Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
80 volte nella lista dei preferiti
Dal 15 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Affittiamo monolocali (per 2 persone) e due appartamenti (2 persone + 1 letto aggiuntivo per gli ospiti). La distanza dal mare è di 50 m. Ogni appartamento ha una terrazza con una splendida vista sul mare, cucina e bagno. Davanti alla casa c'è un parcheggio e un barbecue. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti (segnale stabile e di buona qualità).
Il monolocale si trova al primo piano. È per due persone. È composto da un'ampia stanza con angolo cottura e bagno incluso (tutti 20 m2). Il monolocale è dotato di letto matrimoniale (queen size), TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita. C'è un'ampia terrazza (14 m2) con una splendida vista sul mare.
Il monolocale si trova al primo piano, sul lato della casa. È adatto per tre persone. È composto da una camera da letto con letto matrimoniale (queen size), cucina/sala da pranzo separata, un ampio bagno (tutti 25m2) e una piccola terrazza (3m2). Per la terza persona offriamo un letto di riserva o un divano letto. L'appartamento è dotato di TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita.
Il monolocale mansardato si trova al secondo piano. È adatto per tre persone. È composto da un'ampia stanza con cucina/zona pranzo inclusa e un grande bagno (tutti 26 m2). È dotato di letto matrimoniale (queen size) e divano letto aggiuntivo, TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita. C'è una terrazza molto grande (25 m2) con vista sul mare e sulle isole. Questo appartamento ha la migliore vista sul mare di tutti gli appartamenti.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Negozi 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.06 kilometri
0.06 kilometri
Aeroporto 16 kilometri
16 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 16 kilometri
16 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Sv. Petar è un luogo dove potrete trascorrere le vostre vacanze in un ambiente tranquillo e naturale con un mare cristallino. I simpatici padroni di casa vi aspettano con appartamenti confortevoli con una splendida vista sul mare e sulle isole dell'arcipelago di Zara. È ideale per chi ama la pace e la vita all'aria aperta.
I dintorni di Zara e Biograd permettono agli ospiti di visitare eventi culturali e di intrattenimento. Nelle vicinanze si trovano diversi parchi nazionali, ideali per una visita di un giorno. Si consigliano le visite alle isole dell'arcipelago di Zara e le gite ai parchi nazionali di Kornati, Krka, Plitvice e Paklenica. a 10 minuti di auto dal parco divertimenti Funpark ("Gardaland croato"). Sv. Petar è una piccola località situata a 15 km a sud-est di Zara e a 10 km a nord-ovest di Biograd. Gli appartamenti distano 50 m dal mare.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 11:00 |
| Check-out: | 09:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il prezzo per tutti gli appartamenti va da 20 a 40 € a notte, tasse incluse. Aria condizionata - 5 € al giorno (a seconda della richiesta). |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
possiamo comunicare e creare un accordo personalizzato se necessario
Ulteriori informazioni:
Ogni ospite ha a disposizione un proprio posto auto davanti alla casa.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.07.2026
6 recensioni
Valutazione complessiva
Maggio 2021
Dav T. da sveti
floor
Non possediamo capre nelle nostre stalle.
Settembre 2017
Keifer da 14547/Beelitz
Raccomandiamo questo posto.
I padroni di casa sono molto gentili e onesti.
L'accesso a Internet è eccellente.
La spiaggia è molto vicina.
Questo posto si trova vicino a diversi parchi nazionali e siti storici.
Abbiamo trascorso una bella vacanza.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2017
Albert P. da 01465 / Dresden
Una vacanza molto bella
Abbiamo trascorso già 3 volte le nostre vacanze presso la famiglia Breka. I proprietari sono due persone molto molto gentili che ti fanno sentire parte della famiglia. Il signor Breka si prende cura calorosamente degli ospiti e fornisce suggerimenti interessanti per le escursioni. L'appartamento per le vacanze è fantastico, arrivi e ti senti subito a tuo agio. È super attrezzato, è stato pensato a tutto.
La spiaggia è a soli circa 50 m. La zona è stupenda.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2017
Dasa P. da 602 00 / Brno
Potremmo tornare di nuovo.
Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi presso gli Appartamenti Darija nell'agosto 2017. Siamo arrivati presto al mattino. L'appartamento era pronto per noi, devo dire che era molto pulito. Appariva esattamente come descritto e presentato al momento della prenotazione. Abbiamo avuto il nostro parcheggio, cosa molto importante per mio marito :) . La famiglia Breka ci ha accolto con rinfreschi, liquori e succhi di frutta. Durante tutto il nostro soggiorno sono stati ospiti molto amichevoli, portando pesce alla griglia, dolci, offrendo bevande...
Anche se era il periodo di alta stagione, era piuttosto tranquillo di notte e abbiamo dormito molto bene. Ci è piaciuto sederci sulla terrazza con una splendida vista sul mare, soprattutto la sera. Questo appartamento dista 1-2 minuti a piedi dalla spiaggia, molto comodo per tornare per la pausa pranzo e nuotare quando vuoi. Ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze, due di essi molto vicini, sulla spiaggia. Cibo locale molto buono, non troppo costoso.
Questa posizione non è in città, quindi se ti piace fare festa, le tue opzioni sono la città di Zara o Biograd (10-15 minuti di auto). Ma è una posizione perfetta se vuoi visitare l'area circostante, perché è equidistante (est e ovest) da diverse città storiche e parchi nazionali. Abbiamo visitato il parco nazionale delle Kornati e Krka, nonché siti storici nelle città di Zara, Nina e Sebenico. Molto bello.
Ci piace visitare diverse zone ogni anno, ma potremmo tornare qui fra qualche anno!
Dasa P.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Luglio 2017
Alex B. da 80433 / Munich
Ottimo per gite di un giorno, economico, tranquillo, per coppie
Ottima posizione per una gita di un giorno (10-45 minuti di auto):
Ovest: Zara, Nin (storia e cultura), 2 parchi nazionali (visite turistiche)
Est: Biograd, Sibenik (storia e cultura), 3 parchi nazionali (visite turistiche)
Buon prezzo. Appartamento con splendida vista dal balcone. Parcheggio gratuito. Fornitore ospitale e molto disponibile. L'appartamento era molto pulito. Segnale Wi-Fi eccellente.
Grazie per averci fatto divertire!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Azienda Apartments Darija
Sig.ra D. Breka
Affitto di appartamenti dal 2005
Locatrice (host) dal: 14.03.2011
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Croatian
Numero immobile: 41297
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Sveti Petar, Dalmazia, Croazia
Sukošan, Dalmazia, Croazia
Sukošan, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 41297
Ultimo aggiornamento: 25.10.2026
Annuncio online dal: 15 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/41297.htm
«Apartments Darija» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.
Danke für die schöne Zeit bei Euch. Wir kommen gerne wieder.
We arrived early in the morning. Apartment was ready for us, I must say it was very clean. It looked exactly as described and presented at the time we made booking. We got our own parking space, which was very important to my husband :) . Family Breka welcomed us with refreshments, brandies and juice. During our whole stay, they have been very friendly hosts, bringing grilled fish, cakes, offering drinks...
Even though it was high season period, it was pretty quiet during the night and we had very good sleep. We enjoyed sitting at the terrace with beautiful seaview, especially was nice in the evening. This apartment is 1-2 minute walk distance to the beach, very convenient to go back for launch brake, and swim at any time you like. There are several restaurants in close proximity, two of them very close, on the beach. Very good local food, not too expensive.
This location is not in the city, so if you like to party, your options are city of Zadar or Biograd (10-15min drive). But, it is perfect location if you want to visit surrounding area, because it is equally distant (east and west) from several historic cites and national parks. We visited national park Kornati and Krka, and also historic sites in the city of Zadar, Nin and Sibenik. Very beautiful.
We like visiting different areas every year, but in a few years we might come back again!
Dasa P.
Westen: Zadar, Nin (Geschichte und Kultur), 2 Nationalparks (Besichtigung)
Osten: Biograd, Sibenik (Geschichte und Kultur), 3 Nationalparks (Besichtigung)
Guter Preis. Ferienwohnung mit tollem Ausblick vom Balkon. Kostenloser Parkplatz. Gastfreundlicher und sehr hilfreicher Anbieter. Das Apartment war sehr sauber. Super Wi-Fi-Signal.
Dankeschön für die phantastische Zeit!
Die Vermieter sind zwei sehr sehr liebe Menschen die einem das Gefühl geben zur Familie. Mr. Breka kümmert sich herzlich um die Gäste und gibt interessante Tipps für Ausflüge. Die Ferienwohnung ist toll, ankommen und sofort wohlfühlen. Sie ist super ausgestattet, an Alles ist gedacht.
Zum Strand nur ca. 50 m. Die Gegend ist wunderschön.
Der Internetzugang ist hervorragend.
Strand ist sehr nah.
Dieser Ort liegt in der Nähe mehrerer Nationalparks und historischer Stätten.
Wir haben einen schönen Urlaub verbracht.