Indietro
Cerca

Casa dell' artista

max  6  Ospiti
74m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Descrizione

La casa, una villetta a schiera d’angolo con un piccolo giardino recintato, è costruita in modo tale da non avere contatto diretto con i vicini. Si trova a soli 5 minuti a piedi dal mare, 7 minuti dal vero centro e 10 minuti dalla prima spiaggia di sabbia. La zona soggiorno-pranzo-cucina, dotata di un bancone con sgabelli in pelle, una zona pranzo estendibile, grande divano, televisore, aria condizionata, grande finestra panoramica su una terrazza sud luminosa. Sotto si trova un giardino privato con doccia. Al primo mezzanino si trova una camera da letto con aria condizionata e bagno con finestra. Mezzo piano più su, un percorso esterno coperto conduce a una terrazza nord recintata con vista sul pendio boscoso. Al piano superiore si trovano altre due camere da letto con balcone panoramico (esposizione sud con vista sul mare e sulla montagna a ovest). Lì si trova anche un altro bagno con finestra. Entrambi i bagni sono dotati di doccia. Grazie alla disposizione delle camere da letto con i bagni separati su due piani, la casa è perfetta anche per due nuclei familiari.
Numero di licenza o di registrazione: IT111042C2000T1748

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 87 kilometri

Stazione 73 kilometri

Uscita autostrada 8 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Porto Corallo, chiamato anche Porto Tramatzu, si trova vicino ai paesi di Villaputzu e Muravera. Percorrendo una strada provinciale, passando accanto allo stagno "sa praia" (stagno salmastro con interessante avifauna), si raggiunge la spiaggia più a sud con una splendida zona di dune (in alta stagione offre molti parcheggi), si passa accanto a un tranquillo porto (Marina di Villaputzu) con un'antica torre di guardia, e si ha la vista su una seconda spiaggia, che termina con un bar curato (Velo Sport, noleggio di varie attrezzature per sport acquatici). Più a nord, un paesaggio con scogli conferisce alla costa la sua bellezza unica.
I diversi "Condomini" (complessi residenziali) sono immersi nel paesaggio collinare e si alternano a pinete, macchia mediterranea e boschi di eucalipti.
Le necessità quotidiane (negozio di alimentari, panetteria, ristoranti, bar, molte diverse attività sportive) si trovano in posizione centrale, a pochi minuti a piedi. Grazie alla posizione si può rapidamente uscire e camminare o andare in bicicletta per ore, ma si è comunque a pochi minuti a piedi dal centro per usufruire dei locali o noleggiare una barca al porto. Nel vicino club si possono utilizzare a pagamento la piscina, le sale fitness (dai 18 anni), i due campi da tennis (su prenotazione), l’area benessere (sauna, bagno turco, vari trattamenti). I due tipici paesi sardi sopra menzionati sono raggiungibili in pochi minuti di auto da Porto Corallo e offrono ulteriori possibilità di shopping e ristoranti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

I costi di cancellazione ammontano a 20% fino al 45° giorno, al 50% fino al 35° giorno, dopodiché 100%.


Ulteriori informazioni:

La casa è anche una piccola mostra per diversi artisti. Chiunque sia interessato all'arte ha la possibilità di acquistare quadri qui!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.10.2026


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Agosto 2024

Melanie S. da Eningen

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima casa per sentirsi a proprio agio

Abbiamo trascorso due splendide settimane a Porto Corallo. La casa è perfettamente suddivisa, il giardino curato invita a fermarsi, la vista fantastica dal balcone è impareggiabile. Un enorme punto a favore è la vicinanza al mare. Per piccoli acquisti c'è un negozietto nelle immediate vicinanze, altrimenti a Villaputzu si trova tutto ciò di cui si ha bisogno. Un sentito ringraziamento alla padrona di casa per questa splendida vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

U. S. da München

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione tranquilla con vista panoramica mozzafiato

La casa è situata in una posizione molto tranquilla e bella. C'è molto spazio per tutta la famiglia. Dal balcone al piano superiore si può godere di una vista mozzafiato sul mare. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare - è davvero tutto presente, dagli altoparlanti Bluetooth alla vasta gamma di stoviglie, utensili da cucina, ecc. A piedi si può raggiungere la spiaggia in circa 10 minuti. Qui si trovano sia spiagge rocciose che di sabbia. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti e un piccolo supermercato. La padrona di casa è molto attenta e ha arredato la casa con amore per i dettagli. Assolutamente consigliato! 😃

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

Michael K. da Stahnsdorf

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Gioiello per rilassarsi

Idilliaca casa arredata con amore in posizione ideale per rilassarsi. La disposizione consente vacanze in famiglia o con coppie di amici. La prima tazza di caffè si gusta sul balcone con vista sul mare, poi la colazione sulla terrazza - sempre al sole. In pochi minuti si arriva su calde rocce vicino al mare cristallino, un po' più avanti c'è la spiaggia di sabbia. Un ottimo ristorante con cucina sarda, tavoli in giardino e vista sul mare assicura il benessere culinario. Un piccolo bar con delizie eccellenti e birre artigianali invita per uno spuntino.
Escursioni nella zona, sulle spiagge della Costa Rei o nell'affascinante entroterra sono consigliate. I supermercati più vicini si trovano a circa 10 minuti di auto.
La padrona di casa è super amichevole, premurosa e disponibile.
In questa stagione, un'oasi per rilassarsi lontano dalla confusione!

Settembre 2022

Angela K. da Groebenzell

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

La casa, con le sue tre camere da letto e i suoi due bagni, offre molto spazio per una famiglia con più bambini o per due comitive. Un'attrezzatura da cucina davvero ricca non vi costringe sempre a uscire di casa? (ma ci sono anche molti posti per mangiare, molti dei quali raggiungibili a piedi). Il nostro posto preferito era il balcone, che offre una splendida vista sul mare. In soli 5 minuti si può raggiungere a piedi il mare e in altri 5 minuti la prima spiaggia. Sulla strada ci sono due bar molto belli. Il centro vero e proprio è raggiungibile in pochi minuti a piedi. In auto, altre grandi spiagge sono raggiungibili in circa 5-15 minuti, il parcheggio non è un problema. Un ambiente molto vario invita a praticare diversi sport (ciclismo, surf, nautica, escursionismo...). Ci siamo sentiti molto bene e rilassati in questo posto tranquillo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Martina M. da Landshut

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

A casa in vacanza

*Rilassamento

*Riposo

*Cordialità

*Pulizia

*Ci si sente subito a casa e si può partire per le vacanze

*Ambiente meraviglioso

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra I. Weselek

Sig.ra I. Weselek

Sono stato un appassionato padrone di casa per molto tempo. Ora vorrei mettere in gioco ancora più arte. Lasciate che vi sorprenda!

Locatrice (host) dal: 23.01.2018

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano

Numero immobile: 376640

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 17680042099

0049(0) 17680042099

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra I. Weselek

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 376640

Ultimo aggiornamento: 26.10.2026

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/376640.htm


«Casa dell' artista» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat