Indietro
Cerca

Casa vacanze a Glesborg con terrazza

max  7  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Descrizione

Accesso a Internet DSL, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV, stufa(legna), impianto stereo, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC, lavatrice), Bagno(WC), vasca(all'esterno), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue(carbone), giochi per bambini

Questa tradizionale casa vacanze si trova nel cuore di Fjellerup Strand, a pochi passi dalla spiaggia adatta ai bambini, e offre un rifugio incantevole per famiglie o piccoli gruppi. La proprietà dispone di due comode camere da letto e di un'accogliente zona giorno con zona pranzo integrata, ideale per pasti in compagnia e serate rilassanti. Una stufa a pellet garantisce calore e un'atmosfera accogliente nelle notti più fresche.

All'esterno, una terrazza di 45 m² offre il luogo ideale per godersi il sole danese o organizzare rilassanti grigliate. Per un divertimento e un relax aggiuntivi, la proprietà include una vasca da bagno esterna, che permette di immergersi all'aria aperta ammirando la tranquillità del paesaggio circostante. La combinazione di comfort interni ed esterni rende questa casa la scelta perfetta per chi desidera rilassarsi in riva al mare.

Grazie alla sua posizione privilegiata a Fjellerup Strand, sarete a pochi passi da spiagge sabbiose dove i bambini possono giocare in sicurezza, mentre i sentieri e la natura circostante offrono opportunità per passeggiate ed esplorazioni. Unendo fascino tradizionale, comfort moderni e svago all'aria aperta, questa casa vacanze offre una fuga indimenticabile al mare per famiglie e amici.

Nota bene: non è consentito l'affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2Camera doppia 2Camera doppia
1Camera tripla 1Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.5 kilometri

Ristorante 1 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.309, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Tanja - Nürnberg

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il nuovo edificio è naturalmente nuovo e molto ben arredato. Siamo stati lì per la seconda volta. E ci torneremmo di nuovo. Positivo: molto grande, cucina super attrezzata, camino, botte di legno come vasca, molte possibilità di dormire. Negativo: i prezzi dell'elettricità sono piuttosto alti nonostante i pannelli solari. Abbiamo speso 80 euro in due settimane. Raccomandazioni: sfortunatamente non c'è cappuccino nelle gelaterie locali. Hanno la macchina ma hanno detto per due settimane che la macchina è rotta. Penso che non volessero accenderli, perché pulirli è troppo impegnativo.

Joerg - Marsberg

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

"La casa è in buone condizioni generali. La cucina, i due bagni, una grande camera da letto e la zona pranzo sono molto nuovi. Il resto della casa è molto curato ma un po' datato. Il nuovo proprietario sembra però stia modernizzando tutto poco a poco. Il terreno ha una buona dimensione per rilassarsi o giocare con i bambini. La mattina abbiamo fatto colazione sulla terrazza aperta al sole del mattino, poi abbiamo caricato il carrello con le cose da spiaggia e siamo andati circa." 300m fino alla spiaggia di sabbia. La spiaggia è adatta ai bambini poiché, a seconda del livello dell'acqua, si formano piccole "isole di sabbia", così si può entrare abbastanza nel mare (come adulto circa 200-300m). A qualche centinaio di metri di distanza c'è il Waffelhuset. In uno dei due edifici ci sono gelati e piatti caldi e nell'altro solo gelati e caffè. Il gelato non è proprio economico, ma è molto grande ðŸ‘. La sera abbiamo provato il tubo da giardino. Il legno per questo può essere acquistato in vari angoli in piccoli chioschi self-service. Per questo, però, un non danese ha bisogno di un po' di contante poiché si deve pagare o in corone o con il cellulare (almeno nei due posti dove abbiamo guardato); con il cellulare si può pagare solo tramite app, per la quale è necessario avere un conto danese. La vasca idromassaggio era piena e riscaldata in massimo 2 ore. È stata un'esperienza fantastica e stiamo considerando di acquistarne una anche a casa. Dopo abbiamo concluso le serate sulla terrazza. Proprio nei dintorni (circa 20-25 min in auto) c'è anche il parco divertimenti Djurs Sommerland. Anche se non ci sono andato personalmente, i nostri grandi e piccoli con i vacanzieri (13-27 anni) erano entusiasti. Il parco dispone anche di una piccola area con scivoli d'acqua che purtroppo quel giorno era molto affollata e non è stata utilizzata. Anche a circa 25 min di distanza c'è lo zoo Skandinavysk Dyrepark. Lì si può anche passare bene qualche ora. verbringen (È meglio portare cibo). Il parco non è paragonabile a quelli in Germania dove si possono vedere molte diverse specie animali, ma si può sostare in molti angoli e lasciar vagare lo sguardo. Vale la pena anche una visita al Kattegatcentret a Grenaa. L'acquario si trova direttamente sul mare presso il porto di Grenaa. In generale, siamo stati molto soddisfatti della casa situata in una zona molto tranquilla (vicolo cieco), del terreno, dell'arredamento e dell'ambiente circostante. Chiaro pollice in su👠per questa vacanza. Ps.: questa è la nostra opinione personale, ma i gusti sono notoriamente diversi😀. Torneremmo a fare vacanza qui. " Raccomandazioni: Kattegatcentret Grenaa Djurs Sommerland Skandinavisk Dyrepark

Tanja - Nürnberg

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Giardino grande / Cucina ben attrezzata

Yvonne - Hellevoetsluis Netherlands

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo solo dormito lì e eravamo sempre in viaggio.

Nicole

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa era perfetta per il nostro gruppo di amici, amavamo lo spazio aperto nel soggiorno e la comodità della cucina, c'era molto spazio per stare insieme e godere della compagnia l'uno dell'altro,

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 396948

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 396948

Ultimo aggiornamento: 04.10.2026

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/396948.htm


«Casa vacanze a Glesborg con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat