Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Ayelén

Vinaros, Costa del Azahar, Castellon

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 23.06 a 13.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 23.06 a 13.07.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi la vostra prossima vacanza nella soleggiata Spagna nell'ambiente unico, bello e naturale di Vinarós. Casa Ayelén è stata costruita in tipico stile mediterraneo. Qui trascorrerete sicuramente una vacanza indimenticabile e rilassante! A Casa Ayelén potrete sentirvi a casa vostra in qualsiasi periodo dell'anno. Vivete la tipica estate spagnola in riva al mare, oppure godetevi il clima mite e la tranquillità in autunno e in inverno. Nuotate nel Mar Mediterraneo o passeggiate lungo le numerose spiagge: Riposarsi, rilassarsi, uscire dalla routine quotidiana - e sentirsi comunque a proprio agio come a casa.

Lo spazio abitativo è di 120 m², l'intera proprietà (con piscina) è di 500 m². L'intera casa è dotata di ventilatori in tutte le stanze, riscaldamento centrale, stufa svedese, lavatrice e aria condizionata. Nella casa sono disponibili biciclette. Se desiderate portare con voi il vostro animale domestico, siete pregati di richiederlo in anticipo. Casa Ayelén è una struttura non fumatori, adatta agli anziani e può essere occupata da un massimo di 6 persone.

La casa è circondata da un muro e ha un cancello d'ingresso che si affaccia sulla strada. Sono disponibili un garage e un posto auto. Godetevi le serate in terrazza o nel bellissimo giardino con piscina.

Nel soggiorno, accogliente e arredato con stile, trascorrerete sicuramente molte ore serali piacevoli. Il soggiorno dispone anche di una bella zona pranzo. Sono disponibili TV, DVD, cromo, radio/lettore CD. Possibilità di utilizzare gratuitamente la rete WLAN in fibra ottica!

Rilassatevi nel giardino accanto alla piscina, dove potrete prendere il sole e rilassarvi indisturbati. Nel giardino vi aspettano molti fiori e piante esotici, colorati e bellissimi.

Nelle stagioni più fredde, una stufa svedese offre un ambiente caldo e accogliente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x190 cm)
Letto singolo (90x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 151 km Valencia, Barcelona

151 km

Stazione 2 km Vinaros

2 km

Uscita autostrada 12 km AP7 / E15 nach Vinaros

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Vinarós si trova sulla costa orientale della soleggiata Spagna, tra Tarragona e Castellón, a circa 160 km a nord di Valencia, a circa 200 km a sud di Barcellona e a sud del Delta dell'Ebro. Vinarós è la città più settentrionale della Costa del Azahar, la Costa dei Fiori d'Arancio.

La spiaggia di sassi vicino a Casa Ayelén dista solo 50 m dalla casa. I dintorni sono selvaggi e naturali, privi di turismo di massa. Vinarós ha una spiaggia di sabbia lunga 1 km.
La città di Vinarós, la "porta settentrionale" della Costa del Azahar, si trova nella provincia di Castellòn, al confine con la provincia di Tarragona, tra le città di Barcellona e Valencia. La città di pescatori, con circa 28.000 abitanti, offre tutto il necessario per una vita e una vacanza rilassante:

A Vinarós troverete numerosi bar e ristoranti per tutti i gusti. Lo shopping nei singoli negozi del centro offre un cambiamento creativo rispetto a un soggiorno in spiaggia. Una particolarità di Vinaròs è la spiaggia sabbiosa, raggiungibile direttamente attraverso il lungomare: è un modo meraviglioso per combinare la frenesia dello shopping urbano con il relax che segue subito dopo.

Vinarós è caratterizzata da un'ottima infrastruttura, che garantisce un'offerta ottimale a livello locale per tutte le aree.

Ci sono, ad esempio, molti supermercati e piccoli negozi di alimentari, parrucchieri, negozi di vari settori, farmacie, medici, dentisti e un moderno ospedale. Vinaròs e la regione convincono per le loro molteplici sfaccettature: le estati calde, il clima mite in inverno, i paesaggi variegati, la natura incontaminata lontana dal turismo di massa, in particolare le baie rocciose solitarie e remote - e tuttavia le attrazioni turistiche, i luoghi di interesse e le città culturalmente significative facilmente accessibili.
Nei dintorni di Vinarós troverete un paesaggio variegato con molte mete escursionistiche e attrazioni:
Mare e spiaggia, città storiche, castelli e monasteri, montagne, fiumi, foreste: un sogno per il relax e il piacere culturale.

Numerose sono anche le opportunità sportive: oltre a nuotare, fare snorkeling e immersioni nel Mediterraneo, si possono praticare sport acquatici come il pedalò, il canottaggio, il kite-surf o la vela. Golf, corsa ed escursionismo, ciclismo, arrampicata o scoperta e godimento del paesaggio e della natura a cavallo: c'è un'offerta adatta a quasi tutte le preferenze.

L'avventura e il divertimento possono essere vissuti anche in strutture facilmente accessibili.

Qui presentiamo brevemente alcuni esempi e possibilità:

Peñiscola
Il castello di Peñiscola merita assolutamente una visita ed è raggiungibile dopo circa 20 km e mezz'ora di macchina. Romantici e stretti vicoli, singoli negozi di artigianato e classici negozi di souvenir offrono il souvenir giusto per ogni gusto.

Il fascino del castello costruito su una roccia, la cui storia risale addirittura al 1000 a.C., colpisce non solo i turisti: alcune scene del film storico "El Cid" e della serie "Game of Thrones" sono state girate davanti allo scenario medievale.


Peñiscola ospita anche il Jardín del Papagayo: osservate le specie di uccelli esotici e apprendete informazioni interessanti sui programmi di riproduzione.

Morella
Dopo circa un'ora di strada, si raggiunge il villaggio medievale di montagna di Morella, che - a ragione - si definisce "uno dei più bei villaggi della Spagna". Il villaggio, molto frequentato in estate, incanta per la sua atmosfera storica, come se qui si potesse davvero vivere la storia del Medioevo.
I numerosi negozietti, il mercato medievale e l'imponente chiesa di Santa María Le Mayor invitano a passeggiare e a soffermarsi anche in alta stagione.

Barcellona e Valencia
Queste due magnifiche e affascinanti città sono facilmente raggiungibili in auto, ma anche in treno: a seconda del collegamento, si può essere a Barcellona in 2 o 3 ore o, nella direzione opposta, a Valencia in 1,5 o 2 ore.

Delta dell'Ebro
Il Delta dell'Ebro, a meno di un'ora di macchina, è la seconda zona umida più grande della Spagna, con una superficie di quasi 320 km². È quindi anche la zona più fertile ed è considerata la "dispensa della Spagna" per la coltivazione di frutta e verdura, ma anche per la coltivazione del riso.

Circa un terzo dell'area è stato designato come parco naturale, in modo che numerose specie animali e vegetali possano vivere qui indisturbate. Una visita al Delta dell'Ebro non vale solo per gli amanti degli uccelli e degli ornitologi: molti uccelli acquatici e migratori originari della nostra regione trascorrono qui l'inverno, allevano i loro piccoli o si fermano durante il loro viaggio ancora più a sud. Inoltre, l'eccezionale abbondanza di pesce attira molti appassionati di pesca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 350 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Alta stagione - luglio e agosto
Bassa stagione - da aprile a giugno e da settembre a novembre

termini di cancellazione:

  • 30% Anzahlung bei Buchung. Kann der Mieter die vereinbarten Ferien nicht antreten, so hat er dies dem Vermieter möglichst frühzeitig zu melden. Er bleibt aber für den Mietzins haftbar, sofern nicht eine anderweitige Vermietung während der vorgesehenen Mietdauer möglich ist. Wird die vereinbarte Mietdauer nicht voll eingehalten, so ist gleich-wohl der ganze Mietzins für die vereinbarte Dauer zu entrichten. Hinsichtlich früherer Aufhebung des Ver-trages gelten die Bestimmungen des Schweizerischen Obligationenrechts. Sollte ein neuer Lockdown durch Corona Covid-19 entstehen, wird die Anzahlung mit einem Gutschein für einen späteren Zeitpunkt ersetzt. Wir empfehlen eine Annulationsversicherung abzuschliessen.

Ulteriori informazioni:

in aereo:

Volate comodamente a Barcellona o a Valencia, per esempio, e da lì prendete il treno per Vinarós, oppure noleggiate un'auto all'aeroporto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Dawson

Sig.ra C. Dawson

Noi, Cornelia e Ian Dawson, siamo appassionati di viaggi da molti anni e abbiamo viaggiato in molti paesi diversi. Ma nessun Paese ci ha sempre affascinato quanto la focosa Spagna. Per questo abbiamo deciso di costruire una casa vacanze in Spagna. Abbiamo scelto Vinarós, che si trova tra Tarragona e Castellón. Vinarós è stata fortunatamente risparmiata dal turismo di massa e il paesaggio è selvaggio e naturale.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 428425

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/428425.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 23.06 a 13.07.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore