Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule, espresso), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello, letto a castello), Bagno(vasca idromassaggio, doccia, sauna a infrarossi, WC), Accesso internet, balcone)
riscaldamento(autonomo), mobili da giardino, parcheggio, parcheggio, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Benvenuti alla vostra fuga perfetta all'Erzberg Alpin Resort! Questo fantastico appartamento di 60 m² può ospitare comodamente fino a 6 persone, rendendolo un soggiorno di vacanza ideale per amici o famiglie. Sul bel balcone, potrete godervi l'aria fresca e i pittoreschi dintorni.
Eisenerz ha molte interessanti attrazioni turistiche come la miniera di Erzberg, una delle più grandi miniere di ferro d'Europa, il Leopoldsteinersee per godersi le attività all'aperto in questo pittoresco lago, a 10 km dalla città, il monte Hochblaser perfetto per le escursioni situato a 15 km di distanza, e molto altro ancora.
L'appartamento dispone di tre camere da letto: una con un comodo letto matrimoniale e un letto a castello. Le altre due camere sono dotate di due letti singoli ciascuna. C'è anche un bagno con WC e doccia per una maggiore comodità. La cucina completamente attrezzata è pronta per tutte le vostre esigenze culinarie, con posate e stoviglie (da cucina), un fornello elettrico, un microonde, un frigorifero con congelatore, lavastoviglie, tostapane e una macchina per il caffè con capsule Nespresso. All'arrivo vi verrà fornito un piccolo set di base che include una pastiglia per lavastoviglie, un detersivo per piatti (campione), una spugna, un sacco della spazzatura, una pulizia e uno strofinaccio. Rimani connesso con il Wi-Fi e rilassati con la TV satellitare. Per un comfort aggiuntivo, un bollitore e un asciugacapelli sono disponibili gratuitamente su richiesta alla reception, in base alla disponibilità. L'appartamento è anche dog-friendly, consentendo al tuo amico a quattro zampe di unirsi al divertimento su richiesta e a un costo aggiuntivo.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ski-lift 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
16 recensioni
Valutazione complessiva
Atmosfera rilassata - personale gentile - camere carine e semplici
Estremamente ben attrezzato, pulito, letto molto confortevole
La vista dalla camera da letto
L'appartamento è semplicemente fantastico!
Appartamento piacevolmente grande, cucina buona, anche se non completamente attrezzata.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 431715
Altre strutture offerte da Belvilla
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Eisenberg, Austria, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 431715
Ultimo aggiornamento: 06.02.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/431715.htm
«Appartamento a Eisenerz vicino Erzberg (senza...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.