Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ski-lift 3 kilometri
3 kilometri
40 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.12.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Die Wohnung war sehr gemütlich und auch sauber. Wir haben uns zu zweit sehr wohl gefühlt. Wir würden jederzeit wieder kommen. Die Ausstattung war sehr gut.
Con la "Hochschwarzwald Card" gratis si poteva fare molto. Ci è piaciuto. Nella sistemazione c'era tutto, quindi non c'era motivo di critica. Tutto perfetto.
Abbiamo avuto molta gioia a Friedberg-Bärental, WHG è situato centralmente per piccole commissioni, i ristoranti non sono lontani e le escursioni da lì sono possibili.
Una bellissima piccola appartamento, in cui ci si è sentiti subito a proprio agio. Negozio di alimentari, ristorazione, panetteria e mezzi pubblici erano raggiungibili a piedi in poco tempo. Grazie alla tessera per gli ospiti abbiamo potuto utilizzare i mezzi pubblici gratuitamente. Non abbiamo avuto bisogno dell'auto per tutta la settimana. È stato molto rilassante. Una zona meravigliosa per fare escursioni.
Bellissimo appartamento luminoso per 2 in posizione centrale con buone possibilità di shopping, ristorazione e escursioni. Grazie alla vicina stazione ferroviaria e alla carta Konus, molti traguardi sono raggiungibili gratuitamente.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera meridionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 355189
Ultimo aggiornamento: 23.12.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/355189.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni