Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ski-lift 3 kilometri
3 kilometri
40 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.06.2025
12 recensioni
Valutazione complessiva
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder
Die Lage der Wohnung ist toll zum Wandern auch ohne Auto. Die Ausstattung ist toll. Es hat in keinem Zimmer etwas gefehlt. Der Service vor Ort war super. Herzlichen Dank
Das Bett war für zwei Personen zu schmal.
Wunderschön eingerichtete Wohnung mit allem was man braucht und mehr. Leider haben wir nicht gut geschlafen, da das Bett zu schmal und die Matratze unbequem ist.
Wir persönlich fanden die Ferienwohnung, Seeblick 4, sehr gut und auch liebevoll ausgestattet. Toller Ausblick und sehr sauber. Wir würden die Ferienwohnung weiter empfehlen. Vielen Dank.
Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento vacanze spazioso e arredato in modo molto accogliente. Ideale collegamento ai trasporti (treno/autobus/auto) e buone possibilità di shopping/ristorazione nelle vicinanze. Volentieri di nuovo.
L'appartamento è molto accogliente e arredato con gusto, non manca nulla. È anche molto pulito, ci si sente subito a proprio agio e non è stato necessario pulire. Torneremo molto volentieri. È anche fantastico che si possano riporre le biciclette nel garage ed è un luogo ideale per fare belle escursioni in bici da lì.
Super fantastico arredamento curato nei minimi dettagli con tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più!!!!! Il letto matrimoniale è un po' piccolo, quindi sono passato sul divano che purtroppo scricchiolava estremamente. Noi (2 over 50 con Golden Retriever) ci siamo sentiti molto bene! Consegna delle chiavi senza complicazioni con cassaforte e codice a casa.
Appartamento molto ben arredato con tutto ciò che serve per soggiornare 14 giorni a Bärental. Mi è mancato un tubo da giardino per pulire la bici sporca e, se necessario, una lavatrice per soggiorni più lunghi. Per il resto, proprietario molto disponibile.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera meridionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 428924
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/428924.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.
e commissioni
