Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

De Tong 104

max  6   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
55m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

80% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

80% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Bella casa per vacanze con splendido giardino nel villaggio di conchiglie di Bruinisse, a 400 metri dalla spiaggia del mare di Grevelingen. 3 camere da letto (letti: 1 x 160x200 cm; 1 x 140x200, 2 x 90x190). La camera con i due letti singoli si trova al piano terra, le altre due camere da letto sono raggiungibili tramite una scala in stile rustico, c'è anche un bagno per gli ospiti al 1° piano, un bagno con doccia al piano inferiore. Terrazza coperta esposta a sud-est sul bel giardino.

Descrizione dettagliata:
Al piano terra, a cui si accede tramite un piccolo ingresso, si trova la cucina semi-aperta. La cucina è ben attrezzata, c'è un piccolo forno/microonde, una lavastoviglie (6 coperti) una macchina da caffè Senseo (una macchina da caffè classica è nell'armadio). Ci sono abbastanza stoviglie, un ottimo set di posate in acciaio inossidabile della Zwilling e un set di posate da bistrot per 6 persone (nel caso in cui non si abbia voglia di lavare i piatti). Proprio accanto all'ingresso si trova la piccola camera da letto con due letti singoli. Sempre al piano terra si trova il bagno con un grande lavabo, un mobile a specchio, un WC e una doccia. Naturalmente è disponibile un asciugacapelli. Nel bagno troverete spazio sufficiente per riporre i vostri oggetti personali. Nel soggiorno si trova un tavolo da pranzo allungabile con 4 comode sedie. Potete rilassarvi su due comodi divani.
La bella terrazza è coperta; sulle sedie da giardino con schienale regolabile e cuscini potrete rilassarvi comodamente e guardare il grazioso giardino. Nel giardino c'è sempre un po' di sole e un po' di ombra, quindi perché non trovare il vostro posto preferito? Nella capanna da giardino troverete i cuscini per le sedie da giardino, ma anche una griglia a carbone e una sedia a sdraio.

Il 1° piano è raggiungibile tramite la tipica scala. Qui si trovano due camere da letto, la più grande delle quali ha un comodo letto a molle insacchettate 160x200, un armadio e uno spazio aggiuntivo sotto il pendio. La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale 140x200, una poltroncina. C'è anche molto spazio di archiviazione sotto il pendio.
Al 1° piano si trova anche un'altra toilette.

La casa ha una propria connessione internet separata, il WiFi veloce è gratuito. Questo garantisce di non dover condividere internet con altri.

Nel parco ci sono strutture per i bambini (parchi giochi con sabbiere) e impianti sportivi (come strutture per l'arrampicata, campo da basket, campo da calcio). Nel centro dei parchi vacanze (Aquadelta) si trovano anche un supermercato, una piscina coperta, un campo da minigolf, campi da tennis e lavatrici e asciugatrici. Le strutture del centro di Aquadelta possono essere condivise, in alcuni casi a pagamento. È inoltre possibile noleggiare biciclette e quad o fun bike.

Nel parco vacanze ci sono diversi posti auto dove è possibile parcheggiare comodamente. Le tessere di accesso possono essere acquistate alla reception.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 70 km Rotterdam/DenHaag

70 km

Stazione 50 km Rotterdam

50 km

Uscita autostrada 23 km Hellegatsplein

23 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze è una casa d'angolo con un bel giardino nel parco vacanze De Tong a Bruinisse, direttamente sul mare di Grevelingen. La piccola spiaggia di sabbia sul mare di Grevelingen è a soli 400 metri. Bruinisse si trova nel nord della Zelanda sulla Schelda orientale e il mare di Grevelingen. Le spiagge sabbiose del Mare del Nord a Renesse, Ouddorp o Burgh-Hamstede sono a circa 25-30 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Michael M. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza

Siamo stati accolti molto calorosamente dai proprietari. Abbiamo trovato la casa esattamente come descritto. Il nostro cane si è divertito molto in giardino e sulla spiaggia. Nella zona ci sono molti ottimi ristoranti con una vista mozzafiato sul mare. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2023

Marion S. da Perl

2,6
3 3 2 3 2

Probleme

Wir würden jederzeit wieder in diesen Park, jedoch nur nicht in dieser Unterkunft. Vermieter ignoriert meine E-mails nach großen Unannehmlichkeiten.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. F. Weyers:

Der Vermieter musste vor allem Ihren Müll und die ganzen Flaschen entsorgen, die sie bei der Abreise hinterlassen haben. Ansonsten schien es ihnen ja vor allem darum zu gehen, Geld zurück zu bekommen.

Giugno 2023

Thomas E. da Rheinbach

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus De Tong 104

Sehr nette Vermieter und das Haus ist auch in einem sehr guten Zustand. Wir haben uns hier sehr wohlgefühlt im Ferienhaus war alles für einen Wohlfühlurlaub vorhaben..
Gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Cristine C. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5

Wir wünschen einen schönen Urlaub! 

Wir, drei Erwachsene und zwei kleine Hunde, haben eine wunderbare Woche in diesem bezauberndem Haus verbracht. Das Haus liegt in einer ruhigen Feriensiedlung mit viel Natur, gepflegten Grünflächen und Zugang zum kleinen Hafen und dem Meer in Laufnähe.

Die Ausstattung des Hauses ist hervorragend, sauber, es wurde an alles gedacht, vom Toaster bis zur Sonnenliege, nur noch einkaufen und erholen. Überrascht waren wir auch von den angenehm Temperaturen im Dachgeschoss, selbst bei 30 Grad.  Der Vermieter war sehr freundlich und hilfsbereit.

Mit dem Auto kann man in 10 - 25 Minuten jeden Ort erreichen und so auch kurzfristige Tagesausflüge planen.  Man sollte auf jeden Fall den großen Sandstrand mit Blick aufs weite mehr bei Renesse besuchen.

Wer Hunde hat, sollte darauf achten, dass in der Anlage viele kleine Hasen ihr Zuhause haben, daher Schleppleine mitnehmen und den Hund nicht freilaufen lassen ;)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

L. V. da BaWü

4,4
4 5 4 4 5
Mostra tedesco

Piccolo ma bello

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in questa casa di fine corte, arredata con cura e situata in una posizione molto tranquilla. Non abbiamo voluto nulla. La descrizione della casa si adatta molto bene. Abbiamo soggiornato nella casa con 3 adulti e 2 bambini. Il padrone di casa è molto gentile e disponibile. In questo luogo è possibile rilassarsi e distendersi. È un buon punto di partenza per andare in bicicletta e ci sono molti bei percorsi nella zona. Se si vuole andare in spiaggia, bisogna guidare un po' verso il Mare del Nord. Possiamo raccomandare l'appartamento ad altri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini


Contatto

Sig. F. Weyers

Sig. F. Weyers

Quando siamo arrivati a Bruinisse, ci siamo subito innamorati del bel posto. Che bella aria, che bella luce. Ci è piaciuto subito il bel parco e ci è piaciuto condividere il nostro piccolo cottage con gli altri. La nostra casa ha un giardino molto bello, che è relativamente grande per il parco. È un bel posto per rilassarsi. A volte il fagiano viene a fargli visita Vogliamo che vi sentiate come a casa vostra, quindi i letti sono pronti al vostro arrivo. Si prega di portare i propri asciugamani e strofinacci. Vi preghiamo di indicare quali letti possiamo preparare per voi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 388268

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/388268.htm


«De Tong 104» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore