Indietro
Cerca

Casa Salida del Sol

max  4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti



50 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

2 camere da letto, max. 5 persone incl. Letto supplementare, riscaldata in inverno, lavatrice, 2 bagni, attrezzature selezionato bella. Radio, TV, 3 biciclette, piccolo residenziale tranquilla che è sempre abitato.
Numero di licenza o di registrazione: keine

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.08 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 0.8 kilometri

Centro 4 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Uscita autostrada 4 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

piccolo villaggio di pescatori tra Barcellona e Valencia, molto tranquillo, quasi grattacieli, 80 metri dal mare, 4km al villaggio, negozi e ristoranti nelle vicinanze, numerose attrazioni. Vinaros si prega di google, bellissimo villaggio di pescatori con porto turistico e un ottimo accesso a tutti i treni ad alta velocità.
Ristoranti tutto Coulour, Ebro_Delta in stretta prossimità (rifugio di tutti gli uccelli in Europa). numerosi impianti sportivi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 300 €
Pagamento a saldo: 12 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Lenzuola, asciugamani, ecc possono essere forniti per 18 euro a persona
In bassa stagione il riscaldamento (litri OLIO) EXTRA essere calcolato. L'energia elettrica per Nomalgebrauch è incluso. L'eccedenza saranno conteggiate a parte, alcuni "inquilini di risorse" avevano e-riscaldatori (il pezzo da 10 euro, 2000Watt) interessato e comandare il consumo di energia era incommensurabile.
WW è in realtà sempre presente dal sistema solare, con prolungato maltempo viene prodotto.
In realtà, è peccato anche su qualcosa deve pagare oggi.

termini di cancellazione:

Nel contratto sono indicate le condizioni di cancellazione, che vengono riconosciute da lei con la sua accettazione del contratto. Ovviamente, eventuali problemi legati al CORONA saranno presi in considerazione (possibilità di cancellazione extra).


Ulteriori informazioni:

le innumerevoli baie che iniziano quasi dietro le case invitano a soffermarsi, nessuna confusione durante le vacanze, spiagge per cani dedicate e in molte baie docce e tutto molto pulito.
L’acqua? Meravigliosa, nessuna sporcizia e sempre spiagge di qualità che vengono controllate regolarmente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. H. Jakobi

Sig. H. Jakobi

La nostra casa è decorata e è custodito con cura, si va ancora più giù per la vacanza, in questo caso un po 'del tempo che vale per tutto preparano sempre bello per qualsiasi inquilino. E dal momento che siamo stati molto fortunati non si era mai tirare qualcosa dal deposito ed è stato quasi sempre lasciato in una condizione ordinata. Entrambi vogliamo fuori del nostro Hausbetreunug lasciare (attualmente la signora Zagst) qualsiasi società in casa e anche in giardino, preferiamo fornire personalmente ancora per un ambiente heimeliche in cui ci si sente a suo agio. Noi? Che Rosmarie e Werner Jakobi Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti. Si prega di chiedere tutto quello che siete ancora interessati.

Locatore (host) dal: 24.09.2015

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, spagnolo

Numero immobile: 72767

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0041(0) 527400093

0041(0) 763228096

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 72767

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 10 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/72767.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat