Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto singolo, aria condizionata, baby crib(free)), Camera da letto(letto matrimoniale, TV, aria condizionata), Bagno(vasca o doccia, WC, lavatrice), veranda(salottino, balcone o terrazza))
Questo suggestivo appartamento ha una splendida posizione, a breve distanza dal centro della capitale della Grecia. È l'ideale per gite in città con la famiglia o gli amici.L'alloggio ad Atene si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Panormou. Visitate la piazza Mavili (1,4 km) con numerosi bar e ristoranti accoglienti, oppure ammirate la piazza Syntagma, a 15 minuti di auto dall'appartamento. L'Athens Music Hall dista 1,5 km dal soggiorno.Inizia la giornata con un drink a tua scelta sul balcone arredato. L'alloggio è dotato di connessione Wi-Fi gratuita e di una cucina ben attrezzata in cui potrete preparare i vostri piatti preferiti. L'aria condizionata fornisce il refrigerio nelle calde giornate estive e hai anche una TV a schermo piatto e un lettore CD per scopi di intrattenimento.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
13 recensioni
Valutazione complessiva
Terfehr
La camera era accogliente e offriva tutto il necessario per il mio viaggio da solo. Ho trovato particolarmente piacevole la buona connessione con la metropolitana, il che rendeva gli spostamenti molto semplici.
Nacker
Molto spazio per il nostro gruppo. Ci siamo divertiti a riunirci nel soggiorno prima di uscire la sera e a fare piani durante la cena!
Ihssen
La breve distanza dai caffè vicini era molto pratica! In pochi minuti si era a tutte le attività divertenti.
Knoblauch
Un piccolo balcone con vista rendeva le ore del mattino speciali.
Dall
Mi sono sentito a casa qui, ho davvero apprezzato il divano accogliente.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 392696
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Grecia, Europa
Anavissos, Grecia, Europa
Ägina Vagia, Grecia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Salamina, Grecia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Grecia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Attica
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Artemida-Atene
Numero immobile: 392696
Ultimo aggiornamento: 05.10.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/392696.htm
«Accogliente appartamento a Αθήνα con veranda» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.