Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vacanze Romy

Mandre

max  3   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
38m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Grazioso appartamento per vacanze con due camere da letto (1 camera con letto matrimoniale, 1 cameretta con letto singolo). Cucina e soggiorno insieme. L'appartamento è molto funzionale e dotato di tutto il necessario per un soggiorno piacevole
Lenzuola e asciugamani inclusi.
Ha un proprio balcone con tavolo e sedie da pranzo coperto da una tenda da sole. Dal balcone si accede al patio con tavolo e panche da esterno e barbecue.
L'appartamento è perfettamente strutturato per una famiglia con un bambino o per 2 adulti. È arredato con cura, in modo da farvi sentire come se foste a casa vostra. Per persone con stile e gusto.
C'è un parcheggio vicino all'edificio
L'appartamento si trova al piano terra di un condominio, circondato dal verde. Nel cortile ci sono due sedie a sdraio e la doccia esterna per un piacevole soggiorno all'aperto
Oltre all'aria condizionata, alla lavastoviglie, al frigorifero con scomparto freezer (40 L), alla macchina per il caffè, alla lavatrice, alla TV e all'impianto musicale e all'accesso a internet, è possibile utilizzare il barbecue
Il rapporto qualità-prezzo di questo appartamento è ottimale
Il microclima di Mandre e la posizione dell'appartamento (piano terra, pareti in parte interrate) garantiscono una piacevole temperatura naturale dell'appartamento in estate, tanto che l'aria condizionata è raramente necessaria. Il clima è per lo più piacevole, spesso con una fresca brezza serale in estate, anche se il vento del nord non è così forte come nella parte settentrionale dell'isola.
L'appartamento dista 350 m dalla spiaggia e dal lungomare. Diverse opzioni di spiaggia nel villaggio (spiaggia di ghiaia, spiaggia di cemento, con o senza ombra) o spiagge sabbiose vicine (a 10-15 minuti di auto). Area di divertimento per bambini disponibile sulla spiaggia principale del villaggio.
Nelle vicinanze si trovano un negozio e una pescheria e un piccolo mercato di frutta e verdura. Mandre è un villaggio tranquillo, piacevole per una vacanza in famiglia o come punto di partenza per escursioni e attività sportive. Mandre ha un lungo lungomare, dove le lunghe passeggiate in riva al mare sono piacevoli anche in primavera e in autunno. Diversi ristoranti nel villaggio, ma anche nelle città vicine. Il famoso formaggio di Pag (100% formaggio di pecora di produzione propria), il miele di salvia, l'olio d'oliva e la grappa possono essere acquistati ovunque da piccole aziende locali e gustati nei ristoranti.
Diversi parchi naturali (arcipelago di Kornati, Parco Naturale di Krka, Laghi di Plitvice) sono accessibili da Mandre. Vicino alla città storica di Zara. Diversi percorsi ciclistici sull'isola di Pag. A 10 minuti di auto si trovano anche noti locali di intrattenimento "Zrče"
Il proprietario dell'appartamento parla correntemente tedesco e inglese e può dare consigli competenti per le vacanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Autobus 15 km

15 km

Aeroporto 74 km Flughafen Zadar (Zemunik)

74 km

Stazione 15 km Novalja

15 km

Uscita autostrada 57 km Posedarje

57 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova sul lato meridionale dell'isola di Pag, a 20 km dal porto di Žigljen, a 67 km dalla città di Zara (Dalmazia settentrionale), a 57 km dall'autostrada A1 (Zagabria - Spalato).
Parco nazionale di Krka 125 km
Parco Nazionale del Velebit - Paklenica 87 km
Parco Nazionale delle Incoronate - circa 100 km (raggiungibile in barca)
Parco nazionale di Plitvička jezera - 150 km
Parco nazionale di Velebit Nord - 91 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 15 %
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen den vollen Buchungsbetrag zurück, wenn sie die Buchung mindestens 15 Tage vor dem geplanten Check-in stornieren. Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 2 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 2 Tage vor Check-in vorgenommen werden, wird der Buchungsbetrag abzüglich des Preises für die erste Nacht und der Stornierungsgebühr zurückerstattet. Stornierungsgebühr beträgt 10%.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Kerep

Sig.ra R. Kerep

Romana Kerep, nata nel 1970 a Zagabria, docente di tedesco, attualmente project manager in un'associazione sportiva Affitto il mio appartamento e mi preoccupo che sia in condizioni ottimali e che abbia tutti i dettagli per un soggiorno piacevole. Durante le vacanze degli ospiti non sono presente in loco. Assisto telefonicamente gli ospiti e mi assicuro che tutte le esigenze siano soddisfatte, sia personalmente che attraverso i contatti per le diverse problematiche. L'introduzione per l'uso dell'appartamento e per la località si trova nell'appartamento. Sono disponibile per tutte le richieste degli ospiti e posso dare buoni consigli per i desideri della vacanza (escursioni, ristoranti, ecc.). Di solito sono presente personalmente all'arrivo degli ospiti e spiego tutto ciò che è necessario affinché gli ospiti possano orientarsi facilmente.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 416591

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/416591.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 15 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore