Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tranquilla casa di campagna a Reggello con...

max  4   Ospiti
67m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
67m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(satellite), tavolo da pranzo), Angolo cottura(piano cottura, mobile cucina(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(autonomo), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 6 m., aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), campo da tennis (in comune con altri ospiti), tavolo da ping pong, letto per bambini

Si tratta della prima casa dell'abitato di Cascia sulla strada che dal Valdarno sale verso Reggello, a breve distanza dalla millenaria pieve di San Pietro. Grazie ad un accurato restauro è tornata visibile l'originaria struttura in pietra dell'edificio che è stato suddiviso in sette confortevolissimi appartamenti dai nomi suggestivi delle terre dintorno, nei quali il fascino del passato è in perfetta armonia con le moderne comodità.

Gli scorci del paesaggio, con le sinuose colline che scendono dal Pratomagno, si incorniciano nelle finestre come incantevoli acquerelli, offrendosi all'ospite in tutta la loro fresca bellezza.

Dalla villa sono facilmente raggiungibili le città d'arte più importanti della Toscana, come Firenze, Siena e Arezzo, dove potrete trascorrere giornate all'insegna della cultura e gustare presso i ristoranti locali i tipici piatti della tradizione toscana.

In villa si organizzano settimane di vacanze a tema con degustazioni e visite guidate ai luoghi di interesse artistico e naturalistico del territorio.

E' il posto perfetto per tutti coloro che cercano una vacanza all'insegna del sole, natura, storia e arte.

Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, forno, lavastoviglie, Internet WiFi e TV satellitare. A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, garage coperto. Reggello si trova vicino all' Outlet The Mall, 30km da Firenze, 45km da Arezzo e a pochi chilometri di distanza dai centri più famosi del Chianti fiorentino I vostri animali domestici sono i benvenuti!

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 115 km Pisa

115 km

Stazione 8.2 km Figline Valdarno

8.2 km


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 20/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Caroline Burggraaf

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Annemie Stulens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella vacanza tranquilla per le famiglie con animali domestici e bambini, possibilità di vacanze in famiglia con diverse famiglie.

A.F Ashworth

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Ampio appartamento, il proprietario cordiale e disponibile, bella piscina e campo da tennis mancanza di aria condizionata

PAJ Geelen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella settimana in Toscana. Base ideale.

Süleyman Kocak

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati 2 settimane alla Villa Olena. Con 3 cani. La casa ci è piaciuta molto. Una struttura ben tenuta con un grande giardino e una piscina fantastica. Ottimo per i cani. La prima settimana avevamo la piscina tutta per noi! Eravamo in un appartamento al piano terra. L'arredamento ha già visto tempi migliori. Qualche cosa andrebbe sostituita. Se non si hanno troppe pretese va bene.

Paul Verschuren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo 2 fantastiche settimane trascorse! La oertrof casa le nostre aspettative, perché la "s foto sul sito non gran lunga l'approccio veramente bello, si tratta di un paradiso sulla terra ... Il modo in cui si rinnova la casa testimonianza di amore e passione.

Benno Boersma

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Villa Olena è vicina Reggello e questo posto è così 'n trenta chilometri a sud est di Firenze. S "mattina è possibile ottenere camminare pane fresco e frutta. S "sera si può passeggiare alla pizzeria o al ristorante di fronte vicino alla chiesa (che consiglio vivamente). Nel" centro "di Reggello sono alcuni ristoranti, negozi, mini-mercado e una trattoria dove si delizioso può ottenere morso readymade. In Figlime Valdarno, in modo da "n 7 chilometri, sono un certo numero di grandi supermercati e si può prendere il treno per Firenze (meglio che rischiare multe a Firenze). Per conoscere Firenze. Chianti e il nord dell'Umbria ha una buona casa location.The un ampio giardino con numerose terrazze, un buon parcheggio e di una piscina e campo da tennis. Il cottage è uno di una serie di appartamenti che, in una casa più grande, e si trovano uno accanto all'altro. L'acqua era in piscina, a metà settembre, semplicemente troppo freddo per nuotare. A quanto pare è un po 'rumoroso. I nostri vicini si sono lamentati almeno parecchie volte da battere sul loro soffitto con un manico di scopa, mentre non ci siamo sentiti abbastanza rumoroso camera da letto matrimoniale e bagno zijn.De sono eccellenti. L'essere

Fabrice D'angelo

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Si accettano animali domestici. Alloggio ordinato e pulito. Ampi spazi esterni. Due camere d 'acqua e due WC Fogli buona ricezione e asciugamani fournis.Logement finalmente trova abbastanza lontano dal centro di Firenze (35 e 40 km) A pochi ... "Attrezzature: macchina per il caffè, tostapane no, relativamente alcuni piatti per 6 o 7 persone e piccole "utensili da cucina, piccola TV, frigo capacità limitata senza freezer.

Marcel Verweij

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

sistemazione eccellente, tutto ciò che serve è lì. Fastidioso è la posizione a destra lungo la strada perché dà così tanto rumore a dormire con le finestre aperte non è possibile e quindi la temperatura in casa posizione ulteriormente oploopt.De vicino all'autostrada è sito molto buono molto buono che può essere raggiunto . I proprietari sono molto cordiale e disponibile, lavora costantemente per mantenere il complesso.

S DUFF

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Eccellente sistemazione, strutture, ad es. piscina, parcheggio, giardino, molto buone e ben tenute. Villaggio nelle vicinanze con buone strutture per lo shopping e mangiare fuori. Accesso alle principali vie di comunicazione, facile da guidare, circa 7 km.

Benno Boersma

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Villa Olena è vicina Reggello e questo posto è così 'n trenta chilometri a sud est di Firenze. S "mattina è possibile ottenere camminare pane fresco e frutta. S "sera si può passeggiare alla pizzeria o al ristorante di fronte vicino alla chiesa (che consiglio vivamente). Nel" centro "di Reggello sono alcuni ristoranti, negozi, mini-mercado e una trattoria dove si delizioso può ottenere morso readymade. In Figlime Valdarno, in modo da "n 7 chilometri, sono un certo numero di grandi supermercati e si può prendere il treno per Firenze (meglio che rischiare multe a Firenze). Per conoscere Firenze. Chianti e il nord dell'Umbria ha una buona casa location.The un ampio giardino con numerose terrazze, un buon parcheggio e di una piscina e campo da tennis. Il cottage è uno di una serie di appartamenti che, in una casa più grande, e si trovano uno accanto all'altro. L'acqua era in piscina, a metà settembre, semplicemente troppo freddo per nuotare. A quanto pare è un po 'rumoroso. I nostri vicini si sono lamentati almeno parecchie volte da battere sul loro soffitto con un manico di scopa, mentre non ci siamo sentiti abbastanza rumoroso camera da letto matrimoniale e bagno zijn.De sono eccellenti. L'essere

S DUFF

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Eccellente sistemazione, strutture, ad esempio piscina, parcheggio, giardino, molto buono e altamente tenuto.

Vicino al villaggio con buone strutture per lo shopping, mangiare fuori. Accesso alle principali rotte, facile guida, circa 7k.

Paul Verschuren

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo 2 fantastiche settimane trascorse! La oertrof casa le nostre aspettative, perché la "s foto sul sito non gran lunga l'approccio veramente bello, si tratta di un paradiso sulla terra ... Il modo in cui si rinnova la casa testimonianza di amore e passione.

Fabrice D'angelo

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Si accettano animali domestici. Alloggio ordinato e pulito. Ampi spazi esterni. Due camere d 'acqua e due WC Fogli buona ricezione e asciugamani fournis.Logement finalmente trova abbastanza lontano dal centro di Firenze (35 e 40 km) A pochi ... "Attrezzature: macchina per il caffè, tostapane no, relativamente alcuni piatti per 6 o 7 persone e piccole "utensili da cucina, piccola TV, frigo capacità limitata senza freezer.

Walter Sontrop

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Villa Olena è davvero la pena il lungo viaggio vale la pena. Bella casa in una splendida cornice. Vicino a ristoranti deliziosi. Vicino Firenze, ma la casa è bello dalla frenesia urbana off. Nel clima primaverile bene, soprattutto per il tennis. La piscina era un po 'fredda.

Marcel Verweij

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

sistemazione eccellente, tutto ciò che serve è lì. Fastidioso è la posizione a destra lungo la strada perché dà così tanto rumore a dormire con le finestre aperte non è possibile e quindi la temperatura in casa posizione ulteriormente oploopt.De vicino all'autostrada è sito molto buono molto buono che può essere raggiunto . I proprietari sono molto cordiale e disponibile, lavora costantemente per mantenere il complesso.

Süleyman Kocak

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati due settimane alla Villa Olena. Con 3 cani.

La casa ci è piaciuta molto. Un complesso curato con un grande giardino e una fantastica piscina.

Ottimo per i cani. La prima settimana avevamo la piscina tutta per noi!

Siamo stati in un appartamento al piano terra. L'arredamento ha visto tempi migliori. Qualcosa dovrebbe essere sostituito. Se non hai grandi aspettative, va bene.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 441567

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/441567.htm


«Tranquilla casa di campagna a Reggello con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore