Villa di lusso ad Olivella con piscina...
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(schermo piatto, satellite, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo(6 persone), lettore DVD), Bagno di servizio(lavandino, WC), aria condizionata)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 210 cm)), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(180 x 210 cm), doccia massaggio, 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC), aria condizionata, terrazza)
ripostiglio cucina(asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), streamingservice, lavastoviglie, riscaldamento, terrazza(150 m2), giardino(940 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(gas), parcheggio, ombrellone, piscina(privato), letto per bambini
Villa moderna di 120 mq, con piscina privata con idromassaggio, 950 m2 di giardino e con tutti i dettagli, che si trova in una zona residenziale "Las Colinas". Con una vista spettacolare e l'ambiente molto tranquillo a soli 15 minuti dalla spiaggia e dal centro di Sitges. Nei dintorni della villa non ci sono molti vicini e è coperto da foreste, che è la ragione si avrà un sacco di privacy. Ci sono molte attività possibili che si possono fare come trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo e anche visitare le cantine del Penedès, famosi per la loro casa wines.The è l'ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze sulla costa del Mediterraneo e prendere vantaggio della spiaggia, natura, senza dimenticare le attività offerte dalla città di Barcellona, che si trova a soli 40 minuti di villa car.The è distribuito su due piani, con due ampie camere da letto e due bagni al primo piano e al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata, un soggiorno che può fare la funzione di camera da letto e un ampio soggiorno. Il giardino ha un'area attrezzata con tavoli da pranzo all'aperto, amaca, sedie a sdraio e ombrelloni. Qui si può godere i pasti con la famiglia o gli amici, il clima mediterraneo e prendere il sole in modo rilassato.
Numero di licenza o di registrazione: HUTB-017080
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 12 kilometri
12 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 12 kilometri
12 kilometri
37 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
5 recensioni
Valutazione complessiva
Jan Koyen
Molto bella casa con tutto il necessario. C'è tutto ciò di cui puoi avere bisogno. Il giardino è molto ben curato e mantenuto. Buoni letti e bagni moderni. L'entrata del parcheggio è difficile e di solito non la usiamo. Un punto negativo per noi sono le molte scale che devono essere percorse per arrivare alla porta d'ingresso. Mia moglie si sta ancora riprendendo da 2 operazioni al ginocchio. Se lo avessimo saputo in anticipo, non avremmo prenotato questa casa. Questa è comunque un'informazione importante. Nessun'altra lamentela.
myriam vandenbogaerde
arrivo super. Sistemazione super. Ambiente mozzafiato bello e tranquillo.
Jan Koyen
Molto bella casa con tutto il necessario. Il giardino è molto ben curato e mantenuto. Buoni letti e bagni moderni.
È difficile guidare fino al parcheggio e di solito non lo facciamo.
Ciò che per noi è un punto negativo sono le molte scale da percorrere per arrivare alla porta d'ingresso. Mia moglie sta ancora recuperando da 2 interventi al ginocchio.
Se lo avessimo saputo in anticipo, non avremmo prenotato questa casa. Questa è comunque un'informazione importante.
Nient'altro da segnalare.
Vandenbogaerde Myriam
Prima prenotazione con Belvilla, finora tutto è andato bene, abbiamo effettuato il primo acconto, abbiamo preso l'assicurazione e tutto è stato organizzato telefonicamente. Ci è stato fornito immediatamente il link per il pagamento e la persona al telefono è stata molto gentile. Non vedo l'ora di andare in vacanza.
Vandenbogaerde Myriam
Prima prenotazione con Belvilla, finora tutto è stato corretto, primo pagamento effettuato, assicurazione aggiunta e tutto gestito telefonicamente, ricevuto il link diretto per effettuare il pagamento e personale molto cordiale al telefono, Non vediamo l'ora di partire in vacanza.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Barcellona e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 322496
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/322496.htm
«Villa di lusso ad Olivella con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.
e commissioni
