Indietro
Cerca

Casa vacanze n.1 direttamente sul lago

max  14  Ospiti
150m²
4 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



139 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze n. 1 – la vostra spaziosa metà di una casa bifamiliare con tanto spazio, luce e una splendida vista sul verde e sul lago. Su due piani vi attende una casa confortevole per rilassanti giornate di vacanza con la famiglia e gli amici – direttamente sul lago di Holzendorf.

Al piano terra vi accoglie un pratico ingresso con spazio per giacche e scarpe, nonché un bagno per gli ospiti. Il soggiorno adiacente, accogliente e arredato con mobili in noce, due poltrone, divano letto estraibile (ulteriore possibilità di pernottamento) e TV LED-SAT da 55 pollici invita a trascorrere serate rilassanti. Un tavolo da pranzo per quattro persone offre spazio per pasti in comune o serate di gioco.

La luminosa veranda è un vero punto forte: grande tavolo da pranzo, comode sedute e una vista da sogno attraverso le finestre panoramiche sul lago, circondato da tanto verde e situato in una zona tranquilla. Perfetto per lunghe colazioni o serate conviviali.

La cucina moderna è completamente attrezzata – con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, macchina da caffè e tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Un frigorifero side-by-side aggiuntivo nell’ingresso offre spazio extra. Inoltre, c’è un ampio bagno con doccia a filo pavimento. La camera da letto n. 1 al piano terra offre un letto matrimoniale, un letto singolo, TV e armadio. Dal soggiorno e dalla veranda si accede direttamente alla terrazza con mobili da giardino e barbecue – ideale per momenti di relax all’aria aperta.

Al piano superiore vi attendono tre ulteriori camere da letto e un bagno con vasca e funzione doccia.

Camera da letto n. 2: un letto matrimoniale
Camera da letto n. 3: un letto matrimoniale e due letti singoli
Camera da letto n. 4: un letto matrimoniale e un letto singolo

Tutte le camere da letto sono dotate di armadio, comodini e TV LED-SAT da 32 pollici. I letti matrimoniali sono letti d'albergo uniti e possono essere separati se necessario.

La casa vacanze n. 1 offre molto spazio per trascorrere del tempo insieme e allo stesso tempo sufficienti possibilità di ritirarsi. Che si tratti di famiglia o di un gruppo di amici – qui potrete godere di tranquillità, natura e relax direttamente sul lago di Holzendorf. Sentitevi a casa fin dal primo momento.

Le ampie aree esterne sono a disposizione di tutti i nostri ospiti. Ulteriori informazioni sull’area esterna sono disponibili più in basso su questa pagina, alla voce "Posizione e ubicazione dell’alloggio".

È consentito portare animali domestici (cani, gatti ecc.), tuttavia devono essere segnalati al momento della richiesta e comportano un costo extra.

Siamo inoltre a vostra disposizione per la consulenza, l’organizzazione e la realizzazione di determinati eventi.

Tanti saluti dalla terra dei Mille Laghi. Tutte le ulteriori informazioni e altre possibilità di alloggio sono disponibili sul nostro sito web:
schweriner-seenplatte. de

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Divano letto
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

Lago 0.05 kilometri

Ski-lift 90 kilometri

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

Centro 0.3 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

Stazione 18 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio turistico Sternberger Seenland si trova a Dabel, frazione Holzendorf, a soli 4 km da Sternberg – nel cuore della splendida regione naturale del parco “Sternberger Seenland”. Sul nostro terreno di 2,5 ettari alloggiate direttamente sul limpido lago di Holzendorf. Qui la vacanza inizia esattamente dove finisce la vita quotidiana: tra acqua, bosco e cielo aperto.

Lungo la nostra riva di circa 200 metri trovate ben tre spiagge private. Al posto del falò l’acqua è ganz flach – perfetto per i bambini. Circa 80 metri più avanti anche i quattro zampe possono rinfrescarsi. E chi preferisce la massima libertà, trova poco più in direzione del bosco la nostra spiaggia FKK.

Anche i pescatori trovano pane per i loro denti: da quattro punti sulla riva potete tentare la fortuna. Due pontili da pesca con panche invitano a rilassarsi. Per piccole escursioni sull’acqua sono disponibili dieci barche a remi e un pedalò a forma di cigno. Nel parco stesso vi aspettano prati per sdraiarsi, panchine e un accogliente area per il falò – una volta a settimana qui scoppietta il fuoco per tutti gli ospiti (a seconda del tempo). Per i bambini ci sono ben due parchi giochi con altalena, scivolo, dondolo e struttura da arrampicata. Si fa sport nel campo da beach volley e pallavolo, giocando a calcio, basket, calcio tennis o ai nostri quattro tavoli da ping pong. Nella sala giochi biliardo, air hockey e calcio balilla assicurano il divertimento. Tutte le case, gli appartamenti per le vacanze e le case mobili sono rivolti a sud e offrono una vista sul lago – sia dal balcone che dalla terrazza. Mobili da giardino e barbecue a carbone sono naturalmente inclusi.

Anche i dintorni hanno molto da offrire: noleggio biciclette, un'altra area balneare, sentieri per escursioni nei boschi, equitazione e piste ciclabili iniziano praticamente davanti alla porta e non sono lontani. Sternberg con il suo centro storico, la chiesa e il caffè-museo si raggiunge in pochi minuti. Numerose mete escursionistiche come la Slavenburg Groß Raden, il monastero di Dobbertin o Schwerin con il castello e Güstrow con il parco naturale invitano a tour di scoperta.

E se desiderate andare al mare, spiagge del Mar Baltico come sull'isola di Poel, a Boltenhagen o Warnemünde sono facilmente raggiungibili. Anche la città anseatica di Wismar o Rostock sono adatte per una gita di un giorno. Persino Amburgo o Berlino sono facilmente raggiungibili. Holzendorf si trova nel cuore della Meclemburgo – tra il Mar Baltico, il lago di Schwerin e il Müritz, nel triangolo Schwerin–Güstrow–Wismar. Qui potete vivere il paesaggio dei “mille laghi” con la sua impressionante fauna: aquile di mare, gru e martin pescatori non sono una rarità.

Che si tratti di vacanze in famiglia, viaggi di gruppo, vacanze attive, viaggi per anziani o soggiorni senza barriere – da noi troverete tranquillità, natura, sport, gioco e tanto relax. E a volte non braucht es gar nicht mehr als einen Steg, einen Sonnenuntergang und das leise Plätschern des Sees, um zu wissen: Genau hier wollte ich sein.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessuna tassa di soggiorno!
Tutti i costi aggiuntivi sono già inclusi!
Nei mesi di luglio e agosto non è possibile prenotare meno di 7 notti
Se desiderate una prenotazione con un soggiorno inferiore al minimo specificato per il resto dell'anno, chiedeteci pure
Purtroppo non è possibile prenotare per una sola notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

Ulteriori informazioni:

Ulteriori offerte per single, coppie, famiglie e gruppi da 2 a 120 persone!

Poiché possiamo offrirvi molte diverse case vacanza qui e nei dintorni ricchi di boschi e acque, vi preghiamo di consultare anche le nostre ulteriori offerte:

Dabel OT Holzendorf (villaggio turistico direttamente sul lago Holzendorfer See):
- 1x appartamento con 1 camera da letto, balcone coperto, per un massimo di 4 persone
(Numero oggetto: 46992)
- 5x appartamenti con 2 camere da letto ciascuno, balcone coperto, per un massimo di 6 persone
(Numero oggetto: : 40497)
- 3x appartamenti vacanze ciascuno con 2 camere da letto, terrazza coperta, per fino a 7 persone
(Nr. oggetto: 94421)
- 2x appartamenti vacanze per disabili ciascuno con 2 camere da letto (letto con motore elettrico), doccia accessibile, terrazza coperta, fino a 5 persone
(Nr. oggetto: 59882)
- 4x casa mobile sul lago ciascuna con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazza
(Nr. oggetto: 94434)
- 1x casa mobile sul lago con 3 camere da letto, bagno, WC, soggiorno e terrazza
(Nr. oggetto: : 47854)
- 3x casa vacanze (150 m² ciascuna) con 4 camere da letto ciascuna, giardino d'inverno, per fino a 12, 13 e 15 persone
(Nr. oggetto: 35967 & 94416 & 94417)
- 1x casa vacanze "Bungalow direttamente sul lago" con 5 camere da letto, giardino d'inverno, terrazza coperta, giardino, per fino a 12 persone
(Nr. oggetto: 59766)
- 2x casa vacanze (200 m² ciascuna) con 6 camere da letto ciascuna, giardino d'inverno, terrazza, per fino a 16 e 18 persone
(Nr. oggetto: : 59872 & 115391)

- 5 sale riunioni aggiuntive per 20, 2x 30, 50 e 80 persone

Kukuk:
- Casa per gruppi "Ostello zum Kukuk" per fino a 60 persone con 19 camere da letto, 2 sale riunioni, terrazza e giardino
(Nr. oggetto: 36962)
- Casa vacanze con 5 camere da letto, giardino d'inverno, terrazza e giardino, per fino a 14 persone
(Nr. oggetto: 40453)

Borkow:
- Casa per gruppi "Haus am Walde" con 29 camere da letto per fino a 120 persone, 6 sale riunioni, sala, terrazza e giardino
(Nr. oggetto: : 60438)

Schlowe (direttamente sul Klein Pritzer See):
- 1x bungalow sotto una quercia direttamente sul lago
(Nr. oggetto: 94799)
- 1x bungalow direttamente sul lago balneabile e da pesca
(Nr. oggetto: 68274)


Chi viene nello Sternberger Seenland?
Gruppi, associazioni, famiglie, club, parrocchie, classi scolastiche, pescatori, cacciatori, amanti della natura, sportivi, gruppi di viaggio

Per quale occasione?
Vacanze di relax, vacanze di pesca, riunioni e gite di famiglia, viaggi di gruppo, viaggi organizzati, feste (feste di famiglia, matrimoni, ecc.) ), incontri di classe, gite scolastiche, escursioni, viaggi in autobus, visite guidate della città, del lago e in autobus, assemblee, conferenze, escursioni guidate di ogni tipo

Quando?
Tutto l’anno, ma soprattutto durante le vacanze estive e nei giorni festivi (Pasqua, Ascensione, Pentecoste, Natale, Capodanno).

Cosa fare nel Seenland?
Escursioni a piedi, equitazione, nuoto, pesca, ciclismo e gite in barca, vela, minigolf, feste, osservazione della natura, degli animali e degli uccelli, ballo, fotografia, birilli, bowling, draisina e canoa. Saremo lieti di assistervi nella consulenza, organizzazione e realizzazione di determinati eventi.


Tanti saluti dalla terra dei Mille Laghi.
schweriner-seenplatte. de


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda FeWoDabel.de
Sig. G. Schröder

Sig. G. Schröder

Vi auguro una vacanza fantastica che non dimenticherete mai! Si prega di inviare tutte le richieste e le domande per telefono, da orologio a orologio, o per e-mail a.

Locatore (host) dal: 04.04.2010

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Ve. 08:30-20:00; Sa.-Do. 10:00-18:00

Numero immobile: 35967

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3848520261

0049(0) 1723039541

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. G. Schröder

Mostra tutti gli oggetti di Sig. G. Schröder

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 35967

Ultimo aggiornamento: 24.04.2026

Annuncio online dal: 16 anni

URL: https://www.resido.it/35967.htm

FeWoDabel.de

Sig. Gerd Schröder

Dorfstraße 38

19406 Dabel

0049(0) 3848525811

384858015

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat