al tramonto con una tazza di tè, sia di sera con un bicchiere di vino, il nostro Bully adorava giocare e sostare in giardino. Saremmo felici di tornare.

Heike C.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

In questa casa rustica e accogliente ci si può riposare e rilassarsi molto bene. Natura pura, pecore ovunque si guardi. Qui è molto tranquillo e non c'era anima viva in giro :). Le opzioni per fare acquisti erano purtroppo molto distanti, non c'era niente da mangiare proprio dietro l'angolo. Nel complesso si consiglia a chi non ha bisogno di fronzoli :)

Sabine K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Che bel cottage con il tetto di paglia, situato su un tumulo abitativo vicino alla diga e al Mare del Nord! Si entra in un pezzo di storia e si rimane incantati dagli interni progettati con amore e ricchi di piccoli dettagli. In cucina troverete tutto il necessario. I letti sono fantastici e anche il bagno è un gioiello. Non c'è niente di meglio di questo. Grazie per aver trascorso un periodo meraviglioso!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 321439

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321439.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Ockholm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore