Indietro
Cerca

Luxus-Ferienhaus am Meer

max  6  Ospiti
145m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti




Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze di lusso sul mare a Mönchgut OT Gager – la vostra perfetta dimora per le vacanze per un massimo di 6 ospiti.
Su circa 145 m² vi aspettano tre confortevoli camere da letto e tre bagni di alta qualità, che garantiscono privacy e relax. Godetevi la colazione sul balcone o concludete la giornata su una delle due terrazze con un barbecue.
Per serate accoglienti c’è un camino e, dopo una lunga giornata, la sauna invita al benessere. Vi aspetta una cucina molto ben attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, tostapane, cuociuova, frullatore a immersione, sbattitore, utensili da forno e cappa aspirante. Abbondanti stoviglie e bicchieri non lasciano nulla a desiderare. Per i bambini piccoli sono disponibili un lettino da viaggio e un seggiolone. Biancheria da letto e asciugamani sono presenti così come asciugacapelli e accessori da stiro. Il riscaldamento a pavimento garantisce un piacevole calore, mentre la TV satellitare, la TV a schermo piatto e il Wi-Fi offrono intrattenimento e comfort. La casa è perfettamente adatta per soggiorni più lunghi. Davanti alla casa è disponibile un vialetto per 2 auto. La nostra casa è una casa per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici.
Sull’acqua sono disponibili una sedia a sdraio da spiaggia e 2 lettini. Gli appassionati di sport acquatici troveranno pane per i loro denti e possono utilizzare kite, SUP, ecc. portati da casa. durante il loro soggiorno parcheggiare sull’acqua. Le barche a vela possono anch’esse, a seconda del pescaggio, ancorare sulla proprietà.
Il vostro cane può venire volentieri con voi all’acqua.
Qui vivrete una vacanza indimenticabile al mare!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
lettino bébé (120x100 cm)
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 kilometri

Negozi 0.8 kilometri

Ristorante 0.9 kilometri

Centro 0.8 kilometri

Autobus 0.8 kilometri

Stazione 25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vacanza tra Bodden e Mar Baltico: scoprite Gager sulla penisola unica di Mönchgut!
Gager è un tranquillo villaggio di pescatori con molte case dal tetto di paglia e un piccolo porto. Da qui partono navi passeggeri, ad es. per Sellin, Lauterbach e Thiessow. I costi per questi sono inclusi nel prezzo della tassa di soggiorno. Non sono gratuiti invece le escursioni alle foche e, ad es., a Peenemünde. A Gager non troverete nessuno dei vivaci complessi di case vacanza, ma un luogo unico con un paesaggio molto particolare, che fa parte del Patrimonio Naturale dell'Umanità. Gager e il Mönchgut sono un consiglio segreto tra gli amici di Rügen.
La nostra casa vacanze si trova in una posizione tranquilla ai margini del paese, in una strada senza uscita. In pochi passi raggiungete sentieri escursionistici da sogno. Il nostro Boddenlädchen e i ristoranti sono raggiungibili a piedi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Ferienhausvermietung
Sig.ra B. Evert

Sig.ra B. Evert

Gentile ospite. Affittiamo solo la nostra nuova casa vacanze appena costruita a Rügen. Casa e giardino sono curati con amore da noi e vi offrono splendide giornate di vacanza in un ambiente curato sull’acqua. Ad ogni cambio di ospite, le case vengono da noi controllate regolarmente per pulizia e funzionalità. La consegna delle chiavi/casa avviene in loco. Come vede, facciamo tutto il possibile affinché i giorni più belli dell’anno siano davvero belli per voi.

Locatrice (host) dal: 07.09.2006

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-22:00

Numero immobile: 4815434

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1723554887

0049(0) 1723554887

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4815434

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4815434.htm

Ferienhausvermietung

Sig.ra Beatrix Evert

Zum Höft 60C

18586 Gager

0049(0) 1723554887

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat