Indietro
Cerca

5 persone case ad Læsø

max  6  Ospiti
99m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini, termopompa aria-aria, griglia da barbecue

Casa vacanze situata a sud del porto di Vesterø in un ambiente naturale idilliaco con vista panoramica sull'erica e sulla famosa spiaggia sabbiosa di Kongestrand e probabilmente la spiaggia più adatta ai bambini dell'isola. La casa è arredata con tre stanze, un bagno con riscaldamento a pavimento e lavatrice. Bella cucina con zona pranzo e accogliente soggiorno con stufa a legna. Bella trama con recinto di sabbia e altalene e la trama è recintata allo stesso tempo. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 kilometri

Ristorante 2 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.283, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

T - Husum

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Anne - Hamburg

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ingmar - Kiel Deutschland

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Die Lage und Ausstattung ist hervorragend. Schaukel und Sandkasten vorhanden. Sichtschutz in alle Richtungen. Empfehlungen: Man kann alles gut mit dem Fahrrad erreichen und erkunden

Heike - Brandenburg

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa è stata parzialmente ristrutturata. Poiché siamo stati qui l'anno scorso, abbiamo potuto riconoscere bene i cambiamenti. È diventata molto bella. Peccato che il pavimento nella nuova cucina non sia stato ristrutturato. Negli altri ambienti ora appare davvero bene. Inoltre, si è dimenticato di mettere a disposizione cucchiai e coltelli da cucina, ad esempio per tagliare il pane. La posizione della casa (vicinanza alla spiaggia) è semplicemente fantastica. Chi cerca pace e relax è ben sistemato a Laesoe. Raccomandazioni: semplicemente informazioni su escursioni e simili nelle brochure in casa o nell'ufficio turistico.

Anne - Hamburg

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La vicinanza alla spiaggia e la vista mare

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 334150

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 334150

Ultimo aggiornamento: 11.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/334150.htm


«5 persone case ad Læsø» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat