Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Gager

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare
Wallbox (stazioni di ricarica auto elettriche)

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Telefono
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • for cancellation on day of arrival and for no-show 90% of total price
  • from the 6th day before the start of the rental 75% of the tour price
  • from the 14th day before the start of the rental 45% of the tour price
  • from the 29th day before the start of the rental 30% of the tour price
  • before that, the general principle of 15% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Uwe M.

5,0
5 5 5 5 5

rundum zufriedener Aufenthalt... MfG Uwe Martin

Susanne S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren mit Freunden und zwei Hunden da. Das Haus ist mit allem ausgestaltet was man braucht. Es hat an nichts gefehlt. Der Kamin macht es im Winter gemütlich. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Gritta E.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Wunderschönes Haus, super gemütlich eingerichtet. Wir fühlten uns von der ersten Minute an gleich wohl.

Bruhnhilde K.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten einen schönen Urlaub. Das Haus liegt direkt am Bodden in einer ruhigen Umgebung.

Dennis G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

wunderschönes Haus, sehr gute Ausstattung und tolle Lage!

Fabio A.

4,0
4 4 4 4 4

Tolle Unterkunft, hat uns sehr gut gefallen Bezahlung mit Kreditkarte wäre praktisch! Moskitonetze in Schlafzimmer ist wünschenswert

Simone E.

4,0
4 4 4 4 4

Tolles Ferienhaus, mit einem traumhaften Sonnenaufgang und -untergang. Zum draußen sitzen war es jedoch immer zu stürmisch, schade.

Galina S.

5,0
5 5 5 5 5

Vom Haus aus hat man einen wunderschönen Blick auf das Meer und auf den Sonnenaufgang. Die Ausstattung ist einwandfrei. Wir werden bestimmt wieder kommen.

Rebekka D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Sehr zu empfehlen. Die Lage am Hafen und direkt am Naturschutzgebiet ist traumhaft. Das Haus ist sehr schön und gut ausgestattet!

Petra E.

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung ist traumhaft schön und so fröhlich in den Farben und sehr hochwertig ausgestattet. Die Lage ist nicht zu toppen. Herzlichen Dank!!

Lea K.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Super gelegenes Haus

Doreen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

schöne Ausstattung geschmackvolle Möbel direkte Lage am Hafen

Perikles R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una casa fantastica che offre molto. Essendo sul posto alla fine di ottobre e all'inizio di novembre, purtroppo non abbiamo potuto "sfruttare/vivere" tutto. Ci è piaciuto molto comunque, e l'alloggio così come l'isola sono sulla nostra lista dei luoghi da ritornare.

Thessy E.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa ci piace molto, non manca nulla. È arredata molto bene e con gusto. Siamo stati lì due volte e abbiamo prenotato di nuovo subito. La posizione, la tranquillità, si può solo godere. I proprietari della casa si prendono cura molto bene e sono gentili e disponibili. Anche con Paradies Rügen finora tutto è andato bene. Possiamo consigliare vivamente la casa Morgenrot.

Annette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Meravigliosa posizione! Una splendida vista sul piccolo porto e sulla quiete circostante. Bellissimo e protetto terrazzo soleggiato. La casa è dotata di arredi di alta qualità in tutto: bagni, cucina (coltelli affilati, padelle di qualità), Smart TV. Tutto perfetto per una vacanza rilassante!

Carmen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa è semplicemente meravigliosa. La prima fila di case sul porto con vista diretta sull'acqua. Il pesce fresco poteva essere acquistato direttamente al porto. Ci siamo deliziati quotidianamente con deliziosi panini freschi dal Boddenlädchen, a pochi minuti a piedi. Anche altri generi alimentari necessari per il giorno possono essere acquistati lì. Abbiamo esplorato e goduto di viste fantastiche sul monte Zicker su sentieri escursionistici a breve distanza. Ci siamo trovati molto bene nella casa stessa. Le camere sono colorate - arredate con molta cura per i dettagli - e molto accoglienti. La colazione o le serate con questa vista erano semplicemente meravigliose. Purtroppo era ancora un po' troppo ventoso per la terrazza. Sarebbe stato la ciliegina sulla torta per noi... ma non era tragico. Ci è piaciuta molto tutta l'attrezzatura. In cucina c'era davvero tutto e non dovevamo scarseggiare di stoviglie. La casa offre davvero le migliori condizioni per una vacanza rilassante.

Anja K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa volta eravamo con 3 generazioni nel "sogno di Boddentraum" e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. La casa e l'ambiente offrono semplicemente tutto ciò di cui si ha bisogno per una settimana di vacanza. Dopo una giornata piena di avventure con i bambini, abbiamo apprezzato anche la possibilità di fare un barbecue vicino alla casa. E anche se non avevamo voglia di cucinare o fare un barbecue da soli, a Gager e nei dintorni c'erano abbondanti opportunità per gustare del buon cibo. Ristoranti, pescherie o caffè... c'è qualcosa per tutti i gusti. Non ci sono mancate neanche le attività: ci sono abbastanza aree gioco da esplorare in e intorno a Gager, escursioni sulle montagne Zicker, qualche ora spensierata in spiaggia, una visita alla piscina a Sellin o al percorso delle cime degli alberi, per citarne solo alcune. Non siamo riusciti a fare tutto ciò che avevamo programmato... ma alla fine era pur sempre una vacanza. Per questo motivo, porteremo semplicemente questi "punti in sospeso" nella nostra prossima vacanza al "sogno di Boddentraum". Anja König con amici e famiglia :-)

Anja K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa volta eravamo con 3 generazioni in "Boddentraum" e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa.

La casa e l'ambiente offrono semplicemente tutto ciò di cui si ha bisogno per una settimana di vacanza. Dopo una giornata piena di esperienze con i bambini abbiamo apprezzato anche la possibilità di grigliare in casa. E anche quando non avevamo voglia di cucinare o grigliare, c'è abbastanza scelta di ristoranti, chioschi di pesce o caffè a Gager e dintorni per deliziare i gusti di tutti.

Anche le attività non ci sono mancate, ci sono abbastanza aree giochi da esplorare a Gager e dintorni, fare escursioni sulle montagne di Zicker, trascorrere ore spensierate in spiaggia, visitare la piscina di Sellin o il percorso delle cime degli alberi, per citarne solo alcuni. Non siamo riusciti a fare tutto quello che avevamo in programma.... ma doveva essere una vacanza. Perciò porteremo questi "punti aperti" semplicemente nella nostra prossima vacanza a "Boddentraum".

Anja König con amici e famiglia :-)

Carmen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa è semplicemente fantastica. Prima fila di case sul porto con vista diretta sull'acqua. Pesce fresco poteva essere acquistato direttamente al porto. Dal Boddenlädchen, a pochi minuti a piedi, ci siamo lasciati deliziare ogni giorno da deliziosi panini freschi. Anche altri generi alimentari per il fabbisogno quotidiano potevano essere acquistati lì. Anche a breve distanza abbiamo esplorato le montagne di Zicker e goduto di viste mozzafiato lungo i sentieri escursionistici.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa stessa. Le camere sono colorate - con molta cura per i dettagli - e molto accoglienti. La colazione o le serate con questa vista erano semplicemente meravigliose. Purtroppo era ancora un po' troppo ventoso per la terrazza. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta per noi... ma non era tragico.
Ci è piaciuto molto l'intero allestimento. In cucina c'era davvero tutto e non abbiamo dovuto fare a meno di stoviglie. La casa offre davvero le migliori condizioni per una vacanza rilassante.

Annette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Posizione meravigliosa! Splendida vista sul piccolo porto e sulla tranquillità del posto. Terrazza esterna molto bella e soleggiata, protetta.
La casa è dotata di arredi di alta qualità: bagni, cucina (coltelli affilati, buone padelle), Smart TV.
Tutto perfetto per una vacanza rilassante!

Beate

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È una casa meravigliosa con una vista fantastica. È arredata in modo bello e accogliente. La posizione è fantastica. A pochi passi dal Bodden e a breve distanza dall'area naturale protetta "Zickersche Berge". Abbiamo goduto della tranquillità, non si sentiva nulla dai vicini. Abbiamo trovato quello che cercavamo, le nostre aspettative sono state completamente soddisfatte.

Matthias L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato tutto fantastico, la casa vacanze, sia la posizione. Ci hanno dato un permesso di pesca turistico nelle informazioni, ma non ci hanno detto che ovunque non si è autorizzati a pescare. Peccato, i miei nipoti erano molto delusi.

Annegret H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Siamo stati molto contenti dell'alloggio. Si potrebbe solo tirare avanti il divano e fare un po' di pulizia dietro. E forse mettere delle zanzariere alle finestre delle camere da letto. Solo come consiglio. Per il resto, tutto perfetto.

Thessy E.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa ci piace molto, non manca nulla. È arredata molto bene e con gusto. Siamo stati qui due volte e abbiamo già prenotato di nuovo. La posizione, la tranquillità, si può solo godere. I proprietari della casa si prendono cura molto bene e sono cordiali e disponibili. Anche con Paradies Rügen finora tutto è andato bene. Possiamo consigliare vivamente la casa Morgenrot.

Perikles R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una bellissima casa che offre molto. Dato che siamo stati lì alla fine di ottobre, all'inizio di novembre, non siamo purtroppo riusciti a "utilizzare / sperimentare" tutto. Comunque ci è piaciuto molto e l'alloggio e l'isola sono sulla nostra lista di ripetizioni.

Kerstin S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un meraviglioso Capodanno nella vostra casa vacanza. Non ci è mancato nulla. Tutto era pulito e ben preparato al nostro arrivo. Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento.


Contatto

Azienda Paradies Rügen Urlaubs- GmbH & Co. KG
Sig. H. Auffarth

Sig. H. Auffarth

Altre strutture offerte da Sig. H. Auffarth

Mostra tutti gli oggetti di Sig. H. Auffarth

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 440228

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/440228.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Gager» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore