Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

La Casa Dos Leones si trova sulla Costa del Azahar, alla periferia della città Vinaròs direttamente sul mare. Separato dalla casa solo da una strada di servizio, guardare una spiaggia con grandi ciottoli. La casa è stata ristrutturata nel 2007/08 e ha un ulteriore piano, che è disabitata per il noleggio e dispone di un proprio accesso. In questa zona si trova anche una casetta a fianco con 2 ZKB, entrambi con vista sul mare, che possono essere affittati. L'appartamento nucleo ha un accesso diretto alla terrazza al giardino e posto auto coperto e dispone di circa 110 metri quadrati, tre camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno, in una zona soggiorno con TV e una zona pranzo sono integrati. Da lì si può guardare fuori da un lato il mare, dall'altro la città vicina. A monte per l'appartamento è il giardino con piscina e sempre facilmente spazzata dal vento posti a sedere all'aperto sotto un grande ombrellone fisso. Oltre ad un barbecue. Lo spazio aperto accanto alla piscina è principalmente sotto il sole, ma ci sono ombra permanente sotto un grande, schermo fisso, nonché sotto un olivo. Inoltre c'è anche un tavolo da ping pong. Lavatrice e asciugatrice si trovano in un lavatoio dietro la casa.
All'interno l'appartamento è composto da tre camere da letto, una delle quali è grande circa 20 mq. In esso, un letto matrimoniale, un altro divano letto, così come nella culla. Una delle altra camera da letto ha un letto a castello, anche l'altra di un letto matrimoniale. Dietro questa camera da letto un bagno con doccia, gli altri due una piccola vasca.
L'ampio soggiorno contiene un tavolo da pranzo e un mobile TV con lettore DVD e un comodo divano. C'è anche una connessione Wi-Fi. Dietro la casa è una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 180 km Barcelona

180 km

Stazione 3 km Vinaròs

3 km

Uscita autostrada 8 km Vinaròs

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La Casa Dos Leones è allo stesso tempo (molto) vicino al mare, e vicino alla città Vinaròs. Il mare è solo un tiro di schioppo, il suo rumore è sempre udibile. La strada di servizio che conduce davanti alla casa, non è viaggiato molto intenso. La casa è separata dalla città da un "Barranc", un fiume in secca. lo attraversa un ponte circa 300 m sopra la casa. D'altra parte, è già l'ingresso alla città, vale a dire a numerosi ristoranti, bar, spiagge e negozi, che sono facilmente raggiungibili a piedi, in bicicletta o in auto. La stazione ferroviaria dista circa 3 km di distanza, mentre 190kms Barcellona Aeroporto.
Chiudere e facile da raggiungere sono anche numerose escursioni e arrampicate percorsi di varia difficoltà. istruttori esperti e guide di montagna con l'attrezzatura adeguata può essere contattato tramite il proprietario. Vinaròs è una città affascinante e vivace, con circa abitanti sul bordo settentrionale della provincia di Castellón. Le città più attraente di Barcellona e Valencia sono due ore di auto. Escursioni consigliate portano al castello di Papa Luna Peniscola, le cui vaste spiagge sono a 15 km di distanza, e di Morella al suo interno. Vinaròs ha diverse spiagge di baie pittoresche. La più lunga spiaggia di sabbia si trova nella città stessa in materia di libera-car ristrutturato ampio lungomare, a pochi passi dall'appartamento. Direttamente adiacente alla spiaggia, il vivace centro storico con la sua chiesa insolita, non si può negare la loro robustezza della provenienza di un ex arsenale. Vinaròs si trova a circa 20 km a sud della riserva naturale del delta dell'Ebro, un paradiso per gli amanti del birdwatching e turisti escursioni. Ristoranti di tutte le classi con i pesci per lo più fresco sono altrettanto vicino ad attrazioni infestate come felici, come Morella, Port Aventura, Peniscola, San Mateo, e le zone viticole nelle quote più elevate del fiume Ebro (Terra Alta, Montsant e Priorat).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola ed asciugamani al prezzo di € 10, - sono disponibili per set.

termini di cancellazione:

  • Die Stornierungen werden bei weiterer Infektionsgefahr liberal gehandhabt. Da für diesen Sommer die Inzidenzen niedrig liegen und für ganz Spanien die PCR-Tests entfallen, gelten die Stornierungsbedingungen wie in den vorigen Jahren. Es werden je nach Kündigung des Vertrages einbehalten: bis 49 Tage vor Mietbeginn 10% des Mietpreises bis 35 Tage vor Mietbeginn 20% des Mietpreises bis 21 Tage vor Mietbeginn 40% des Mietpreises bis 14 Tage vor Mietbeginn 60% des Mietpreises ansonsten 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Nella casa posteriore, la lavatrice e asciugatrice e trovare un altro spazio di servizi igienici, c'è un altro appartamento composto da due camere da letto cucina e bagno. Può anche essere affittato e ha un ingresso privato, una strada privata con parcheggio per una macchina, e ponti privati.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.02.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2019

Vera L. da 25551 Hohenlockstedt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze direttamente sul mare

Abbiamo trascorso 3 settimane di vacanza con i nostri 2 cani al Dos Leones. La casa è molto ben attrezzata, soprattutto la nuova cucina e i nuovi mobili del soggiorno. Ci è piaciuta molto anche la struttura con i comodi lettini e la splendida vista sul mare. Il lungomare e i ristoranti erano raggiungibili a piedi. Abbiamo prenotato di nuovo per il prossimo anno.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Settembre 2017

Michaela D. da Wiebelskirchen

5,0
5 5 5 5

Super

Wir waren mit 4 Kindern da und können das Haus nur weiterempfehlen! Sehr sauber, alles vorhanden und eine sehr nette Katja. Die Lage ist perfekt. Wir kommen sehr gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

Marcus Z. da 50735 Köln

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione eccellente con buone strutture

I letti richiedono un po' di tempo per abituarsi, ma il resto è perfetto. Potrete godere della splendida vista sul mare e sulla città in qualsiasi momento. La piscina è ottima e anche con 7 persone si può trovare un angolo dove fare la siesta. I supermercati sono molto buoni e facili da raggiungere. Il centro città e la spiaggia sabbiosa sono raggiungibili molto rapidamente e facilmente a piedi. Siamo stati accolti molto bene e c'era sempre qualcuno che ci aiutava con qualsiasi domanda.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Michael K. da 77797 Ohlsbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza nella migliore posizione di Vinaros.

Io e mia moglie affittiamo case vacanze a Vinaros da diversi anni. Non siamo mai stati accolti e assistiti in modo così cortese e gentile. Grazie a Katja, che è la perla di tutto questo. La casa è arredata in modo semplice, ma molto pulita. La posizione è fantastica. Ci è piaciuto molto. Con il nostro cane, questa vacanza è stata per tutti noi, una vacanza fin dall'inizio. Torneremo volentieri. Possiamo solo raccomandare questa casa vacanze.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2010

Fliegenfänger da Königswinter

4,9
4.5 5 5 5 5

Für uns? "DAS PARADIES!!!

Wir kamen an und uns traf das totale "WOW-Erlebnis"! Ein super großzügiges, gepflegtes Grundstück mit einem Traumausblick auf das Meer. Das Haus strahlt innen vor Sauberkeit und Gemütlichkeit. Das Wohn-, Esszimmer und die Küche sind modern und großzügig eingerichtet. Wir hatten den totalen Wohlfühleffekt. Die Ausstattung läßt (außer einer Klimaanlage!) eigentlich keine Wünsche offen. Durch die Vielzahl von Fenstern und Türen läßt sich das Haus aber rasch belüften. Wer Kieselstrand bevorzugt - kein Problem. Einen Steinfwurf weit entfernt beginnt dieser. Wer den Sandstrand bevorzugt, ebenfalls keine Strecke. Ca. 300 Meter zu Fuß, und man ist da!Für einen besonderen Wohlfühleffekt haben die Verwalter des Hauses gesorgt. Sie waren immer für uns da. Und nicht nur dann, wenn wir bzgl. des Hauses was zu klären hatten. Manni und Heike, wir lieben Euch! - Super Job!!! Weiter so!!!!

Fazit: Da wir uns bereits zuvor in das Städtchen Vinaros verliebt haben, haben wir nun dort noch das perfekte Domizil gefunden. Diese Kombination ist für uns "DAS PARADIES AUF ERDEN"!!! Wir würden immer wieder gerne dort wohnen wollen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Perfekt gelegen. Kurze Wege zur Stadt, Stränden, Restaurants und zu den Einkaufmöglichkeiten

Offerte per il tempo libero: Badespass pur! Egal ob im Meer oder Pool. Räder, Tischtennis, Schnorchelausrüstung im Haus vorhanden. Am Sandstrand Beachvolleyball-Möglichkeit gegeben. Es gibt aber in der Stadt auch Tennismöglichkeiten

Possibilità di fare acquisti: Am nächsten liegen die kleinen Sparmärkte. Mit dem PKW sind es ca. 4-5 Minuten zu den großen Märkten, wie ALDI, Lidl usw. Kann man aber auch mit den Rädern aus dem Haus hinfahren!


Contatto

Sig. R. Schwingel

Sig. R. Schwingel

Cari ospiti, il mio obiettivo è che ti trovi bene in casa. Pertanto, vorrei apprezzare suggerimenti su cosa sarebbe ancora migliorare. Per tutte le domande di soddisfazione, commenti e osservazioni sono sempre grato. il padrone di casa Ralph festuca


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 33553

Ultimo aggiornamento: 05.06.2023

Annuncio online dal: 14 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/33553.htm


«Dos Leones» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore